ForzaJuveSP 2776 Joined: 23-Nov-2005 11540 messaggi Inviato March 15, 2012 semplice curiosità... magari interviste ad allenatori di squadre estere o a semplici tifosi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Colpo_Grosso*** 456 Joined: 10-Sep-2006 3601 messaggi Inviato March 15, 2012 Qui sono ancora convinti del fatto che Moggi "aggiustasse" le partite (non dicono mai quali, pero' ). Fanno copy/paste dalla giornalaccio rosa e quindi sono fermi al 2006. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juvenzus 0 Joined: 20-May-2011 3 messaggi Inviato March 15, 2012 (modificato) Scusi per il mio Italiano che sono nato in Inghilterra... Semplicemente nessuno sa niente qui... l'ultima notizia era 'Moggi sentenziato per 7 anni'. Se domande a un tifoso Inglese dicono che la Juventus era retrocesso per partite comprati e che La Juve rubava tutto! Se la verita non esce in Italia su i giornale or su la TV il resto del Mondo non capisce niente. Anch'io che sono Juventino per tutta la vita e sono 36 anni, sono solo accordato verso 2010 la verita su i forum, GLMDJ, Ju29ro etc. Ora capisco tutto e provo per girare tutto a persone con la Bocca mia! Pero una meta di gente che provo per spiegare tutta la Farsa pensano che sono matto e non e possible che queste cosi possono succedere in un paese di Europa in questo Millenio! La Juve deve comprare o cominciare un giornale e una rete televisiva nazionale per far conoscere la verita di Calciopoli / Farsopoli o il Mondo resta in il scuro. La guerra e mezza mediatica e mezza tribunale... Se uno vuole che transcrivo notizie in Inglese posso dare il mio tempo per aiutare la causa.... Forza Juve!!! Modificato March 15, 2012 da juvenzus Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
flash70 0 Joined: 12-Jun-2006 362 messaggi Inviato March 15, 2012 http://www.youtube.com/watch?v=GZIAs5NWzFk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ipofisi 0 Joined: 16-Jan-2007 22 messaggi Inviato March 15, 2012 Scusi per il mio Italiano che sono nato in Inghilterra... Semplicemente nessuno sa niente qui... l'ultima notizia era 'Moggi sentenziato per 7 anni'. Se domande a un tifoso Inglese dicono che la Juventus era retrocesso per partite comprati e che La Juve rubava tutto! Se la verita non esce in Italia su i giornale or su la TV il resto del Mondo non capisce niente. Anch'io che sono Juventino per tutta la vita e sono 36 anni, sono solo accordato verso 2010 la verita su i forum, GLMDJ, Ju29ro etc. Ora capisco tutto e provo per girare tutto a persone con la Bocca mia! Pero una meta di gente che provo per spiegare tutta la Farsa pensano che sono matto e non e possible che queste cosi possono succedere in un paese di Europa in questo Millenio! La Juve deve comprare o cominciare un giornale e una rete televisiva nazionale per far conoscere la verita di Calciopoli / Farsopoli o il Mondo resta in il scuro. La guerra e mezza mediatica e mezza tribunale... Se uno vuole che transcrivo notizie in Inglese posso dare il mio tempo per aiutare la causa.... Forza Juve!!! Bene Bene.. Bravo... dillo a tutti.. purtroppo in Italia comanda l'informazione di massa... stravolgono la verità dei fatti.. in ogni caso il Direttore è stato condannato a 5 anni e qualche mese in primo grado.. che non vuol dire colpevole,..mancano ancora 2 gradi.. Sempre Forza Juve!!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti