Vai al contenuto
Accedi per seguire   
pao23

[ Serie A ] Juventus - Inter 2-0

Recommended Posts

2135 messaggi

l'importante è giocare 90'

non fare le belle statuine come con il milan

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32156 messaggi

Se giochiamo come sappiamo, non la vedono neanche! Dai raga!

Spero solo che i nostri recuperino bene dalle fatiche di coppa Italia. Non ci volevano i supplementari. Vabb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7586 messaggi

LIVE VINOVO - Seduta a porte chiuse con l'Inter nel mirino. Barzagli in gruppo, ma domenica dovrebbe andare in panca. Conte punta sui "fedelissimi". Caceres sostituirà Lichtsteiner

La Juventus si è allenata stamane a porte chiuse, dopo la giornata di riposo concessa ieri da Conte. Adesso la testa del tecnico e dei giocatori bianconeri è totalmente rivolta all'Inter. La squadra - riporta il sito ufficiale bianconero - ha alternato tecnica e tattica. La prima parte della seduta ha infatti visto i giocatori riscaldarsi con una partitella 11 contro 11 a campo ridotto, e poi dedicarsi ai meccanismi di gioco. In gruppo anche Andrea Barzagli. Dopo aver curato la circolazione palla e i movimenti dei singoli reparti, Conte ha poi fatto sostenere una sessione supplementare di tiri in porta ai centrocampisti e agli attaccanti.

Contro l'Inter - riferisce Sky Sport - Conte confermerà il 4-3-3: in campo scenderanno i calciatori più utilizzati in questa stagione. In difesa mancherà lo squalificato Lichtsteiner, al suo posto Caceres che anche nella partita contro il Milan è subentrato allo svizzero sulla fascia destra. Al centro della retroguardia giocheranno Bonucci e Chiellini, sulla fascia sinistra ci sarà De Ceglie che nelle ultime partite ha garantito grande affidabilità. Andrea Barzagli ha recuperato dal problema al polpaccio, però, lo staff medico bianconero e il tecnico non vogliono rischiare e, probabilmente, domenica il difensore toscano si accomoderà in panchina. A centrocampo non ci sono dubbi: spazio all'inamovibile trio: Vidal, Pirlo e Marchisio. Alessandro Matri tornerà al centro dell'attacco, alla sua sinistra agirà Mirko Vucinic, autore del goal che ha regalato la finale di Coppa Italia alla Juventus, mentre a destra giocherà Simone Pepe. Al momento Conte sembra avere pochi dubbi, ma bisognerà, comunque, aspettare la rifinitura di domani per avere maggiori indicazioni sulla situazione di Barzagli.

Domani, vigilia della sfida contro l’Inter, il tecnico terrà la consueta conferenza stampa. L’appuntamento con i giornalisti è fissato per le 14.00, prima dell’allenamento pomeridiano, presso il Media Center di Vinovo.

tuttojuve.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5228 messaggi

Questa è la volta buona che gli dobbiamo aprire il C**O pesantemente, non parlo dei vari 1-0, 2-1 ecc...ma un bel 3-4 a 0, se ci è riuscita la Roma ci possiamo riuscire anche noi, però un pò ho paura, sta cosa che questi non vincono mai mi preoccupà un pò sinceramente! :sisi:

doppietta matri, vucinic e del piero @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

Ho letto che dovrebbe giocsre ancora borriello... spero sia la solita balla giornalistica, altrimenti m'inca**o a bestia

BASTA CO BORRIELLO IN CAMPO, BASTA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3357 messaggi

moratti non ci sarà perchè deve seguire la primavera .sisi

certo, ci crediamo. Sennò veniva sicuro allo stadium sefz

sento troppa calma in giro, speriamo non sia così all'interno dello spogliatoio.

Voglio tensione,ste *****e faranno la partita della vita domenica, vedrete

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Noi dobbiamo credere nei nostri mezzi, è finito il periodo dei se e dei ma.

Oggi la Juve è tornata ad essere una Squadra di Calcio.

Non dobbiamo fare nulla di straordinario per batterli, basterà giocare come stiamo facendo.

La Juve oggi è la miglior squadra del campionato per gioco....quindi devono preoccuparsi gli altri non noi.

Esatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

moratti non ci sarà perchè deve seguire la primavera .sisi

certo, ci crediamo. Sennò veniva sicuro allo stadium sefz

sento troppa calma in giro, speriamo non sia così all'interno dello spogliatoio.

Voglio tensione,ste *****e faranno la partita della vita domenica, vedrete

E' meglio non avere troppa tensione perchè, spesso, è controproducente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
522 messaggi

Il 16 gennaio 1977 Boninsegna firma una doppietta contro l'Inter, con cui aveva giocato fino alla stagione precedente .

.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Speriamo che ste *****e battano poi i meravigliosi nel derby .bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

Com'è che quest'anno quel torneo giovanile è diventato improvvisamente importantissimo e degno addirittura di una diretta per la finale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17045 messaggi

Barzagli in panca e Bonucci in campo? mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6826 messaggi

Contro di noi ci sarà guarin, vidal fargli vedere come si gioca!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71 messaggi

Ho letto che dovrebbe giocsre ancora borriello... spero sia la solita balla giornalistica, altrimenti m'inca**o a bestia

IDEM! Io mi chiedo come faccia a giocare in Seria A questa pippa megagalattica!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7586 messaggi

CHIELLINI: "Una nuova alba per la Juventus. La grande rivale resta l'Inter. Nel nostro spogliatoio la gara di domenica ha grande significato"

Giorgio Chiellini ha concesso una lunga e interessante intervista che sarà trasmessa da Sky Sport 24 nel corso del pomeriggio. Il collega Paolo Aghemo ne ha riassunto alcuni passaggi. Ecco quanto evidenziato da TuttoJuve.com:

"Sfida contro l'Inter con minore tensione? No, l'avversario, la grande rivela resta sempre l'Inter. C'è forse meno pressione mediatica su questa partita, però vi posso assicurare che nello spogliatoio, per noi, resta sempre una partita che ha un significato particolare. Ranieri? E' un allenatore dal quale ho imparato moltissimo, mi ha fatto crescere nei due anni in cui è stato alla Juventus, gli devo veramente molto. La speranza della Juventus è che questa partita, questa stagione, segni una nuova era, una nuova alba per la Juventus, quasi come fu per l'Inter nel 2005, quando l'Inter iniziò, vincendo la Coppa Italia, quello che fu un cammino che poi la portò sul tetto del mondo. Mi auguro che la Juventus possa fare lo stesso cammino che è toccato all'Inter. E' una squadra sempre pericolosa, anche adesso. Certamente ha avuto delle difficoltà, ma sono difficoltà fisiologiche; è stata al top per tanti anni ed è chiaro che adesso non possa più essere quell'Inter. Però sono sicuro che nella partita secca, nei novanta minuti, sarà un avversario tosto come è sempre stato. Ma noi in questo momento abbiamo una consapevolezza maggiore rispetto alle ultime sfide nelle quali abbiamo affrontato l'Inter, che sapevamo essere superiore".

tuttojuve.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7586 messaggi

Contro di noi ci sarà guarin, vidal fargli vedere come si gioca!

QUI INTER - Guarin: niente Juve. Debutto rimandato?

Salterà ancora, molto probabilmente, il debutto ufficiale del colombiano Fredy Guarin con la maglia dell'Inter. Secondo quanto rivelato dall'inviato di Sky Sport24, Matteo Barzaghi, il giocatore, pur essendosi regolarmente allenato con il resto del gruppo, non verrà rischiato da Ranieri nel posticipo di domenica sera contro la Juventus. Il tecnico romano vorrebbe infatti garantirsi il pieno recupero del centrocampista e schierarlo, finalmente, contro il Genoa. Niente Juve quindi per Guarin, neppure da avversario: un chiaro, ennesimo, segno del destino dopo il mancato matrimonio di mercato.

tuttojuve.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

QUI INTER - Guarin: niente Juve. Debutto rimandato?

Salterà ancora, molto probabilmente, il debutto ufficiale del colombiano Fredy Guarin con la maglia dell'Inter. Secondo quanto rivelato dall'inviato di Sky Sport24, Matteo Barzaghi, il giocatore, pur essendosi regolarmente allenato con il resto del gruppo, non verrà rischiato da Ranieri nel posticipo di domenica sera contro la Juventus. Il tecnico romano vorrebbe infatti garantirsi il pieno recupero del centrocampista e schierarlo, finalmente, contro il Genoa. Niente Juve quindi per Guarin, neppure da avversario: un chiaro, ennesimo, segno del destino dopo il mancato matrimonio di mercato.

tuttojuve.com

dai fredy ci vediamo a giugno da noi @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6826 messaggi

Quindi niente guarin?

Comunque non credo giocherà borriello, a questo punto davvero rimettiamo in campo alex!

Secondo me gioca matri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4718 messaggi

Mi sto preoccupando. non hanno ancora intervistato gigi simoni su iuliano-ronaldo

:haha:

quest'anno poi possono ricollegarsi al gol non gol di Muntari, sai che momento di grande giornalismo esce fuori? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

dai fredy ci vediamo a giugno da noi @@

possiamo dargli un GIovinchio se vogliono :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
163 messaggi

moratti non ci sar

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 messaggi

A fine partita spero di sentire CR70 che dice: "i ragazzi hanno dato il massimo" "I giocatori ci credono" "io non mi dimetto, perchè dovrei farlo?" tutto condito da sorrisoni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

"POSSIAMO BATTERE LA JUVENTUS"

Pazzini: "Credo ancora al terzo posto"

Sportmediaset

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...