Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato March 8, 2012 questi prendono gol in ogni modo quindi adeguamoci Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4672 Joined: 14-Nov-2006 82545 messaggi Inviato March 8, 2012 Pur se meno del Bologna il Genoa è un'altra rossoblu che mi sta sulle palle. Il pareggio rimediato in casa all'andata mi da ancora molto fastidio, mi auguro di poterli battere in casa loro. Questo Genoa ha una difesa a dir poco ridicola almeno stavolta il nostro attacco dovrebbe faticare un pò meno ad andare a segno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson 464 Joined: 08-Sep-2006 5860 messaggi Inviato March 8, 2012 si affrontano una difesa in emergenza e la difesa peggiore della serie a (48 gol subiti), prevedo parecchi gol. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8677 Joined: 23-Apr-2009 32225 messaggi Inviato March 9, 2012 Ripeto, Vidal l Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5139 Joined: 03-Jan-2006 34200 messaggi Inviato March 9, 2012 (modificato) Deve giocare Gouano Non puoi lanciare un ragazzino della Primavera in un momento così importante, tra l'altro in un ruolo delicatissimo, meglio adattare Vidal. E tra l'altro non è che parliamo del nuovo Nesta, sto Gouano non mi convince per niente.. Modificato March 9, 2012 da Pinturicchio23 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4142 Joined: 01-Jun-2005 9028 messaggi Inviato March 9, 2012 (modificato) Andrei in difesa con Vidal e Caceres, a centrocampo Padoin bloccatissimo a fianco di Pirlo, Marchisio più avanzato del solito (serve che giochi più avanti perchè se aspettiam i gol degli attaccanti stiamo freschi), Pepe da una parte e Giaccherini dall'altra (mi piacerebbe vedere una volta nella vita Elia, ma è una causa persa) e Matri davanti...diciamo una sorta di 4-2-3-1 con Marchisio a dialogare con Matri (si trovano benissimo e lo hanno dimostrato spesso)... è utopia lo so, però messi così in campo potremmo fare malissimo a una squadra che li spazi li concede per natura Modificato March 9, 2012 da TPN Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sempre Bianconero 1457 Joined: 27-Apr-2006 7043 messaggi Inviato March 9, 2012 Vista la nostra emergenza in difesa, non si potrebbe schierare un 3-5-2? Secondo me dovremmo mettere un centrocampo di peso pronto a rientrare in ogni momento ma soprattutto che faccia diga il più possibile. Non potendoci permettere di mettere un giovane della primavera in un ruolo così delicato e non volendo rischiare Grosso (in tutti i sensi!), secondo me dovremmo appunto far muro prima. La formazione potrebbe essere quindi la seguente: Buffon Lichsteiner Caceres De Ceglie Giaccherini Pepe (Marrone) Pirlo Vidal Marchisio Matri Vucinic Con Vidal e Vucinic pronti a rientrare in questo modo: Buffon Lichsteiner Caceres Vidal De Ceglie Giaccherini Pepe (Marrone) Pirlo Vucinic Marchisio Matri La prima difesa è improponibile. Nella difesa a tre tendenzialmente devono esserci tre centrali adattati. Al limite può starci Licht, Ma De Ceglie proprio no! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jysmu 0 Joined: 02-Feb-2010 55 messaggi Inviato March 9, 2012 Mettiamo Borriello così fa il gol dell'ex come ha fatto col Milan Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ex laterzastella 574 Joined: 10-Apr-2010 6283 messaggi Inviato March 9, 2012 Non puoi lanciare un ragazzino della Primavera in un momento così importante, tra l'altro in un ruolo delicatissimo, meglio adattare Vidal. E tra l'altro non è che parliamo del nuovo Nesta, sto Gouano non mi convince per niente.. Io metterei Licht-Caceres centrali. Padoin terzino dx, De Ceglie a sx. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8754 Joined: 19-Aug-2008 29534 messaggi Inviato March 9, 2012 Io già tremo al pensiero di chi schiereremo in difesa e per come siamo messi e perchè siamo già a -2 dal Milan che giocherà col Lecce. Lo scudetto è un obiettivo sfumato grazie in ordine sparso agli arbitri, a Conte e le sue formazioni illogiche, all'attacco anemico ecc. Io spero che la squadra tenga almeno il secondo posto perchè se iniziamo a perdere qualche partita, evento per altro fisiologico, il sistema cercherà di sbatterci fuori dalla Champions così la frittata è completa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JOHN CENA PREPARA LA CENA 710 Joined: 23-Mar-2010 41498 messaggi Inviato March 9, 2012 questi prendono gol in ogni modo quindi adeguamoci Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marino. 2 Joined: 23-Jan-2006 1000 messaggi Inviato March 9, 2012 buffon lichtsteiner caceres vidal de ceglie padoin pirlo marchisio pepe matri giaccherini Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Roland of Eld 201 Joined: 07-Jun-2010 2571 messaggi Inviato March 9, 2012 Buffon Licht Caceres Vidal De Ceglie Giak Pirlo Marchisio Pepe Matri Vucinic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DoubleD 216 Joined: 16-Sep-2008 2399 messaggi Inviato March 9, 2012 Io penso che il problema non è SOLO una questione di difesa. Dietro gli uomini sono contati per cui è necessario avere un centrocampo molto dinamico che tenga corta la squadra. Io azzarderei qualcosa di nuovo (almeno ci proverei per un tempo), è cioè proverei ad avanzare Pirlo dietro le punte Matri e Vucinic con un centrocampo a 4 in fase di possesso con Padoin, Marchisio, Vidal e Pepe ed il rientro a turno in fase di possesso avversario di uno tra Pirlo e Vucinic con l'aiuto di Matri fino alla metà campo ed una difesa a tre e i centrocampista di fascia bloccati. Insomma una sorta di 3-4-1-2 : Licht-Caceres-DeCeglie Pepe--Marchisio-Vidal-Padoin ............. Pirlo.................... ........Matri - Vicinic ........... Rinunciando un po' alle fasce e cercando maggiormente la verticalizzazione (che consente agli attaccanti di giocare di fronte alla porta e non di spalle). Ovvero meno possesso e più gioco di rimessa con Pirlo sottratto ai compiti di impostazione e filtro ma più vicino alla porta per l'ultimo passaggio e per il tiro da fuori. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato March 9, 2012 Io penso che il problema non è SOLO una questione di difesa. Dietro gli uomini sono contati per cui è necessario avere un centrocampo molto dinamico che tenga corta la squadra. Io azzarderei qualcosa di nuovo (almeno ci proverei per un tempo), è cioè proverei ad avanzare Pirlo dietro le punte Matri e Vucinic con un centrocampo a 4 in fase di possesso con Padoin, Marchisio, Vidal e Pepe ed il rientro a turno in fase di possesso avversario di uno tra Pirlo e Vucinic con l'aiuto di Matri fino alla metà campo ed una difesa a tre e i centrocampista di fascia bloccati. Insomma una sorta di 3-4-1-2 : Licht-Caceres-DeCeglie Pepe--Marchisio-Vidal-Padoin ............. Pirlo.................... ........Matri - Vicinic ........... Rinunciando un po' alle fasce e cercando maggiormente la verticalizzazione (che consente agli attaccanti di giocare di fronte alla porta e non di spalle). Ovvero meno possesso e più gioco di rimessa con Pirlo sottratto ai compiti di impostazione e filtro ma più vicino alla porta per l'ultimo passaggio e per il tiro da fuori. allora: -quella difesa a 3 è impresentabile, poi nella difesa a 3 ci vogliono 3 centrali puri, 2 terzini non puoi metterli li, movimenti completamente diversi, attitudine a marcare l'uomo pressoché nulla per de ceglie ma anche per litch -2 pirlo non ha il passo per giocare li, non ce l'aveva a 22 anni, figuriamoci adesso.. è riuscito a sfondare proprio grazie all'intuizione di Ancelotti di metterlo vertice basso davanti alla difesa.. altrimenti probabilmente avrebbe fatto la fine dei vari morfeo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
superjuventus 0 Joined: 05-May-2006 1371 messaggi Inviato March 9, 2012 Il pregiudicato Preziosi è un picciotto di Galliani, è una roba vergognosa. Non si sa a quale scopo fa il maggiordomo del Milan (o meglio, quando c'è di mezzo la mafia milanista berlusconiana si sa benissimo quali sono gli scopi, fare il lecchino pee raccattare favori). Addirittura aveva accompagnato Galliani a Manchester per la trattativa per Tevez Che cavolo c'era andato a fare? Quali inconfessabili traffici ci sono tra Genoa e Milan? Io sono sicuro che contro di noi sputeranno sangue e contro il Bilan regaleranno la partita anche al ritorno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato March 9, 2012 I segnali ci sono tutti, le dichiarazioni bellicose del giocattolaio, la squalifica di Conte (assurda), la designazione di Rizzoli ( ), domenica faranno di tutto per affondarci. Figc di m***a. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LITRIUS 0 Joined: 04-Jun-2006 21 messaggi Inviato March 9, 2012 Questa è la mia formazione: 4-3-3 Buffon Lichtsteiner - Caceres - Vidal - De Ceglie Giaccherini - Pirlo - Marchisio Pepe - Quagliarella - Vucinic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato March 9, 2012 Questa è la mia formazione: 4-3-3 Buffon Lichtsteiner - Caceres - Vidal - De Ceglie Giaccherini - Pirlo - Marchisio Pepe - Quagliarella - Vucinic chi sei conte? matri????? metti matri e la formazione sarà quella. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
B&W77 0 Joined: 22-Jun-2008 44 messaggi Inviato March 9, 2012 4-3-3 Buffon Lichtsteiner - Caceres - Vidal - De Ceglie Marrone - Pirlo - Marchisio Quagliarella - Matri - Elia/Del Piero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ASDRUBALE 5950 Joined: 31-May-2005 22881 messaggi Inviato March 9, 2012 metti matri e la formazione sarà quella. Anche secondo me giocheremo così. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cargo 432 Joined: 29-Aug-2009 4718 messaggi Inviato March 9, 2012 chi sei conte? matri????? metti matri e la formazione sarà quella. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato March 9, 2012 tu ci ridi ma intanto la gazza ladra scrive che conte è soddisfatto del lavoro di marco, e che probabilmente domenica giocherà lui. se cosi fosse la verità potrebbe essere solo 1 di queste 3: -a conte piace pareggiare -il riscatto è obbligatorio e conte cerca di valorizzarlo -matri ha scopato a sangue una qualche consanguinea di conte e lui lo odia per questo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cargo 432 Joined: 29-Aug-2009 4718 messaggi Inviato March 9, 2012 Se domenica non gioca Matri c'è qualcosa di grave che non sappiamo. Si apre un ventaglio di possibilità enorme (3 le hai dette tu ). Ma se non gioca è una decisione delirante, inspiegabile e autolesionista. Ma non sarà vero dai, ca%%o ne sa la giornalaccio rosa.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Major 0 Joined: 13-May-2007 263 messaggi Inviato March 9, 2012 se fosse così spero che la curva inizi a farsi sentire..almeno cerchiamo di svegliare il mister..nn si sa mai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti