Drew881 1710 Joined: 03-Mar-2007 21189 messaggi Inviato April 7, 2012 moriremo tutti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Screen10 238 Joined: 18-Jul-2006 20656 messaggi Inviato April 7, 2012 allegrotto aveva capito subito che Pirlo era bollito, lui è uno che capisce le cose al volo noi non abbiamo nessuno in società che abbia questa competenza calcistica Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ForzaRagazzi 0 Joined: 10-Feb-2008 1310 messaggi Inviato April 7, 2012 non ce la potremo mai fare... :nono: un posto in euroleague sarebbe già un successo.. :sisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato April 7, 2012 Stiamo calmi perchè non siamo ancora al sicuro,un passo falso con la Lazio potrebbe rimettere tutto in discussione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jedi Master 1 Joined: 06-Jul-2009 633 messaggi Inviato April 7, 2012 Che schifo Juvendoria!!!!! Non meritiamo niente!!!! Squadra di brocchi....rifondazione!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson 464 Joined: 08-Sep-2006 5859 messaggi Inviato April 7, 2012 Slim sei un f***** genio!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ForzaJuveSP 2776 Joined: 23-Nov-2005 11540 messaggi Inviato April 7, 2012 ancora una sconfitta.. che palle.. quest'anno troppe sconfitte... di questo passo non andremo in CL per il 3° anno consecutivo...... tra un pò dichiareremo il fallimento se non vendono la società..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache Bianconero 2711 Joined: 30-Nov-2010 13721 messaggi Inviato April 7, 2012 non ce la potremo mai fare... :nono: un posto in euroleague sarebbe gi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato April 7, 2012 forza forza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Più forti di prima 5 Joined: 28-Aug-2006 256 messaggi Inviato April 7, 2012 Topic sacrosanto. Con questo calcio che giochiamo, sarà un miracolo se ci salviamo . . . . sefz Ma quanto mi piacciono sti post . . . . . . complimenti all'autore ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
monorchio 61 Joined: 12-May-2011 300 messaggi Inviato April 7, 2012 e ora??????? .penso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Carlo Triade 0 Joined: 27-May-2008 687 messaggi Inviato April 7, 2012 Riportateci Blanc presidente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
meridione bianconero 143 Joined: 28-Jun-2009 940 messaggi Inviato April 7, 2012 I conti li potremo fare dopo la gara contro la Roma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juveslim 19 Joined: 28-May-2009 1193 messaggi Inviato April 7, 2012 ma dove hai trovato l avatar del mr. radiohead? nel avatar sono io Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juveslim 19 Joined: 28-May-2009 1193 messaggi Inviato April 7, 2012 l'autore del topic va fatto admin subito!!!!!! .rulez @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Benny99 0 Joined: 22-Mar-2007 671 messaggi Inviato April 7, 2012 cazzarola la lazio ha vinto.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juveslim 19 Joined: 28-May-2009 1193 messaggi Inviato April 7, 2012 Ok, lo dico : Nella mia vita, ogni volta che ho paura di qualcosa e che dico qualcosa che non mi piace, succede sempre il contrario ! è una cosa pazzesca, la mia madre è sempre stata sorpresa di questo fatto, perche al inizio scherzavamo su questa cosa ma ogni volta succedeva l'incredibile... Dopo questo topic dopo i primi buoni risultati mi sono detto " e C***O, pure alla Juve"....lo so il campionato non è finito, ma ragazzi è una cosa stranissima... Ho mille esempi; ne prendo solo uno : ero nel Camerun per 5 anni, quando sono tornato in Tunisia, non sapevo che fosse una dittatura...e mi ricordo un giorno ho detto "ma siamo in dittatura ? ma perche C***O perche", ho cominciato a immaginarmi un paese democratico e dicevo sempre quello che pensavo...mio padre mi aveva anche detto "tu se continui cosi, qua succede la rivoluzione, attenzione " scherzando come sempre...poi è successo questo, rivoluzione e adesso un paese democratico !! il mio effeto è durato solo 3 mesi e il paese fu completamente cambiato ! :haha: :haha: volevo solo condividere questa cosa con voi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
arkas90 30 Joined: 13-Jan-2010 2322 messaggi Inviato April 8, 2012 UPPATELO PER SEMPRE STO TOPIC Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juveslim 19 Joined: 28-May-2009 1193 messaggi Inviato April 8, 2012 (modificato) "cmq c'è una cosa che non mi spiego: che siano i più forti o no, che abbiano meritato lo scudetto o no, che facciano il double o no...MA COME CAZXO è POSSIBILE CHE NON NE HANNO ANCORA PERSA UNA??????????????????????????????????????????????? ??????" su *****afans.org teniamo duro che la champions non è ancora matematicamente certa, non si sa mai, visto le ultime 2 stagioni Modificato April 8, 2012 da juveslim Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CuoreBN 204 Joined: 07-May-2007 4450 messaggi Inviato April 8, 2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato April 8, 2012 I conti li potremo fare dopo la gara contro la Roma secondo me dopo l'atalanta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sattualex 3 Joined: 19-Jul-2006 5433 messaggi Inviato April 8, 2012 Ok, lo dico : Nella mia vita, ogni volta che ho paura di qualcosa e che dico qualcosa che non mi piace, succede sempre il contrario ! è una cosa pazzesca, la mia madre è sempre stata sorpresa di questo fatto, perche al inizio scherzavamo su questa cosa ma ogni volta succedeva l'incredibile... Dopo questo topic dopo i primi buoni risultati mi sono detto " e C***O, pure alla Juve"....lo so il campionato non è finito, ma ragazzi è una cosa stranissima... Ho mille esempi; ne prendo solo uno : ero nel Camerun per 5 anni, quando sono tornato in Tunisia, non sapevo che fosse una dittatura...e mi ricordo un giorno ho detto "ma siamo in dittatura ? ma perche C***O perche", ho cominciato a immaginarmi un paese democratico e dicevo sempre quello che pensavo...mio padre mi aveva anche detto "tu se continui cosi, qua succede la rivoluzione, attenzione " scherzando come sempre...poi è successo questo, rivoluzione e adesso un paese democratico !! il mio effeto è durato solo 3 mesi e il paese fu completamente cambiato ! :haha: :haha: volevo solo condividere questa cosa con voi Se succede sempre il contrario mi puoi dare 84 numeri da 1 a 90 che io vado a giocarmi gli altri 6? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Harry Stamper 58 Joined: 08-Sep-2008 3357 messaggi Inviato April 8, 2012 Spero che i ragazzi prendano davvero la partita della lazio come uno scontro diretto per il terzo posto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tantra72 1227 Joined: 12-Apr-2006 2500 messaggi Inviato April 8, 2012 La lazio e l udinese hanno vinto quindi la ns vittoria si ieei non serve a niente. Preliminaei di champions sempre piu difficili Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FRANZO IL GRANDE 0 Joined: 14-Jun-2007 21 messaggi Inviato April 8, 2012 Ok, lo dico : Nella mia vita, ogni volta che ho paura di qualcosa e che dico qualcosa che non mi piace, succede sempre il contrario ! è una cosa pazzesca, la mia madre è sempre stata sorpresa di questo fatto, perche al inizio scherzavamo su questa cosa ma ogni volta succedeva l'incredibile... Dopo questo topic dopo i primi buoni risultati mi sono detto " e C***O, pure alla Juve"....lo so il campionato non è finito, ma ragazzi è una cosa stranissima... Ho mille esempi; ne prendo solo uno : ero nel Camerun per 5 anni, quando sono tornato in Tunisia, non sapevo che fosse una dittatura...e mi ricordo un giorno ho detto "ma siamo in dittatura ? ma perche C***O perche", ho cominciato a immaginarmi un paese democratico e dicevo sempre quello che pensavo...mio padre mi aveva anche detto "tu se continui cosi, qua succede la rivoluzione, attenzione " scherzando come sempre...poi è successo questo, rivoluzione e adesso un paese democratico !! il mio effeto è durato solo 3 mesi e il paese fu completamente cambiato ! :haha: :haha: volevo solo condividere questa cosa con voi Ragazzo, sei simpaticissimo. La democrazia, quella vera, è una delle più grandi conquiste della storia dell'uomo. Auguro a te ed al tuo popolo, per il quale nutro grande simpatia, di conservarla a lungo e di farne buon uso. Riguardo la Juve ed il suo andamento nel corso di questa stagione, che dire, non sarà certamente un secondo posto a sminuire il gran lavoro che il CAPITANO è riuscito svolgere. Il prossimo anno disputeremo la Champions League ed avremo risorse per rinforzare la squadra. Questo conta, essere tornati protagonisti e doccupare stabilmente il ruolo di protagonista del calcio mondiale. FORZA JUVE !!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti