Sawyer1897 0 Joined: 07-Mar-2012 111 messaggi Inviato March 11, 2012 quando torneranno barzagli e chiellini, la musica cambierà. il milan purtroppo ha la mafia dalla sua parte. e si comprerà avversari e arbitri facilmente. non l'ho mai pensate ste cose, ma mi sono rotto il C***O Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
incazzato nero 485 Joined: 27-Oct-2007 1810 messaggi Inviato March 11, 2012 vorrei tanto vedere giocare la juve in un altra nazione...questo cesso di paese mi fa skyfo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sentenza 0 Joined: 24-Feb-2009 816 messaggi Inviato March 11, 2012 Coito Interruptus ride davanti alle telecamere, ma penso che quel barlume di lucidità che possiede lo stia divorando dall'interno. Classifica profondamete falsata e ingiusta. in coppa italia bisogna veramente spaccargli il c*lo a questo idiota ... . mi scuso per lo scurrile ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
u_boss 260 Joined: 28-Jun-2008 9777 messaggi Inviato March 11, 2012 ...che ci sia un motivo credo sia ovvio... ma leggere commenti offensivi (non mi riferisco al tuo) per 20 minuti giocati male mi sembra eccessivo... a gente che ha giocato male per intere partite che dovremmo fare? sparargli? Si indubbiamente l'esagerazione è sbagliata. Come si suol dire. Il troppo stroppia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luisao 0 Joined: 23-Aug-2008 4354 messaggi Inviato March 11, 2012 ho detto fiducioso, non con le fette di prosciutto sugli occhi come qualcuno immagino che qualcuno dovrei essere io, naturalmente......andiamo bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1104 Joined: 15-Feb-2008 22478 messaggi Inviato March 11, 2012 Edoardo Molinari @DodoMolinari Altro pareggio con un rigore negato e un gol regolare annullato...bello giocare in un campionato falsato! Cmq NESSUNO ci batte! #imbattuti il golfista italiano.... si vede che è grande amico di Nedved Grande Edoardo tra altro tempo fa avevo letto una sua intervista e parlava di farsopoli,era uno molto informato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pavelo 1784 Joined: 23-Feb-2006 4193 messaggi Inviato March 11, 2012 dipende da che inquadratura la vedi..a velocit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sentenza 0 Joined: 24-Feb-2009 816 messaggi Inviato March 11, 2012 La prossima contro i violacei che non possono perdere.. Altra X? 1 X Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lexus 0 Joined: 31-Jan-2008 365 messaggi Inviato March 11, 2012 La vedete qual è la malafede? Il rigore per il Genoa si poteva dare. Pure un cieco vede che Pirlo prende il pallone prima della gamba. Allora come fa ad essere rigore? Questa è la strategia mediatica per annullare le proteste della Juve. Questo non rigore verrà mostrato cento volte nei prossimi giorni. E'con lavaggi del cervello di questo tipo che i media continuano a danneggiare la Juve. Si arriverà a convincere la gente che è la Juve ad essere stata favorita oggi. Figli di ilaria d'amico, vorrei che finisse il calcio certe volte. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
seiko 0 Joined: 07-Mar-2012 11 messaggi Inviato March 11, 2012 fosse per me farei silenzio stampa da qui a fine campionato a prescindere, che vadano tutti a fa........ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
38sutnevuj 3609 Joined: 22-Aug-2007 14824 messaggi Inviato March 11, 2012 sono troppo tifoso io o Pirlo prende il pallone?!?!?!?!!? spiegatemi Pirlo prende la palla, poi Rossi tiene la gamba tesa per cercare il contatto chiunque abbia giocato a calcio anche solo in cortile lo sa, evidentemente Preziosi giocava con le barbie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the_legend 1336 Joined: 12-Aug-2006 17035 messaggi Inviato March 11, 2012 Strano che oggi non abbiano vinto 6-0 contro il grande Lecce Soprattutto strano che non ci abbiamo surclassato per tutti i 270 minuti nei quali ci hanno affrontato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
forkboy 25 Joined: 28-May-2008 2063 messaggi Inviato March 11, 2012 Mandare qualche migliao di mail di protesta a sky no? Magari con una bella disdetta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato March 11, 2012 in coppa italia bisogna veramente spaccargli il c*lo a questo idiota ... . mi scuso per lo scurrile ... Dobbiamo fare un partitone e zittire sti buffoni mafiosi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gi 0 Joined: 18-May-2006 1001 messaggi Inviato March 11, 2012 scandalo assurdo a sky ancora creano il sentimento popolare nessuno dice che pirlo tocca la palla!!!!!!!!!!!!! dicono che pirlo cerca di togliere la gamba ma non è vero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non è vero prende la stracazzo di palla e il contrasto è regolare invece fanno passare che si poteva dare o non dare il rigore io veramente non ce la faccio più a reggere questa mafia E' UNA COSA OSCENA E' INACCETTABILE f****o a questo paese di m***a f****o all'itaglia. solo mafia C***O solo mafia volevo scrivere al direttore di Sky Sport, ma non ho la mail.... non servirà a nulla ma almeno lo avrò fatto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabietto84 2325 Joined: 17-Aug-2005 9811 messaggi Inviato March 11, 2012 su sky si sprecano applausi per il milan e nocerino...che disgusto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato March 11, 2012 Soprattutto strano che non ci abbiamo surclassato per tutti i 270 minuti nei quali ci hanno affrontato Eh ma loro sono stati danneggiati contro di noi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Aral13 275 Joined: 27-Jul-2011 5895 messaggi Inviato March 11, 2012 solo io dopo questa partita son piu fiducioso? No, effettivamente siamo atleticamente in ripresa. Bisogna sperare che i ragazzi non si facciano abbattere da una partita come questa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
08 09 11 0 Joined: 08-Sep-2011 32 messaggi Inviato March 11, 2012 Oggi la squadra ha stra-dominato! Il gol valido annullato è la conferma che il campionato è falsato! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chees_9àin 9500 Joined: 23-Sep-2007 58438 messaggi Inviato March 11, 2012 solo io dopo questa partita son piu fiducioso? per le prossime partite anche io... ma 4 punti ormai son tanti onestamente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hop 358 Joined: 05-May-2008 2998 messaggi Inviato March 11, 2012 posso concordare sul silenzio stampa però stiano pronti a far volare querele verso chi ci infangherà approfittando del mancato contraddittorio. solo così avrà senso e ci si farà rispettare. detto ciò oggi si sarebbe dovuto vincere e basta, certi episodi hanno contribuito a far si che non accadesse ma bisogna buttarla dentro *****!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato March 11, 2012 solo io dopo questa partita son piu fiducioso? a me fanno paura i piedi a banana delle punte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gi 0 Joined: 18-May-2006 1001 messaggi Inviato March 11, 2012 su sky si sprecano applausi per il milan e nocerino...che disgusto ho appena spento la tv appena la tr*oia ha annunciato nocerino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bad man 1946 Joined: 30-Aug-2006 7919 messaggi Inviato March 11, 2012 No ma scusate, ma il rigore richiesto da loro sarebbe quello di Pirlo Le comiche....... e su sky danno ragione.ecco come si manipola il tifoso.ecco come si crea il sentimento popolare. ennesima partita rubata.e c'è chi rompe le balle a conte e ai ragazzi.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
werewolf 6 Joined: 18-Aug-2008 530 messaggi Inviato March 11, 2012 scusate se mi permetto,ma invece di commentare ogni santa volta i giudizi di parte dei mafiosi, non sarebbe piú facile effettivo ed efficace disdire? Disdire C***O!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti