Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A ] Juventus - Chievoverona 1-1

Recommended Posts

1758 messaggi

Comunque quel poveraccio di Bonucci é pure sfigato perché l'aveva sul destro e la deviazione di Buffon gli sposta la palla

Bonucci non è un difensore, però in questo goal è stato sfortunato :sisi:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Sarà, ma io lì ho visti correre fino all'ultimo.....

Mah, nel secondo tempo siamo calati di brutto. Abbiamo ricominciato a correre solo dopo il loro pari .bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1272 messaggi

secondo me avrebbe fatto la barba al palo ma sarebbe entrata.

Quoto. Per qualcuno un ripassino di geometria non sarebbe sprecato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1781 messaggi

Abbiamo perso la partita dal sabato sera di Mafian - Juve ci hanno ingiuriato per una settimana e abbiamo abbassato la testa, ieri addirittura Allegri ha continuato a polemizzare su di noi e nessuna reazione nemmeno dal Mr., non mi è piaciuto per niente questo atteggiamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Abbiamo perso la partita dal sabato sera di Mafian - Juve ci hanno ingiuriato per una settimana e abbiamo abbassato la testa, ieri addirittura Allegri ha continuato a polemizzare su di noi e nessuna reazione nemmeno dal Mr., non mi è piaciuto per niente questo atteggiamento.

Ci hanno scaricato addosso tutta la tensione e noi l'abbiamo sentita...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
101 messaggi

provare a mettere Elia qualche volta non sarebbe un reato. Sarà uno svogliato, sarà un pirla, ma siccome gioca Vucinic che da 3-4 partite a questa parte fa delle continue vaccate, perchè non provare Elia...???

Io, siccome siamo in debito d'ossigeno, inserirei pure Krasic, che è un demente nel gioco di squadra, ma se si gioca di ripartenza è devastante. Ultimamente il gioco sta venendo meno, bisogna correre ai ripari cercando di sfruttare questi giocatori...

Sono d'accordo, purtroppo pare che la squadra sia stanca, il pressing non funziona più come gli inserimenti dei centrocampisti, a sto punto giochiamo anche noi di rimessa sfruttando la velocità di Krasic e Elia.......ma poi saranno in condizione visto che non avranno sicuramente il ritmo partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1992 messaggi

ma solo io penso che nn siamo mai stati in corsa??? :|

e pensare che qui c'era gente che mi diceva che nn si voleva vedere la realtà

La tua foto profilo dice chi è veramente Bonucci .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4354 messaggi

ma solo io penso che ancora siamo perfettamente in corsa? :|

non è che lo pensi, lo siamo.

Ma qui a molti piace di più dire che dobbiamo guardarci dall'Udinese e dal Napoli...... degustibus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41062 messaggi

Dico quello che ho detto in un altro topic cher mi hanno chiuso

13 Vittorie 12 Pareggi 51 PT questo è il nostro score siamo potenzialmente a pari punti col milan

a 12 gare dal termine nessuno ad inizio campionato l'avrebbe immaginato.

Abbiamo compensato le evidenti carenze in fase d'attacco con la rabbia la grinta l'intensità e a la super forma di Marchisio Vidal e Pepe

Dopo aver spinto e spinto a 150 km/h per 20 partite la benzina nell'auto è finita e parliamoci chiaro non abbiamo "taniche di benzina " da mettere nel motore

Nel mercato di Gennaio abbiamo peggiorato le cose l'avevo detto e ne resto convinto

1) Borriello non va proprio anzi Toni secondo me avrebbe fatto meglio

2) Padoin non so che ruolo abbia mi sembra una Salihamidzic gioca ovunque ma non serve da nessuna parte... ergo la juve è na cosa l'atalanta ne è un altra, ci servivano una punta mobile un giovinco o uno con quelle caratteristiche e a centrocampo serviva una vera mezz'ala un interdittore,, un Nocerino... manca Vidal manca la legna a centrocampo . Pazienza ci sarebbe stato più utile

3)Sto Elia è cosi scarso da non poter fare neppure un tempo col Chievo in casa? mba

4) mancano 1-2 campioni in questa rosa e se poi ci mettiamo che Conte sta facendo un po di confusione il quadro è completo.

Il milan ci è troppo superiore per via di Zlatan

Detto questo firmerei per secondo posto e coppa italia.. ma diventa dura.. se non fosse stato per le palle inattive non avremmo vinto manco col catania..

Ci dobbiamo svegliare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
231 messaggi

Si ma il tasso tecnico resta sempre lo stesso

E che sia basso lo dici tu

non c'è un giocatore della rosa che sa fare un dribbling e un passaggio filtrante(apparte pirlo)

Il tasso tecnico è scarso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12413 messaggi

Partita sbagliata dal primo minuto...sono molto deluso e non mi sento di insultare chi parla di resa rispetto al Milan come ho sempre fatto

Conte in primis non c'ha capito niente soprattutto quando ha messo Caceres per Marchisio abbassando troppo la squadra non si teneva più una palla...

Andiamo a dormire e pensiamo al Bologna perchè se va male è la volta che diamo addio al campionato e dovremmo continuare a guardarci indietro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
159 messaggi

conte ha fatto fuori troppi giocatori...non puoi pensare di giocare sempre con quelli per 39 partite...

ha fatto fuori 3 attaccanti non meno peggio di borriello ...elia krasic .del piero.....caceres.... mah

Lo dico da 4mesi che l'avremmo pagata sta cosa...non puoi giocare per 39 partite con 11-12 giocatori.Pur di far giocare sempre gli stessi(manco fossero Maradona,Platini e Sivori) perdiamo punti su punti...bravo Conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
699 messaggi

Si ma il tasso tecnico resta sempre lo stesso

E che sia basso lo dici tu

se tu sei convinto che questa squadra abbia un tasso tecnico elevato... rispetto le tue convinzioni. Io credo che se invece avessimo realmente un tasso tecnico importante, con Bologna Genoa Cagliari Siena e Chievo forse qualche punticino in più lo avremmo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

in sintesi la parata di sorrentino su padoin ha cambiato la partita,dopo quell'occasione non siamo riusciti ad uscire perchè li davanti nessuno manteneva la palla!!! e non ha fatto entrare quaglia o adp non capisco il motivo cacchio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76609 messaggi

Sulla Rai Marotta si è accorto che davanti mancano i solisti che possono fare la differenza....

Il problema è che per lui i giocatori top sono giocatori medi per altri... e poi basta tutte le volte dice queste cose e continua a prendere gente "qualsiasi"...

:sventola: :sventola: :sventola: :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

con un Vucinic così evanescente e impalpabile, con un Marchisio in calo vistoso e "smarrito" rispetto al giocatore di prima di Dicembre, con acquisti che non aggiungono niente come Borriello e Padoin dal punto di vista della qualità, con un attacco dove segna solo Matri e poveretto si sfianca in un gioco fatto di corsa e lotta su ogni pallone.....come possiamo competere per lo scudo ? eddai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

non c'è un giocatore della rosa che sa fare un dribbling e un passaggio filtrante(apparte pirlo)

Il tasso tecnico è scarso

Questo è INNEGABILE .quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2321 messaggi

Destino beffardo: ha segnato il gol del pareggio proprio il giocatore che OGGETTIVAMENTE avrebbe dovuto essere espulso. E il rigore su Del Piero era netto.

Ma noi non protesteremo, perché siamo superiori e perché, in fondo, il gol di De Ceglie era in fuorigioco di circa mezzo millimetro. :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81581 messaggi

Questa cosa la penso anch'io da molto.

Paradossalmente aver perso una partita ci poteva far bene.

Siamo un po' bloccati.. quei 12 pareggi lo dimostrano.

anch'io, da mo che la temo...sta cosa dell'imbattibilità poteva essere un boomerang...il rischio di cullarsi "eh ma siamo imbattuti"...e infatti sta tornando dietro...come se una sconfitta abbattesse la squadra...il contrario potrebbe svegliarla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
280 messaggi

buffon 6,5

barzagli 6

chiellini 6

bonucci :mart:

caceres 5,5

de ceglie 6

lich 5,5

pirlo 6

marchisio 5

padoin 5,5

giak 6,5

matri 6

vucinic 4

alex 5,5

bah, bonucci oltre all'edpisodio del gol. nn ha sbagliato nulla. facile criticare. se magari eravamo 3 a 0 si parlava di grande prestazione di bonucci.. basta dire cazzate. bonucci gioca bene solo che fa cagate imperdonabili. anche se cmq buffon deve arrivarci su quella ciofeca di tiro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8146 messaggi

Ah l effetto stadio..ma v********o..

e lo dico da abbonato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22478 messaggi

non è che lo pensi, lo siamo.

Ma qui a molti piace di più dire che dobbiamo guardarci dall'Udinese e dal Napoli...... degustibus

Luisao tu sai che spesso su questo argomento siamo stati d'accordo,ma stasera questo pareggio mi da una sensazione di sconfitta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
592 messaggi

Sapete quello che mi fa inca**are di piu ?

E vedere questi *****avigliosi scappare in classifica dopo le loro sceneggiate di sabato scorso. E su questo i media antijuventini che esultono. Questo mi da un fastidio tremendo !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10010 messaggi

Quoto. Per qualcuno un ripassino di geometria non sarebbe sprecato.

Si ma inizia a prendere il giro esterno poco prima che il pallone arrivi a Bonucci. Senza la deviazione di Bonucci il pallone avrebbe continuato a girare verso l'esterno..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...