cecchino1 0 Joined: 08-Apr-2008 817 messaggi Inviato March 5, 2012 Preferivi incontrarle fuori casa? Se le grandi le affronto fuori casa casa vuol dire che piccole le affronto in casa dove normalmente, ripeto normalmente, si fanno i 3 punti e in trasferta con le grandi magari mi accontento della pareggite: chiaro? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cecchino1 0 Joined: 08-Apr-2008 817 messaggi Inviato March 5, 2012 Bah, io preferisco incontrare le grandi in casa nostra, specie nelle condizioni in cui stiamo. Pensaci bene: se con Inter, Napoli, Lazio e Roma facciamo anche solo 2 pareggi e due vittorie e poi in trasferta continuiamo con chicchesia il trend della pareggite, e bada ho detto pareggite e non sconfitta che probabilmente prima o poi arriverà, fai due conti e vedi se non ho ragione a dire che firmerei seduta stante per terzo posto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7400 Joined: 25-Jan-2012 31457 messaggi Inviato March 5, 2012 In casa o trasferta poco conta...lo Juventus Stadium non è poi quest'arma in più anzi..ad oggi abbiamo fatto più punti fuori casa che in casa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenzo87 0 Joined: 30-Aug-2011 47 messaggi Inviato March 5, 2012 ...vinci cn le piccole e vinci lo scudetto...milan è cmq primo o virtualmente pari cn noi e ha perso con tutte le grandi...impariamo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SniffJuve 0 Joined: 31-Jan-2009 186 messaggi Inviato March 5, 2012 Comunque il Milan non più tardi di un mese fa era nelle stesse condizioni se non peggio. In molti dicevano che la squadra fosse a corto di fiato e giocasse male(va detto che avevano molti infortunati),poi dalla partita di Udine è scattata la scintilla e adesso sono in un ottimo momento. Questo per dire che basta poco per invertire la tendenza Ma ci credi? Il Milan ha una rosa ha campioni che noi non abbiamo, oltre ad una consolidata mentalità vincente negli uomini chiave Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juveslim 19 Joined: 28-May-2009 1193 messaggi Inviato March 5, 2012 Scommetto che se Mercoledi vinciamo, gli stessi che si lamentano ora torneranno a parlare di scudetto....... non ho mai parlato di scudetto nemmeno dopo la nostra vittoria contro l'udinese, con 2 partite en meno e con potenzialmente +4 sul milan, figurati ora Ti ripeto, possiamo anche battere il bologna 8-0 mercolodi che non cambiero idea...non c'è niente da fare , questa squadra soffre sempre , gioca bene vero ma soffre sempre contro chiunque , il milan invece contro le piccole non ne sbaglia una...come vuoi competere con questi ???? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato March 5, 2012 Lo dicevo in tempi non sospetti..... qua si è perso tempo a correre dietro ad un sogno, e al contempo si è perso di vista l'obiettivo del secondo posto, vitale per noi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sanasi77 340 Joined: 20-Feb-2011 2280 messaggi Inviato March 5, 2012 prossime 3 partite: BOLOGNA - JUVE GENOA - JUVE FIORENTINA - JUVE ahia... azz ci servono almeno 9 punti in 3 partite...se le vinciamo tutte e 3 saremo da scudetto sennò dovremo guardarci da napoli in primis altrochè udine Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2194 Joined: 01-Jun-2005 13438 messaggi Inviato March 5, 2012 Comunque il Milan non più tardi di un mese fa era nelle stesse condizioni se non peggio. In molti dicevano che la squadra fosse a corto di fiato e giocasse male(va detto che avevano molti infortunati),poi dalla partita di Udine è scattata la scintilla e adesso sono in un ottimo momento. Questo per dire che basta poco per invertire la tendenza ma nn scherziamo, vuoi paragonare la rosa del bilan con la nostra??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2194 Joined: 01-Jun-2005 13438 messaggi Inviato March 5, 2012 Lo dicevo in tempi non sospetti..... qua si è perso tempo a correre dietro ad un sogno, e al contempo si è perso di vista l'obiettivo del secondo posto, vitale per noi. quando ho provato a dirlo son stato accusato di nn voler vedere la realtà, pensa tu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sanasi77 340 Joined: 20-Feb-2011 2280 messaggi Inviato March 5, 2012 concordo che basta una scintilla...per noi cmq le polemiche col bbilan sono state deleterie al massimo non avendo gente di spessore che sa resistere alle pressioni...il milan ne beneficia..noi invece ne subiremo il contraccolpo...per questo che dico...torniamo alla tranquillitààà con quella torneremo noi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CuoreBN 204 Joined: 07-May-2007 4450 messaggi Inviato March 5, 2012 Senza Barzagli e Chiellini comincio a farmela sotto un pò. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventino39 0 Joined: 18-May-2006 117 messaggi Inviato March 5, 2012 Senza Barzagli e Chiellini comincio a farmela sotto un pò. Vero, è una jattura proprio in questo mese decisivo....speriamo bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato March 5, 2012 (modificato) Ma ci credi? Il Milan ha una rosa ha campioni che noi non abbiamo, oltre ad una consolidata mentalità vincente negli uomini chiave Se proprio vuoi saperlo io allo scudetto non ci ho mai creduto e continuo a farlo. Però adesso sentendo parlare qualcuno sembra che siamo sprofondati in una crisi senza via d'uscita pur non avendo mai perso ed essendo virtualmente primi. Volevo solo dire che magari a bologna faremo ca gare per tutta la partita,poi però troviamo un gol di cu lo al novantesimo e magari si trovano nuovi stimoli mentali per le prossime partite. ma nn scherziamo, vuoi paragonare la rosa del bilan con la nostra??? Sì però cercate di leggere bene i post. Ho fatto l'esempio del milan per sottolineare che a volte può bastare poco,anche una semplice botta di cu lo,per uscire da momenti difficili. Modificato March 5, 2012 da Tatanka29 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato March 5, 2012 Lo dicevo in tempi non sospetti..... qua si è perso tempo a correre dietro ad un sogno, e al contempo si è perso di vista l'obiettivo del secondo posto, vitale per noi. Scusa ma con questo cosa vuoi dire? Che squadra e staff tecnico si sono montati la testa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Superfly 1 Joined: 13-Sep-2005 2086 messaggi Inviato March 5, 2012 poche chiacchiere unitevi a noi http://www.tifosibianconeri.com/forum/topic/423875-video-bonucci-caceres-versus-ramirez-di-vaio/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Domenico - 899 Joined: 21-Jan-2008 21848 messaggi Inviato March 5, 2012 Ce la stiamo giocando, siamo sempre lì a 3 punti dalla vetta con una partita in meno, calma. Dobbiamo superare questo momento di appannamento, la squadra reagirà. Il disfattismo adesso non ha senso. ma perchè per mercoledì nemmeno barzagli ce la fa? Starà fuori per 3 settimane. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
killersounds 8 Joined: 23-Mar-2011 637 messaggi Inviato March 5, 2012 ragazzi puntare allo scudetto mi sembra un po difficile anche se non impossibile....ma la stagione sta andando benissimo se pensiamo che veniamo da due settimi posti consecutivi......l'obbiettivo e la champions e la champions avremo.....vabbene pareggite ma che ora non si arrivi neanche in champions mi sembra davvero una caxxata....dobbiamo arrivare 4°?ma va che paranoie vi tirate? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JOHN CENA PREPARA LA CENA 710 Joined: 23-Mar-2010 41498 messaggi Inviato March 5, 2012 Senza Barzagli e Chiellini comincio a farmela sotto un pò. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
60annijuve 1202 Joined: 04-Feb-2008 3855 messaggi Inviato March 5, 2012 porca miseria se Conte riesce ad uscire da questa situazione pregherò per lui ogni giorno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BLACKWHITE81 27 Joined: 21-Oct-2011 799 messaggi Inviato March 5, 2012 Gia' mi immagino i funerali di stato ed i suicidi di massa in caso di sconfitta a Bologna......... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sisifo 838 Joined: 28-Aug-2010 3672 messaggi Inviato March 5, 2012 Senza Barzagli e Chiellini comincio a farmela sotto un pò. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
arkas90 30 Joined: 13-Jan-2010 2322 messaggi Inviato March 5, 2012 tafazzismo alle stelleeeeeeeeeee Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson 464 Joined: 08-Sep-2006 5859 messaggi Inviato March 5, 2012 Stiamo Calmi!! non posso leggere certi commenti che ci danno già per sconfitti... Fuori le palle!! il Bologna non è il Real Madrid!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Borracho 2 Joined: 19-May-2008 2624 messaggi Inviato March 5, 2012 porca miseria se Conte riesce ad uscire da questa situazione pregherò per lui ogni giorno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti