maryj 1 Joined: 28-May-2008 4046 messaggi Inviato March 11, 2012 Quoto chi dice che l'arbitro non centra. Non facciamo gli interisti. ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 16300 Joined: 18-May-2006 92396 messaggi Inviato March 11, 2012 comunque la squadra c'è. se marotta nel prossimo mercato non piglia un esterno forte tecnicamente, una punta CHE LA SBATTA DENTRO e un difensore decente va ammazzato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 8834 Joined: 16-Mar-2008 35932 messaggi Inviato March 11, 2012 ma come,fino a ieri matri era pelè,ora non vale piu niente? ma perchè invece non aprite gli occhi?anche oggi 2 rigori negati e tre pali!! Ma era Pele' per chi? Matri e' solo un buon giocatore,non adatto secondo me al gioco di Conte. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Al Pappone 381 Joined: 28-Aug-2006 1516 messaggi Inviato March 11, 2012 Scoramento. Il Milan va via... Eh , sai che fatica andare via in questo modo , tra partite accomodate ( Genoa , Cagliari e Palermo ) , arbitri che non solo ti favoriscono , ma penalizzano la tua avversaria diretta ... Il Milan è la mafia del calcio . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
anci 0 Joined: 18-Jun-2007 208 messaggi Inviato March 11, 2012 Perchè non ti cacci tu da solo? I tuoi post sono imbarazzanti. L'hai vista la partita? Il gol l'abbiamo fatto. ma tu gli rispondi pure ai trol... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gil Rui Soares Barros 4219 Joined: 14-Jan-2010 17908 messaggi Inviato March 11, 2012 peccato che Elia fino a 2 ore fa era invocato in massa dal forum. E si sindacava pure Conte, si diceva che aveva era in malafede ecc.. C***O... ma ha giocato 20 minuti, che al netto delle perdite di tempo son 10, basta per bocciare in toto un giocatore? Maddai... Ha giocato male è vero ma si leggon certi commenti assurdi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JuvenTao 540 Joined: 27-Sep-2007 8977 messaggi Inviato March 11, 2012 la squadra non mi è dispiaciuta ma quando arriviamo negli ultimi metri non sappiamo cosa fare infatti non c'e' un dribbling secco e tiro in porta MAI! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Voro 0 Joined: 25-Jun-2009 15 messaggi Inviato March 11, 2012 ragazzi il cambio Pepe-Elia è roba da sparo... li dovevi levare Giak (buona partita ma serviva spinta) e mettere Quagliarella, cerchi il gol poi semmai hai il tempo di ricoprirti dopo... cosi non si va... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
seba4 president 0 Joined: 27-Mar-2009 83 messaggi Inviato March 11, 2012 sento gente che dice che l'arbitro non c'entra nulla...certo non c'entra nulla infatti oggi ci ha negato 2 rigori nitidi e un gol regolare...portiamo questa squadra in inghilterra e lasciamo morire sta federazione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato March 11, 2012 Non vi dico il nervoso che ho addosso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gi 0 Joined: 18-May-2006 1001 messaggi Inviato March 11, 2012 Mi cito da un'altro forum. Io sono fiero di questa squadra, sono FIERO. Che i meravigliosi si tengano questo scudetto di m***a, loro e i fantocci che comandano a bacchetta, i presidenti del "al 95% vince il milan". Io mi tengo questi ragazzi, capaci di produrre tre legni due rigori netti non concessi un goal valido annullato, 15 occasioni da goal e 16 angoli. Zio fester, goditi questo scudetto arraffato con mani di fango. Tu sai quanto vale, e i tuoi tifosi - quelli onesti - pure. Io mi godo l'onore di tifare questi ragazzi. Contro tutti. mi sono venute le lacrime...... grazie!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Damio_LM 0 Joined: 11-Jul-2007 241 messaggi Inviato March 11, 2012 Chi spera con tutto il cuore che Caceres diventi il titolare a discapito di Bonucci alzi la mano... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
walty_squair 0 Joined: 23-Jan-2007 1408 messaggi Inviato March 11, 2012 Caputi a quelli che il calcio ha avuto il coraggio di dire che la Juve non sta subendo nessun complotto perche' anche se non ci hanno dato il rigore su Matri non ci hanno dato contro neppure quello di pirlo su rossi. li mortacci suoi rigore su rossi? caputi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Poirot 3487 Joined: 18-Aug-2008 8412 messaggi Inviato March 11, 2012 Sfortuna, imprecisioni, abitri. Oggi c'è stato proprio di tutto. E incredibilmente finiamo a -4 dai mafiosi. Che continua a vincere grazie a tiri deviati e al solito giocatore. Sulla carta hanno più qualità di noi, sta di fatto che sono avanti 4 punti grazie solo a Ibra e a mister fondo schiena. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
superjuventus 0 Joined: 05-May-2006 1371 messaggi Inviato March 11, 2012 moviola sto paio di palle ... piuttosto, del Giak che corre a testa bassa e che poi a tu per tu col portiere si divora un goal fatto ne vogliamo parlare? ... ADP è un giocatore finito per la nostra serie A. Negarlo è ridicolo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato March 11, 2012 non la si butta dentro MAI problema che segnaliamo più o meno tutti da luglio (mancanza di top player davanti), l'unico a non essersene accorto sembra sia marotta servono animali da goal, gente che sa dove andrà la palla prima che questa si muova, dei fottuti killer a sangue freddo... le nostre punte stanno sempre a rincorrere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato March 11, 2012 ancora non ci credo che la partita sia finita in pareggio tre legni (colpa nostra, sicuramente), un rigore netto e un gol regolare annullato (colpa d'altri, sicuramente) vabbè, abbiamo capito ancora meglio come funziona questo campionato, pensiamo a tenerci il secondo posto e a prenderci la stelletta della coppa italia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gra70 166 Joined: 01-Jun-2005 7932 messaggi Inviato March 11, 2012 Ho visto una Juve tornata in grande forma, in crescita costante dal 2°tempo di Bologna. Ci manca il fuoriclasse li' davanti e tanta tanta fortuna...non puo' continuare a girarci sempre male...lasciamo stare l'arbitro...ormai lo sappiamo che sarà cosi fino alla fine del campionato. Enormi Pirlo e De Ceglie, ottimi Vucinic (in ripresa) Licht, Vidal, Caceres, Pepe e Buffon, sufficenti gli altri escluso Matri, l'unico che ha veramente deluso oggi. Sono ottimista: questa squadra non puo' non centrare la CL diretta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato March 11, 2012 Molti hanno veramente rotto con le lamentele assurde, con un arbitraggi decente la vincevi a mani basse. Trovo assurdo che ci neghino rigori netti contro lecce, siena, parma, genoa che ci annullino gol regolarissimi e state a rompere con il top player e puttanate simili. Ce lo stanno mettendo nel C**O e voi chiedete la vasellina. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
snakes 0 Joined: 10-Aug-2006 137 messaggi Inviato March 11, 2012 Ok, capisco che sia stata un'ingiustizia per colpa di un gol buono non dato e un rigore non concesso... Ma cavolo... Ma quanto siamo limitati in attacco? Ma possibile che non riusciamo a sfruttare 16 calci d'angolo? Ci mettiamo paura a fare un gol su palla inattiva? Sono troppo incazzato. Troppo. A chi dice che non c' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GianvitoF 0 Joined: 02-Nov-2005 551 messaggi Inviato March 11, 2012 Non posso dire nulla alla squadra. Ad Elia, dico di andare a giocare alla PlayStation. Zero grinta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bad man 1946 Joined: 30-Aug-2006 7919 messaggi Inviato March 11, 2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato March 11, 2012 Bravo! Oltretutto mi pare di vedere una netta ripresa da punto di vista della condizione! E questo, a mio parere, è un ottimo segnale... Si, oggi ho visto una buona condizione. Ci manca solo il gol . Poi, purtroppo, è normale che ci sia un pò di scoraggiamento Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mendrev 241 Joined: 22-Jun-2007 1550 messaggi Inviato March 11, 2012 la squadra non è scarsa tecnicamente, è solo in costruzione. è da migliorare in alcune parti ovviamente. ma gioca bene. oggi non gli si può dire niente. sinceramente è scandaloso come ogni partita gli arbitri si comportino con noi. io condivido queste parole, una squadra in costruzione che riesce a fare questo campionato è qualcosa di immenso, se solo questa squadra avesse i risultati che merita come è giusto che sia... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ein 2828 Joined: 07-Jul-2006 5974 messaggi Inviato March 11, 2012 i "catorci" sono secondi e imbattuti ... meglio che esco da questo luogo di tifosotti da tastiera Vero. E' proprio per questo dobbiamo ammettere che la stagione ha del miracoloso. Con certi giocatori non si può fare di più. Finchè si buttanno soldi per vucinic, matri o elia non si può pretendere di vincere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti