Sentenza 0 Joined: 24-Feb-2009 816 messaggi Inviato March 11, 2012 :| :| corruption man ... povero ... l'ha fatto per noi ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BAT74 2271 Joined: 03-May-2006 6217 messaggi Inviato March 11, 2012 Cosa C***O devono subire i nostri calciatori per prendere un rigore??? me lo sto ancora chiedendo! Per convalidarci un gol regolare cosa deve succedere??????? Sono stufo e stanco, oggi abbiamo lottato contro una squadra catenacciara, contro l'arbitro i guardialinee, e pure contro la sfiga!!! Il vento dorvà pur cambiare (almeno quello della sorte)! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bad man 1946 Joined: 30-Aug-2006 7919 messaggi Inviato March 11, 2012 nessuno ha l immagine del intervento di pirlo su rossi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1104 Joined: 15-Feb-2008 22478 messaggi Inviato March 11, 2012 Beh... se non altro avrai imparato a disegnare bene! Però gli darò sempre atto di due cose: 1)che per lui farsopoli è una s******a(e da avvocato si vergogna del processo e delle motivazioni) 2)il 5 maggio si è presentato a casa mia. Non ti ho insegnato proprio nulla io se non imparo nulla da te è meglio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ramelow 4 Joined: 27-Mar-2006 38 messaggi Inviato March 11, 2012 per me oltre la mancanza di un top in attacco che segni 30gol a stagione mi sembra che l am anovra negli ultimi20 metri rallenti troppo in fase di rifinitura e di tiro... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
incazzato nero 486 Joined: 27-Oct-2007 1811 messaggi Inviato March 11, 2012 figc e sky vanno BOMBARDATE...ma non con le mail Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cavaliere di Rohan 27 Joined: 06-Feb-2008 146 messaggi Inviato March 11, 2012 nel ritorno di coppa italia, perchè nn fare una bella protesta? basterebbe che ogni tifoso si portasse da casa un po' di sana e profumata CACCA....altro cha pagnolada o come c.a.z.z.o si scrive! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato March 11, 2012 il mio commento prettamente tecnico/tattico a questa partita è il seguente: SQUADRA DA APPLAUDIRE DA UN'ORA DI SEGUITO. SOLI CONTRO TUTTI SIAMO NATI, E SOLI CONTRO TUTTI CREPEREMO. Non si puo rimproverare nulla ai nostri.Il loro livello è questo e stanno dando il 100% Mi girano i maroni per come ci trattano sempre i media Non si puo sempre essere sotto attacco,basta!Anche quando saresti tu a doverti lamentare passa il concetto che rubiamo .bah Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ScaccoMatt0 39 Joined: 20-Mar-2010 4026 messaggi Inviato March 11, 2012 nessuno ha l immagine del intervento di pirlo su rossi? su sky fanno vedere un'immagine ripresa da pietra ligure e dicono che è chiaramente rigore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cavaliere di Rohan 27 Joined: 06-Feb-2008 146 messaggi Inviato March 11, 2012 le buone maniere nn servono a nulla... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1104 Joined: 15-Feb-2008 22478 messaggi Inviato March 11, 2012 1) anche per Il Lego la era... 2) sarà venuto a vedere se avevi qualche scudetto nel cassetto del comodino! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sentenza 0 Joined: 24-Feb-2009 816 messaggi Inviato March 11, 2012 su sky fanno vedere un'immagine ripresa da pietra ligure e dicono che è chiaramente rigore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gi 0 Joined: 18-May-2006 1001 messaggi Inviato March 11, 2012 chi è sta m***a che ha scritto questo articolo? Tal Massimo Mazzitelli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato March 11, 2012 nessuno ha l immagine del intervento di pirlo su rossi? non credo serva a qualcosa: intervento netto sulla palla, non capisco come si possa anche solo pensare di rivederlo 100 volte (parlo delle varie moviole in onda in questi minuti) e avere dei dubbi ah già, l'opinione pubblica va indirizzata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8739 Joined: 19-Aug-2008 29518 messaggi Inviato March 11, 2012 Con gli occhi che lacrimano vodka e la bocca schiumante borsch! @@ Preferisco che lacrimi dollari. Al di là dello scherzo avendo una proprietà di bambini (Johnny e Andrea) non puoi che fare questa fine. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the_legend 1336 Joined: 12-Aug-2006 17039 messaggi Inviato March 11, 2012 (modificato) Rispondendo ai due utenti che hanno citato il campionato falsato post 2006 e giocare contro gli arbitri, allora se il campionato e; falsato (come in effetti e') dal 2006 che cavolo lo seguiamo piu a fare cominciando dal sottoscritto?(e sinceramente in desiderio di uscire la domenica si sta facendo sempre piu forte ),visto che tutto e' scommesse,corruzione e taroccamento diamoci al tennis . Giocare contro gli arbitri sara' sempre un problema da quando ci hanno etichettato come ladri e corrotti in tribunale. La societa purtroppo fa poco, la colpa sappiamo di chi e' stata, ci hanno dato in bocca ai leoni ed ora purtroppo ne pagheremo sempre le conseguenze. Ma riflettete un attimo se avessimo avuto un ibra in squadra , pensate forse che ce ne saremmo fregati degli arbitraggi? Ci si lamenta solamente quando non si e; in grado di segnare o di concludere una partita. Arbitraggi a parte sinceramente, in tutta onesta' pensate che la trasferte di Parma,Bologna,cagliari lepartite in casa con Chievo,le abbiamo meritate? Io da 4 settimane (a parte oggi ove abbiamo giocato discretamente)ho visto una squadra remissiva fare gioco orizzontale e passarsi la palla al limte dell;area avversaria con il timore di tirare in porta. Ho visto cambi allucinanti che inserivano un centrocsmpista al posto di un attaccante quando sarebbe stato logico segnare. Ho vistro formazione cambiare dal 352 al 433 al 4 5 1 senza costrutto. Non facciamo gli interisti per favore,puntare gli indici agliarbitri non servira se non a farci sentire solamente vittime, facendo crollare la fiducia nel gioco. Non abbiamo avuto piu gioco da diverse settimane vuoi per molti fuori forma, vuoi per un conte che si e' incaponito sugli stessi, evuoi anche per incapacita a leggere le aprtite in corso... Cirimane solamente da prender cognizione di sto tracollo ed evitare guai ulteriori, la lazio ci e' alle spalle e non son sicuro se a firenze faremo bene.oramai siamo davvero sotto un cielo...prendiamola una partita alla volta...ci e capitato se non sbaglio nel 2002 chissa' per ora andiamo avanti e vediamo che succede Me lo chiedo anch'io, oggi purtroppo sono a casa e al "maledetto richiamo" non si comanda Però ribadisco che è tutto pilotato, la classifica è ampiamente falsata da una pressione medatica e di sistema anti-juventina. Vederci festeggiare nel nostro nuovo stadio li ha messi di nuovo tutti d'accordo. "Riaffossiamoli" è il grido che li conduce. Modificato March 11, 2012 da the_legend Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ghost Dog 620 Joined: 14-Jun-2008 11014 messaggi Inviato March 11, 2012 Tal Massimo Mazzitelli Chi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
maryj 1 Joined: 28-May-2008 4046 messaggi Inviato March 11, 2012 Però gli darò sempre atto di due cose: 1)che per lui farsopoli è una s******a(e da avvocato si vergogna del processo e delle motivazioni) 2)il 5 maggio si è presentato a casa mia. secondo me è un troll juventino non esistono interisti sulla terra che rispondano ai requisiti 1) e 2) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventina_4ever 25 Joined: 15-Mar-2006 11008 messaggi Inviato March 11, 2012 su sky fanno vedere un'immagine ripresa da pietra ligure e dicono che è chiaramente rigore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1104 Joined: 15-Feb-2008 22478 messaggi Inviato March 11, 2012 Poi una cosa.. Io sono il primo dire che ce problema attacco ecc ecc.. Ma se vado su questa partita se mi dai il rigore e il gol di pepe non sono validi perchè non segna un attaccante o perchè non segniamo su azione?cosi per curiosità. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato March 11, 2012 Tal Massimo Mazzitelli mazzitelli sei una m***a vivente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
windrunner 0 Joined: 17-Apr-2010 61 messaggi Inviato March 11, 2012 Il Genoa è riuscito ad incassare anche 6 gol in una sola partita. Noi non solo non abbiamo vinto, ma abbiamo anche rischiato in 2-3 situazioni. Testa bassa e lavorare. Il mio sostegno alla squadra non mancherà mai, ma non abbiamo vinto 4-0 col Real Madrid. Hai detto bene, è riuscito, perchè ci vuole impegno a prendere gol in quel modo, facendo movimenti contrari a qualsiasi logica. Non è neanche l'unica partita. Quanto era quotata una sconfitta così? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1104 Joined: 15-Feb-2008 22478 messaggi Inviato March 11, 2012 secondo me è un troll juventino non esistono interisti sulla terra che rispondano ai requisiti 1) e 2) Gli ho detto sempre sta cosa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cecchino1 0 Joined: 08-Apr-2008 817 messaggi Inviato March 11, 2012 Siamo stati grandi e con un CUORE grande così. Non sono arrabbiato per il risultato perchè tutti hanno dato tutto e questo mi basta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JOHN CENA PREPARA LA CENA 710 Joined: 23-Mar-2010 41498 messaggi Inviato March 11, 2012 Io non so che dire, oggi fermati solo dalla sfortuna e basta... da rizzoli no? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti