Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A ] Juventus - Chievoverona 1-1

Recommended Posts

280 messaggi

pero ancora non so spiegarmi il perchè non deve far giocare elia..non c'è un motivo valido. farlo giocare neanche 90minuti in stagione.. io l'avevo gia mandato a f****o. vedendo chi gioca titolare.

porque?porque?[cit.]

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
340 messaggi

Rifaccio il Piangina di turno: quando mai vedremo il Chievo a Chievo e a Bilano correre e impegnarsi

così contro il Bilan? MAI !! sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25354 messaggi

Vero, ma il calo fisico ci sta.

Comunque sul piano delle idee e dei movimenti io non ho visto una cattiva juve.

Ragazzi è più di un mese che siamo in calo fisico...

A parte la partita di Parma, abbiamo faticato sempre da un pò di tempo a questa parte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15120 messaggi
Inviato (modificato)

Credo che quelle dichiarazioni siano figlie proprio del suo essersela smontata parecchio tempo fa...

E' dall'inizio dell'anno che invita a non illudersi. Per qualcuno è servito e per altri non è servito. L'importante è che poi chi ci rimane male non se la prenda con Conte.

Ma questo è irrilevante. Lui continua a dire che hanno dato il massimo, ma non è così. Hanno fatto degli errori grossolani; che è cosa ben diversa dal mettere le mani avanti e dire che comunque non siamo da scudetto, cosa che ci può anche stare.

Quello che manca da parte sua è il mea culpa, sia esplicito sia soprattutto implicito, ovvero cambiando certe mosse palesemente erronee che, invece, continua imperterrito ad implementare.

Modificato da Alexious

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

fa bene a dirlo

ma che discorsi sono??? dai per favore su....

Bastava un pò di cattiveria in più e ora eri 4/5 punti sopra al milan.

Non capisco perchè dobbiamo continuare a considerarci notevolmente inferiori. Probabilmente lo siamo, vero. Ma il milan il campionato ce lo stava lasciando. E glielo stiamo restituendo piano piano...

Conte sta facendo quello che deve fare in questo momento: tenere il timone della barca che barcolla da tutte le parti...

In questo momento è giusto non fare drammi, ma trovo inappuntabile la dichiarazione di estremo realismo di Conte che in questo momento è ben consapevole che ci sono un'infinità di fattori che ti tengono al primo posto di un campionato, e attaccarsi a due-tre di essi (tipo la cattiveria) e non considerare tutti gli altri è sbagliato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22478 messaggi

non capisco che vantaggio ne traiamo nel dirlo davanti alle telecamere.

Tra altro quest'anno non mi ricordo dichiarazioni dei nostri dove dicono che vinciamo lo scudetto in carrozza..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
259 messaggi

Visto che il topic sulla resa di Conte è stato chiuso , vorrei comunicare che sempre a sky Marotta ha detto anche di peggio .

Sono a pezzi e nemmeno lo mascherano .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6822 messaggi

Comunque prima di trarre conclusioni affrettate sul nostro obiettivo finale ecc. dobbiamo aspettare di tornare a giocare una volta a settimana dove i ritmi torneranno alti e poi vedremo cosa so combinerà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2516 messaggi

AAA cercasi cura per la pareggite :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22478 messaggi

Rifaccio il Piangina di turno: quando mai vedremo il Chievo a Chievo e a Bilano correre e impegnarsi

così contro il Bilan? MAI !! sefz

giuro che per la prima volta ci ho pensato durante la partita..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10630 messaggi

...se vincevamo oggi non avremmo mai vinto a bologna....dopo stasera sono piu' fiducioso x mercoledi , anche se mi preoccupano gli infortuni , specialme te chiellini.

...a bologna faremo una grande partita , Il problema e' che x noi il calendario si fa duro , spero serva a spronare i ragazzi......

ti dico che se dovessimo far risultato a Bologna, ci riprendiamo alla grande, altrimenti dobbiamo cominciare seriamente a guardarci le spalle. La prossima è più decisiva di quello che si crede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 messaggi

Conte alla Rai dice chiaramente che loro stanno facendo il massimo e SE QUALCUNO SI E' MONTATO LA TESTA E' MEGLIO CHE SE LA SMONTI

Più chiaro di così...

Però così mi fa inca**are.

Conte tu non devi pensare a riportare sulla terra i tifosi, tu devi pensare a migliorare per farli sognare i tifosi, lo capisci o no?

Ma un po' di autocritica e di umiltà C***O Conte, ricordati che come allenatore non sei NESSUNO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13424 messaggi

non capisco che vantaggio ne traiamo nel dirlo davanti alle telecamere.

il vantaggio di nn pensare cose piu grandi di noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37510 messaggi

Tra altro quest'anno non mi ricordo dichiarazioni dei nostri dove dicono che vinciamo lo scudetto in carrozza..

ecco appunto..ma poi voglio dire,al massimo non dici nulla. Che poi non è nemmeno vero,perchè non posso credere che dando il massimo,tutto ciò che otteniamo col chievo è un pareggio in casa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97102 messaggi

Se la potrebbe smontare anche lui per primo, anche perché è parecchio lontano dalla perfezione come allenatore.

A me va benissimo il realismo di conte, ma, allora, ci dica subito che dobbiamo puntare ad entrare in Europa League e ci mettiamo l'animo in pace.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 messaggi

Elia, corre ed è molto più tecnico di Krasic..Perchè non giocano C***O..???

Già, perché non giocano CA##O?????

E pensare che pensavo (o penso?) che Krasic sia comunque e tuttora l'unico nostro vero TOP player. Perché non gioca almeno 45 minuti, C@**O?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13424 messaggi

e..ci mancherebbe pure

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

Visto che il topic sulla resa di Conte è stato chiuso , vorrei comunicare che sempre a sky Marotta ha detto anche di peggio .

Sono a pezzi e nemmeno lo mascherano .

perchè che ha detto?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Non concordo sulle uscite di Marotta e Conte.

Però è l'amara verità. Prendiamone atto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37510 messaggi

con questa mentalità non si può vincere mai. (e saremmo ancora all'età della pietra)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6822 messaggi

Ragazzi è più di un mese che siamo in calo fisico...

A parte la partita di Parma, abbiamo faticato sempre da un pò di tempo a questa parte...

1 mese sono 4 partita ci può stare se a dubai abbiamo caricato molto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2507 messaggi

Che tristezza di serata. Alla fine veramente ho temuto il peggio. Ormai è chiaro che siamo alla canna del gas, senza forze. Dobbiamo lottare fino alla fine per teneree questo secondo posto.sarà durissima.

Mercoledì mancheranno barzagli e bonucci, siamo stanchi, sarà dura, se arriva un pareggio sarà tanto.

La cosa preocvupanta, aldilà della cocciutaggine di Conte e indisponenza di un vucinic ectoplasma, è che stiamo calando nel mese peggiore, il mese dove in genere si decidono i campionati.

???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1408 messaggi
Inviato (modificato)

Juventus, Conte: "Stiamo facendo un miracolo"

I fischi per Vucinic e Bonucci?

"Non so il perché di questi fischi. Noi non dobbiamo dimenticarci da dove veniamo, perché in soli 7 mesi siamo arrivati così in alto tirando la macchina sempre a 200 all'ora e prendendo delle scorciatoie. Serve tanta pazienza. I tifosi devono essere orgogliosi di quanto stiamo facendo, altrimenti non so cosa dire".

Manca l'estro del fuoriclasse in questa squadra?

"Io considero i miei calciatori i più forti in assoluto, ma è comunque una squadra che deve crescere tanto, perché ci sono molte squadre più organizzate di noi. In estate si parlava di organico da sesto posto e credo che quello che sta facendo questa squadra sia un miracolo".

meditiamo sulle parole di conte,marotta gli ha costruito una squadra da quinto o sesto posto

frecciata al nostro dg

Modificato da walty_squair

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22478 messaggi

ecco appunto..ma poi voglio dire,al massimo non dici nulla. Che poi non è nemmeno vero,perchè non posso credere che dando il massimo,tutto ciò che otteniamo col chievo è un pareggio in casa.

.quoto

Ma loro sicuramente non lo pensano,noi ci sta che pensiamo a quello perchè -3 con una partita in meno a due mesi dalla fine non puoi chiedere a tutti tifosi di pensare di pensare solo all'ingresso in champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...