Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Tim Cup Semifinale Rit. ] Juventus - Milan 2-2

Recommended Posts

4354 messaggi
Inviato (modificato)

.quoto

Spero comunque che Conte decida di non usare più questa tattica prudente e attendista perchè rischiamo di farci schiacciare, proprio come è successo ieri nella metà iniziale del primo tempo e per quasi tutto il secondo tempo...

Impossibile....anche perchè di partite che cominciamo in vantaggio, non ne dobbiamo giocare più .asd

Col Milan poi influiscono altri fattori mentali, che nelle altre partite non ci sono....è il motivo per cui dopo l'errore di Bonucci a S. Siro, siamo andati in bambola per un'ora.

Modificato da Luisao

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21848 messaggi

Diciamo che oggi mi sono abbastanza ripreso da ieri sera, anche se la goduria si deve ancora smaltire per bene

.asd Ora a mente fredda posso fare un'analisi: la squadra ha retto benissimo per tutta la partita, solo nel finale c'è stato un calo, ma a mio parere fisiologico perché tutti avevano corso tantissimo. Penso che il Milan senza l'errore individuale di Pepe sul primo gol subito e senza la grande giocata di Maxi Lopez non ci avrebbe mai segnato. Siamo stati nettamente superiori e questo non fa che aumentare la mia grandissima gioia per come è andata a finire la partita!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4354 messaggi

Si, anche perchè dopo il gol della Juve i telecornisti hanno detto che la partita non poteva piu' finire ai rigori.. quindi significa che ne caso avessimo preso il 2-3 il loro gol sarebbe comunque valso doppio.

è anche per questo motivo che sull' 1-2 l'inerzia della partita era tutta dalla loro parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4354 messaggi
Inviato (modificato)

Più che altro sono usciti con le ossa rotte!

Ma, nonostante questo, con la Roma possono permettersi di schierare un centrocampo totalmente diverso! Alla faccia di chi dice che non fare le Coppe è un vantaggio!

Avere una rosa ampia ti aiuta a gestire i diversi impegni, ma la priorità per loro resta il Barcellona...la formazione di sabato sarà scelta pensando anche all'impegno di 3 giorni dopo.

Se per noi in campionato ci sono ancora delle chances, sono legate ai risultati di Milan-Roma e del successivo Catania-Milan che si giocherà tra l'andata e il ritorno dei quarti di CL.

Modificato da Luisao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
419 messaggi

Più che altro sono usciti con le ossa rotte!

Ma, nonostante questo, con la Roma possono permettersi di schierare un centrocampo totalmente diverso! Alla faccia di chi dice che non fare le Coppe è un vantaggio!

seriamente, facendogli fare 120 minuti ieri, abbiamo seriamente compromesso la loro qualificazione

mexes e silva sono usciti distrutti fidati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28496 messaggi

ieri sera ho perso più o meno 15 anni di vita, penso di non aver mai esultato così per un gol in coppa italia come sul gol di Mirko

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4354 messaggi

seriamente, facendogli fare 120 minuti ieri, abbiamo seriamente compromesso la loro qualificazione

mexes e silva sono usciti distrutti fidati

Se parli con i milanisti adesso, sono sicuramente pentiti di essere arrivati ai supplementari ieri sera....anche loro non sono una macchina da guerra e secondo me al 90' tra di loro è iniziato a circolare questo pensiero "ma che c.zzo abbiam fatto?" .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10775 messaggi

Ho visto 5 servizi diversi sulla partita, TUTTI dicono delle lamentele per un tocco di mano di Del Piero, NESSUNO dice che il tocco di mano non c'è

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
879 messaggi

chissà cosa ha pensato ramses al gol di DEL PIERO ?......... sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1193 messaggi

Certo che rispetto a l'anno scorso l'hai migliorato un sacco l'italiano.

Complimenti

sefz grazie

ma quanti complimenti mi fatte ragazzi stop vi prego @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20646 messaggi

chissà cosa ha pensato ramses al gol di DEL PIERO ?......... sefz

in realtà è lui che ha telefonato a bizzotto e collovati per dirgli che era irregolare sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1193 messaggi

Hai ragione... tranne l'ultima frase un po' troppo pessimistica!

Questa Juve non è costruita per difendere il risultato! C'è poco da fare... Lo stesso Conte non ha la mentalità del catenacciaro!

Io, da casa, ero paradossalmente più tranquillo quando stavamo 0-0! Perché dopo il risultato dell'andata, quell'1-0 al Milan cambiava relativamente: sempre 2 gol dovevano segnare!

Invece in noi ha cambiato qualcosina: abbiamo smesso di aggredire e siamo stati giustamente castigati! :sisi:

Spero serva da lezione per il futuro!

il problema è che non c'è nessun risultato da difendere

Hai vinto 2-1 al andata ? bene, allora in casa tua, quando hai tutto il pubblico dietro di te, fai tu la partita , facciamo noi il gioco, creiamo, sai benissimo che quando hai il pallone fra i piedi l'avversario corre e si stanca e tu non rischi niente

Invece noi ci siamo caggato adosso nel intero secondo tempo .bah

l'anno prossimo i 2 top player (perche ne servono 2 in attacco e non 1) devono avere grande personalita, ecco perche suarez sarebbe oro !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7043 messaggi

Ho visto 5 servizi diversi sulla partita, TUTTI dicono delle lamentele per un tocco di mano di Del Piero, NESSUNO dice che il tocco di mano non c'è

Pazzesco.

Comunque, un pensierino (piccolo piccolo come la loro storia) va ai tifosi della fiorentina che sicuramente ieri volevano sfogare la loro frustazione per la sconfitta di sabato tifando per la qualificazione del bbilan. Mi spiace, CIAO CIAO CIAO CIAO CIAO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1193 messaggi

caceres cmq è in uno stato fisico stratosferico, da mettere in campo assolutamente il più possibile

potete anche ridere, ma Caceres, per me è un top player....fuoriclasse ma hai visto come C***O marca gli avversari in ogni partita ?? :|

PS : nel barcelona, aveva un compito speciale di marcare messi in allenamento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5575 messaggi

Alex con la maglia di Seedorf mi ha fatto commuovere: onore per tutti e 2. @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76 messaggi

caceres cmq è in uno stato fisico stratosferico, da mettere in campo assolutamente il più possibile

Straquoto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
879 messaggi

in realtà è lui che ha telefonato a bizzotto e collovati per dirgli che era irregolare sefz

:haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...