alexthelegend10 5305 Joined: 18-Feb-2006 15054 messaggi Inviato March 22, 2012 per quanto mi faccia schifo l'inter credo che questa cosa non accadrà mai. hanno comunque un blasone (sporco di me**a) da difendere e soprattutto un'europa da conquistare. a me preoccupa invece che contro di noi trovino quell'energia inaspettata per fare una partita alla morte. Io li ho visti ultimamente, e fanno pena, ma veramente tanta pena : la tattica è quella dell'Inter di Vieri palla in avanti quasi sempre a C***O sperando che Milito faccia qualcosa. Possono essere pericolosi sulle palle inattive perchè hanno dei buoni saltatori e qualcosa combinano anche sulle fasce se Maicon è in giornata. Ma per il resto sono una squadra inguardabile che va battuta senza se e senza ma. Sulle motivazioni da parte nostra secondo voi Conte può far sottovalutare alla sua squadra le *****e, quando è dal ritiro che la gente gli chiede come prima cosa di battere loro. Non bisogna sottovalutare nessuno, ma la realtà è questa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventina_4ever 25 Joined: 15-Mar-2006 11008 messaggi Inviato March 22, 2012 ma dai su. l'inter ha avuto allenatori ben peggiori e precari di ranieri. in 25 anni non ho mai visto l'inter chiusa in difesa contro di noi. l'hanno fatto anche contro il milan, lì sono riusciti a trovare il gol grazie ad un errore di abate Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gilgamesh88 216 Joined: 26-Aug-2009 6207 messaggi Inviato March 22, 2012 Giocheranno alla morte come noi facevamo con loro l'anno scorso. Dobbiamo stare attenti, cio' non vuol dire che non possiamo sifonarli per bene, anzi. Psicologicamente sono distrutti, se li fermiamo e anzi, in poco tempo gli diamo due gol quelli scazzano e finisce in goleada. Pero' dobbiamo comunque stare attenti e molto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luisao 0 Joined: 23-Aug-2008 4354 messaggi Inviato March 22, 2012 ma dai su. l'inter ha avuto allenatori ben peggiori e precari di ranieri. in 25 anni non ho mai visto l'inter chiusa in difesa contro di noi. beh insomma....ai tempi di Lippi succedeva spesso e volentieri. Comunque...Juve-Inter da sempre grandi motivazioni, a prescindere dalla classifica, è una partita sentitissima dalla tifoseria e quindi il rischio di prenderla sottogamba, a mio avviso non esiste. Tanto più che noi di motivazioni di classifica ne abbiamo davvero tante. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeonidAlex 90 Joined: 12-Jan-2008 6779 messaggi Inviato March 22, 2012 L'inter nei momenti piu'brutti è venuta prima di tutto per non prenderle,poi logicamente avendo giocatori piu'forti del piccolo club cercavano di vincere. Sinceramente indipendentemente da come finisce sarei stupito molto di vedere l'inter fare gioco a Torino(cosa che non sanno fare,sopratutto senza snejder) mah, io non mi ricordo un'inter arroccata in difesa, se non per difendere una vittoria. poi che non venga per fare gioco ci può stare ma penso piuttosto che tenterebbe di ripartire o qualche giocata individuale, non 11 giocatori dietro la linea della palla dallo 0-0 comunque non temo questa partita come quella contro il milan, ma ci tengo anche di più Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1104 Joined: 15-Feb-2008 22478 messaggi Inviato March 22, 2012 Io li ho visti ultimamente, e fanno pena, ma veramente tanta pena : la tattica è quella dell'Inter di Vieri palla in avanti quasi sempre a C***O sperando che Milito faccia qualcosa. Possono essere pericolosi sulle palle inattive perchè hanno dei buoni saltatori e qualcosa combinano anche sulle fasce se Maicon è in giornata. Ma per il resto sono una squadra inguardabile che va battuta senza se e senza ma. Sulle motivazioni da parte nostra secondo voi Conte può far sottovalutare alla sua squadra le *****e, quando è dal ritiro che la gente gli chiede come prima cosa di battere loro. Non bisogna sottovalutare nessuno, ma la realtà è questa. Infatti,cioè contro l'atalanta o il chievo logico che l'inter prende possesso del gioco,ma lo fa malissimo e senza un senso logico.Questa Inter ha difficoltà sulla carta ad affrontare squadre come noi,Napoli o la Roma o il Milan,infatti nel derby gara difensiva e bloccata,vinta su una cazzata di Abate. ps:vero che gli hanno annullato il gol,ma venuto da un azione da fermo non in un azione da gioco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luisao 0 Joined: 23-Aug-2008 4354 messaggi Inviato March 22, 2012 l'hanno fatto anche contro il milan, lì sono riusciti a trovare il gol grazie ad un errore di abate ne avevano fatto anche un altro prima regolare...ma è stato annullato dal Sig. Copelli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1104 Joined: 15-Feb-2008 22478 messaggi Inviato March 22, 2012 mah, io non mi ricordo un'inter arroccata in difesa, se non per difendere una vittoria. poi che non venga per fare gioco ci può stare ma penso piuttosto che tenterebbe di ripartire o qualche giocata individuale, non 11 giocatori dietro la linea della palla dallo 0-0 comunque non temo questa partita come quella contro il milan, ma ci tengo anche di più ai tempi di lippi me ne ricordo.Infatti io dico che se avranno le possibilità di ripartenze le fanno,ma dire che vengono a Torino fare la partita ci credo molto ma molto meno(anche se lo spero perchè cosi prendono una barcata) Io la temo,perchè quelli vogliono far risultato e si chiuderanno.Domani essere bravi a trovare gli spazi e fargli molto male. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeonidAlex 90 Joined: 12-Jan-2008 6779 messaggi Inviato March 22, 2012 la cosa che mi stranisce e che mi fa ben sperare è che non si siano ancora alzati i toni. potrebbe essere perchè non hanno più obiettivi? oppure è perchè fino a l'altroieri c'era attenzione solo sulla coppa? normalmente, anche quando l'inter era a metà classifica si iniziare a polemizzare da una settimana. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luisao 0 Joined: 23-Aug-2008 4354 messaggi Inviato March 22, 2012 la cosa che mi stranisce e che mi fa ben sperare è che non si siano ancora alzati i toni. potrebbe essere perchè non hanno più obiettivi? oppure è perchè fino a l'altroieri c'era attenzione solo sulla coppa? normalmente, anche quando l'inter era a metà classifica si iniziare a polemizzare da una settimana. C'è da dire che in questo momento hanno talmente tanti problemi, che probabilmente anche Juve-Inter per loro passa in secondo piano.....si stanno rendendo conto che devono ripartire da 0, a cominciare dalla dirigenza.....sono nella stessa situazione in cui eravamo noi due anni fa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zebrato85 34 Joined: 12-Mar-2008 1118 messaggi Inviato March 22, 2012 Il fatto di aver ritrovato quella brillantezza fisica un pò smarrita nelle ultime settimane mi spinge ad essere ottimista per domenica sera anche se il pallone è sempre rotondo. Penso giocheremo con Caceres al posto di Lich e stop. Se recupera Barza giocherebbe al posto di Bonucci oppure con lui in mezzo e Chiello a sinistra per ar rifiatare Paolino che le ultime le ha giocate quasi tutte. Se non abbiamo cali di concentrazione come nel secondo tempo di martedì obiettivamente credo che le possibilità di asfaltarli siano molte.... Però vorrei portare alla vostra attenzione un particolare. Da qui alla fine, fatta eccezione per le ultime 5 giornate dove vige la contemporaneità, giocheremo sempre dopo il milan: 29° - milan-roma sabato juve-inter domenica; 30° - catania-milan sabato juve-napoli domenica; 31° - milan-fiorentina sabato 15,00 palermo-juve sabato 18,30; 32° - chievo-milan martedì juve-lazio mercoledì; 33° - milan-genoa sabato cesena-juve domenica. La pressione psicologica sarà sempre sulle nostre spalle.... Forse sono dettagli ma possono avere la loro valenza in un finale di stagione tirato. Giusto? Dipende da che ottica la vediamo....di solito nelle ultime partite si gioca in contemporanea per non dare il vantaggio di sapere già il risultato dell'altra...secondo me scendere in campo sapendo già il risultato dell'altra è un vantaggio...immaginati per esempio che il Milan perda sabato...io credo che domenica scenderemmo in campo ancora più motivati che mai...la pressio può derivare dal fatto che siamo dietro! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Temp90 156 Joined: 20-Jul-2006 2170 messaggi Inviato March 22, 2012 Dipende da che ottica la vediamo....di solito nelle ultime partite si gioca in contemporanea per non dare il vantaggio di sapere già il risultato dell'altra...secondo me scendere in campo sapendo già il risultato dell'altra è un vantaggio...immaginati per esempio che il Milan perda sabato...io credo che domenica scenderemmo in campo ancora più motivati che mai...la pressio può derivare dal fatto che siamo dietro! non è più così, solo l'ultima partita di campionato si giocherà in contemporanea, mi sembra... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zebrato85 34 Joined: 12-Mar-2008 1118 messaggi Inviato March 22, 2012 non è più così, solo l'ultima partita di campionato si giocherà in contemporanea, mi sembra... Pardon... mi sono disabituato alla corsa scudetto.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
antobros66 1 Joined: 01-Jun-2005 2375 messaggi Inviato March 22, 2012 ma dai su. l'inter ha avuto allenatori ben peggiori e precari di ranieri. in 25 anni non ho mai visto l'inter chiusa in difesa contro di noi. Mi ricordo uno 0-0 a Torino con un perdazzurro che mi prendeva in giro perchè non eravamo riusciti a vincere contro di loro barricati in difesa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventina_4ever 25 Joined: 15-Mar-2006 11008 messaggi Inviato March 22, 2012 ne avevano fatto anche un altro prima regolare...ma è stato annullato dal Sig. Copelli si ma su palla inattiva.... poi hanno passato tutto il tempo a difendere ricordiamo una cosa però... peccato ha vinto l'inter (cit.) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Caceres24 1 Joined: 10-Dec-2009 3222 messaggi Inviato March 22, 2012 Dobbiamo asfaltare gli sfinteristi.. La formazione sarà questa Buffon Caceres Barzagli Chiellini De Ceglie Vidal Pirlo Marchisio ??? Matri Vucinic Pepe non mi sta piacendo per niente e Giaccherini gioca molto bene da mezzala mentre nei tre davanti non mi convince proprio.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luisao 0 Joined: 23-Aug-2008 4354 messaggi Inviato March 22, 2012 non è più così, solo l'ultima partita di campionato si giocherà in contemporanea, mi sembra... l'anno scorso erano le ultime due...fino a qualche anno fa, le ultime 4. Diciamo che giocare prima è un vantaggio per la squadra che è avanti, perchè non subisce le pressioni del risultato degli avversari.....ad esempio giocare Milan-Roma con la Juve a 1 punto è diverso dal giocarla con la Juve a -4. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Artemisia 0 Joined: 17-May-2006 644 messaggi Inviato March 22, 2012 E' la partita che sento emotivamente di piu' in assoluto ,una sola parola ...VITTORIA. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventina_4ever 25 Joined: 15-Mar-2006 11008 messaggi Inviato March 22, 2012 arbitra De Marco... com'è? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Doko 347 Joined: 29-Aug-2008 7586 messaggi Inviato March 22, 2012 Sono stati designati gli arbitri per la decima giornata di ritorno di Serie A. Questo il quadro completo. Atalanta-Bologna: BARACANI Cesena-Parma: CELI Chievo-Siena: DOVERI Genoa-Fiorentina: BRIGHI Juventus-Inter: DE MARCO Lazio-Cagliari: PERUZZO Milan-Roma: MAZZOLENI Napoli-Catania: GERVASONI Novara-Lecce: GUIDA Palermo-Udinese: DAMATO TMW Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
il neutro di Bari 110 Joined: 01-Mar-2011 44080 messaggi Inviato March 22, 2012 arbitra De Marco... com'è? Ti risponde Zampini su FB Juve-Inter: arbitra De Marco (l'eroe del gol di Maicon a Siena), commenta Bergomi. Non si può fare Guido Rossi quarto uomo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Artemisia 0 Joined: 17-May-2006 644 messaggi Inviato March 22, 2012 Ti risponde Zampini su FB Juve-Inter: arbitra De Marco (l'eroe del gol di Maicon a Siena), commenta Bergomi. Non si può fare Guido Rossi quarto uomo? Benissimo direi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Doko 347 Joined: 29-Aug-2008 7586 messaggi Inviato March 22, 2012 arbitra De Marco... com'è? Ti consiglio di tenere sott'occhio (mettilo nei preferiti) questo sito...soprattutto quando vuoi avere info sugli arbitri.... si fanno anche le griglie.. http://www.barzainter.it/?p=7642 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1104 Joined: 15-Feb-2008 22478 messaggi Inviato March 22, 2012 JUVENTUS – INTER h. 20.45 DE MARCO NICCOLAI – MAGGIANI IV: GIANNOCCARO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventina_4ever 25 Joined: 15-Mar-2006 11008 messaggi Inviato March 22, 2012 Ti risponde Zampini su FB Juve-Inter: arbitra De Marco (l'eroe del gol di Maicon a Siena), commenta Bergomi. Non si può fare Guido Rossi quarto uomo? bene Ti consiglio di tenere sott'occhio (mettilo nei preferiti) questo sito...soprattutto quando vuoi avere info sugli arbitri.... si fanno anche le griglie.. http://www.barzainter.it/?p=7642 grazie mille... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti