the_legend 1336 Joined: 12-Aug-2006 17035 messaggi Inviato March 11, 2012 Capisco le polemiche ma raga; occorre anche guardare il calcio giocato dai,non lamentiamoci di questa partita, perche ahime li avremo sempre contro, inutile sparger lacrime, unica soluzione non iscriversi al campionato italiano . Invece facciamo un semplice mea culpa per le occasioni sprecate in passato e tutti i maledettissimi pareggi per la paura di vincere che abbiamo dovuto ingoiare in tre mesi tutto qui. Il campionato(rigori a parte)cce lo stiamo mangiando anche noi dai.. Oggi la squadra era in netta ripresa con il 433 giochiamo meglio e si e' visto e tutto sommato la sfortuna purtroppo ci ha impedito di vincer etre pali son sempre tre pali pazienza. Invece dovrebbe essere uno sprone per il mister nell'insistere su questa strategia e lasciare caceres al posto di bonucci , sta facendo un ottimo lavoro la; dietro e senza le cappellate del grande difensore a quest''ora probabilmente un paio di punticini in piu li potevamo avere. Consideriamo sta ulteriore stagione, di passaggio e di prova pazienza saranno 7 anni che non si vince nulla (speriamo almeno nella coppa italia va) ma il prossimo non ci saranno giustificazioni perche serve ed oramai e; visibile a tutti un attaccante la davanti che la metta dentro in maniera semplice..la squadra pecca di vertigini da vittoria e va in affanno e panico quando si tratta di inseguire, aevamo uno splendido gioco e vincevamo giocando spensieratamente ora invece e; tutto un asmatico gioco a chi centra la porta, non va bene . ora speriamo che allontanandosi ilMilan possano giocare piu tranquillamente e senza pressiioni.. Il calcio giocato è morto nel 2006. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1104 Joined: 15-Feb-2008 22478 messaggi Inviato March 11, 2012 Ma non era su Pirlo il fallo da rigore in quella partita? C'era uno netto su Jack in contropiede. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pax73 0 Joined: 01-Jun-2005 1694 messaggi Inviato March 11, 2012 Preferivo perdere??? lo scudetto??? ma in che mondo vivi?? pensi che questa squadra incapace di segnare anche al genoa possa ancora ambire alllo scudetto??!! tu sei fuori....per vincere devi saper vincere...questa juve non è capace di farlo...3 pali, gol annullato, una squadra capace di puntare al tricolore oggi avrebbe segnato almeno 4 gol! e parlo di reti CHIARE senza se nè ma.... ma tutti quelli che hanno un"dark" nel nickname devono dire per contratto le stesse cose? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sentenza 0 Joined: 24-Feb-2009 816 messaggi Inviato March 11, 2012 Ecco, confrontate queste immagine e vi renderete conto su come si vincono gli scudetti in italia dal 2006 ... LADRI prescritti e Bilanisti riquoto queste immagini perché a me fanno venire da ridere, davvero ... ragazzi credetemi ... in itaglia i ladri passano per persone per bene, mentre i derubati per ladri ... .asd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato March 11, 2012 Mi sa di si...tra altro cade da solo. Avanti di questo passo, domani alle 8.00 i rigori negati al Genoa saranno 15! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1104 Joined: 15-Feb-2008 22478 messaggi Inviato March 11, 2012 Ripeto oggi è davvero difficile parlare che non la buttiamo mai dentro(che verissimo)ma questo lo posso accettare se facciamo un discorso in generale,oggi è stato allucinante tra sfiga e un idiota. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bad man 1946 Joined: 30-Aug-2006 7919 messaggi Inviato March 11, 2012 Lo tocca. Gli pizzica la scarpa da dietro. Ma questo è solo per fare la cronaca di tutti gli episodi. Non voglio certo difendere Rizzoli. se quello è rigore suma è juventino. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato March 11, 2012 Lo tocca. Gli pizzica la scarpa da dietro. Ma questo è solo per fare la cronaca di tutti gli episodi. Non voglio certo difendere Rizzoli. si certo lo pizzica gli ha lanciato una zanzara e le moviole lo dimostreranno ma per piacere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luisao 0 Joined: 23-Aug-2008 4354 messaggi Inviato March 11, 2012 Ma non era su Pirlo il fallo da rigore in quella partita? C'era uno netto su Jack in contropiede. ce n'era uno su Pirlo e uno su Giak Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger man 0 Joined: 04-Jun-2011 59 messaggi Inviato March 11, 2012 la juve chiede 450 milioni di risarcimento e se si vince quel ricorso si puo' dire addio alla figc!!!!!! e io lo spero ne son convinto........ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2178 Joined: 01-Jun-2005 13386 messaggi Inviato March 11, 2012 Ripeto oggi è davvero difficile parlare che non la buttiamo mai dentro(che verissimo)ma questo lo posso accettare se facciamo un discorso in generale,oggi è stato allucinante tra sfiga e un idiota. oggi sinceramente è tutto l'insieme: tra arbitri, abulicità in attacco e iella cosmica ho anche pensato di perderla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TrentaVolteCampioni 0 Joined: 19-Jul-2006 31 messaggi Inviato March 11, 2012 (modificato) Capisco le polemiche ma raga; occorre anche guardare il calcio giocato dai,non lamentiamoci di questa partita, perche ahime li avremo sempre contro, inutile sparger lacrime, unica soluzione non iscriversi al campionato italiano . Invece facciamo un semplice mea culpa per le occasioni sprecate in passato e tutti i maledettissimi pareggi per la paura di vincere che abbiamo dovuto ingoiare in tre mesi tutto qui. Il campionato(rigori a parte)cce lo stiamo mangiando anche noi dai.. Oggi la squadra era in netta ripresa con il 433 giochiamo meglio e si e' visto e tutto sommato la sfortuna purtroppo ci ha impedito di vincer etre pali son sempre tre pali pazienza. Invece dovrebbe essere uno sprone per il mister nell'insistere su questa strategia e lasciare caceres al posto di bonucci , sta facendo un ottimo lavoro la; dietro e senza le cappellate del grande difensore a quest''ora probabilmente un paio di punticini in piu li potevamo avere. Consideriamo sta ulteriore stagione, di passaggio e di prova pazienza saranno 7 anni che non si vince nulla (speriamo almeno nella coppa italia va) ma il prossimo non ci saranno giustificazioni perche serve ed oramai e; visibile a tutti un attaccante la davanti che la metta dentro in maniera semplice..la squadra pecca di vertigini da vittoria e va in affanno e panico quando si tratta di inseguire, aevamo uno splendido gioco e vincevamo giocando spensieratamente ora invece e; tutto un asmatico gioco a chi centra la porta, non va bene . ora speriamo che allontanandosi ilMilan possano giocare piu tranquillamente e senza pressiioni.. Gol di Pepe in posizione regolare annullato. Avremo anche sbagliato 40 gol, ma poi se ne fai uno buono e te lo annullano puoi anche lamentarti per le occasioni sbagliate, ma ingiustizia è stata fatta comunque. Modificato March 11, 2012 da restano29 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
milan-juve 1-6 14 Joined: 11-Nov-2007 50 messaggi Inviato March 11, 2012 Grande partita,attacco disastroso,difesa senza bonucci va sempre bene.Dimenticavo campionato falsato o comprato da altri.Sempre forza juve. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
windrunner 0 Joined: 17-Apr-2010 61 messaggi Inviato March 11, 2012 Che poi gli errori arbitrali non sono la cosa peggiore, io ho la sensazione che certe partite siano troppo strane, finite in goleada e dove si vedono movimenti dei difensori o dei portieri assurdi. Sono azioni troppo strane. Questo campionato mio sembra una farsa. Spero che finisca presto e firmerei per il secondo posto. Possiamo sopperire ai torti arbitrali (abbiamo vinto spesso con rigori mancanti e poteva andare così anche oggi) ma il vantaggio delle altre squadre che prendono rigori anche se gli attaccanti si autosgambettano in area o fanno le piroette (come Cavani) e fanno gol con mezzo metro di fuorigioco. Qualche svista è andata anche a nostro favore ma sono sempre più quelle a sfavore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5551 Joined: 30-Jun-2006 97090 messaggi Inviato March 11, 2012 gli abbonati sono i primi che devono lamentarsi, perchè pagano. Io sono abbonato, VOGLIO vedere la Juve, mi piace vedere le altre partite, mi piace lo sport e mi piace il cinema. E visto che pago a maggior diritto PRETENDO commenti imparziali.... ok?? disdire non serve assolutamente a nulla.... è tirarsi da soli mazzate nei co*****i, perchè poi, con lo streaming, vedi male e per avere un giudizio veritiero ti basi su quello che hanno visto bene altri e non tu.... Allora io sono d'accordo con loro e fanno bene a gettare m***a addosso alla Juve; tanto i soldi li incassano lo stesso; ripeto: fanno benone! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gigi & andrea 22 Joined: 18-Jan-2008 1886 messaggi Inviato March 11, 2012 e il mani di sculli nel primo tempo??????????? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sentenza 0 Joined: 24-Feb-2009 816 messaggi Inviato March 11, 2012 Grande partita,attacco disastroso,difesa senza bonucci va sempre bene.Dimenticavo campionato falsato o comprato da altri.Sempre forza juve. Vucinic però a me è piaciuto ... giocasse così ogni domenica ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8734 Joined: 19-Aug-2008 29514 messaggi Inviato March 11, 2012 Sei del 73, ma mi sa che la vista dà già parecchi problemi Guarda ho gli occhiali, ma grazie a quelli ci vedo benissimo Non possiamo giocare sempre a fare gli ultras. Ho fatto un'analisi obiettiva. Il rigore di matri c'era, il goal di Pepe era regolare ma un guardalinne medio non se ne può accorgere. Cìera il rigorino di marchisio e all'ultimo ti ripeto a velocità normale sembra che ci sia il rigore di Pirlo. Rizzoli non lo fischia per malafede, non mi sembra di avergli fatto un complimento. leggete tutto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventina10Pesche 0 Joined: 30-Oct-2007 1578 messaggi Inviato March 11, 2012 ce n'era uno su Pirlo e uno su Giak Ah, ok, ne sono talmente tanti di episodi che ormai ho perso il conto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gil Rui Soares Barros 4222 Joined: 14-Jan-2010 17909 messaggi Inviato March 11, 2012 ma finiscila te e sto pseudo direttore generale da mandare su marte a cercare la coca cola. ...ma com'è che siete saltati fuori tutti adesso? Ah già... prima eravamo in testa... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bad man 1946 Joined: 30-Aug-2006 7919 messaggi Inviato March 11, 2012 io sono pronto a scommettere che a firenze vinciamo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
InterPerSempre13 32 Joined: 03-Nov-2010 1796 messaggi Inviato March 11, 2012 (modificato) ci sarà da ridere per la designazione Modificato March 11, 2012 da InterPerSempre13 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cruciani 8 Joined: 30-Sep-2011 1611 messaggi Inviato March 11, 2012 e il mani di sculli nel primo tempo??????????? Queelo non c'era... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7397 Joined: 25-Jan-2012 31440 messaggi Inviato March 11, 2012 Tutti in Inghilterra ragà,li ci accoglierebbero volentieri secondo me!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tecarterapia 2156 Joined: 27-Sep-2009 6969 messaggi Inviato March 11, 2012 e il mani di sculli nel primo tempo??????????? l'hanno fatto sparire...ne ha parlato solo la juventus sul suo profilo facebook Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti