Vai al contenuto
Accedi per seguire   
MadJ1897

[ Serie A ] Fiorentina - Juventus 0-5

Recommended Posts

11008 messaggi

Buongiorno mister. Parto con una domandina facile facile: quella di Bergonzi è stata la designazione del buon senso o si poteva fare di meglio?

"Premetto che comunque, secondo me, Bergonzi è un buon arbitro. E' inevitabile che la decisione presa sia comunque una decisione molto singolare, visto quello che è successo pochi giorni fa, vista anche l'importanza della partita, per noi, che inseguiamo un sogno, per la Fiorentina che si trova comunque nella parte bassa della classifica e, tra virgolette, si gioca la partita dell'anno".

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9811 messaggi

"Allegri diceva che dovevamo stare zitti ma l'unico che parla è sempre lui". @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4718 messaggi

mah...io certe scelte non le capisco proprio...

Visto che con Mister Bean continuiamo a pareggiare, direi che lo puoi toglier per la gioia del forum!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11008 messaggi

Conte: Allegri dice di stare zitti, tutti noi lo abbiamo preso alla lettera ma quello che continua a parlare e' lui

:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28482 messaggi

"Allegri diceva che dovevamo stare zitti ma l'unico che parla è sempre lui". @@

grande Antonio .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
805 messaggi

Buongiorno mister. Parto con una domandina facile facile: quella di Bergonzi è stata la designazione del buon senso o si poteva fare di meglio?

"Premetto che comunque, secondo me, Bergonzi è un buon arbitro. E' inevitabile che la decisione presa sia comunque una decisione molto singolare, visto quello che è successo pochi giorni fa, vista anche l'importanza della partita, per noi, che inseguiamo un sogno, per la Fiorentina che si trova comunque nella parte bassa della classifica e, tra virgolette, si gioca la partita dell'anno, perchè per loro è la partita dell'anno; a noi queste ci deve riempire di soddisfazione perchè tante volte quest'anno siamo riusciti a far tornare delle partite dell'anno per le squadre affrontate. Detto questo, la domanda che mi hai posto, che ti sei posto, che mi pongo, che ci poniamo un po' tutti, è stata la decisione migliore? E' la decisione più appropriata? La risposta la avremo dopo la partita, in cui noi - io per primo, la società - non commenteremo assolutamente l'operato dell'arbitro, qualunque sia l'operato".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11008 messaggi

Conte: Amauri sa come sono andate le cose. Io so cosa lui ha detto e fatto e quando lo incontro posso guardarlo dritto negli occhi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41605 messaggi

Quelle su Allegri sono parole da scolpire sulla pietra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11008 messaggi

In settimana è arrivata un'altra punzecchiata da parte di Allegri, che da un punto di vista si dice sereno sulle questioni arbitrali, ma poi ricorda sempre il gol di Muntari, augurandosi che poi non vada a toccare il discorso scudetto...

"Sai, io giorni fa, ho letto un'intervista di Allegri, delle dichiarazioni in cui diceva: 'Dobbiamo stare zitti tutti'. E noi l'abbiamo preso alla lettera, perchè noi stiamo zitti. Qua l'unico che continua a parlare è lui, Allegri. In più, bisogna dire anche un'altra cosa, che a me dispiace (ride, ndr): ma ogni volta che parla Allegri deve chiedere l'autorizzazione a Marotta e Marotta mi ha pregato di dire di parlare senza chiedere autorizzazione, perchè lui deve pensare alla Juve e ogni volta deve chiamare per prendere l'autorizzazione. Quindi, noi continuiamo a stare in silenzio e Allegri continua a parlare. Senza autorizzazione, però, va bene lo stesso".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4499 messaggi

ma non eravamo in silenzio stampa? .penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9811 messaggi

Comunque Conte agli occhi dei nostri avversari sta diventando il nuovo Mourinho...l'antipatico e odiato e ora pure il piangina...oggi dicevo a un milanista che mi vergognerei ad avere un pagliaccio come ibra in squadra dopo aver avuto grandi giocatori e uomini fuori dal campo come sheva maldini e kakà e mi ha risposto che si vergognerebbe ad avere Conte come allenatore... che bello sentirli sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11008 messaggi

Convocherai Bonucci e Vidal per la partita di domani?

"Sì, convocherò Bonucci e Vidal perchè erano domenica ad una festa, dovevo esserci anch'io con mia moglie, pensa un po', poi è saltato tutto perchè la bimba non è stata bene. Hanno partecipato ad una festa la domenica, giorno libero, quindi i ragazzi potevano".

A proposito di convocazioni, ci può dire qualcosa su Chiellini? Recupera?

"Vediamo, valutiamo, voglio vedere ancora oggi l'allenamento. Abbiamo oggi, abbiamo domani, è inevitabile che parlerò molto con il calciatore e il calciatore mi deve dare delle garanzie, anche perchè il campionato non finisce domani e quindi voglio essere certo che sia recuperato al 100%".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2135 messaggi

chi paragona conte a mourinho non ha capito un cazz.o

ma del resto è normale essendo antijuventini .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3263 messaggi

c'è da augurarsi che Bonucci non renda felice anche Amauri con un passaggio sbagliato dei suoi.... .bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21687 messaggi

chi paragona conte a mourinho non ha capito un cazz.o

ma del resto è normale essendo antijuventini .asd

Si sente di tutto ormai....... .oddio ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

Borriello-Amauri,scontro tra bomber di razza domani al franchi... .oddio

.rotfl

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

In settimana è arrivata un'altra punzecchiata da parte di Allegri, che da un punto di vista si dice sereno sulle questioni arbitrali, ma poi ricorda sempre il gol di Muntari, augurandosi che poi non vada a toccare il discorso scudetto...

"Sai, io giorni fa, ho letto un'intervista di Allegri, delle dichiarazioni in cui diceva: 'Dobbiamo stare zitti tutti'. E noi l'abbiamo preso alla lettera, perchè noi stiamo zitti. Qua l'unico che continua a parlare è lui, Allegri. In più, bisogna dire anche un'altra cosa, che a me dispiace (ride, ndr): ma ogni volta che parla Allegri deve chiedere l'autorizzazione a Marotta e Marotta mi ha pregato di dire di parlare senza chiedere autorizzazione, perchè lui deve pensare alla Juve e ogni volta deve chiamare per prendere l'autorizzazione. Quindi, noi continuiamo a stare in silenzio e Allegri continua a parlare. Senza autorizzazione, però, va bene lo stesso".

:haha: :haha: :haha: :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
932 messaggi

Visto che con Mister Bean continuiamo a pareggiare, direi che lo puoi toglier per la gioia del forum!

non abbiamo neanche perso...non ci penso proprio a toglierlo...lo toglierò alla prima sconfitta come detto più volte :nono:.bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4499 messaggi

La homepage di Tuttosport :haha::haha::haha:

che titolo agghiacciante dai :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37660 messaggi

Behrami e Jovetic, più no che sì.

bene .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...