Juventina_4ever 25 Joined: 15-Mar-2006 11008 messaggi Inviato March 4, 2012 (ah sono quelle di Dadapavel, visto che io non ce l'ho ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CuoreBN 204 Joined: 07-May-2007 4450 messaggi Inviato March 4, 2012 io tempo di più bologna di genoa e fiorentina Io temo tutte 3 perchè sono squadre che ci Odiano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
botti74 0 Joined: 08-Nov-2011 49 messaggi Inviato March 4, 2012 Allora da inizio anno, tutto andava bene , tutti parlavano di giocare partita per partita, era veramente un bel spirito sia quello della dirigenza/squadra che quello del tifoso juventino.. E visto le ultime annate eravamo tutti humili e senza sparare parole grosse come "scudetto"....mi sono detto "ah, almeno quest anno non ci dovrebbero essere grosse delusioni visto che i giocatori danno sempre il 100% senza mai citare un obiettivo stagionale preciso".. Poi verso novembre le prime parole "grosse" hanno cominciato a "volare", i miei amici mi accusavano di nascondermi dietro le mie parole "non siamo da scudetto ma siamo da secondo-terzo posto"...il mio padre aveva lo stesso pensiero di me....e pure lui, da gennaio ha cominciato a parlare di scudetto come nel forum, come conte,come i giocatori...ma giuro ero davvero basito "ma posibile che tutti non si rendono conto che non siamo da scudetto ? ma posibile che abbiamo gia dimentichato gli INCUBI che abbiamo vissuto in questi anni ?? ma sono l'unico a pensarla cosi ???" Ogni giornata guardo quelli dietro come l'udinese,il Napoli,ecc e ho sempre paura di una flessione nostra e una rimonta loro....ho paura perche questo tipo di incubo è diventato una abitudine da tifoso juventino...Mentre gli altri parlano di scudetto Adesso io sono molto preoccupato perche rischiamo di avere suicidi di massa a fine stagione, RAGAZZI, il problema ieri non è stato andare a -3 dal Milan....il VERO problema è stato dare l'opportunita a l'Udinese e alla Lazio di arrivare a -3 da noi (anche se abbiamo una partita in meno...che penso sara difficile vincerla visto che il Bologna fara la partita della sua vita) Io dico a tutti di svegliarsi un po perche l'obiettivo stagionale , il vero obiettivo è la champions LEAGUE...e se continuamo con queste pareggite rischiamo di non essere nel rendez vous europeo dell anno prossimo...e sarebbe una tragedia per noi perche sarebbe veramente un colpo del KO Vi prego non voglio commenti tipo "è un troll", sono realista e lo sono sempre stato da inizio stagione, preghiamo per un pareggio o sconfitta sia per l'udinese sia per la lazio oggi...preghiamo noi siamo la juve dobbiamo sempre puntare alla vittoria Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dax85 2203 Joined: 16-May-2006 13807 messaggi Inviato March 4, 2012 Qua non si rende conto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CuoreBN 204 Joined: 07-May-2007 4450 messaggi Inviato March 4, 2012 (modificato) Approposito voglio vedere che dicono oggi a Parma un rigore non dato al Parma èd un gol del Napoli 2 metri fuorigioco , voglio vedere le polemiche come contro la JUVE di tutti i MEDIA. Anzi 2 RIGORI clamorosi per il PArma. Modificato March 4, 2012 da CuoreBN Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7531 Joined: 17-Oct-2007 25465 messaggi Inviato March 4, 2012 Occhio che il Napoli sta vincendo... e se la Roma fa il colpaccio nel derby, non fatemi dire altro! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
B/N 908 Joined: 02-Aug-2006 16950 messaggi Inviato March 4, 2012 cavoli abbiamo 3 trasferte di fila? sti caxxi allora è davvero dura Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anto Himself 2920 Joined: 04-May-2007 9880 messaggi Inviato March 4, 2012 se i giocatori hanno la mentalità di certi tifosi rischiamo davvero... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 5381 Joined: 18-Feb-2006 15196 messaggi Inviato March 4, 2012 Qua non si rende conto 92 minuti di applausi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
superjuventus 0 Joined: 05-May-2006 1371 messaggi Inviato March 4, 2012 ...preghiamo :haha: Lo ritengo inutile in generale, figuriamoci in questo caso Pessimismo delirante, se vinciamo a Bologna siamo primi, davanti anche al Milan per il confronto diretto. Ne riparliamo mercoledì allo ore 20. E comunque questa Lazio smembrata e l'Udinese altrettanto in fase calante non possono minimamente impensierirci. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JOHN CENA PREPARA LA CENA 711 Joined: 23-Mar-2010 41498 messaggi Inviato March 4, 2012 infatti il problema è proprio quello... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 13352 Joined: 14-Mar-2007 23304 messaggi Inviato March 4, 2012 Se vedete due palle rimbalzare mandatemi un mp..... verrò a riprendermele.... ahhahaha Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cargo 432 Joined: 29-Aug-2009 4718 messaggi Inviato March 4, 2012 La matematica non si dicute. Stasera vediamo la classifica. Il Napoli intanto ci recupera 2 punti a settimana. Personalmente mi son sempre guardato alle spalle, quindi fare questi conti non è una novità. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8765 Joined: 23-Apr-2009 32447 messaggi Inviato March 4, 2012 Se questa forma fisica impietosa durer Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vitabianconera 0 Joined: 23-Apr-2006 213 messaggi Inviato March 4, 2012 Il napoli va a parma. Lavezzi e Cavani e tanti saluti e baci. Noi non siamo stati capaci neanche di tirare in porta. Una qualche differenza ci dovrà pur essere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxfido 1305 Joined: 30-Mar-2006 6416 messaggi Inviato March 4, 2012 Fino a due settimane fa se provavi a criticare leggermente marchisio vidal o qualcun altro eri un troll. C era gente che diceva che potevamo mettere in difficolt Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato March 4, 2012 chiudete il topic è un'eventualità a cui non ci si deve neanche pensare, chiudere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
O' Rei David 527 Joined: 11-May-2007 15861 messaggi Inviato March 4, 2012 Rischiamo pesantemente la Champions. Tutto si decide nelle prossime tre partite che sono altrettante trasfere: Bologna, Genoa e Firenze. Se faremo 6 punti bisognerà accendere un cero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sattualex 3 Joined: 19-Jul-2006 5433 messaggi Inviato March 4, 2012 Quante bestemmie mi fate tirare a volte... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paglia 1238 Joined: 31-May-2005 40606 messaggi Inviato March 4, 2012 Stiamo facendo di tutto per destabilizzare dall'interno. Oltre a ricevere attacchi ogni 30 secondi da fuori ci mettiamo anche noi.. mah. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juveslim 19 Joined: 28-May-2009 1193 messaggi Inviato March 4, 2012 vedo che parlate di pessimismo e altre cose....sinceramente sono realista..intanto il napoli ci recupera 2 PUNTI A SETTIMANA ma qua si parla ancora di scudetto Sarei il primo a festeggiare in caso di scudetto ma dai ragazzi....non possiamo pareggiare ogni settimana e prentendere di essere poi nelle prime 3...cioe apparte catania dove abbiamo vinto soppratutto perche il loro portiere ha fatto 3 cazzate, abbiamo sempre e solo pareggiate in queste ultime partite : Juve siena 0 0 Parma juve 0 0 Juve catania 3 1 Milan juve 1 1 Juve chievo 1 1 ??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yazhid 0 Joined: 01-Jun-2005 65 messaggi Inviato March 4, 2012 Finalmente qualcuno che tiene i piedi per terra! Non dimenticate la nostra rosa, l'inesperienza e da dove siamo partiti... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CuoreBN 204 Joined: 07-May-2007 4450 messaggi Inviato March 4, 2012 Ma se ieri Bonucci non segnava per il CHIEVO e Sorrentino non faceva il Fenomeno nonstante si dice che siamo stanchi siamo in crisi vincevamo dai su un pò di coerenza . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ziggy marley 64 0 Joined: 27-Feb-2012 1 messaggio Inviato March 4, 2012 Moriremo tutti l'ha già detto qualcuno? ahahahah bellissima questa !!!!!!! non facciamo i catastrofisti a tutti i costi !!!!!!!!!! e soprattutto non facciamo come i mer..zzurri di una volta !!!!!!! grazieeeeee Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juveslim 19 Joined: 28-May-2009 1193 messaggi Inviato March 4, 2012 non so ho veramente paura...quest anno in champions si deve entrare...speriamo di vincere contro il bologna, anche se non guardero piu una partita finche non si rialziamo un po perche sono diventato troppo nervoso quando guardo la juve giocare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti