aerdna31 0 Joined: 24-May-2011 6 messaggi Inviato March 9, 2012 cellino l'aveva detto andiamo a napoli a perdere..l'altra volta zamparini a detto lo stesso con il milan..ormai e falsificazione delle partite alla luce del sole!!..che schifo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morgan 0 Joined: 11-Sep-2006 411 messaggi Inviato March 9, 2012 cellino l'aveva detto andiamo a napoli a perdere..l'altra volta zamparini a detto lo stesso con il milan..ormai e falsificazione delle partite alla luce del sole!!..che schifo! Avevi dubbi?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Orobicobianconero 0 Joined: 10-Feb-2011 102 messaggi Inviato March 9, 2012 è ovvio che dobbiamo guardarci più alle spalle che davanti. La lazio nonostante una squadra non certo eccezionale e una marea di infortuni è li a 4 punti. Il napoli è in netta ripresa e gli aiutini non gli mancano mai,da parte degli arbitri e dalla stampa,che incide e noi lo sappiamo bene. L'udinese con una quasi certa eliminazione dalla coppa uefa,tornerà a farsi sotto e gli ultimi campionati lo dimostrano,è squadra da piani alti. Roma e inter mi preoccupano molto meno,la roma è discontinua e l'inter fa proprio pena...........sembra la Juve dell'anno scorso,in attesa di una ripresa che non arriverà mai,qualche moto d'orgoglio qua e la e basta,se non facevano quella striscia di vittorie erano in zona retrocessione. Detto questo noi siamo in una posizione migliore,sta a noi mantenerla................a suon di pareggi si fa presto a bruciare il vantaggio,torniamo a vincere e ricacciamoli indietro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vitabianconera 0 Joined: 23-Apr-2006 213 messaggi Inviato March 9, 2012 Il Napoli non credo vincerà questa sera, certo che dovesse portare a casa i 3 punti, sarebbero a -6... fino ad un mese fa erano completamente tagliati fuori. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juveslim 19 Joined: 28-May-2009 1193 messaggi Inviato March 9, 2012 il supermega cagliari che ha fatto 1-1 con noi a TORINO ne prende 6 e dico 666666 dal Napoli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juveslim 19 Joined: 28-May-2009 1193 messaggi Inviato March 9, 2012 e pure l'inter va a vincere a Verona contro il CHIEVO Ci siamo suicidati da soli davvero...pareggi contro squadre RIDICOLE E DICO RIDICOLE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Demongod 43 Joined: 22-Nov-2008 1436 messaggi Inviato March 9, 2012 Bhe è da un po' che lo dico che bisogna guardarsi alle spalle,il Milan sia come squadra che come aiuti arbitrali non è alla nostra portata. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
maurino69 0 Joined: 07-Oct-2007 16 messaggi Inviato March 9, 2012 Il grande chievo united che contro di noi a torino ha fatto un partitone (a tratti pareva il barcellona) ha preso due pere dall'in"er di ranieri il cantante... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cargo 432 Joined: 29-Aug-2009 4718 messaggi Inviato March 9, 2012 Mi ridevate dietro quando dicevo occhio al nabbule. Sono a meno 6. Se escono dalla champions vengono a torino a giocarsi il secondo posto. Hanno una potenza di fuoco che gli permette di poter fare un filotto di vittorie da record, e soprattutto le gli avversari vanno al san paolo a fare la gita. Faranno tantissimi punti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pie 1124 Joined: 14-May-2007 11984 messaggi Inviato March 9, 2012 e pure l'inter va a vincere a Verona contro il CHIEVO Ci siamo suicidati da soli davvero...pareggi contro squadre RIDICOLE E DICO RIDICOLE ci siamo tagliati i co*****i con le nostre mani porca vacca Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Style 17 Joined: 05-Oct-2008 294 messaggi Inviato March 9, 2012 (modificato) Io preferisco guardare solo in casa Juve. Domenica a genova voglio la festa del goal contro il giocattolaio. Modificato March 9, 2012 da Style Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juveslim 19 Joined: 28-May-2009 1193 messaggi Inviato March 9, 2012 Mi ridevate dietro quando dicevo occhio al nabbule. Sono a meno 6. Se escono dalla champions vengono a torino a giocarsi il secondo posto. Hanno una potenza di fuoco che gli permette di poter fare un filotto di vittorie da record, e soprattutto le gli avversari vanno al san paolo a fare la gita. Faranno tantissimi punti. No ma aspetta, quelli che ci insultano perche siamo realisti , e parlano di scudetto e cazzate varie avrano una grossissima delusione se continuamo cosi....se vinciamo a Genoa non saremmo nemmeno tranquilli visto che andiamo a firenze pure dopo Che Dio ci aiuta.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mat 206 Joined: 01-Jun-2005 3593 messaggi Inviato March 9, 2012 e pure l'inter va a vincere a Verona contro il CHIEVO Ci siamo suicidati da soli davvero...pareggi contro squadre RIDICOLE E DICO RIDICOLE nn dirlo a me che ho speso 70 euro di biglietto....e poi l'inter che fa pena va la a vincere 2 a 0....mha Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juvenontilascero'mai 12 Joined: 21-Jul-2006 359 messaggi Inviato March 9, 2012 No ma aspetta, quelli che ci insultano perche siamo realisti , e parlano di scudetto e cazzate varie avrano una grossissima delusione se continuamo cosi....se vinciamo a Genoa non saremmo nemmeno tranquilli visto che andiamo a firenze pure dopo Che Dio ci aiuta.. non mi ero accorto che stavamo lottando per nn retrocedere sai? grazie per la dritta.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AG10 5 Joined: 01-Jun-2005 96 messaggi Inviato March 9, 2012 e pure l'inter va a vincere a Verona contro il CHIEVO Ci siamo suicidati da soli davvero...pareggi contro squadre RIDICOLE E DICO RIDICOLE Ridicole, ma il Chievo aveva speso tantissime energie nervose contro di noi. E questo Cagliari era palese che sarebbe andato in gita a Napoli, con Cellino che in settimana aveva detto: cercheremo di limitare i danni... Se giocavano contro di noi preparavano la partita un mese prima, tranquillo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zerofun 0 Joined: 12-Aug-2006 884 messaggi Inviato March 9, 2012 se sto pessimismo lo assorbe pure la squadra, siamo fottuti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Diaboluke 0 Joined: 09-Mar-2012 3 messaggi Inviato March 9, 2012 Ridicole, ma il Chievo aveva speso tantissime energie nervose contro di noi. E questo Cagliari era palese che sarebbe andato in gita a Napoli, con Cellino che in settimana aveva detto: cercheremo di limitare i danni... Se giocavano contro di noi preparavano la partita un mese prima, tranquillo Tranquillo...il mese di tempo per prepararla ce l'avranno! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juveslim 19 Joined: 28-May-2009 1193 messaggi Inviato March 9, 2012 non mi ero accorto che stavamo lottando per nn retrocedere sai? grazie per la dritta.... eh si fai le battute...per me se non andiamo in champions sara come andare in serie B...se non andiamo in champions , sara il colpo del KO per il nostro appeal...le nostre ambizioni... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
meridione bianconero 143 Joined: 28-Jun-2009 940 messaggi Inviato March 9, 2012 (modificato) Se continuiamo a pareggiare, verremo superati pure dalla Rometta Modificato March 9, 2012 da meridione bianconero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
O' Rei David 527 Joined: 11-May-2007 15861 messaggi Inviato March 9, 2012 Penso che le partite di Genova e Firenze siano determinanti. Incrociamo le dita e speriamo bene. Ultimamente ci vanno tutte storte, magari il trend si inverte... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
krasickrasic 0 Joined: 25-May-2011 103 messaggi Inviato March 9, 2012 Ragazzi mi sta venendo una paura... Il Napoli è a meno 6 e sono in un momento fantastico. Udinese e lazio hanno partite facili Noi contro genoa e fiorentina in trasferta e siamo in una condizione Carente.... bison a soffrire fino alla fine.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
B/N 908 Joined: 02-Aug-2006 16950 messaggi Inviato March 9, 2012 e pure l'inter va a vincere a Verona contro il CHIEVO Ci siamo suicidati da soli davvero...pareggi contro squadre RIDICOLE E DICO RIDICOLE scusa cosa pensavi che facesse? Il loro presidente è perdazzurro... quindi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yurijy 1031 Joined: 19-May-2006 2489 messaggi Inviato March 9, 2012 Ragazzi mi sta venendo una paura... Il Napoli è a meno 6 e sono in un momento fantastico. Udinese e lazio hanno partite facili Noi contro genoa e fiorentina in trasferta e siamo in una condizione Carente.... bison a soffrire fino alla fine.... Nessuna delle squadre dietro mi preoccupa (Lazio e Udinese non sono all'altezza, il Napoli non riesce a mantenere il ritmo su più fronti e s'"accontenterebbe" con piacere del terzo posto), l'unico nemico che abbiamo siamo noi stessi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rafa84 0 Joined: 15-Dec-2008 168 messaggi Inviato March 9, 2012 Nessuna delle squadre dietro mi preoccupa (Lazio e Udinese non sono all'altezza, il Napoli non riesce a mantenere il ritmo su più fronti e s'"accontenterebbe" con piacere del terzo posto), l'unico nemico che abbiamo siamo noi stessi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rafa84 0 Joined: 15-Dec-2008 168 messaggi Inviato March 9, 2012 Ragazzi mi sta venendo una paura... Il Napoli è a meno 6 e sono in un momento fantastico. Udinese e lazio hanno partite facili Noi contro genoa e fiorentina in trasferta e siamo in una condizione Carente.... bison a soffrire fino alla fine.... La Fiorentina è in apnea. Limitiamo Jovetic e non sanno che pesci pigliare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti