Vai al contenuto
Accedi per seguire   
juveslim

Qua Non Si Ci Rende Conto Che Rischiamo La Cl

Recommended Posts

31490 messaggi

Non mi pare che Genoa e Fiorentina attraversino un buon periodo. Solo che contro la Juve tutti buttano il sangue in campo, ma le 2 partite sulla carta sarebbero abbordabili!

il guaio è che la Juve può battere tutti ma purtroppo può anche pareggiare con tutti....è la storia del nostro attuale campionato...questa squadra ,per quanto riguarda il risultato ,non da certezze.....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1721 messaggi

per quelli che dicono "abbiamo vinto dei campionati passando momenti peggiori di questi".. .oddio

Anche io li ho vissuti, mi ricordo della rabbia , delusione,etc pero aveva una certezza : avevamo dei campioni e prima o poi, alla lungha, la Juve verra fuori

Adesso io non ho queste sicurezze...dai ragazzi, non abbiamo mai e dico mai chiuso il primo tempo con 2 gol di scarto...vi rendete conto ?? e voi mi parlate di scudetto ???

la stagione da sogno sarebbe terzo posto (minimo) + coppa italia e l'anno prossimo si potra puntare allo scudetto, un passo alla volta !

chi deve ritornare in forma chiedi?

marchisio, vidal, pirlo.

credo che possa bastare no?

oiettivo minimo è la CL, per avere quei soldi che ci permettano di prendere un giocatore forte a stagione.

per fare il salto di qualità.

manca poco, C***O, poco!!1

dai, nn scoraggiamoci, il futuro è ns, C***O

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
128 messaggi

Alle spalle abbiamo una Lazio a -3 punti, davanti un Milan a +3, il tutto con una partita da recuperare.

Se è vero che per lo scudo è tosta (e io questo lo dico da un pezzo, non da ora) allo stesso tempo direi di darci un taglio con queste scene di panico che dilagano sul forum.

Tutti a ridere quando le *****e perdono e su fognafans ci sono i suicidi di massa ma intanto mi sembra che qua dentro alcuni si comportino nella stessa patetica maniera.

Stiamo tranquilli e speriamo di uscire presto dal momento no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4354 messaggi

ahahahahahahahahahahaha

:261:

sefz

.asd

:haha:

.oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
499 messaggi

L'aspettavo con ansia questi topic catastrofici!! Dobbiamo guardarci indietro perchè la lazio è a 3 punti e l'udinese 5, però non possiamo guardare avanti per soli 3 punti e per di più con una partita in meno!!! Mi piacciono questi discorsi!!!

Voglio vedere se vinciamo con il bologna tutti questi catastrofisti cosa avranno da dire!!

Certi discorsi a questo punto mi sembrano ridicoli!!! Per chi se lo fosse dimenticato veniamo da campionati disastrosi, con una squadra rivoluzionata, un allenatore nuovo , eppure siamo ancora lì: imbattutti, a tre punti dal primo posto e una partita in meno!! se volete buttare tutto all'aria fate pure!!!!

Un simile periodo l'abbiamo avuto anche a inizio stagione con una serie di pareggi, ma poi ci siamo ripresi con 4 vittorie consecutive fino al rinvio con il napoli, che se si fosse giocata sarebbero state 5 o 6!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4354 messaggi

Il Milan è,in questo momento,nettamente superiore a noi...ecco perchè non dobbiamo guardare avanti...anche ieri hanno fatto 4 goal passeggiando...noi 1 ed eravamo morti...vogliamo discutere anche questo???'

e quando noi stavamo molto meglio di loro, pensi che loro guardavano indietro?

Ma che discorsi sono?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

L'aspettavo con ansia questi topic catastrofici!! Dobbiamo guardarci indietro perchè la lazio è a 3 punti e l'udinese 5, però non possiamo guardare avanti per soli 3 punti e per di più con una partita in meno!!! Mi piacciono questi discorsi!!!

Voglio vedere se vinciamo con il bologna tutti questi catastrofisti cosa avranno da dire!!

Certi discorsi a questo punto mi sembrano ridicoli!!! Per chi se lo fosse dimenticato veniamo da campionati disastrosi, con una squadra rivoluzionata, un allenatore nuovo , eppure siamo ancora lì: imbattutti, a tre punti dal primo posto e una partita in meno!! se volete buttare tutto all'aria fate pure!!!!

Un simile periodo l'abbiamo avuto anche a inizio stagione con una serie di pareggi, ma poi ci siamo ripresi con 4 vittorie consecutive fino al rinvio con il napoli, che se si fosse giocata sarebbero state 5 o 6!!!!

.quoto

Dobbiamo stare attenti dietro, ma il periodo brutto passerà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
412 messaggi

ahahahahahahahahahahaha

:261:

sefz

.asd

:haha:

.oddio

e lasciaci pure a noi qualche faccina! .bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11323 messaggi

perdonami il primo che fa catastrofismo è purtroppo conte ieri mi ha fatto più dispiacere le sue parole che la partita che si può sbagliare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

perdonami il primo che fa catastrofismo è purtroppo conte ieri mi ha fatto più dispiacere le sue parole che la partita che si può sbagliare

Più che altro è l'arrendevolezza che ha fatto trasparire...

Ma penso sia più che altro perchè si è reso conto dei nostri limiti e non ha voluto ulteriormente gettare pressione sulla squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 messaggi

Bologna - Juventus 0-2 (gol Bonucci)

saremo primi e vorrei che tutti i Gufi stiano zitti.

Forza Juventus.

( e poi c´é anche la coppa Italia ).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11323 messaggi

Ma penso sia più che altro perchè si è reso conto dei nostri limiti e non ha voluto ulteriormente gettare pressione sulla squadra.

può darsi ma così rischia di farli sentire arrivati?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

può darsi ma così rischia di farli sentire arrivati?

Ti dico, io penso che il mister negli spogliatoi motivi diversamente i giocatori.

Certo però che ieri è stato molto duro nell'esprimere la situazione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11323 messaggi

Ti dico, io penso che il mister negli spogliatoi motivi diversamente i giocatori.

Certo però che ieri è stato molto duro nell'esprimere la situazione...

appunto comincio a credere che le parole nello spogliatoio non siano tanto diverse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

appunto comincio a credere che le parole nello spogliatoio non siano tanto diverse

.penso guarda, secondo me c'è la certezza che ci sono dei problemi, questo è chiaro.

Anche a livello psicologico si crea un blocco se, con tutte le occasioni che abbiamo, non segnamo quasi mai...

E poi forse si capisce che la forma fisica è precaria, ora come ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11323 messaggi

.penso guarda, secondo me c'è la certezza che ci sono dei problemi, questo è chiaro.

Anche a livello psicologico si crea un blocco se, con tutte le occasioni che abbiamo, non segnamo quasi mai...

E poi forse si capisce che la forma fisica è precaria, ora come ora.

si chiaro però magari provare giocatori freschi, naing non sta a torino perchè conte ha posto il veto su marrone perchè non farlo giocare se marchisio ora fa pena, idem krasic o elia possibile siano peggiori di padoin messo fuori ruolo? a me pare che certi problemi li cerchiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2308 messaggi

Il Milan è,in questo momento,nettamente superiore a noi...ecco perchè non dobbiamo guardare avanti...anche ieri hanno fatto 4 goal passeggiando...noi 1 ed eravamo morti...vogliamo discutere anche questo???'

Ma quindi quando all'andata abbiamo distrutto il Milan, i rossoneri dovevano rinunciare a pensare allo scudetto? .penso

Questi discorsi non hanno senso. Io non discuto sul fatto che il Milan sia favorito, non c'è dubbio. Quasi sicuramente vinceranno loro. Quello che dico è che se vinciamo contro il Bologna siamo di nuovo primi: con una simile classifica, è un DOVERE puntare allo scudetto. Poi si può perdere, non è un dramma se arriviamo secondi. Ma aver paura delle squadre dietro e rinunciare di già allo scudetto, perchè lo si considera un obiettivo impossibile, non ha senso. Con una classifica così, sarebbe un atteggiamento troppo arrendevole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
213 messaggi

si ma io non capisco sta forma fisica...ma C***O c'e' gente che fa 3 miliardi di coppe e tutto ok, noi a gennaio siamo cotti. Boh vai a capire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
499 messaggi

.quoto

Dobbiamo stare attenti dietro, ma il periodo brutto passerà.

Guardarci anche dietro si, e ripeto anche dietro!!! Non solo dietro!! perchè c'è qualcuno che pensa che a questo punto dobbiamo guardarci solo indietro!!! perchè mai !!se siamo ancora in corsa per il campionato!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

ma non diciamo cagate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2865 messaggi

C'è di buono che tutte quelle che ci stanno dietro sono incostanti e scadenti fuori casa. E comunque Napoli e Roma sono ad anni luce...L'unica che per organico ed entusiasmo dell'ambiente può crearci problemi è la Lazio. Poi ovvio che se non vinciamo più neppure col Civitavecchia allora tanto vale ritirarci dal campionato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
103 messaggi

• calmi tutti, se vinciamo mercoledi torniamo primi e in C**O al Bilan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
499 messaggi

Ma conte l'ha sempre detto che ci sono quelle 3 4 squadre più forti e che noi non siamo favoriti!!

Poi è ovvio che dopo una partita come quella di ieri sera secondo me c'è molta delusione, più che arrendevolezza!!

Cmq le parole che contano seaondo me, sono quelle che vengono dette nello spogliatoio ai giocatori il giorno dopo!!! Non quelle dette a caldo dopo una delusione, dove si può dire qualcosa che magari non si pensa neanche del tutto!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4354 messaggi

ecco perche non voglio illusioni, perche questa squadra gioca bene ma fa fatica contro CHIUNQUE

la Lazio e l'Udinese invece sono due schiacciasassi....c'è da aver paura :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

Quindi suppongo che la rischi anche il milan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...