Vai al contenuto
Accedi per seguire   
super gigi buffon

[ Serie A ] Juventus - Napoli 3-0

Recommended Posts

50323 messaggi

salve a tutti è già un po' che vi leggo, ma dopo la partita di ieri sera ho deciso di iscrivermi ( :interxxx: )...comunque dobbiamo per forza vincere domenica sera...personalmente mi schiererei a specchio per evitare di soffrire i loro esterni che se in forma potrebbero dare qualche problema secondo me ieri sera abbiamo sofferto così tanto proprio perchè maicon aveva mooooolto spazio, infatti passati al 352 abbiamo sofferto molto meno)

Benvenuto :sventola2:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32271 messaggi

Studiamo bene le situazioni di palla inattiva. Sono dei brocchi sui calci piazzati. Potrebbe essere importante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2500 messaggi

salve a tutti è già un po' che vi leggo, ma dopo la partita di ieri sera ho deciso di iscrivermi ( :interxxx: )...comunque dobbiamo per forza vincere domenica sera...personalmente mi schiererei a specchio per evitare di soffrire i loro esterni che se in forma potrebbero dare qualche problema secondo me ieri sera abbiamo sofferto così tanto proprio perchè maicon aveva mooooolto spazio, infatti passati al 352 abbiamo sofferto molto meno)

Benvenuto.

Pure all'andata successe cosi, peò allora quasi nessuno ci fece caso.

Ad un certo punto Pepe da destra si spostò a sinistra e si abbassò quasi sulla linea dei difensori per contenere Maicon. Contemporaneamente Vucinic cominciò a giocare più centrale.

Quello fu il primo 3-5-2 e sembrò una scelta estemporanea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2500 messaggi

Studiamo bene le situazioni di palla inattiva. Sono dei brocchi sui calci piazzati. Potrebbe essere importante.

Invece noi a segnare su palla inattiva simao dei fenomeni..

.asd

Ieri sarà stato forse il 3-4° gol su palla inattiva di tutta la stagione...

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3357 messaggi

E per favore stavolta rompiamogli il C**O.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5228 messaggi

sarà una partita a scacchi..spero non recuperi maggio che per stessa ammissione di mazzarri è una pedina insostituibile del centrocampo napoletano...io giocherei così

buffon

lichtsteiner barzagli chiellini de ceglie

vidal pirlo marchisio

pepe del piero vucinic

in caso di 3-5-2

buffon

caceres barzagli chiellini

lichtsteiner vidal pirlo marchisio de ceglie

vucinic del piero

quella del 3 5 2 l'avevo pensata anche io identica :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21848 messaggi

Una delle partite che sento di più per vie delle mie origini napoletane. Dai Juve, battiamoli e facciamoli neri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65508 messaggi

un posto a praga dove vederla??? ç__ç

Dai suoceri di Buffon... .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 messaggi

Benvenuto :sventola2:

grazie :sventola2:

Benvenuto.

Pure all'andata successe cosi, peò allora quasi nessuno ci fece caso.

Ad un certo punto Pepe da destra si spostò a sinistra e si abbassò quasi sulla linea dei difensori per contenere Maicon. Contemporaneamente Vucinic cominciò a giocare più centrale.

Quello fu il primo 3-5-2 e sembrò una scelta estemporanea.

proprio per questo secondo me il 3-5-2 sarebbe il modulo giusto domenica..loro giocano con maggio da una parte e zuniga/dossena dall'altra..a malincuore panchinerei barzagli che ieri non mi ha dato l'impressione di essere al 100%.. giocherei così :

buffon

caceres bonucci chiellini

lichtsteiner vidal pirlo marchisio de ceglie

vucinic ilcapitano/matri

ci tengo a precisare che non sono un ammiratore di bonucci ma credo che, dato che hamsik terrà molto d'occhio pirlo, un'altro giocatore in grado di impostare potrebbe esserci utile..in più penso che caceres possa contrastare molto bene lavezzi anche in eventuali duelli in velocità...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26440 messaggi

io sarò pazzo ma schiererei il nostro 11 tipo con caceres al posto di pepe e lichtsteiner dietro al suo posto in difesa.

Inizierei la partita con matri e starei pronto a far entrare del piero ma al posto di vucinic qualora questo dovesse fare schifo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
488 messaggi

per valore e impostazione tattica dell'avversario, sulla carta, questa è la partita più difficile da qui a fine campionato (il napoli è forse l'avversario più ostico in assoluto per noi)

inutile dire che è necessario evitare tutte le vaccate difensive viste contro milan e inter altrimenti saranno caxxi amari ma se i nostri scenderanno in campo con la giusta concentrazione anche per il napoli ci sarà poco da fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi
Inviato (modificato)

edito

mi inca**o troppo!!!!

Modificato da hiros

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1000 messaggi

Ballottaggio licht-caceres e deceglie-esti sulle fasce.

Per il resto 352 come con l'Inter.

Buffon

Barzagli Bonucci Chiellini

Caceres Vidal Pirlo Marchisio De Ceglie

Del Piero Vucinic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi
Inviato (modificato)

Rinnegati Napoletani rubentini siete lo scuorno e la feccia di Napoli......Napoli vi odia!Rinnegati vi aspettiamo per voi il trattamento sara' speciale....

giochiamo noi in casa... .asd

Modificato da hiros

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1000 messaggi

Rinnegati Napoletani rubentini siete lo scuorno e la feccia di Napoli......Napoli vi odia!Rinnegati vi aspettiamo per voi il trattamento sara' speciale....nn avete bandiera ideali e onore, umili skiavi dei savoiardi

Ebbasta!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

come si posta un rutto per IL MATADOR CINESE? .look

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

Ballottaggio licht-caceres e deceglie-esti sulle fasce.

Per il resto 352 come con l'Inter.

Buffon

Barzagli Bonucci Chiellini

Caceres Vidal Pirlo Marchisio De Ceglie

Del Piero Vucinic

Se devo scegliere tra Licht e Caceres nel 3-5-2, dico Caceres tutta la vita. Licht da il meglio da terzino.

Cmq credo anche io che giocherà col 3-5-2, come all'andata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi
Inviato (modificato)

Rinnegati Napoletani rubentini siete lo scuorno e la feccia di Napoli......Napoli vi odia!Rinnegati vi aspettiamo per voi il trattamento sara' speciale....nn avete bandiera ideali e onore, umili skiavi dei savoiardi

Ridi ridi, che l'anno prossimo vedrai El Matador con la maglia bianconera :sbav:

Modificato da Avvocato86

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18382 messaggi

Mi rivolgo ai rinnegati Napoletani tifosi rubentini, ma come fate a tifare per una squadra ke vi kiama munnezzari, zingari e vi skifa........vi emozionate quando vi sentite offesi......siete uomini senza un pizzico di onore.Napoli vi odia

mi emoziono di più quando i tuoi compagni di tifo mi rubano macchina e motorino oppure minacciano mio fratello per non fargli prendere il biglietto per la partita contro il Chelsea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
137 messaggi

Mi rivolgo ai rinnegati Napoletani tifosi rubentini, ma come fate a tifare per una squadra ke vi kiama munnezzari, zingari e vi skifa........vi emozionate quando vi sentite offesi......siete uomini senza un pizzico di onore.

La prossima frase quale sarà? "Tifate il Napoli perchè è una squadra del Sud"? Ma per cortesia. Cercate di scindere il calcio dalla vita quotidiana. Ognuno è libero di tifare ciò che vuole. Non è Torino contro Napoli. E' sport, si tifa per passione, non in base a dove si vive.

Sveglia!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
103 messaggi

ma stai zitto e vergognati...vai a spazzare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18382 messaggi

La prossima frase quale sarà? "Tifate il Napoli perchè è una squadra del Sud"? Ma per cortesia. Cercate di scindere il calcio dalla vita quotidiana. Ognuno è libero di tifare ciò che vuole. Non è Torino contro Napoli. E' sport, si tifa per passione, non in base a dove si vive.

Sveglia!

lascia perdere che il tipo fino a massimo 6 anni fa tifava sicuramente per una strisciata .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
357 messaggi

sei veramente troppo scemo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
137 messaggi

Cmq inutile parlare di aiutini e minkiate varie,...la verita' è una sola: la rubentus è la squadra ke ha rubato di piu'......nn ci sono se e ma.

Io la manderei in B la Juve. E' evidente il fatto che rubi.

Dai su... ma come può una squadra non perdere per 33 giornate consecutive?

C'è lo zampino di Moggi. E' palese!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...