Vai al contenuto
Accedi per seguire   
juveslim

Qua Non Si Ci Rende Conto Che Rischiamo La Cl

Recommended Posts

5225 messaggi

In virtù degli scontri diretti tra chi ci sta dietro ancora da disputare dovremmo avere la certezza, ma non voglio fare calcoli.

:nono: Se le perdiamo tutte e 7 finiamo un punto sotto a quegli sfigati di milano. Temo che non sia una possibilità tanto remota. Io faccio gli scongiuri ma il calendario ci è molto sfavorevole :sisi:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2206 messaggi

Oh ragazzi, con le violacee che hanno vinto a Milano....si rischia seriamente la retrocessione....asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15861 messaggi

Moriremo tutti (cit.)

Spero che tu stia scherzando!

:|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
820 messaggi

domani sera scontro diretto! speriamo almeno nell'EL quest'anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3785 messaggi

Questo topic è diventato la sagra della "presa per il c**o", indi per cui, anche per rispetto e pietà dell'autore, consiglierei di chiuderlo .the

ma ancora non l'hanno chiuso sto 3d?

:|

MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7504 messaggi

Tornando, per un attimo, seri: ma voi credete che questo topic servirà da lezione per molti utenti del forum?

Aspettate il mercato estivo o la prima sconfitta e vi renderete conto che una figura di melma simile non è servita a nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44080 messaggi

Tornando, per un attimo, seri: ma voi credete che questo topic servirà da lezione per molti utenti del forum?

Aspettate il mercato estivo o la prima sconfitta e vi renderete conto che una figura di melma simile non è servita a nulla.

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3859 messaggi

Mai, come in questa stagione, mi è piaciuto guardare una partita di calcio in cui gioca la Juventus, e vi dico: vedere portare la palla avanti sempre a terra e costringere Buffon a cambiare quegli osceni rinvii con un passaggio al difensore più libero sempre, non ha prezzo. Mi piace vedere giocare questa squadra.

Resta il fatto che ci mancano ancora punti per l'EL!

DAI CA22O!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
687 messaggi
Inviato (modificato)

Se il napoli arriva in zona europa noi siamo automaticamente qualificati in Europa League perchè siamo in finale di CI. Come sempre il nostro destino dipende da altri .bah

Modificato da Carlo Triade

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20656 messaggi

:nono: Se le perdiamo tutte e 7 finiamo un punto sotto a quegli sfigati di milano. Temo che non sia una possibilità tanto remota. Io faccio gli scongiuri ma il calendario ci è molto sfavorevole :sisi:

esatto il nostro problema è il calendario...nessuno ce l'ha così brutto, perderemo almeno 10 punti su tutti secondo me...non cantate vittoria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6969 messaggi
Inviato (modificato)

chi ha i diritti tv per l'europa league dell'anno prossimo?non voglio perdermi manco una partita della mia juve

Modificato da gnieddu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
84 messaggi

Magari andremo anche in europa league, ma non la meritiamo... Il gol di muntari ha falsato la qualificazione...maledetto er gó de muntari...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16206 messaggi

Essenziale che sia Up durante le partite.... come monito per difendere la qualificazione alla CL. :sisi:

La CL chisssà se ci arriveremo mai con la Lazio il Napoli l'Udinese.. e poi c'è Stramaccioni che fa paura :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

sarà dura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16206 messaggi

Non ricordo bene... chi gioca ora ? Uppo il topic che non si sa mai che mentre gioca qualche candidata al quarto posto la discussione non sia in prima pagina...

Ribadisco che noi con la Lazio abbiamo uno scontro fondamentale per la nostra CL. dobbiamo stare concentrati sull'obiettivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6969 messaggi

Non ricordo bene... chi gioca ora ? Uppo il topic che non si sa mai che mentre gioca qualche candidata al quarto posto la discussione non sia in prima pagina...

Ribadisco che noi con la Lazio abbiamo uno scontro fondamentale per la nostra CL. dobbiamo stare concentrati sull'obiettivo.

se il chievo vince arriva a -20 da noi.Europa league a rischio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16206 messaggi

se il chievo vince arriva a -20 da noi.Europa league a rischio

Hai ragione tuttavia iL MIlan sta vincendo comodamente forse riusciremo a superare il Chievo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1193 messaggi
Inviato (modificato)

;

Modificato da juveslim

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
879 messaggi

Il Milan oggi STRAVINCE!!!!

anche di più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5145 messaggi

IL MILAN HA GIA' VINTO!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
442 messaggi

Non succederà mai che il Chievo possa pareggiare il gol di Muntari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 messaggi

Allora da inizio anno, tutto andava bene , tutti parlavano di giocare partita per partita, era veramente un bel spirito sia quello della dirigenza/squadra che quello del tifoso juventino..

E visto le ultime annate eravamo tutti umili e senza sparare parole grosse come "scudetto"....mi sono detto "ah, almeno quest anno non ci dovrebbero essere grosse delusioni visto che i giocatori danno sempre il 100% senza mai citare un obiettivo stagionale preciso"..

Poi verso novembre le prime parole "grosse" hanno cominciato a "volare", i miei amici mi accusavano di nascondermi dietro le mie parole "non siamo da scudetto ma siamo da secondo-terzo posto"...il mio padre aveva lo stesso pensiero di me....e pure lui, da gennaio ha cominciato a parlare di scudetto come nel forum, come conte,come i giocatori...ma giuro ero davvero basito "ma posibile che tutti non si rendono conto che non siamo da scudetto ? ma posibile che abbiamo gia dimentichato gli INCUBI che abbiamo vissuto in questi anni ?? ma sono l'unico a pensarla cosi ???"

Ogni giornata guardo quelli dietro come l'udinese,il Napoli,ecc e ho sempre paura di una flessione nostra e una rimonta loro....ho paura perche questo tipo di incubo è diventato una abitudine da tifoso juventino...Mentre gli altri parlano di scudetto

Adesso io sono molto preoccupato perche rischiamo di avere suicidi di massa a fine stagione, RAGAZZI, il problema ieri non è stato andare a -3 dal Milan....il VERO problema è stato dare l'opportunita a l'Udinese e alla Lazio di arrivare a -3 da noi (anche se abbiamo una partita in meno...che penso sara difficile vincerla visto che il Bologna fara la partita della vita)

Io dico a tutti di svegliarsi un po perche l'obiettivo stagionale , il vero obiettivo è la champions LEAGUE...e se continuamo con queste pareggite rischiamo di non essere nel rendez vous europeo dell anno prossimo...e sarebbe una tragedia per noi perche sarebbe veramente un colpo del KO

Vi prego non voglio commenti tipo "è un troll", sono realista e lo sono sempre stato da inizio stagione, preghiamo per un pareggio o sconfitta sia per l'udinese sia per la lazio oggi...preghiamo

Sono ateo, prega tu !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1721 messaggi

Stavo pensando

PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
990 messaggi
Inviato (modificato)

Comunque il ragazzo tunisino che ha aperto il topic è molto simpatico sefz

Dai che forse oggi riusciamo a scongiurare definitivamente la remuntada interista: sono a venti punti da noi con sette gare da giocare.

Se vinciamo oggi, raggiungiamo l'obiettivo .rulez

Modificato da I valori di Facchetti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...