Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Tim Cup Semifinale Rit. ] Juventus - Milan 2-2

Recommended Posts

10293 messaggi

Cmq altra nota da sottolineare quanto ai singoli....Caceres....subentrato alla grande in un momento delicato....lo metti centrale, lo metti terzino...cambia nulla per lui....

Giocatore dotato di "palle cubiche"!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2375 messaggi

Sono in 30 c'è poco da fare....sicuramente non giocherà Seedorf che rientrava oggi e se possono anche Emanuelsson lo lasciano in panca...però devono calcolare anche il Barça, non è così semplice.

Abbiati; Bonera, Yepes (Nesta), Mexes, Zambrotta; Nocerino, Van Bommel (Gattuso), Ambrosini; Boateng (Emanuelson), Ibrahimovic, El Shaarawi.

Al massimo utilizza Emanuelson e Mexes che hanno fatto 120 minuti.

Molto dipende dai recuperi. Per me Tiago Silva è out. Muntari era sfinito. Seedorf pure. Antonini correva ma sulle fasce ha Bonera e Zambrotta e magari recupera Abate (mi pare difficile). Mesbah è alquanto impresentabile

Insomma Allegri può allestire una formazione di tutto rispetto, ma qualche problema ce l'ha.

Con la Roma non la vedo così scontata. Peccato manchi Pjanic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5016 messaggi

Io per la finale già mi aspetto un commento rai stile Auriemma .bah

Se si presenta un Collovati in stile urlatore per i gol del Napoli come ha fatto in CL

rischio di spaccare la TV .bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58455 messaggi

Ragazzi una considerazione, Marotta (per quanto mi riguarda scarso e non da Juve) non poteva prendere Maxi Lopez al posto di Martinez?

l'anno scorso per maxi il catania ti chiedeva 20/25 milioni

e comunque ricordo post di scherno a gennaio quando l'ha preso il milan.

intanto questo quando gioca la mette dentro (vedi udine ed oggi) mentre noi spaventiamo gli avversari con borriello! .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16197 messaggi

Godo

@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

Finalmente torniamo a giocare una finale,grandissimi tutti e grande cuore.

Però io mi sono inca zzato di brutto durante la partita:non vorrei passare come un incontentabile ma non si può mettere in discussione una qualificazione dopo una vittoria esterna all'andata e dopo aver chiuso in vantaggio il primo tempo.

Dopo il gol di Maxi Lopez è stata una sofferenza incredibile,bisognava archiviare tutto prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi

521724_3615369745906_1323715248_33404149_1874034800_n.jpg

Bellissima .sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2322 messaggi

SBORRO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
231 messaggi

Ma zuliani è sul forum?

Per quale motivo non scrive?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2375 messaggi

E poi ci va bene perchè giochiamo contro una delle squadre meno in forma della serie A...forse quella che corre meno in assoluto.

Beh insomma. Tutto sta nelle motivazioni e loro vorranno riscattare la stagione vincendo con la nemica odiata.

Vedremo. Secondo me qualcuno che stasera ha speso tanto bisognerà farlo rifiatare. Vidal ha finito coi crampi.

Di Vucinic non possiamo fare a meno adesso che ha il piede caldo ma anche lui ha fatto 120 minuti. Come Pirlo.

Insomma, ci sarà da vedere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21848 messaggi

Direi che è l'ora di andare a letto, ma so già che non dormirò @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Finalmente torniamo a giocare una finale,grandissimi tutti e grande cuore.

Però io mi sono inca zzato di brutto durante la partita:non vorrei passare come un incontentabile ma non si può mettere in discussione una qualificazione dopo una vittoria esterna all'andata e dopo aver chiuso in vantaggio il primo tempo.

Dopo il gol di Maxi Lopez è stata una sofferenza incredibile,bisognava archiviare tutto prima.

Questo sicuramente .oddio

hai ragione... ci serve maturità in questo senso.

Dobbiamo vincere, perchè aiuta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1193 messaggi

Ero talmente incazzato per quel secondo tempo giocato da feminucce senza palle e con molta paura manco fosse una semi finale di champions , ero talmente deluso che al gol di vucinic non ho esultato come si deve....

cioe vinci 2-1 al andata, segni l'1-0 in casa, e hai tutto il publico dalla tua parte e ti fai rimontare cosi ??? e perche ???? perche hai le gambe molle e hai paura di andare in finale...assurdo

e francamente, a cosa serve sorpassare il milan, se a qualche giornate dalla fine, nel momento decisivo, si perde lo scudetto contro un lecce qualsiasi, a cosa serve ??? speriamo per la finale va

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2375 messaggi

La cosa più bella della serata? Il commento dei due idioti alla fine del tempo regolamentare: "Si vede che la Juve è più stanca!" .sisi

No il bello è che ha chiesto conforto a uno dei due dal campo (mi pare Paris) che ha confermato che si vedeva chiaramente una Juventus sulle gambe. Non serve dire altro. E' tutto superfluo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
411 messaggi

SBORRO

A zozzone fallo fuori dal forum, magari su quello dei prescritti sefz sefz sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Ero talmente incazzato per quel secondo tempo giocato da feminucce senza palle e con molta paura manco fosse una semi finale di champions , ero talmente deluso che al gol di vucinic non ho esultato come si deve....

cioe vinci 2-1 al andata, segni l'1-0 in casa, e hai tutto il publico dalla tua parte e ti fai rimontare cosi ??? e perche ???? perche hai le gambe molle e hai paura di andare in finale...assurdo

e francamente, a cosa serve sorpassare il milan, se a qualche giornate dalla fine, nel momento decisivo, si perde lo scudetto contro un lecce qualsiasi, a cosa serve ??? speriamo per la finale va

C'è da dire che il milan se l'è giocata. Sinceramente non me l'aspettavo così.

Non è mai facile contro di loro...

Certo, dopo l'1-2 dell'andata, non si doveva soffrire così :(.

Concordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4354 messaggi

Abbiati; Bonera, Yepes (Nesta), Mexes, Zambrotta; Nocerino, Van Bommel (Gattuso), Ambrosini; Boateng (Emanuelson), Ibrahimovic, El Shaarawi.

Al massimo utilizza Emanuelson e Mexes che hanno fatto 120 minuti.

Molto dipende dai recuperi. Per me Tiago Silva è out. Muntari era sfinito. Seedorf pure. Antonini correva ma sulle fasce ha Bonera e Zambrotta e magari recupera Abate (mi pare difficile). Mesbah è alquanto impresentabile

Insomma Allegri può allestire una formazione di tutto rispetto, ma qualche problema ce l'ha.

Con la Roma non la vedo così scontata. Peccato manchi Pjanic.

Antonini è squalificato...Abate ho sentito che speravano di recuperarlo per il Barcellona.

Giocare con bonera e Zambrotta sulle fasce (che non sono proprio due fulmini) significa rinunciare o quasi ad allargare il gioco....cercheranno il lancio lungo per Ibra sperando che risolva lui la partita....se la Roma gioca bene potrebbe anche metterli in difficoltà.

A questo punto Milan-Roma e Catania-Milan la settimana dopo diventano decisive.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
411 messaggi

Sicuro di tifare juve?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2375 messaggi

Sei giovane e ti capisco.

Voglio solo dirti che quella sicurezza con cui certe partite sull'1-0 si gestiscono e si chiudono viene anche quando un "ambiente" ha fiducia nei propri mezzi.

E' un discorso molto lungo e dal 2006 ad oggi abbiamo introiettato un'ansia di vincere che paradossalmente diventa paura di vincere.

Per questo questa partita è così importante. Cominciare a rivincere, arrivare alle finali, stare in tiro fino all'ultimo per lo scudetto, aiuterà a creare un ambiente che le vittorie saprà coglierle con meno ansia e più consapevolezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5859 messaggi

Se si presenta un Collovati in stile urlatore per i gol del Napoli come ha fatto in CL

rischio di spaccare la TV .bah

sto pensando seriamente di guardarla in streaming con commento straniero mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
419 messaggi

Sicuro di tifare juve?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

Guarda hai provato le stesse mie sensazioni,questo post avrei potuto scriverlo io...

In più aggiungo che il pari mi avrebbe fatto vincere 800 euro alla snai.... :,(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2375 messaggi

Sicuro di tifare juve?

Lo è molto più di tanti qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
448 messaggi

dal 2006 a oggi quella di stasera era la prima volta che la Juve aveva concrete possibilità di arrivare a giocarsi una finale, sarà anche di coppa italia ma è pur sempre un trofeo. che ci fosse un pò di ansia anche dopo il nostro vantaggio che comunque per il milan non cambiava assolutamente nulla (sempre due dovevano farne) è più che giustificabile. se poi siete robot che non provano nessuna emozione e al posto loro avreste sicuramente fatto meglio sono onestamente fatti vostri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...