Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A ] Fiorentina - Juventus 0-5

Recommended Posts

Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

si meritano la squadra che hanno, 'sti pezzenti..... ma vuoi metter la mia soddisfazione di andare in ufficio a firenze domani ? un bel "buongiornoooo " con mano aperta non glielo toglie nessuno :sisi: ( ed è il minimo ) .....conoscendo i soggetti so già che si attaccheranno all'espulsione di Cerci :|

Guarda, io quand'ero piccolo non ci facevo caso...ora invece crescendo ci faccio molto più caso....

Io toto, le tifoserie di Fiorentina, Toro, BOLOGNA, mi sembrano le peggiori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Feb-2008
223 messaggi

L´ unica nota stonata della serata e non aver visto giocare Alex, cioe in una partita del genere al posto di belli-capelli borriello poteva mettere ADP

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46941 messaggi

Guarda, io quand'ero piccolo non ci facevo caso...ora invece crescendo ci faccio molto più caso....

Io toto, le tifoserie di Fiorentina, Toro, BOLOGNA, mi sembrano le peggiori...

i tifosi della fiorellina sono sicuramente tra i peggiori ....insieme a quelli delle fogne imho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46941 messaggi

L´ unica nota stonata della serata e non aver visto giocare Alex, cioe in una partita del genere al posto di belli-capelli borriello poteva mettere ADP

forse giocherà martedì in Coppa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2006
6040 messaggi

2 OVUNQUE da fare spavento...

ONORE A VOI RAGAZZI..... IMMENSI....

Alla squadra grandi applausi come sempre quest'anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2008
4354 messaggi

forse giocherà martedì in Coppa

credo proprio di si :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2006
11008 messaggi

L´ unica nota stonata della serata e non aver visto giocare Alex, cioe in una partita del genere al posto di belli-capelli borriello poteva mettere ADP

giocherà in coppa italia sicuramente...

poi ha messo Borriello per provare a farlo sbloccare, ma non abbiamo più giocato per non infierire sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46941 messaggi

giocherà in coppa italia sicuramente...

poi ha messo Borriello per provare a farlo sbloccare, ma non abbiamo più giocato per non infierire sefz

mentalità del cacchio che esiste solo in Italia....io speravo invece che i restanti 15 minuti li avremmo giocati comunque, ovvio senza strafare ma continuando a giocare e provare trame d'attacco. In questo senso mi auguravo un gol di Marco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2006
11008 messaggi

mentalità del cacchio che esiste solo in Italia....io speravo invece che i restanti 15 minuti li avremmo giocati comunque, ovvio senza strafare ma continuando a giocare e provare trame d'attacco. In questo senso mi auguravo un gol di Marco

io pure... soprattutto perchè giocavamo contro quelle *****e

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
18382 messaggi

mentalità del cacchio che esiste solo in Italia....io speravo invece che i restanti 15 minuti li avremmo giocati comunque, ovvio senza strafare ma continuando a giocare e provare trame d'attacco. In questo senso mi auguravo un gol di Marco

sono d'accordo ma già vargas sul 5 a 0 ha provato ad azzopparcene 2-3. con altri gol avremmo rischiato. e per i viola*****a non ne vale la pena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2006
1622 messaggi

Sono tornato un attimo sul sito de "La Nazione" www.la nazione/ Firenze.it e ho scoperto quanto segue:

"Cerci reagisce ad una provocazione a palla lontana ( quandio sarebbe stato meglio lasciar perdere) e l'Arbitro Bergonzi, GIA' NOTO PER LA SUA FILOJUVENTINITA' lo espelle".A Voi, ogni eventuale commento.

:haha:

Tante ottime cose. Il gioco e la superiorità già in 11 contro 11. Vucinic in forma che dimostra che quando abbiamo davanti una punta di primo livello l'impianto di base è eccellente e l'organizzazione di Conte paga. Caceres-Bonucci impeccabili tranne un errore.

C'è da fare una considerazione.

Fiorentina - Juventus: dominata

Genoa - Juventus: dominata

Bologna Juventus: qualcuno dice primo tempo negativo. Il Bologna ha fatto un tiro in porta e comunque è in formissima ma anche lì avremmo meritato di vincere.

Juventus - Chievo: Sorrentino ha fatto non so quanti miracoli ma è vero che noi abbiamo rischiato più del solito. Avevamo in campo 9/11 dei calciatori appena rientrati da due giorni dalle nazionali e un solo allenamento per preparare la partita.

Milan - Juventus: partita, diconi, dominata dal Milan per 65 minuti (meno i dieci iniziali prima della cappella di Bonucci). Bene, ma le occasioni migliori, alla fine, chi le ha avute e quante?

Juventus - Catania: Catania in formissima e partita sofferta, ma alla fine abbiamo meritato.

Parma - Juventus: dominata

Juventus - Siena: dominata ma sterile in avanti con una squadra che in quel momento era in forma e si chiudeva benissimo.

Il tutto per dire che tranne pochi momenti ed occasioni ha ragione Conte: il risultato rischia di distorcere i giudizi.

Di certo la forma di Mirko è un plus rispetto alle prestazioni precedenti ma c'è continuità.

Una continuità che dice che Conte è un bravissimo allenatore e che la strada presa è quella giusta.

Sappiamo dove si dovrà intervenire in estate per migliorare nelle cose meno efficaci.

Ottima disamina

vittoria importantissima in chiave Champions considerando che oggi c'è Napoli Udinese....

Verissimo

417210_426192020729522_379827635365961_1971360_875674897_n.jpg

TREVIGLIO PRESENTE .rulez .rulez .rulez

è stata la miglior trasferta che abbia fatto, umiliati e derisi in campo ma soprattutto sugli spalti; l'ultima mezz'ora di partita fatta esclusivamente a fare cori di derisione:

"siam venuti fin qui, siam venuti fin qui per vedere segnare amauri..."

"facci un saluto amauri facci un saluto..."

poi tutti, sedendoci ed alzandoci intonando un "parararà què què què què..." facendo il gesto delle papere con le mani .asd

ma il meglio è stato: "tutto lo stadio...tutto lo stadio....E forza viola facci un gol, e forza viola facci un gol..." :haha:

poi abbiamo fatto due "ovunque" che rimbombavano in tutto il Franchi, abbiamo fatto tremare quello stadio di m***a

Magnifici @@

Dopo il primo quarto d'ora di cori vergognosi e coreografie penose dei cianotici, sembrava di giocare in casa :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46941 messaggi

sono d'accordo ma già vargas sul 5 a 0 ha provato ad azzopparcene 2-3. con altri gol avremmo rischiato. e per i viola*****a non ne vale la pena

tipico esempio di giocatore sportivo .oddio .... in questo senso hai ragione, ma sai che soddisfazione uscirne con un 7-0 per esempio .....il Leverkusen li ha presi dal Barca senza per forza buttarla in cattiveria, anzi... Quando sei inferiore, sei inferiore..fattene una ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2006
1802 messaggi

da 2 settimane mi pare che la condizione sia in crescita evidente, ottimo segnale in vista degli ultimi 2 mesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46941 messaggi

pesso mi hai anticipato sefz stavo giusto per scrivere che mi lascia molto ottimista la condizione fisica, che è ritornata veramente buona in generale un pò per tutti .....forse il lavoro fatto a Dubai sta dando i suoi frutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Dec-2007
3048 messaggi

visto il lichtsteiner dell'ultimo mese, meglio che si riposa un turno

Sono d'accordo. E' un giocatore che se non è capace di gestirsi deve essere gestito da qualcun altro.

Direi anche che non vale la pena di esaltarsi troppo per la bella vittoria di ieri, perché io violacei non sono stati un gran test.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
28461 messaggi

il Franchi tremava :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2005
2775 messaggi

Oggi sul corriere ci definisce una fastidiosa zanzara sul volto del milan, cioé poco più di un fastidio nel percorso meraviglioso dei meravigliosi.

mh

Ieri sera nella sua trasmissione su Sky ha detto cose diverse..che ti devo dire .asd

Avrà disturbi della personalità .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Oct-2011
879 messaggi

L´ unica nota stonata della serata e non aver visto giocare Alex, cioe in una partita del genere al posto di belli-capelli borriello poteva mettere ADP

se in una serata così borriello non segna , quando segnerà mi chiedo ? .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2005
2775 messaggi

se in una serata così borriello non segna , quando segnerà mi chiedo ? .penso

..mai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2006
1476 messaggi

voglio la manita al milan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Oct-2011
879 messaggi

..mai?

non so se è meglio che segni e riscattarlo a fine anno o tribunarlo subito ? .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2005
2775 messaggi

non so se è meglio che segni e riscattarlo a fine anno o tribunarlo subito ? .penso

Secondo me..meno gioca e meglio è...ed a fine anno arrivederci e grazie.

Ma sono sicuro che mi smentirà e domenica prossima farà doppietta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
1245 messaggi

Aggiungo anche io un commento velocissimo !!

Mi sono goduto la partita in streaming dalla mia camera d'albergo a Mosca (dove lavoro). Per me il match e' iniziato alle 23.45 e finito oltre l'una di notte :)

Partita formidabile !!! e se l'avversario ci ha messo del suo per non fare nulla di pericoloso (Amauri ...) diciamo pure che una bella vittoria "larga" CI VOLEVA !!! per lo spirito del gruppo, dell'allenatore e per noi tifosi che ci recuperiamo un po' di salute dopo la bile dell'ultimo periodo !

Bene cosi' !!!

Unico rammarico non aver completato la faccenda con una grandinata di gol nel finale, con Quaglia e Del Piero. A me Borriello non da fastidio, ma non riesco proprio a farmelo piacere .....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...