Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato March 30, 2012 Stanno riesumando tutte le cariatidi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
il neutro di Bari 110 Joined: 01-Mar-2011 44080 messaggi Inviato March 30, 2012 Vincenzo salemme :" mi dispiace per i tifosi juventini ma io tifo nabbule" Tmw :" BATOSTA JUVE, SALEMME TIENE Pò NAPPL'" Ce ne faremo una ragione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato March 30, 2012 LIVE VINOVO - Sempre più probabile il ritorno al 3-5-2. Ancora dubbi su chi affiancherà Vucinic. Ballottaggio Caceres-Lichtsteiner sulla destra 30.03.2012 15.15 di Camillo Demichelis per tuttojuve.com articolo letto 421 volte © foto di Giuseppe Celeste/Image Sport Pochi minuti fa la Juventus ha iniziato l'allenamento pomeridiano in vista della sfida con il Napoli. Nella seduta odierna si potrebbe capire qualcosa in più sulla formazione che il tecnico deciderà di schierare domenica. Ogni scelta verrà, comunque, fatta a ridosso dell'incontro con i campani. Il modulo 3-5-2 è una probabilità molto concreta. I dubbi maggiori sono in avanti, perchè l'unico insostituibile è Vucinic. Matri e Borriello sembrano i candidati più probabili per affiancare il montenegrino, ma - riferisce Sky Sport - non si puó scartare l'ipotesi Del Piero. Il capitano è in un gran momento di forma e sicuramente troverà spazio nella gara di domenica, magari a partita in corso. Non si puó sottovalutare nemmeno la pista Quagliarella, ex del Napoli e con tanta voglia di riscatto. Conte ha davvero molte soluzioni offensive e cercherà di sfruttarle al massimo in questo finale di campionato. Secondo Sky Sport, a centrocampo resta il dubbio sull'esterno destro: Caceres dovrebbe ricoprire questo ruolo, nonostante il ritorno di Lichtsteiner. Nella difesa a tre potrebbero giocare Bonucci, Barzagli e Chiellini. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato March 30, 2012 (modificato) Savoldi: "Napoli, conteranno le motivazioni. Sei favorito perchè..." "Maggio il giocatore che può fare la differenza" 30.03.2012 15.37 di Redazione Tutto Napoli.net per tuttonapoli.net articolo letto 9 volte © foto di Marco Frattini A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Beppe Savoldi, ex allenatore “Domenica sera il Napoli deve assolutamente guadagnare i tre punti per poter avere la possibilità di agganciare il terzo posto in campionato. Sia la Juventus che il Napoli hanno un attacco importante. Penso che conteranno molto le motivazioni, la concentrazione e la tattica. Sicuramente il Napoli è la squadra favorita perché ha giocatori imprevedibili. Maggio è un giocatore importante e se sfrutta le sue caratteristiche al massimo può diventare un campione e fare la differenza nella squadra di Mazzarri”. Mamoziooooooooooooooooo.......... Modificato March 30, 2012 da hiros Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Major 0 Joined: 13-May-2007 263 messaggi Inviato March 30, 2012 ma far riposare Pepe x Caceres? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Harry Stamper 58 Joined: 08-Sep-2008 3357 messaggi Inviato March 30, 2012 Piccolo lucio:" a conte nun c piac a nutell, quindi vinc o nappl" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ultimo avamposto 0 Joined: 30-Mar-2012 7 messaggi Inviato March 30, 2012 Comunque ho detto nemici nel senso di avversari.Mica sono venuto per provocare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18581 Joined: 02-Apr-2008 65259 messaggi Inviato March 30, 2012 (modificato) MARIKA FRUSCIO: "IL NAPOLI MI HA RUBATO IL CUORE" Come finisce con la Juve domenica sera? "Sarò anche di parte ma sono ottimista. Credo e spero che Il Napoli vinca con un netto 2-0. Sarà una partita difficile, dove dovremo gettare il cuore oltre l'ostacolo.Occorre abbinare grinta e determinazione in tutto il campo" Napolimagazine Modificato March 30, 2012 da Tiger Jack Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
il neutro di Bari 110 Joined: 01-Mar-2011 44080 messaggi Inviato March 30, 2012 Comunque ho detto nemici nel senso di avversari.Mica sono venuto per provocare. Scusa se te lo chiedo, ma quanti anni hai? Non sai che le parole, specie quelle scritte, hanno un certo effetto sulle persone alle quali le rivolgi? Ti sei presentato come ospite (e ti fa onore che non vuoi fare un doppio gioco) e poi ci definisci nemici. Che cosa avremmo dovuto pensare secondo te? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato March 30, 2012 MARIKA FRUSCIO: "IL NAPOLI MI HA RUBATO IL CUORE" Come finisce con la Juve domenica sera? "Sarò anche di parte ma sono ottimista. Credo e spero che Il Napoli vinca con un netto 2-0. Sarà una partita difficile, dove dovremo gettare il cuore oltre l'ostacolo.Occorre abbinare grinta e determinazione in tutto il campo" Napolimagazine chi è stà trota? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato March 30, 2012 Beccantini: "Maggio è il quarto tenore, Vucinic non mi convince" "Il montenegrino non è decisivo" 30.03.2012 15.45 di Redazione Tutto Napoli.net per tuttonapoli.net articolo letto 46 volte © foto di Federico De Luca A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Roberto Beccantini, giornalista “Domenica sera sarà una gara croccante che potrebbe terminare anche in pareggio. La Juventus ha costruito la sua stagione sul gioco corale. Maggio mi piace molto perché è un giocatore coraggioso e di spirito. Maggio è il quarto tenore azzurro e spero che resti sempre su questi livelli. Invece della formazione bianconera stimo molto Pirlo, le caratteristiche di questo calciatore mancano al Napoli. Vucinic non mi convince troppo, non è un attaccante decisivo, che riesce a cambiare i risultati delle partite. Alla Juventus manca un finalizzatore, ha tutti attaccanti dello stesso calibro. Probabilmente se fossi stato nei panni di Conte avrei dato più spazio a Quagliarella”. c'è una processione... Beccantini... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Major 0 Joined: 13-May-2007 263 messaggi Inviato March 30, 2012 chi è stà trota? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fuffy 303 Joined: 29-Jul-2008 7346 messaggi Inviato March 30, 2012 Comunque ho detto nemici nel senso di avversari.Mica sono venuto per provocare. mi faresti una grande cortesia? potresti mettere nel tuo profilo tifoso napoli? il fatto che la parola napoli tu la possa associare al juventus mi fa ribrezzo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fuffy 303 Joined: 29-Jul-2008 7346 messaggi Inviato March 30, 2012 Scusa se te lo chiedo, ma quanti anni hai? Non sai che le parole, specie quelle scritte, hanno un certo effetto sulle persone alle quali le rivolgi? Ti sei presentato come ospite (e ti fa onore che non vuoi fare un doppio gioco) e poi ci definisci nemici. Che cosa avremmo dovuto pensare secondo te? e anche oggi...@@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato March 30, 2012 mi faresti una grande cortesia? potresti mettere nel tuo profilo tifoso napoli? il fatto che la parola napoli tu la possa associare al juventus mi fa ribrezzo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dadapavel 203 Joined: 29-Mar-2006 6040 messaggi Inviato March 30, 2012 SU LE SCIARPE... SVENTOLARE LE BANDIERE.... E FUORI AL VOCE.... RICORDIAMOCI CHE SIAMO A CASA NOSTRA! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18581 Joined: 02-Apr-2008 65259 messaggi Inviato March 30, 2012 (modificato) chi è stà trota? boh...è "un'artista" ... tifosa del Napule A tu per tu con Marika Fruscio, la showgirl lombarda, ex Uomini e donne, sulla cresta dell’onda da un paio d'anni per le sue foto “piccanti” in giro per l’Italia, soprattutto in Campania (è stata “immortalata” più volte a Napoli e a Ischia). Nonostante le origini brianzole, Marika ha abbracciato da tempo la fede azzurra e rinunciando a supportare club come Inter e Milan, fa un tifo pazzo per il Napoli. In molti ricordano il suo sexy spogliarello a Sorrento la scorsa estate, in onore della promozione degli uomini di Mazzarri in Champions League. Quando nasce la sua fede azzurra? «Io non sono tifosa del Napoli... Io amo il Napoli! E questo da sempre, visto che è la squadra che trasmette più passione e che ha la tifoseria più sanguigna d’Italia. Tra tutti i calciatori ho una particolare stima per Lavezzi. Non si può non amare». Modificato March 30, 2012 da Tiger Jack Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
il neutro di Bari 110 Joined: 01-Mar-2011 44080 messaggi Inviato March 30, 2012 e anche oggi... @@ noi siamo ancora quà Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fuffy 303 Joined: 29-Jul-2008 7346 messaggi Inviato March 30, 2012 SU LE SCIARPE... SVENTOLARE LE BANDIERE.... E FUORI AL VOCE.... RICORDIAMOCI CHE SIAMO A CASA NOSTRA! NESSUNO AL MONDO CI FARA' ABBASSARE LA NOSTRA BANDIERA... FIGURIAMOCI QUELLI CON LE MAGLIETTE AZZURRO BATTESIMO!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperMagoAlex 442 Joined: 05-Dec-2009 3779 messaggi Inviato March 30, 2012 Dobbiamo asfaltarle queste fogne, senza se e senza ma. E' troppi anni che vengono a banchettare a Torino, si sono montati la testa, rispediamoli nel cesso dal quale sono venuti! :sventola: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato March 30, 2012 Ahahah lo sapevo che non poteva mancare Savoldi!!' ;-) Chi è rimasto più da intervistare e che dica che la juve perda? ;-) Intanto stamattina su Repubblica c'era l'intervista a Vinicio!chiaramente dice che il napoli vince. Altafini... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sattualex 3 Joined: 19-Jul-2006 5433 messaggi Inviato March 30, 2012 Si mi raccomando dateci tutti come sconfitti...@@ è sempre successo il contrario... Continuate così fino alla fine...@@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fuffy 303 Joined: 29-Jul-2008 7346 messaggi Inviato March 30, 2012 Si mi raccomando dateci tutti come sconfitti... @@ è sempre successo il contrario... Continuate così fino alla fine... @@ il mio sogno .. i tre tenori eletti come pirla della settimana @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato March 30, 2012 il mio sogno .. i tre tenori eletti come pirla della settimana @@ i flop di Bruno Longhi @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato March 30, 2012 Tutti i toppleyers del mondo vogliono giocare nel Fanta Nabbule superstar @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti