juventinonato76 0 Joined: 18-Mar-2012 1 messaggio Inviato March 18, 2012 Non mi va che l'inter non paghi per i torti che ha fatto. Mi ricordo bene quell'estate del 2006 quando sono usciti in vari quotidiani , a mio modo pilotati , le intercettazioni telefoniche di Moggi. Tutti che colpevolizzarono la Juventus , mentre presidenti di squadre di serie a urlavano all'onestà , e poi si e saputo che erano loro i veri disonesti , urlavano tutti contro la Juventus e intanto al mondiale tedesco si e vinto un mondiale JUVENTINO , e vinti premi prestigiosi come il pallone d'oro , calciatori del calibro di ibrahimovic che venivano rubati dalla rosa della Juventus. Sono stati anni terribili per la Juventus e per tutti i tifosi juventini e quindi adesso chi ha sbagliato e per sua colpa la Juventus a dovuto rinunciare a dei giocatori che adesso fanno le fortune della squadra che li a , esempio ibrahimovic , e poi scudetti tolti furtivamente dalla bacheca juventina , e possibili scudetti che se non succedeva niente li vinceva tranquillamente la Juve , ora vogliamo un MAXI RISARCIMENTO quello che a chiesto AGNELLI 450 milioni di euro e li vogliamo subito , ci servono per comprare Messi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3494 Joined: 08-Jul-2006 21418 messaggi Inviato March 18, 2012 buongiorno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
partyfesta 82 Joined: 01-Mar-2011 2164 messaggi Inviato March 18, 2012 salve sono matteo renzi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
OnlyBlackWhite 0 Joined: 27-Apr-2009 6 messaggi Inviato March 18, 2012 ....................................... ora vogliamo un MAXI RISARCIMENTO quello che a chiesto AGNELLI 450 milioni di euro e li vogliamo subito , ci servono per comprare Messi. Caspita! Come primo post hai iniziato in bomba! Beh... se il Barcellona in passato ha venduto Maradona al Napoli, prossimamente potrebbe anche vendere Messi alla Juve! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ytsejam 0 Joined: 19-Aug-2006 28 messaggi Inviato March 18, 2012 (modificato) Modificato March 18, 2012 da Ytsejam Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
agarb 0 Joined: 02-Jan-2012 25 messaggi Inviato March 18, 2012 non chiudete, lasciatecelo un po'... @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
agarb 0 Joined: 02-Jan-2012 25 messaggi Inviato March 18, 2012 Non mi va che l'inter non paghi per i torti che ha fatto. Mi ricordo bene quell'estate del 2006 quando sono usciti in vari quotidiani , a mio modo pilotati , le intercettazioni telefoniche di Moggi. Tutti che colpevolizzarono la Juventus , mentre presidenti di squadre di serie a urlavano all'onestà , e poi si e saputo che erano loro i veri disonesti , urlavano tutti contro la Juventus e intanto al mondiale tedesco si e vinto un mondiale JUVENTINO , e vinti premi prestigiosi come il pallone d'oro , calciatori del calibro di ibrahimovic che venivano rubati dalla rosa della Juventus. Sono stati anni terribili per la Juventus e per tutti i tifosi juventini e quindi adesso chi ha sbagliato e per sua colpa la Juventus a dovuto rinunciare a dei giocatori che adesso fanno le fortune della squadra che li a , esempio ibrahimovic , e poi scudetti tolti furtivamente dalla bacheca juventina , e possibili scudetti che se non succedeva niente li vinceva tranquillamente la Juve , ora vogliamo un MAXI RISARCIMENTO quello che a chiesto AGNELLI 450 milioni di euro e li vogliamo subito , ci servono per comprare Messi. scrivi come franco ordine... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scaracchio 0 Joined: 01-Jun-2011 419 messaggi Inviato March 18, 2012 they see me trollin' they hatin'.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
antobros66 1 Joined: 01-Jun-2005 2375 messaggi Inviato March 18, 2012 Bravo. In ritardo di quasi sei anni ma bravo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
leo13 15 Joined: 18-Apr-2007 457 messaggi Inviato March 18, 2012 Ciao, meglio tardi che mai, se ti sei appena reso conto della truffa calciopoli credo che tu abbia ancora poche nozioni sulla faccenda, per cui ti avviso fin da ora, se hai intenzione di approfondire sul sito di ju29ro.com o giùlemanidallajuve, che le sorprese non sono ancora finite e che troverai ancora molti motivi di disgusto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jimmy☆☆☆ 0 Joined: 15-Jan-2007 1006 messaggi Inviato March 21, 2012 don't feed the troll Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gulasch 637 Joined: 07-Nov-2006 4362 messaggi Inviato March 21, 2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti