FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato March 10, 2012 (modificato) Stefano Eranio: "Ottimo lavoro di Conte, ma ora la Juve è in calo e gli avversari hanno imparato a bloccare Pirlo. Per il Genoa occasione ghiotta" Già pronte le dichiarazioni di Eranio prima di Milan-Genoa: "Occasione ghiotta per il Milan,il Genoa è spacciato non ha speranze...inutile che scenda in campo....io farei giocare tutta la primavera" Modificato March 10, 2012 da FeroceSaladino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6522 Joined: 27-Jun-2008 37526 messaggi Inviato March 10, 2012 Giovanni Guardalà @guardalagsky Risposta Retweet Preferiti · Apri #Juventus. Nella rifinitura di stamattina #Matri scavalca #Borriello, #Vidalcentrale difensivo con #Caceres, #Giaccherini a centrocampo menomale va. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato March 10, 2012 Bah, sarà pessimismo cronico, ma io credo nei cicli, questo è il loro momento, se poi ci mettiamo la scarsezza del chelsea e forza dell'attacco del napoli, il quadro è completo! Speriamo che miracolo sia! Ma tanto il Napoli non vincerà mai tutto quello che abbiamo vinto noi... quindi un piccolo momento di vana gloria lo si può lasciare anche a loro... tanto resteranno sempre una squadretta medio alta.. niente di più Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato March 10, 2012 Giovanni Guardalà @guardalagsky Risposta Retweet Preferiti · Apri #Juventus. Nella rifinitura di stamattina #Matri scavalca #Borriello, #Vidalcentrale difensivo con #Caceres, #Giaccherini a centrocampo Bene! Domani dobbiamo vincere! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato March 10, 2012 Giovanni Guardalà @guardalagsky Risposta Retweet Preferiti · Apri #Juventus. Nella rifinitura di stamattina #Matri scavalca #Borriello, #Vidalcentrale difensivo con #Caceres, #Giaccherini a centrocampo Buono Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
birillo86 0 Joined: 07-May-2007 326 messaggi Inviato March 10, 2012 menomale va. ma tu non eri uno di quelli che a gennaio difendeva a spada tratta l'acquisto di Borriello. Ora all'improvviso è il nuovo Amauri. mah santa coerenza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dieu 32 Joined: 11-Aug-2009 16197 messaggi Inviato March 10, 2012 Matri c'è Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6522 Joined: 27-Jun-2008 37526 messaggi Inviato March 10, 2012 (modificato) ma tu non eri uno di quelli che a gennaio difendeva a spada tratta l'acquisto di Borriello. Ora all'improvviso è il nuovo Amauri. mah santa coerenza non ero io. Al massimo avrò detto che prenderlo non era una tragedia,ma da li a farlo giocare al posto di Matri ora come ora ce ne passa,Matri è piu' in forma e serve di piu'. In alternativa mi porti un post mio incriminato e te lo spiego,se no non sparare a zero su chi non conosci per niente. edit : ma poi quando C***O ho detto che il nuovo amauri? Ma scrivere tanto per scrivere non va bene eh..non è che se preferisco Matri a Borriello,Borriello diventa amauri.. Santa pazienza. Modificato March 10, 2012 da PGJ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
birillo86 0 Joined: 07-May-2007 326 messaggi Inviato March 10, 2012 non ero io. Al massimo avrò detto che prenderlo non era una tragedia,ma da li a farlo giocare al posto di Matri ora come ora ce ne passa,Matri è piu' in forma e serve di piu'. In alternativa mi porti un post mio incriminato e te lo spiego,se no non sparare a zero su chi non conosci per niente. edit : ma poi quando C***O ho detto che il nuovo amauri? Ma scrivere tanto per scrivere non va bene eh..non è che se preferisco Matri a Borriello,Borriello diventa amauri. . Santa pazienza. ma chi spara a zero????? stai calmo non ti alterare per ste minchiate. non c'è niente di personale. Il riferimento ad Amauri era solo per indicare un fatto analogo: giocatore dapprima considerato un bomber di razza poi dopo un pò (giustamente viste le prestazione) bersaglio principale di tante critiche. Ma ripeto è un discorso generale. E solo che ricordo alcuni tuoi post in cui elogiavi le doti tecnico-tattiiche di Borriello e la sua grande capacità sotto porta. Poi può darsi che ricordo male Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cecchino1 0 Joined: 08-Apr-2008 817 messaggi Inviato March 10, 2012 L'importante è che non giochi Borriello ma Matri. Vorrei che però facesse il centravanti e non il boia e l'impiccato. Se sta in area e gli altri corrono per lui 1 o 2 goal sono assicurati. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6522 Joined: 27-Jun-2008 37526 messaggi Inviato March 10, 2012 ma chi spara a zero????? stai calmo non ti alterare per ste minchiate. non c'è niente di personale. Il riferimento ad Amauri era solo per indicare un fatto analogo: giocatore dapprima considerato un bomber di razza poi dopo un pò (giustamente viste le prestazione) bersaglio principale di tante critiche. Ma ripeto è un discorso generale. E solo che ricordo alcuni tuoi post in cui elogiavi le doti tecnico-tattiiche di Borriello e la sua grande capacità sotto porta. Poi può darsi che ricordo male Se mi fai passare per incoerente è logico che ti rispondo però no? Sotto porta a me Borriello nell' esperienza a Milano non è dispiaciuto anzi,certo lo serviva Ronaldinho,quindi magari è piu' facile,però..di certo Borriello può fare di piu' di quello che ha fatto da noi e non sono d'accordo con Fox,non è un amauri,però al momento che Matri stia 4,5 volte meglio mi pare innegabile. Uno le opinioni sui calciatori se le fa in base alle variabili prestazioni che questi offrono,non è colpa mia se Borriello ha fatto male per ora,è logico preferire Matri. Per esempio a me quando è arrivato Krasic piaceva,poi ha fatto schifo per piu' di un anno e ho cambiato idea su di lui,mi pare assolutamente coerente con la realtà dei fatti e con quello che vedono i miei occhi. Incoerente semmai è non cambiare opinione anche di fronte alla realtà dei fatti,dunque incoerente con,appunto,la realtà. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pinturicci 7 Joined: 07-Jun-2005 548 messaggi Inviato March 10, 2012 (modificato) Giovanni Guardalà @guardalagsky Risposta Retweet Preferiti · Apri #Juventus. Nella rifinitura di stamattina #Matri scavalca #Borriello, #Vidalcentrale difensivo con #Caceres, #Giaccherini a centrocampo Sarebbe già molto...manca Vucinic in panca... Modificato March 10, 2012 da Pinturicci Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
birillo86 0 Joined: 07-May-2007 326 messaggi Inviato March 10, 2012 Se mi fai passare per incoerente è logico che ti rispondo però no? Sotto porta a me Borriello nell' esperienza a Milano non è dispiaciuto anzi,certo lo serviva Ronaldinho,quindi magari è piu' facile,però..di certo Borriello può fare di piu' di quello che ha fatto da noi e non sono d'accordo con Fox,non è un amauri,però al momento che Matri stia 4,5 volte meglio mi pare innegabile. Uno le opinioni sui calciatori se le fa in base alle variabili prestazioni che questi offrono,non è colpa mia se Borriello ha fatto male per ora,è logico preferire Matri. Per esempio a me quando è arrivato Krasic piaceva,poi ha fatto schifo per piu' di un anno e ho cambiato idea su di lui,mi pare assolutamente coerente con la realtà dei fatti e con quello che vedono i miei occhi. Incoerente semmai è non cambiare opinione anche di fronte alla realtà dei fatti,dunque incoerente con,appunto,la realtà. si il discorso che fai, ci sta e per certi versi lo condivido anche. Tuttavia quando arrivò Borrielllo su questo forum (ripeto è un discorso generale) si sosteneva che il suo arrivo era necessario in quanto Matri "non dava sufficienti garanzie" e addirittura non era un giocatore da Juve. Io credo che nel calcio i giudizi vadano dati in una prospettiva più lunga di uno due mesi. A me Borriello non piace ma non ritengo giusto ora criticarlo solo per qualche prestazione deludente, è un giocatore della juve è merita le sue possibilità. Detto questo il suo acquisto per me è stato e rimane inutile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve la mia passione 2471 Joined: 14-Jan-2008 10269 messaggi Inviato March 10, 2012 Sarebbe già molto...manca Vucinic in panca... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6522 Joined: 27-Jun-2008 37526 messaggi Inviato March 10, 2012 si il discorso che fai, ci sta e per certi versi lo condivido anche. Tuttavia quando arrivò Borrielllo su questo forum (ripeto è un discorso generale) si sosteneva che il suo arrivo era necessario in quanto Matri "non dava sufficienti garanzie" e addirittura non era un giocatore da Juve. Io credo che nel calcio i giudizi vadano dati in una prospettiva più lunga di uno due mesi. A me Borriello non piace ma non ritengo giusto ora criticarlo solo per qualche prestazione deludente, è un giocatore della juve è merita le sue possibilità. Detto questo il suo acquisto per me è stato e rimane inutile. fino ad ora non si può darti torto,assolutamente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 25-Nov-2024 0 messaggi Inviato March 10, 2012 prevedo altri cristoni domani Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mirko79 0 Joined: 23-Apr-2007 288 messaggi Inviato March 10, 2012 Forza ragazzi forza... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Val_Gabry 1 Joined: 28-May-2008 1222 messaggi Inviato March 10, 2012 Quale dovrebbe essere la formazione? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato March 10, 2012 L'importante è che non giochi Borriello ma Matri. Vorrei che però facesse il centravanti e non il boia e l'impiccato. Se sta in area e gli altri corrono per lui 1 o 2 goal sono assicurati. Possiamo portargli anche un caffè, intanto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Val_Gabry 1 Joined: 28-May-2008 1222 messaggi Inviato March 10, 2012 Possiamo portargli anche un caffè, intanto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5116 Joined: 03-Jan-2006 34151 messaggi Inviato March 10, 2012 Quale dovrebbe essere la formazione? A quanto pare 4-3-3 Buffon, Lichtsteiner, Vidal,Caceres, De Ceglie, Padoin(o Giak), Pirlo, Marchisio, Pepe, Matri (o Borriello), Vucinic. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato March 10, 2012 A quanto pare 4-3-3 Buffon, Lichtsteiner, Vidal,Caceres, De Ceglie, Padoin(o Giak), Pirlo, Marchisio, Pepe, Matri (o Borriello), Vucinic. so che non ci sono alternative tranne i Primavera, ma quel Vidal centrale... mah...speriamo bene eh... ( e poi spero in Giak piuttosto che Padoin ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Val_Gabry 1 Joined: 28-May-2008 1222 messaggi Inviato March 10, 2012 A quanto pare 4-3-3 Buffon, Lichtsteiner, Vidal,Caceres, De Ceglie, Padoin(o Giak), Pirlo, Marchisio, Pepe, Matri (o Borriello), Vucinic. Thanks! Speriamo nei 3 punti!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pie 1124 Joined: 14-May-2007 11984 messaggi Inviato March 10, 2012 A quanto pare 4-3-3 Buffon, Lichtsteiner, Vidal,Caceres, De Ceglie, Padoin(o Giak), Pirlo, Marchisio, Pepe, Matri (o Borriello), Vucinic. mi piace Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventudes 0 Joined: 27-Dec-2011 22 messaggi Inviato March 10, 2012 A quanto pare 4-3-3 Buffon, Lichtsteiner, Vidal,Caceres, De Ceglie, Padoin(o Giak), Pirlo, Marchisio, Pepe, Matri (o Borriello), Vucinic. perchè non dare fiducia a marrone che lo vedo meglio di padoin?vabè un giocatore giovane e forte in italia non può giocare poi ci si lamenta quando si trovano i giocatori esplosi troppo tardi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti