Devin 0 Joined: 01-Aug-2006 1329 messaggi Inviato March 11, 2012 comunque oggi avevamo segnato, però.................. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ci vuole halma 163 Joined: 16-Apr-2008 1518 messaggi Inviato March 11, 2012 non ci credo COstacurta ha detto che il gol annullato a PEpe non è un errore. Incredibile. m***a milanista Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JOHN CENA PREPARA LA CENA 710 Joined: 23-Mar-2010 41498 messaggi Inviato March 11, 2012 fankulo và Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wazoo 0 Joined: 01-Aug-2008 640 messaggi Inviato March 11, 2012 dai ancora a difenderlo? ma è stato imbarazzante come pochi ne ho mai visti. Sì, veramente allucinante. Matri pessimo oggi..però sperare ancora di vedere Del Piero in campo..davvero un mistero di come si possa fare..poi ci sarebbe da dire che se non ci fosse stato lui avrebbe comprato un attaccante, magari un giovane.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
B&W82 12 Joined: 01-Jun-2005 1055 messaggi Inviato March 11, 2012 ma che cavolo dici?? Dico che se si sbagliano 300 palloni davanti alla porta è da interisti prendersela con l'arbitro, è ora di smetterla di creare giustificazioni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1104 Joined: 15-Feb-2008 22478 messaggi Inviato March 11, 2012 Giochiamo il miglior calcio,una traversa,due pali che devo dire a questi ragazzi? ah una cosa RIZZOLI m***a. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Aral13 275 Joined: 27-Jul-2011 5895 messaggi Inviato March 11, 2012 Buffon 7.5 Licht 6 Caceres 6.5 Vidal 6 De Ceglie 6 Pepe 5.5 Marchisio 6.5 Pirlo 8 Giaccherini 6 Vucinic 6 Matri 6- Boriello s.v. Del Piero s.v. Elia 5 Matri 6 ? Per il resto d' accordo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paolino87 3367 Joined: 04-May-2007 28476 messaggi Inviato March 11, 2012 nonostante l'ennesimo pari sono sempre più fiero ed orgoglioso di questi ragazzi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato March 11, 2012 ad arcore con le mazzette ci sanno fare ... ormai il calcio è pulito mi dispiace! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ein 2828 Joined: 07-Jul-2006 5974 messaggi Inviato March 11, 2012 "sembra che per voi le partite siano troppo semplice" E grazie... Ogni squadra tira indietro la gamba contro il milan..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wazoo 0 Joined: 01-Aug-2008 640 messaggi Inviato March 11, 2012 Non c'è Boban oggi a dire che il gol annullato a Pepe è più decisivo del "presunto rigore" non assegnato al Genoa? Ma poi quale presunto rigore? Tocca nettamente la palla! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gilialb 1 Joined: 03-Mar-2012 12 messaggi Inviato March 11, 2012 Speriamo solo che finisca il prima possibile sto campionato Questa squadra è scarsa in modo assurdo tecnicamente, mamma mia che vergogna. Gli UNICI UNICIIII a non fare un gol al Genoa Ecco appunto domani è lunedi e vai a lavorare.... UNICI Andate a lavorare ! Speriamo solo che finisca il prima possibile sto campionato Questa squadra è scarsa in modo assurdo tecnicamente, mamma mia che vergogna. Gli UNICI UNICIIII a non fare un gol al Genoa UNICI Andate a lavorare ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kimi Raikkonen 91 103 Joined: 07-Apr-2008 3021 messaggi Inviato March 11, 2012 Sono avvelenato. Creare una mole di gioco PAZZESCA, IMPRESSIONANTE e finire sullo 0 a 0 è VERGOGNOSO, questo è il mio pensiero. OGGI C'E' UN PERO'. 3 PALI, UN GOL REGOLARE ANNULLATO, UN RIGORE NON DATO. Sono 5 CHIARISSIME OCCASIONI, una FINALIZZATA. L'arbitro, la sfiga e il destino ci sono contro.... Oggi non mi sento di criticare NESSUNO, NESSUNO. Soprattutto degli 11 titolari. Ora, chiedo AI COERENTI cosa avessero scritto in caso di vittoria; nel caso in cui quelle palle fossero entrate. Sento dire che perdiamo la Champions; ai danni di chi?! Della Lazio?!?! Stiamo riprendendo brillantezza fisica, li aspetto a Torino. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-carvalhus- 0 Joined: 15-Jan-2010 56 messaggi Inviato March 11, 2012 Oggi, comunque, uno dei migliori in campo è stato Giak. il simbolo di questa squadra. Fa tutto bene e poi sbaglia l'ultimo passaggio. E alcuni lo esaltano pure. Su quella fascia giocava Nedved per la Miseria. Oggi con Nedved a 80 anni avremmo vinto, con Giaccherini no.....c'è un motivo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
InterPerSempre13 32 Joined: 03-Nov-2010 1796 messaggi Inviato March 11, 2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kuabba82 1 Joined: 03-Jun-2005 100 messaggi Inviato March 11, 2012 No, cioè Preziosi è andato a lamentarsi negli spogliatoi con l'arbitro per l'intervento di Pirlo su Rossi... Ma vada a fare i giocattoli se ci riesce sto grande idiota!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato March 11, 2012 PS: i continui errori arbitrali contro di noi come mai NON li considerano "tali da alterare un campionato" come il gol di Muntari non dato?? *****e Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gobbo 1949 71 Joined: 03-Apr-2009 1295 messaggi Inviato March 11, 2012 (modificato) togliendo i 3 pali, togliendo che abbiamo avuto sfortuna, togliendo che abbiamo attaccanti che faticano a buttarla dentro, ma oggi ho visto l'arbitraggio più scandaloso dell'anno... 1 rigore negato (atterramento di Matri) + 1 rigore dubbio (mani di Sculli) + 1 gol regolare di Pepe annullato... e i campionati che vincevamo nell'era Moggi erano falsati??? ma stiamo scherzando o cosa??? io non ho mai visto una squadra penalizzata e maltrattata come la Juve quest'anno... Agnelli deve agire e deve farlo subito e in modo drastico!! Il complotto non è solo mediatico, ma è molto più grosso!! Il nano pedofilo si è comprato arbitri e campionato, ma questi ragazzi sono da ammirare! La Juve non è morta, è viva e vegeta. Amo questa squadra che sputa sangue e sudore e non molla mai. Forza perchè non è finita, continuiamo così. P.S. Su skyfo stanno facendo vedere che l'unico rigore era quello di Pirlo, quindi l'arbitro era a nostro favore Modificato March 11, 2012 da gobbo 1949 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Milo74 5134 Joined: 21-Apr-2011 11071 messaggi Inviato March 11, 2012 Leggo di utenti che parlano di dover fare autocritiche alla squadra pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7397 Joined: 25-Jan-2012 31440 messaggi Inviato March 11, 2012 ma perchè si lamenta Preziosi,dovrebbe vedere il Replay bene,Pirlo prende la palla.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Poirot 3487 Joined: 18-Aug-2008 8412 messaggi Inviato March 11, 2012 Chi critica la squadra oggi è inqualificabile. E non vado oltre perchè altrimenti dovrei usare parole pesanti. Miglior juve del 2012 nettamente. Pali, gol valido annullato e quasi 45 minuti di possesso palla nostro. Se avessi visto qualsiasi e dico qualsiasi altra squadra non vincere dopo una partita del genere andrei in giro a raccontarlo come fosse una barzelletta. Atroce un pareggio così. Però se siamo questi da qui alla fine io non mi arrendo affatto. E a chi critica oggi dico solo di vergognarsi. Punto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2748 Joined: 09-Feb-2006 21534 messaggi Inviato March 11, 2012 il gol di Pepe era regolare....e poi che sfiga con 'sti pali ...difendiamo coi denti il secondo posto Era in off..con buona parte del corpo...... giusto segnalare l'offside... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato March 11, 2012 preziosi attaca l'arbitro ahahhahahahahhaha glielo ha detto Galliani di fare così... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the_legend 1336 Joined: 12-Aug-2006 17035 messaggi Inviato March 11, 2012 Giochiamo il miglior calcio,una traversa,due pali che devo dire a questi ragazzi? ah una cosa RIZZOLI m***a. Va che ti danno dell'intertriste Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventina10Pesche 0 Joined: 30-Oct-2007 1578 messaggi Inviato March 11, 2012 Saremo troppo imprecisi, quello che vi pare, ma questi ragazzi si dannano l'anima e quando arrivano a segnare, il goal ce lo annullano. I rigori, non ce li danno. Le partite si vincono anche per 1 a 0, se te le lasciano vincere. Ma v********o. non pepe - elia ? Su, lasciagli fare un po' di teatro, così si sfoga. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti