Gian8Marchisio 847 Joined: 05-Jul-2007 18899 messaggi Inviato March 31, 2012 Si come no A tifosi napoletani,meglio che iniziate a preparare la vasellina per domani. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventina_4ever 25 Joined: 15-Mar-2006 11008 messaggi Inviato March 31, 2012 L'articolo intendeva che tra gli Juventini ci saranno un bel po' di tifosi del napoli mimetizzati.Tutti quelli residenti a torino e vicinanze. tutti quelli? perchè secondo te quanti ce ne sono? non vivo a torino, ma non penso chissà quanti... stanne certo che lo juventus stadium sarà juventino. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vito85 410 Joined: 22-Aug-2006 1359 messaggi Inviato March 31, 2012 Io ricordo che al vecchio comunale napolecani stavano anche in curva scirea quando aveva segnato hamsik o il 2 - 2 o il 3 - 2, quindi è possibile vederli organizzati in gruppetti anche dove non dovrebbero stare ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Domenico - 899 Joined: 21-Jan-2008 21848 messaggi Inviato March 31, 2012 Secondo me si esagera. LO juventus stadium vestito d'azzurro :haha: ma quando mai... Io non li farei proprio entrare se si potesse. Quelli ci distruggono lo stadio per come sono fatti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato March 31, 2012 parla di 10.000 cuori azzurri e 5000 biglietti... qualcosa non torna... qualcuno li ha avvisati che è leggermente diverso come stadio e che non potranno.... come dire... scavalcare ??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeRoi 1168 Joined: 01-Jun-2005 10775 messaggi Inviato March 31, 2012 Ma cos'è sta storia di 5000 biglietti? Se è vero è una cosa VERGOGNOSA, agli avversari vanno riservati i biglietti del settore ospiti e stop, ma stiamo scherzanodo o cosa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dan 115 Joined: 27-Apr-2006 18382 messaggi Inviato March 31, 2012 Ma cos'è sta storia di 5000 biglietti? Se è vero è una cosa VERGOGNOSA, agli avversari vanno riservati i biglietti del settore ospiti e stop, ma stiamo scherzanodo o cosa? io infatti aspettavo qualcuno più esperto in vicende da stadio per capire meglio, perché appunto come dici tu , se vero, è una vergogna senza limiti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato March 31, 2012 Mamozio resisti! Sappiamo che la pressione ora dopo ora tende ad aumentare, ma ormai manca poco, nonmollare !!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato March 31, 2012 Ma cos'è sta storia di 5000 biglietti? Se è vero è una cosa VERGOGNOSA, agli avversari vanno riservati i biglietti del settore ospiti e stop, ma stiamo scherzanodo o cosa? la fonte non è attendibilissima però... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
19ouch83 172 Joined: 01-Jun-2005 5175 messaggi Inviato March 31, 2012 Ma cos'è sta storia di 5000 biglietti? Se è vero è una cosa VERGOGNOSA, agli avversari vanno riservati i biglietti del settore ospiti e stop, ma stiamo scherzanodo o cosa? quello che ho detto anche io. pensavano di non fare il sold out vendendoli ai nostri tifosi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9513 Joined: 06-Jul-2007 12169 messaggi Inviato March 31, 2012 nuove stime ci corriere, il mattino e tuttonapoli parlano di 29000 naples allo stadio domani tutti nel settore ospiti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventina_4ever 25 Joined: 15-Mar-2006 11008 messaggi Inviato March 31, 2012 Ma cos'è sta storia di 5000 biglietti? Se è vero è una cosa VERGOGNOSA, agli avversari vanno riservati i biglietti del settore ospiti e stop, ma stiamo scherzanodo o cosa? secondo me è una cazzata dai... non l'hanno fatto con nessuno, perchè dovrebbero con il napoli? direi che prima di tutto vengono i tifosi della juve... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Borracho 2 Joined: 19-May-2008 2624 messaggi Inviato March 31, 2012 secondo me è una cazzata dai... non l'hanno fatto con nessuno, perchè dovrebbero con il napoli? direi che prima di tutto vengono i tifosi della juve... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato March 31, 2012 nuove stime ci corriere, il mattino e tuttonapoli parlano di 29000 naples allo stadio domani tutti nel settore ospiti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventina_4ever 25 Joined: 15-Mar-2006 11008 messaggi Inviato March 31, 2012 "Iaquinta scelgo te" @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FlowChart 1013 Joined: 10-Sep-2005 2560 messaggi Inviato March 31, 2012 "Iaquinta scelgo te" @@ @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato March 31, 2012 "Iaquinta scelgo te" @@ Mamma mia Vincenzzone!!!!!!!!!! @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato March 31, 2012 LIVE TMW - Mazzarri: "Possiamo mettere in difficoltà la Juventus" 31.03.2012 11.57 di Daniel Uccellieri © foto di Nicolo' Zangirolami/Image Sport Queste le parole di Walter Mazzari in conferenza stampa, alla vigilia dell'importante sfida contro la Juventus Sulla partita contro la Juventus "Siamo abituati a fare partite di un certo livello, è questo il fascino di quest'annata. Per noi è diventato normale tirare fuori il massimo in ogni partita. Possiamo mettere in difficoltà qualsiasi squadra, daremo il massimo per noi e per i nostri tifosi". Sulla panchina numero 400 "Sono molto contento di questo, ricordo con affetto il primo anno a Bologna. È stato un percorso ricco di soddisfazioni, partendo da zero e arrivando al massimo. Giocare la Champions è il massimo". Sulla lotta scudetto "Noi cerchiamo sempre di puntare al massimo, ma con la Champions e la Coppa Italia era difficile pensare di poter lottare anche per lo scudetto. Perdere per strada alcuni punti da molto fastidio, come settimana scorsa. Spesso siamo stati anche sfortunati, ma questo è ormai un discorso fine a se stesso. Dobbiamo guardare avanti e continuare a ragionare come abbiamo sempre fatto". Sull'imbattibilità della Juventus "C'è sicuramente grande merito nella Juventus, loro hanno la consapevolezza dei loro mezzi. Noi dobbiamo solo guardare alla nostra sfida, cercheremo di metterli in difficoltà. Non voglio però che siano cali di attenzione, come successo con il Catania o con la Juventus all'andata". Sulla formazione "Abbiamo avuto l'intera settimana per preparare la gara. Spero nel recupero di tutti i giocatori, alla fine farò le mie scelte". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4254 Joined: 30-Apr-2009 20842 messaggi Inviato March 31, 2012 Asfaltiamoli!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato March 31, 2012 Nè strunz, ma solo tu giocavi la champions? Strunz a me? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato March 31, 2012 VINCERE!!!!!!!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Billy Lo 0 Joined: 10-Jan-2011 1980 messaggi Inviato March 31, 2012 Eh beh con la champions era difficile pensare al campionato , come se avessero avuto anche l'1% di possibilità di vincerla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato March 31, 2012 LIVE TMW - Mazzarri: "Lazio? No grazie, resto a Napoli" 31.03.2012 12.10 di Daniel Uccellieri articolo letto 626 volte © foto di Nicolo' Zangirolami/Image Sport Sulle difficoltà sulle palle inattive "Siamo la terza squadra che ha subito meno gol su calci piazzati. È successo solo nelle ultime partite, quando eravamo in vantaggio. Ci siamo rilassati e questo può portare a subire gol. Noi dobbiamo lavorare per non rilassarci mai. Dobbiamo stare sempre attenti, anche se siamo in vantaggio di due reti. Se cambiamo atteggiamento rischiamo sempre di subire gol. Su questo dobbiamo crescere e lavorare". Sulla marcatura su Pirlo "È difficile limitare un giocatore come Pirlo, noi non dovremo pensare di limitare solo Pirlo, dobbiamo fare la fase difensiva di squadra, bloccando non solo Pirlo". Sulla corsa per il terzo posto "Noi puntiamo al massimo, passate queste due difficili trasferte abbiamo un calendario favorevole. Dipenderà solo da noi stessi. Queste due trasferte sono come due finali, ma noi cercheremo di fare il massimo. Se giochiamo al massimo per 95 minuti possiamo mettere in difficoltà qualsiasi squadra". Sulle scelte di formazione "Sono valutazione che faccio io, metto sempre in preventivo delle valutazioni in base a cosa ho visto in allenamento. Dzemaili e Pandev quando sono stati chiamati in causa hanno sempre fatto bene, ma anche gli altri hanno disputato ottime gare. Io penso solo all'interesse della squadra". Sulla stima da parte di Lotito "Fa sempre piacere la stima da parte di ogni presidente, ma io ho un contratto fino al 2013 ed ho intenzione di rispettarlo". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sattualex 3 Joined: 19-Jul-2006 5433 messaggi Inviato March 31, 2012 Questo è per Morph per domani sera... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato March 31, 2012 Questo è per Morph per domani sera... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti