windrunner 0 Joined: 17-Apr-2010 61 messaggi Inviato March 11, 2012 Enrico Zambruno telecronaca del tifoso dorme e non si accorge che il gol è buono, fanno vedere il fermo immagine e lui parla di elia che entra in campo. Persino i nostri telecronisti sono irritanti per come non sanno difenderci. In più tra l'altro ha visto solo due pali e non tre. Non è che hai sbagliato telecronaca e questo è tifoso del Genoa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Macjuventino 0 Joined: 11-Mar-2012 1 messaggio Inviato March 11, 2012 ormai e' chiaro che sono tutti contro di noi...scandaloso, vergognoso e irritante (siamo tutti giustamente inc...ti) Ma non riusciranno a frenare la nostra rinascita, perderemo una battaglia ma vinceremo la guerra e la Juve torner Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tenhi 0 Joined: 09-Mar-2012 479 messaggi Inviato March 11, 2012 Disdite quello schifo di Sky, cosa state aspettando ancora? Siete proprio di un masochismo allucinante! Ma che ve ne frega di vederla in hd o su televisori da 50 pollici, tanto il calcio come avete visto oggi, è sofferenza, quindi vederla in risoluzione youtube o in hd è la stessa menata. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ramelow 4 Joined: 27-Mar-2006 38 messaggi Inviato March 11, 2012 una cosa vergognosa da quello che dite...ma nessuno dice nulla del comportamento dello slavo? che insulta la cronista gli toglie il ferma capelli e glielo lancia addosso? juve avvantaggiata? sono degli infami stop... qui c'è qualcuno che manipola la DIS-informazione che fanno molti cialtroni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AuReL 2 Joined: 05-Apr-2006 400 messaggi Inviato March 11, 2012 su mediaset premium, visto il silenzio stampa, sembra che la juve abbia rubato la partita................ c'è il radiato preziosi che vede rigori per il genoa e non per la juve. juve, silenzio stampa fino alla fine del campionato e tutto l'anno prossimo.Acquista 2 attaccanti fuoriclasse per l'anno prossimo e non ci sarà + partita per nessuno. ci cercheranno per le interviste e noi silenzio. così faranno le interviste a chi gli fa + comodo e avranno un ascolto ai minimi termini..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luisao 0 Joined: 23-Aug-2008 4354 messaggi Inviato March 11, 2012 Ancora mi ricordo dopo Siena che ci dicevano del rigore per il cagliari. sono andati avanti un mese col rigore del Cagliari....intanto a noi ne han negati 4 o 5 solari... e loro continuano "Eh ma col Cagliari" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
werewolf 6 Joined: 18-Aug-2008 530 messaggi Inviato March 11, 2012 troll troll troll troll troll troll troll troll Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2273 Joined: 01-Jun-2005 13737 messaggi Inviato March 11, 2012 immagino che qualcuno dovrei essere io, naturalmente......andiamo bene nn mi ricordo se eri te, ma c'era anche gente che invocava del piero (tanto x dirne una) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
maryj 1 Joined: 28-May-2008 4046 messaggi Inviato March 11, 2012 una cosa vergognosa da quello che dite...ma nessuno dice nulla del comportamento dello slavo? che insulta la cronista gli toglie il ferma capelli e glielo lancia addosso? juve avvantaggiata? sono degli infami stop... qui c'è qualcuno che manipola la DIS-informazione che fanno molti cialtroni aspè, spiega meglio sta cosa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pavelo 1784 Joined: 23-Feb-2006 4193 messaggi Inviato March 11, 2012 no assolutamente..vai dall'oculista allora...appena becco il fermo immagine giusto lo stampo e mi faccio il poster in camera...Pirlo va nettamente sulla palla...chi lo nega si dia alle bocce,e che ***** fai un bel respiro fratello , se abbiamo opinioni differenti si pu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sawyer1897 0 Joined: 07-Mar-2012 111 messaggi Inviato March 11, 2012 allora: Rigore netto su Giaccherini, ma non ricordo in quale partita rigore netto su Vucinic contro il Lecce rigore netto su Marchisio contro i prescritti rigore netto contro il Novara x fallo di mano goal annullato a Matri in Bilan-Juve goal annullato a Pepe oggi Genoa-Juve rigore netto su Matri oggi Genoa-Juve sicuramente c'è dell'altro, ma mi sfugge p.s. Pellegatti o la tr**a della Benci forse mi potrebbero aiutare ... rigori a catania, e in casa col siena Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
werewolf 6 Joined: 18-Aug-2008 530 messaggi Inviato March 11, 2012 Disdite quello schifo di Sky, cosa state aspettando ancora? Siete proprio di un masochismo allucinante! Ma che ve ne frega di vederla in hd o su televisori da 50 pollici, tanto il calcio come avete visto oggi, è sofferenza, quindi vederla in risoluzione youtube o in hd è la stessa menata. che ha fatto la tua squadra oggi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ramelow 4 Joined: 27-Mar-2006 38 messaggi Inviato March 11, 2012 forse voi non avete capito che la posta che c'è in ballo è la richiesta di risarcimento e la volontà di andare avanti nelle sedi legali... e quelli ce la stanno facendo pagare...io ho una mia teoria che hanno fatto apposta contro il milano...per poi dare ocntro e soffocare le le giuste proteste...tutto orchestrato a dovere... è assurdo lo so ma dopo la grande fiction di farsopoli...ci si azzecca a pensare...molto male Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gi 0 Joined: 18-May-2006 1001 messaggi Inviato March 11, 2012 allora: Rigore netto su Giaccherini, ma non ricordo in quale partita rigore netto su Vucinic contro il Lecce rigore netto su Marchisio contro i prescritti rigore netto contro il Novara x fallo di mano goal annullato a Matri in Bilan-Juve goal annullato a Pepe oggi Genoa-Juve rigore netto su Matri oggi Genoa-Juve sicuramente c'è dell'altro, ma mi sfugge p.s. Pellegatti o la tr**a della Benci forse mi potrebbero aiutare ... mancano i rigori non dati contro il Parma, contro il siena Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FaBy8 57 Joined: 29-Jul-2008 354 messaggi Inviato March 11, 2012 gli errori dell'arbitro sono evidenti...ma C***O ci mangiamo troppi gol...quello di Pepe in primis,ma anche il palo esterno di mirko di testa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
u_boss 260 Joined: 28-Jun-2008 9777 messaggi Inviato March 11, 2012 Qualcuno bravo nello scrivere può preparare una mail da inviare in massa a sky *****aset ecc? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
InterPerSempre13 32 Joined: 03-Nov-2010 1796 messaggi Inviato March 11, 2012 una cosa vergognosa da quello che dite...ma nessuno dice nulla del comportamento dello slavo? che insulta la cronista gli toglie il ferma capelli e glielo lancia addosso? juve avvantaggiata? sono degli infami stop... qui c'è qualcuno che manipola la DIS-informazione che fanno molti cialtroni UOT? O.O Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5621 Joined: 30-Jun-2006 97314 messaggi Inviato March 11, 2012 Per favore, per favore: almeno gli abbonati a sky e *****aset la smettano di lamentarsi di come ci trattano in tv. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1105 Joined: 15-Feb-2008 22487 messaggi Inviato March 11, 2012 sono andati avanti un mese col rigore del Cagliari....intanto a noi ne han negati 4 o 5 solari... e loro continuano "Eh ma col Cagliari" Adesso vanno con il milan gia mi immagino tipo gamberini che spara in area a un nostro giocatore e niente rigore,loro diranno eh ma il gol di Muntari Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pharus 1663 Joined: 19-Jul-2010 5223 messaggi Inviato March 11, 2012 Dove sono quelli che: Del Piero deve giocare di più e vorrei vedere Elia? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sentenza 0 Joined: 24-Feb-2009 816 messaggi Inviato March 11, 2012 gli errori dell'arbitro sono evidenti...ma C***O ci mangiamo troppi gol...quello di Pepe in primis,ma anche il palo esterno di mirko di testa perché la ciabattata di giaccherini al 2 del primo tempo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pax73 0 Joined: 01-Jun-2005 1694 messaggi Inviato March 11, 2012 sono troppo tifoso io o Pirlo prende il pallone?!?!?!?!!? spiegatemi sto cominciando a chiedermelo anch'io,incredibili le teorie che STRAVOLGONO completamente un'azione limpidissima Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Drupi 0 Joined: 22-Feb-2012 51 messaggi Inviato March 11, 2012 bastava prendere un attaccante degno e potevamo infischiarcene degli errori arbitrali mi fa male lo stomaco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AuReL 2 Joined: 05-Apr-2006 400 messaggi Inviato March 11, 2012 mi sono altamente rotto i co*****i. A.A. ci faccia sapere al più presto come va la storia del risarcimento perchè sfilare alla figc i 443 milioni è l'unico modo per farla fallire e ricostruirla ex-novo non bisogna più perdere altro tempo perchè loro non ne perdono faremmo un 4-4-3 micidiale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabietto84 2325 Joined: 17-Aug-2005 9811 messaggi Inviato March 11, 2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti