Chris Cornell 1020 Joined: 24-Feb-2008 4508 messaggi Inviato March 31, 2012 toh,ha segnato Immobile. A proposito di attaccanti napoletani,altro che borriello e Quagliarella.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson 466 Joined: 08-Sep-2006 5862 messaggi Inviato March 31, 2012 Quindi sarà 3-5-2 con Borriello titolare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato March 31, 2012 (modificato) speriamo carissimo, speriamo Cioè, secondo me se mette Borriello lo deve cambiare a partita in corso... Poi spero di sbagliarmi. Ma non c'entra proprio niente con la Juve Per Quagliarella invece non so cosa dire... Non vorrei che sentisse troppo la partita contro la sua ex squadra... Modificato March 31, 2012 da Juventus Mea Lux Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato March 31, 2012 allora potremmo vedere la trota salmonata di cui parlavo in un precendente post Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Doko 347 Joined: 29-Aug-2008 7586 messaggi Inviato March 31, 2012 non so, ho paura che fabio a livello fisico risenta ancora del bruttissimo infortunio che ha avuto borriello invece risente di un'involuzione che è francamente inspiegabile, che non fosse un fenomeno lo sapevamo tutti, però il potenziale del giocatore è comunque discreto qui alla juve si è visto un amauri 2.0, gli manca solo il tuffo da trota salmonata con la mascherina e siamo lì Ad entrambi manca la continuità di giocare. Da un anno fanno spezzoni...per un motivo o per un altro. Per un giocatore è difficile riuscire ad incidere così...anche Matri ne ha risentito quando lo si è cominciato ad alternare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lizard King 8765 Joined: 09-Jul-2008 38173 messaggi Inviato March 31, 2012 Cioè, secondo me se mette Borriello lo deve cambiare a partita in corso... Poi spero di sbagliarmi. Ma non c'entra proprio niente con la Juve Per Quagliarella invece non so cosa dire... Non vorrei che sentisse troppo la partita contro la sua ex squadra... guarda io più che del nostro attacco, mi preoccupo del loro sono bravissimi in contropiede, e noi alle volte in casa abbiamo sofferto molto questo tipo di situazione tattiche e alle volte siamo stati graziati dalla scarsezza degli avversari, cosa che in questo caso è più difficile affidarsi i ragazzi dovranno essere bravi ad attaccare con raziocinio, stando però molto attenti, anche più del solito, all'equilibrio di squadra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lizard King 8765 Joined: 09-Jul-2008 38173 messaggi Inviato March 31, 2012 Ad entrambi manca la continuità di giocare. Da un anno fanno spezzoni...per un motivo o per un altro. Per un giocatore è difficile riuscire ad incidere così...anche Matri ne ha risentito quando lo si è cominciato ad alternare. però matri comunque mi da l'impressione di essere comunque uno che può sempre far male, quagliarella ha l'attenuante del terribile infortunio avuto io su borriello ti giuro che non sono prevenuto, ma lo vedo proprio male, vedo un giocatore che non ha più fame sinceramente per lui la juve era una chance enorme, a 30 anni, invece lo vedo per terra a lamentarsi, a fare sportellate inutili con gli avversari e in polemica con gli arbitri sistematicamente per me è già sul viale del tramonto. sarò troppo drastico ma la vedo così Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 5381 Joined: 18-Feb-2006 15195 messaggi Inviato March 31, 2012 toh,ha segnato Immobile. A proposito di attaccanti napoletani,altro che borriello e Quagliarella.... eh sì ha superato l'impenetrabile difesa del Bari, domani gli daranno il pallone d'oro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Benny99 0 Joined: 22-Mar-2007 671 messaggi Inviato March 31, 2012 eh sì ha superato l'impenetrabile difesa del Bari, domani gli daranno il pallone d'oro OT le mucche perdono Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 5381 Joined: 18-Feb-2006 15195 messaggi Inviato March 31, 2012 però matri comunque mi da l'impressione di essere comunque uno che può sempre far male, quagliarella ha l'attenuante del terribile infortunio avuto io su borriello ti giuro che non sono prevenuto, ma lo vedo proprio male, vedo un giocatore che non ha più fame sinceramente per lui la juve era una chance enorme, a 30 anni, invece lo vedo per terra a lamentarsi, a fare sportellate inutili con gli avversari e in polemica con gli arbitri sistematicamente per me è già sul viale del tramonto. sarò troppo drastico ma la vedo così anche a me fa questa impressione Borriello, ed è un peccato perchè in carriera ha fatto vedere buone cose, non da campione ma da buon attaccante sì. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato March 31, 2012 anche a me fa questa impressione Borriello, ed è un peccato perchè in carriera ha fatto vedere buone cose, non da campione ma da buon attaccante sì. Borriello si vede che non è molto motivato... L'unica cosa che fa è lamentarsi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Akhenaton 5946 Joined: 22-Jul-2009 20549 messaggi Inviato March 31, 2012 non che sia in un gran momento, tutt'altro. ma vorrei una santa volta vedere matri con una mezzapunta al fianco, quindi se come pare scontato sarà 3 5 2 spero bene giochi lui n un 4 3 3 un pur inguardabile boriello trova giustificazione nel ruolo di punta boa che solo lui può ricoprire, nel 3 5 2 non c'è veramente motivo per schierare lui al posto di uno a caso tra gli altri attaccanti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato March 31, 2012 VINCERE!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9513 Joined: 06-Jul-2007 12169 messaggi Inviato March 31, 2012 attualmente borriello mi sembra in condizioni davvero pietose... a prescindere dai sistemi di gioco per domani... in caso di 352, io la coppia vorrei vederla composta: - o da un "atipico" ed una seconda punta (vucinic e del piero) - o da 2 atipici (vucinic e quaglia) - o da una prima ed una seconda punta (matri e del piero) secondo me la coppia vucinic/matri non si amalgama benissimo, o meglio, in teoria lo fa meno di altre... perchè molti movimenti sono simili (matri da il meglio nell'attaccare la profondità... cosa che però in teoria piace fare molto anche a mirko), e nessuno dei 2 è una seconda punta che ha come prima caratteristica la creazione di gioco (mirko è un attaccante teoricamente completo che può giocare anche esterno in un determinato contesto, il che è diverso) poi ovviamente questa è tutta fuffa, roba che ha poco senso... dipende dalla condizione dei singoli, dall'approccio alla partita, da millemila cose. magari domani matri/vucinic in coppia faranno sfracelli... oppure magari gioca borriello e fa una tripletta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chees_9àin 9507 Joined: 23-Sep-2007 58456 messaggi Inviato March 31, 2012 oppure magari gioca borriello e fa una tripletta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato March 31, 2012 Dai ragazzi!!! Lo stadio sarà importante domani Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato March 31, 2012 4-3-3 Buffon Caceres Barzagli Chiellini De Ceglie Vidal Pirlo Marchisio Giaccherini Matri Vucinic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventina_4ever 25 Joined: 15-Mar-2006 11008 messaggi Inviato March 31, 2012 (modificato) Al termine dell’allenamento di rifinitura sostenuto questo pomeriggio a Vinovo, Conte ha diramato l’elenco dei convocati in vista della sfida di domenica sera contro il Napoli, gara per la quale torna a disposizione Stephan Lichsteiner, che contro l’Inter ha scontato il turno di squalifica. In tutto sono 22 i bianconeri a disposizione. Questo l’elenco completo: 1 Buffon 3 Chiellini 4 Caceres 7 Pepe 8 Marchisio 10 Del Piero 11 De Ceglie 13 Manninger 14 Vucinic 15 Barzagli 18 Quagliarella 19 Bonucci 20 Padoin 21 Pirlo 22 Vidal 23 Borriello 24 Giaccherini 26 Lichtsteiner 28 Estigarribia 30 Storari 32 Matri 34 Marrone (juventus.com) mancano Elia e Krasic Modificato March 31, 2012 da Juventina_4ever Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
forzazzurri91 0 Joined: 26-Mar-2012 25 messaggi Inviato March 31, 2012 Ti offendi se mi ribalto dal ridere qui e subito per 3 mesi di fila? No, non mi offendo se ti fa stare bene..... Ma non credo di aver detto niente di tanto ridicolo....le migliori in Italia sono quella del Napoli e quella della Roma...la vostra non ne parliamo proprio...si buona tifoseria ma fino all anno scorso o nel Delle Alpi lo stadio era pressocchè vuoto....quest anno ci mancherebbe non sia pieno in un impianto cosi bello ( lo invidio lo ammetto)... Non ci sono molte tifoserie che spostano 5000-6000 tifosi in ogni trasferta e che riempie lo stadio in tutte le competizioni...e se a volte non accade è x le restrizioni dovute alla tessera...poi se vuoi ridere fai pure Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5154 Joined: 03-Jan-2006 34243 messaggi Inviato March 31, 2012 Elia e Krasic la giocheranno alla Playstation Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
**Genesis** 173 Joined: 09-Dec-2008 2091 messaggi Inviato March 31, 2012 No, non mi offendo se ti fa stare bene..... Ma non credo di aver detto niente di tanto ridicolo....le migliori in Italia sono quella del Napoli e quella della Roma...la vostra non ne parliamo proprio...si buona tifoseria ma fino all anno scorso o nel Delle Alpi lo stadio era pressocchè vuoto....quest anno ci mancherebbe non sia pieno in un impianto cosi bello ( lo invidio lo ammetto)... Non ci sono molte tifoserie che spostano 5000-6000 tifosi in ogni trasferta e che riempie lo stadio in tutte le competizioni...e se a volte non accade è x le restrizioni dovute alla tessera...poi se vuoi ridere fai pure ho fatto caso che voi napoletani avete la passione per i record di persone in abitacoli... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
forzazzurri91 0 Joined: 26-Mar-2012 25 messaggi Inviato March 31, 2012 Sisi anche sui motorini...andiamo pure in 4 se non sono troppo grossi, e non ci mettimao nemmeno il casco...qualcosa di nuovo da dire ce l avete oppure i soliti luoghi comuni? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ScaccoMatt0 39 Joined: 20-Mar-2010 4026 messaggi Inviato March 31, 2012 napoli e roma le migliori tifoserie d'italia????? ahahahahuahauahuahauhauhahuauhauahauhauhaua ahahahahuahauahuahauhauhahuauhauahauhauhaua ahahahahuahauahuahauhauhahuauhauahauhauhaua ahahahahuahauahuahauhauhahuauhauahauhauhaua ahahahahuahauahuahauhauhahuauhauahauhauhaua ahahahahuahauahuahauhauhahuauhauahauhauhaua ahahahahuahauahuahauhauhahuauhauahauhauhaua ahahahahuahauahuahauhauhahuauhauahauhauhaua ahahahahuahauahuahauhauhahuauhauahauhauhaua ahahahahuahauahuahauhauhahuauhauahauhauhaua ahahahahuahauahuahauhauhahuauhauahauhauhaua ahahahahuahauahuahauhauhahuauhauahauhauhaua ahahahahuahauahuahauhauhahuauhauahauhauhaua ahahahahuahauahuahauhauhahuauhauahauhauhaua ahahahahuahauahuahauhauhahuauhauahauhauhaua ahahahahuahauahuahauhauhahuauhauahauhauhaua ahahahahuahauahuahauhauhahuauhauahauhauhaua ahahahahuahauahuahauhauhahuauhauahauhauhaua ahahahahuahauahuahauhauhahuauhauahauhauhaua ahahahahuahauahuahauhauhahuauhauahauhauhaua ahahahahuahauahuahauhauhahuauhauahauhauhaua ahahahahuahauahuahauhauhahuauhauahauhauhaua ahahahahuahauahuahauhauhahuauhauahauhauhaua ahahahahuahauahuahauhauhahuauhauahauhauhaua ahahahahuahauahuahauhauhahuauhauahauhauhaua ahahahahuahauahuahauhauhahuauhauahauhauhaua ahahahahuahauahuahauhauhahuauhauahauhauhaua ahahahahuahauahuahauhauhahuauhauahauhauhaua ahahahahuahauahuahauhauhahuauhauahauhauhaua ahahahahuahauahuahauhauhahuauhauahauhauhaua ahahahahuahauahuahauhauhahuauhauahauhauhaua ahahahahuahauahuahauhauhahuauhauahauhauhaua ahahahahuahauahuahauhauhahuauhauahauhauhaua ahahahahuahauahuahauhauhahuauhauahauhauhaua ahahahahuahauahuahauhauhahuauhauahauhauhaua ahahahahuahauahuahauhauhahuauhauahauhauhaua Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Simone 1 Joined: 02-Jun-2005 2321 messaggi Inviato March 31, 2012 ma fino all anno scorso o nel Delle Alpi lo stadio era pressocchè vuoto.... L'anno scorso lo stadio Olimpico di Torino aveva la percentuale di riempimento più alta della Serie A, e credo anche negli anni precedenti. Per quanto riguarda il Delle Alpi, copio e incollo un post scritto parecchio tempo fa nei topic sulla costruzione del nuovo stadio... Media spettatori al delle alpi: 1990-91 43 114 + 9536 1991-92 51 832 + 8718 1992-93 45 869 - 5963 1993-94 44 521 - 1348 1994-95 47 866 + 3345 Lippi 1995-96 42 060 - 5806 Lippi (da questo o dall'anno seguente, inizia ad esserci la paytv) 1996-97 39 272 - 2788 Lippi 1997-98 47 348 + 8076 Lippi 1998-99 47 168 - 180 Lippi/Ancelotti 1999-00 42 127 - 5041 Ancelotti 2000-01 41 307 - 820 Ancelotti (telepiùè ormai una realtà consolidata...eppure la gente va allo stadio....come mai? ) 2001-02 40 658 - 649 Lippi Bis 2002-03 39 772 - 886 Lippi Bis 2003-04 34 980 - 4792 Lippi Bis... aumento terrificante dei prezzi dei biglietti 2004-05 26 429 - 8551 Capello... Giraudo ha smembrato i club (chi vuole chieda approfondimenti) questo nonostante i lavori sulla torino milano, questo nonostante i disagi dovuti al fatto di dover raggiungere una zona di torino poco servita, questo nonostante i 50 euro in curva (1°, 2° e 3° anello senza distinzioni) e vi lascio immaginare i prezzi in tribuna... questo nonostante il cannocchiale non fosse fornito all'ingresso di uno stadio i cui spalti erano distanti anni luce dal terreno di gioco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5326 Joined: 02-Nov-2007 44754 messaggi Inviato March 31, 2012 No, non mi offendo se ti fa stare bene..... Ma non credo di aver detto niente di tanto ridicolo....le migliori in Italia sono quella del Napoli e quella della Roma...la vostra non ne parliamo proprio...si buona tifoseria ma fino all anno scorso o nel Delle Alpi lo stadio era pressocchè vuoto....quest anno ci mancherebbe non sia pieno in un impianto cosi bello ( lo invidio lo ammetto)... Non ci sono molte tifoserie che spostano 5000-6000 tifosi in ogni trasferta e che riempie lo stadio in tutte le competizioni...e se a volte non accade è x le restrizioni dovute alla tessera...poi se vuoi ridere fai pure la tifoseria migliore siete voi e la roma? quelle che amano dare coltellate alla gente? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti