Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A ] Juventus - Chievoverona 1-1

Recommended Posts

108 messaggi

Dramé doveva essere espulso prima del gol .asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
108 messaggi

Dramé doveva essere espulso prima del gol .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3327 messaggi

Domanda: ma caceres in che ruolo ha giocato?

Io non l'ho capito quel cambio

Centrale prima ed esterno poi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi

vedi in giro su twitter o in tribuna

il fatto di Elia a me personalmente manda in bestia...non sopporto più il suo non utilizzo preventivo .oddio ...da almeno un mese ci poteva servire per azzardare qualcosa in più

Qui Conte sta mancando e molto a mio avviso...ste fisse sui giocatori...da quelle in positivo su Marchisio, a quelle in negativo su Elia (che a me non esalta...ma se l'alternativa è Padoin esterno...con tutto il rispetto...allora dico che Elia qualcosina potrebbe darci)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

vedi in giro su twitter o in tribuna

il fatto di Elia a me personalmente manda in bestia...non sopporto più il suo non utilizzo preventivo .oddio ...da almeno un mese ci poteva servire per azzardare qualcosa in più

.quoto .quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8146 messaggi

Mister su mediaset un po' rassegnato.

siamo orgogliosi che CI METTETE in lotta scudetto

siamo stati bravi in questi mesi

Altri organici sono pi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1272 messaggi
Inviato (modificato)

Ci sono troppi co*****i in giro stasera. In primis quelli che criticano Bonucci per il gol - giusto per partito preso.

Modificato da Ne capisco poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15120 messaggi

Niente...ha detto che questa partita conferma quello che va dicendo da tempo (alludendo che non siamo all'altezza)...mi sembrava uno di quegli utenti qui nel forum che aspetta il passo falso per dire "che vi dicevo?"

Ha ripetuto che vi sono squadre con organici migliori....

Allora, anche fosse vero, parlo per me...basta ripeterlo...

Atteggiamento arrendevole...non mi è piaciuto proprio...

Ha voluto "parare" le critiche....E' vero che comunque finora ha fatto bene con l'organico, ma poteva fare sicuramente meglio se non si fosse intestardito su certi giocatori e sui cambi degli ultimi tre minuti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13807 messaggi

ma solo io penso che ancora siamo perfettamente in corsa? :|

Naturalmente siamo ancora in corsa, abbiamo pure una partita di meno.

Certo è innegabile che siamo in calo, ed è brutto che questo arrivi proprio nel momento della partita di Bologna, con giocatori stanchi o sfibrati.

Bisogna vedere come reagiremo a questo momento e cosa succederà più avanti, con le coppe e tutto il resto.

Comunque il Milan è favorito, e lo è sempre stato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2507 messaggi

suvvia fratello, ma non hai visto il livello tecnico della squadra??? A tratti il Chievo ci prendeva per i fondelli con il fraseggio dai...

Ah beh chiaro per il tasso tecnico non per la condizione alla fine del match .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81581 messaggi

Niente...ha detto che questa partita conferma quello che va dicendo da tempo (alludendo che non siamo all'altezza)...mi sembrava uno di quegli utenti qui nel forum che aspetta il passo falso per dire "che vi dicevo?"

sono d'accordo con te...avremo i nostri limiti, ma di complicarsi la vita e andarsela a cercare se ne potrebbe fare a meno. Altro che giustificarsi coi limiti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22478 messaggi

Buffon l'aveva deviata, quella palla non sarebbe entrata, al massimo avrebbe preso il palo :|

secondo me avrebbe fatto la barba al palo ma sarebbe entrata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3965 messaggi

Comunque padoin non ha giocato male, e nel 1 tempo le occasione le avevamo create; certo dovevamo sfrutarle di pi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11008 messaggi

ma solo io penso che ancora siamo perfettamente in corsa? :|

pure per me... ma non vincendo queste partite dai una grossa mano al milan che in questo modo si carica.

il pareggio di stasera in casa con il chievo è una bella botta....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Si, perché se non ci crede più Conte perché mai noi dovremmo crederci?

Ma figurati se Conte non ci crede. Evidentemente non conoscete bene Conte.

Mette in guardia i tifosi, perché gli uomini di sport come lui sono anche abituati ad accettare il verdetto del campo, mentre molti tifosi non lo sono. Ecco perché, giustamente, evita di illuderli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
758 messaggi

Domanda: ma caceres in che ruolo ha giocato?

Io non l'ho capito quel cambio

Difensore destro in una difesa a 3, con De Ceglie e Padoin sugli esterni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
398 messaggi

Direi che almeno smettiamo di sperarci ora e non all'ultima giornata, brucerebbe di più.

Certo, dispiace un sacco, e le colpe sono da equidividere. Non riuscirei comunque a dare troppe colpe a Conte che alla prima stagione in un grande club ha riportato (speriamo) in CL una squadra reduce da due settimi posti.

Ma soprattutto reduce da campionati di basso profilo con gioco di m***a e senza un po' di carica.

Il miracolo l'ha fatto, ragazzi, basta illudersi.

(Al di là del fatto che se vinciamo a Bologna siamo sempre a pari punti e quindi davanti noi, anche se di sto periodo il Bologna potrebbe rappresentare il Barça per come siamo messi.)

Ora basta piangere però, è stato bello sognare, era da troppo tempo che mancava una Juve del genere.

Ci rifaremo il prossimo anno, però ora cerchiamo di vincere sta C***O di stella d'argento e conquistare il secondo posto.

Ci stanno temendo, stiamo per tornare, per una volta nella vita quando si parla di Juve dirò: pazienza, ci rifaremo il prossimo anno.

C***O devo buttare nel cesso l'iphone e l'imac...il calendario continua a segnare 3 marzo e invece è il 31 maggio...sti prodotti apple manco il calendario giusto hanno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Non credo di capire di calcio più di Conte, anzi...Però mi piacerebbe sapere perché fa giocare Vucinic e non Quagliarella. Secondo me la Quaglia potrebbe essere decisivo a questo punto.

che poi si dice che conte vede quaglia come punta centrale oppure dei due in attacco questa sera giochi con le due punte e non lo schieri per far giocare matri e vucinic stanchi e spompati stasera la formazione è stata tutta sballata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10010 messaggi

Buffon l'aveva deviata, quella palla non sarebbe entrata, al massimo avrebbe preso il palo :|

Buffon non l'ha deviata, la palla usciva al 100%, basti guardare la traiettoria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13430 messaggi

Niente. Non c'entra nulla. Palla piazzata, tunnel su Lich mi pare, velo di Buffon che non ci arriva per un pelo e lui è stato preso un po controtempo e non è riuscito a ribatterla fuori.

Ma fa sempre piacere prendersela sempre col più debole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
510 messaggi

Non ha mai pronunciato la parola scudetto, anche quando correvamo come folli. A bologna col ritorno di Pepe e Vidal, con Quaglia e Matri in attacco, le cose dovrebbero migliorare. Io confido in una grande gara che ci portebbe a pari punti col Milan, Ma se penso alla facilità con cui i zozzoneri superano gli avversari..Comunque dai,non abbattiamoci. E' già tanto esser lì. p.s. nelle ultime due partite conte non ci ha capito un cavolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76615 messaggi

Purtroppo la questione è semplicissima: abbiamo una qualità bassa, ci siamo salvati, e ci salviamo, con corsa, idee, tattica etc. ma quando queste mancano, o la giornata è stora, ed hai bisogno della "mossa risolutiva" sono caxxi...

:sventola: :sventola: :sventola: :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2289 messaggi

Ok, anche se non rivedrò sto video manco sotto minaccia armata. Diciamo che in diretta non mi è sembrata una cosa così anomala.

Ti quoto tutta la vita...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1811 messaggi

conte ha fatto fuori troppi giocatori...non puoi pensare di giocare sempre con quelli per 39 partite...

ha fatto fuori 3 attaccanti non meno peggio di borriello ...elia krasic .del piero.....caceres.... mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11008 messaggi

Mi vien da piangere.. che sfiga incredibile.

Comunque il Chievo meritava il gol molto prima.. anzi ha creato molto piu' di noi.

assolutamente si, bella partita del chievo... noi abbiamo avuto 2-3 occasioni per chiuderla, non l'abbiamo fatto e loro hanno cominciato ad attaccare.

dispiace sia arrivato così il gol, perchè è più per sfiga....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...