Luisao 0 Joined: 23-Aug-2008 4354 messaggi Inviato March 5, 2012 Stiamo Calmi!! non posso leggere certi commenti che ci danno già per sconfitti... Fuori le palle!! il Bologna non è il Real Madrid!! godono mentre li scrivono c'è gente che è da settembre che sognava un momento come questo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 17220 Joined: 09-Apr-2008 35707 messaggi Inviato March 6, 2012 sono rientrato nel forum proprio per leggere certi topic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juveslim 19 Joined: 28-May-2009 1193 messaggi Inviato March 7, 2012 avevo una piccola ma veramente una piccolissima speranza di essere piu tranquillo oggi ma dopo stasera non lo sono...abbiamo 2 trasferte davvero insidiose e siamo a +4 sulla terza....sono molto preoccupato :'( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juveslim 19 Joined: 28-May-2009 1193 messaggi Inviato March 7, 2012 ragazzi lo so che non vi piaccono sti tipi di commenti ma io ogni anno la prima parte di campionato si parla di scudetto e cazzate varie e ogni anno, nella seconda parte del campionato, nel nuovo anno, le nostre speranze di scudetto diventano 0 e piano piano il nostro vantaggio sulla terza-quarta si diminuisce fino a allontanarci dalla champions dobbiamo fare attenzione, io un altro anno cosi non lo reggo giuro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Virgin 2 Joined: 10-Nov-2007 3785 messaggi Inviato March 7, 2012 leopardi sarebbe più ottimista Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
barone 0 Joined: 20-May-2006 442 messaggi Inviato March 7, 2012 Ma quale rischio champions... Non avete capito che hanno già deciso di tenerci fuori? Non è abbastanza chiaro che stiamo disputando un campionato tutto nostro fatto di avversari che giocano con la schiuma alla bocca e di arbitri che dirigono a senso unico? Ma l'avete mai vista una qualunque partita del milan?Sembrano tutte amichevoli. Adesso vedrete come fanno salire Lazio e Napoli... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Borracho 2 Joined: 19-May-2008 2624 messaggi Inviato March 7, 2012 francamente speravo di non dover mai leggere ste cose da parte di un tifoso juventino. Se ci aggiungi pure "vinciamo senza rubare" abbiamo risolto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juveslim 19 Joined: 28-May-2009 1193 messaggi Inviato March 7, 2012 Ma quale rischio champions... Non avete capito che hanno già deciso di tenerci fuori? Non è abbastanza chiaro che stiamo disputando un campionato tutto nostro fatto di avversari che giocano con la schiuma alla bocca e di arbitri che dirigono a senso unico? Ma l'avete mai vista una qualunque partita del milan?Sembrano tutte amichevoli. Adesso vedrete come fanno salire Lazio e Napoli... Su questo io sono daccordo Pero dai ragazzi, qua non si riesce nemmeno piu a vincere una partita con questo ritmo non andremmo da nessuna parte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5119 Joined: 03-Jan-2006 34159 messaggi Inviato March 7, 2012 (modificato) Senza Barzagli e Chiellini comincio a farmela sotto un pò. Si ma anche oggi abbiamo subito solamente un goal..cosa che può capitare anche con quei due dietro. Il problema è che non riusciamo a farne due, e se non segni le partite non le vinci. Modificato March 7, 2012 da Pinturicchio23 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
60annijuve 1202 Joined: 04-Feb-2008 3856 messaggi Inviato March 7, 2012 Ma quale rischio champions... Non avete capito che hanno già deciso di tenerci fuori? Non è abbastanza chiaro che stiamo disputando un campionato tutto nostro fatto di avversari che giocano con la schiuma alla bocca e di arbitri che dirigono a senso unico? Ma l'avete mai vista una qualunque partita del milan?Sembrano tutte amichevoli. Adesso vedrete come fanno salire Lazio e Napoli... invece sono d'accordo.Anche oggi l'arbitro ha permesso al bologna una feroce aggressività difensiva senza pagare pegno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JOHN CENA PREPARA LA CENA 710 Joined: 23-Mar-2010 41498 messaggi Inviato March 7, 2012 ho paura... siate ottimisti quanto volete... ma il rischio di non essere in champions la prossima stagione è reale maledizione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
O' Rei David 527 Joined: 11-May-2007 15861 messaggi Inviato March 7, 2012 Rischiamo la Champions, c'è poco da dire. Esattamente come possiamo vincere ancora lo scudetto se riusciamo a rimanere miracolosamente agganciati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cargo 432 Joined: 29-Aug-2009 4718 messaggi Inviato March 7, 2012 Il pessimismo smodato non è più grave di un'insensato ottimismo. Le avversarie champions sono a un soffio, anche il napoli a meno 9 (con lo scontro diretto, fortuna a torino) non è affatto fuori dai giochi. Aprire gli occhi, nessuno dice che è catastrofe, ma il pericolo è reale. Io credo che questa juve terrà botta e finirà seconda, però mi sono SEMPRE guardato alle spalle. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cargo 432 Joined: 29-Aug-2009 4718 messaggi Inviato March 7, 2012 Rischiamo la Champions, c'è poco da dire. Esattamente come possiamo vincere ancora lo scudetto se riusciamo a rimanere miracolosamente agganciati Commento intelligente dall'inizio alla fine. La champions è a rischio, indiscutibilmente. Poi c'è da aggiungere che se a 6/7 giornate dalla fine sei ancora a meno 5/6 punti dal bilan tutto può succedere, gli sprint sono sempre irrazionali, e noi ne sappiam qualcosa, nel bene e nel male (lazio,inter,,,). Bisogna però limitare la perdita di punti... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato March 7, 2012 Rischiamo la Champions, c'è poco da dire. Esattamente come possiamo vincere ancora lo scudetto se riusciamo a rimanere miracolosamente agganciati Dobbiamo crederci davvero. Chiaramente e soprattutto per il secondo posto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato March 7, 2012 E quale sarebbe il motivo? Al di là dell'ennesima cavolata di Bonucci, il gol del Chievo abbiamo rischiato potesse arrivare anche in altri momenti. I giocatori erano completamente fermi e nel secondo tempo, eccetto il tiro di Padoin, non ricordo conclusioni insidiose verso la porta avversario. Poi al di là della stanchezza, c'è il solito problema della mentalità. Vedi Vucinic, che secondo me è bloccato e non per colpa dello stato fisico. I ricambi sono quelli che sono e i titolari, alcuni, sono alla corda. Solo che non ci possiamo permettere di farli rifiatare, non siamo squadra per poter cambiare i giocatori in massa. Qui purtroppo c'è gente che avrebbe bisogno di un mese di riposo, altro che una o due partite. Poi vabbè, sul fatto che sprechiamo molto in attacco, per quello ormai sono abituata, diciamo così. Il fatto è però che non c'è un campione là davanti. Se si sprecano occasioni su occasioni ogni gara, un motivo c'è. la squadra sta peccando di testa, non di fiatoprima correvamo meglio, ora corriamo peggio, ma corriamo ugualmente qualche giocatore è meno brillante di prima ma corre ugualmente è una fase di calo su alcuni fattori, allenatore compreso, oltre al fatto che si è palesata la fatica abnorme degli attaccanti a fare gol la condizione fisica per me riguarda solo vucinic marchisio e lichtsteiner, gli altri sono in forma fisica positiva, ma meno di testa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato March 7, 2012 certe giocate come i passaggi elementari sbagliati, e altre cose, sono errori di testa, c è quasi presunzione dei giocatori nel vedere le partite Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7406 Joined: 25-Jan-2012 31462 messaggi Inviato March 7, 2012 ragazzi secondo me ci sarà da soffrire anche a Genova,forse quanto e più di oggi,ma ho come la sensazione che finito questo mese e mezzo massacrante dove abbiamo giocato una partita ogni tre giorni(e purtroppo i cali fisici alla fine sono venuti a galla)la squadra,avendo nuovamente un intera settimana per allenarsi serenamente,possa nuovamente riprendere vigore...non facciamo i disfattisti..ci siamo accorti(se mai non fossero già evidenti da prima)che abbiamo dei limiti...purtroppo o per fortuna(vedremo a fine anno) i giocatori sono questi e bene o male(spero a fine anno di rimangiarmi tutte le critiche a Vucinic,Bonucci,Marchisio etc etc)dovranno traghettarci loro fino all'ultima partita....io vorrei vedere la Juve tornare a vincere,coppa o campionato che sia,...sogno anche il doppio trofeo...in maniera disillusa,ma nessuno mi proibisce di sognare...e fino alla fine,forza Juventus e forza anche a Conte,che anche se mi ha fatto anche oggi incavolare,è un uomo pure lui coi suoi limiti e che ancora,come allenatore deve crescere.... :sventola: :sventola: :sventola: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventino qui, bianconero l 522 Joined: 27-Aug-2006 6184 messaggi Inviato March 7, 2012 Viste le avversarie, rischiare la Champions mi sembra troppo pessimistica come visione .... certo se non riprendiamo a vincere la questione potrebbe ben presto presentarsi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ale29 1726 Joined: 01-Jun-2005 11029 messaggi Inviato March 7, 2012 Non siamo troppo pessimisti, però, onestamente, io dalla prossima giornata mi preoccuperò più di guardare i risultati di chi ci sta dietro che di quelli del Milan. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JOHN CENA PREPARA LA CENA 710 Joined: 23-Mar-2010 41498 messaggi Inviato March 7, 2012 Non siamo troppo pessimisti, però, onestamente, io dalla prossima giornata mi preoccuperò più di guardare i risultati di chi ci sta dietro che di quelli del Milan. ecco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juveslim 19 Joined: 28-May-2009 1193 messaggi Inviato March 8, 2012 a genoa è OBBLIGATORIO vincere ahhh se avevamo la coppia suarez-higuain Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MartinTrezeguet 51 Joined: 27-Sep-2006 518 messaggi Inviato March 8, 2012 le ultime 5 giornate (se guardate il calendario) dovrebbero essere 15 punti. la fase cruciale è ADESSO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kolja_k 1 Joined: 27-May-2006 108 messaggi Inviato March 8, 2012 Mi aggiungo a quanti hanno visto la stanchezza psicologica della Juve più di quella fisica: temo che la tensione di chi non può più nascondere i propri obiettivi cominci a pesare. bisogna rimanere sereni e, penso anch'io, guardarci alle spalle. detto questo, siamo obiettivamente superiori a udinese e lazio: non credo di poter dire altrettanto del napoli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
60annijuve 1202 Joined: 04-Feb-2008 3856 messaggi Inviato March 8, 2012 Genoa ci farà sapere se Conte saprà farci uscire da questo momento poco brillante. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti