Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato March 26, 2012 salve a tutti è già un po' che vi leggo, ma dopo la partita di ieri sera ho deciso di iscrivermi ( )...comunque dobbiamo per forza vincere domenica sera...personalmente mi schiererei a specchio per evitare di soffrire i loro esterni che se in forma potrebbero dare qualche problema secondo me ieri sera abbiamo sofferto così tanto proprio perchè maicon aveva mooooolto spazio, infatti passati al 352 abbiamo sofferto molto meno) Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8696 Joined: 23-Apr-2009 32271 messaggi Inviato March 26, 2012 Studiamo bene le situazioni di palla inattiva. Sono dei brocchi sui calci piazzati. Potrebbe essere importante. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tantra72 1227 Joined: 12-Apr-2006 2500 messaggi Inviato March 26, 2012 salve a tutti è già un po' che vi leggo, ma dopo la partita di ieri sera ho deciso di iscrivermi ( )...comunque dobbiamo per forza vincere domenica sera...personalmente mi schiererei a specchio per evitare di soffrire i loro esterni che se in forma potrebbero dare qualche problema secondo me ieri sera abbiamo sofferto così tanto proprio perchè maicon aveva mooooolto spazio, infatti passati al 352 abbiamo sofferto molto meno) Benvenuto. Pure all'andata successe cosi, peò allora quasi nessuno ci fece caso. Ad un certo punto Pepe da destra si spostò a sinistra e si abbassò quasi sulla linea dei difensori per contenere Maicon. Contemporaneamente Vucinic cominciò a giocare più centrale. Quello fu il primo 3-5-2 e sembrò una scelta estemporanea. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tantra72 1227 Joined: 12-Apr-2006 2500 messaggi Inviato March 26, 2012 Studiamo bene le situazioni di palla inattiva. Sono dei brocchi sui calci piazzati. Potrebbe essere importante. Invece noi a segnare su palla inattiva simao dei fenomeni.. Ieri sarà stato forse il 3-4° gol su palla inattiva di tutta la stagione... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Harry Stamper 58 Joined: 08-Sep-2008 3357 messaggi Inviato March 26, 2012 E per favore stavolta rompiamogli il C**O. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black&WhiteForever 0 Joined: 22-Feb-2006 71 messaggi Inviato March 26, 2012 Io li odio + di Inter e Milan.... sto male ?!? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino7 80 Joined: 24-Mar-2008 5228 messaggi Inviato March 26, 2012 sarà una partita a scacchi..spero non recuperi maggio che per stessa ammissione di mazzarri è una pedina insostituibile del centrocampo napoletano...io giocherei così buffon lichtsteiner barzagli chiellini de ceglie vidal pirlo marchisio pepe del piero vucinic in caso di 3-5-2 buffon caceres barzagli chiellini lichtsteiner vidal pirlo marchisio de ceglie vucinic del piero quella del 3 5 2 l'avevo pensata anche io identica Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Domenico - 899 Joined: 21-Jan-2008 21848 messaggi Inviato March 26, 2012 Una delle partite che sento di più per vie delle mie origini napoletane. Dai Juve, battiamoli e facciamoli neri. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18745 Joined: 02-Apr-2008 65508 messaggi Inviato March 26, 2012 un posto a praga dove vederla??? ç__ç Dai suoceri di Buffon... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
thunder 0 Joined: 26-Mar-2012 15 messaggi Inviato March 26, 2012 Benvenuto grazie Benvenuto. Pure all'andata successe cosi, peò allora quasi nessuno ci fece caso. Ad un certo punto Pepe da destra si spostò a sinistra e si abbassò quasi sulla linea dei difensori per contenere Maicon. Contemporaneamente Vucinic cominciò a giocare più centrale. Quello fu il primo 3-5-2 e sembrò una scelta estemporanea. proprio per questo secondo me il 3-5-2 sarebbe il modulo giusto domenica..loro giocano con maggio da una parte e zuniga/dossena dall'altra..a malincuore panchinerei barzagli che ieri non mi ha dato l'impressione di essere al 100%.. giocherei così : buffon caceres bonucci chiellini lichtsteiner vidal pirlo marchisio de ceglie vucinic ilcapitano/matri ci tengo a precisare che non sono un ammiratore di bonucci ma credo che, dato che hamsik terrà molto d'occhio pirlo, un'altro giocatore in grado di impostare potrebbe esserci utile..in più penso che caceres possa contrastare molto bene lavezzi anche in eventuali duelli in velocità... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FacSimile 4246 Joined: 05-Mar-2006 26440 messaggi Inviato March 26, 2012 io sarò pazzo ma schiererei il nostro 11 tipo con caceres al posto di pepe e lichtsteiner dietro al suo posto in difesa. Inizierei la partita con matri e starei pronto a far entrare del piero ma al posto di vucinic qualora questo dovesse fare schifo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Davide BiancoNero 52 Joined: 07-Aug-2008 488 messaggi Inviato March 26, 2012 per valore e impostazione tattica dell'avversario, sulla carta, questa è la partita più difficile da qui a fine campionato (il napoli è forse l'avversario più ostico in assoluto per noi) inutile dire che è necessario evitare tutte le vaccate difensive viste contro milan e inter altrimenti saranno caxxi amari ma se i nostri scenderanno in campo con la giusta concentrazione anche per il napoli ci sarà poco da fare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato March 26, 2012 (modificato) edito mi inca**o troppo!!!! Modificato March 26, 2012 da hiros Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marino. 2 Joined: 23-Jan-2006 1000 messaggi Inviato March 26, 2012 Ballottaggio licht-caceres e deceglie-esti sulle fasce. Per il resto 352 come con l'Inter. Buffon Barzagli Bonucci Chiellini Caceres Vidal Pirlo Marchisio De Ceglie Del Piero Vucinic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato March 26, 2012 (modificato) Rinnegati Napoletani rubentini siete lo scuorno e la feccia di Napoli......Napoli vi odia!Rinnegati vi aspettiamo per voi il trattamento sara' speciale.... giochiamo noi in casa... Modificato March 26, 2012 da hiros Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marino. 2 Joined: 23-Jan-2006 1000 messaggi Inviato March 26, 2012 Rinnegati Napoletani rubentini siete lo scuorno e la feccia di Napoli......Napoli vi odia!Rinnegati vi aspettiamo per voi il trattamento sara' speciale....nn avete bandiera ideali e onore, umili skiavi dei savoiardi Ebbasta!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato March 26, 2012 come si posta un rutto per IL MATADOR CINESE? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato March 26, 2012 Ballottaggio licht-caceres e deceglie-esti sulle fasce. Per il resto 352 come con l'Inter. Buffon Barzagli Bonucci Chiellini Caceres Vidal Pirlo Marchisio De Ceglie Del Piero Vucinic Se devo scegliere tra Licht e Caceres nel 3-5-2, dico Caceres tutta la vita. Licht da il meglio da terzino. Cmq credo anche io che giocherà col 3-5-2, come all'andata. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato March 26, 2012 (modificato) Rinnegati Napoletani rubentini siete lo scuorno e la feccia di Napoli......Napoli vi odia!Rinnegati vi aspettiamo per voi il trattamento sara' speciale....nn avete bandiera ideali e onore, umili skiavi dei savoiardi Ridi ridi, che l'anno prossimo vedrai El Matador con la maglia bianconera Modificato March 26, 2012 da Avvocato86 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dan 115 Joined: 27-Apr-2006 18382 messaggi Inviato March 26, 2012 Mi rivolgo ai rinnegati Napoletani tifosi rubentini, ma come fate a tifare per una squadra ke vi kiama munnezzari, zingari e vi skifa........vi emozionate quando vi sentite offesi......siete uomini senza un pizzico di onore.Napoli vi odia mi emoziono di più quando i tuoi compagni di tifo mi rubano macchina e motorino oppure minacciano mio fratello per non fargli prendere il biglietto per la partita contro il Chelsea. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
snakes 0 Joined: 10-Aug-2006 137 messaggi Inviato March 26, 2012 Mi rivolgo ai rinnegati Napoletani tifosi rubentini, ma come fate a tifare per una squadra ke vi kiama munnezzari, zingari e vi skifa........vi emozionate quando vi sentite offesi......siete uomini senza un pizzico di onore. La prossima frase quale sarà? "Tifate il Napoli perchè è una squadra del Sud"? Ma per cortesia. Cercate di scindere il calcio dalla vita quotidiana. Ognuno è libero di tifare ciò che vuole. Non è Torino contro Napoli. E' sport, si tifa per passione, non in base a dove si vive. Sveglia! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
krasickrasic 0 Joined: 25-May-2011 103 messaggi Inviato March 26, 2012 Rinnegati Napoletani rubentini siete lo scuorno e la feccia di Napoli......Napoli vi odia!Rinnegati vi aspettiamo per voi il trattamento sara' speciale....nn avete bandiera ideali e onore, umili skiavi dei savoiardi ma stai zitto e vergognati...vai a spazzare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dan 115 Joined: 27-Apr-2006 18382 messaggi Inviato March 26, 2012 La prossima frase quale sarà? "Tifate il Napoli perchè è una squadra del Sud"? Ma per cortesia. Cercate di scindere il calcio dalla vita quotidiana. Ognuno è libero di tifare ciò che vuole. Non è Torino contro Napoli. E' sport, si tifa per passione, non in base a dove si vive. Sveglia! lascia perdere che il tipo fino a massimo 6 anni fa tifava sicuramente per una strisciata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Big Boss 44 Joined: 20-May-2008 357 messaggi Inviato March 26, 2012 Rinnegati Napoletani rubentini siete lo scuorno e la feccia di Napoli......Napoli vi odia!Rinnegati vi aspettiamo per voi il trattamento sara' speciale....nn avete bandiera ideali e onore, umili skiavi dei savoiardi sei veramente troppo scemo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
snakes 0 Joined: 10-Aug-2006 137 messaggi Inviato March 26, 2012 Cmq inutile parlare di aiutini e minkiate varie,...la verita' è una sola: la rubentus è la squadra ke ha rubato di piu'......nn ci sono se e ma. Io la manderei in B la Juve. E' evidente il fatto che rubi. Dai su... ma come può una squadra non perdere per 33 giornate consecutive? C'è lo zampino di Moggi. E' palese! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti