Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A ] Juventus - Chievoverona 1-1

Recommended Posts

11008 messaggi

Nooooooooo

Male in tutto stasera Conte, anche nelle dichiarazioni post partita...

Male male male...

che ha detto?

Andava dentro sì, però Bonucci ha voluto essere sicuro del gol!

sefz

mi hai fatto ridere in una serata di m***a sefz (però i fischi appena entrato non mi sono piaciuti per niente, non si incoraggia così un proprio giocatore)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
633 messaggi

Mai e dico MAI visto la Juve di Ferrara-Zaccheroni o Del Neri giocare peggio di stasera.

E il guerriero Conte che se la faceva sotto.

Che vergogna e tutti a casa. Il campionato è finito a Parma.

Il 2o posto "dovrebbe" essere a portata di mano e speriamo di buttare fuori il Milan dalla CI ...sennò triplete facile a questo punto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25369 messaggi

Il Krasic di quest anno? Ma dai...

Dai cosa?

Avrà giocato 180 minuti, c'è gente che ha fatto peggio e gioca sempre titolare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
98 messaggi

vediamo il calcio in modo diverso... io sull'1 a 0 non transigo giocate egoiste quando stai in condizione di poter far segnare un compagno... cosa che giaccherini ha fatto 2-3 volte stasera. oltre al fatto che ha corso, anche io corro... ma poi la palla in mezzo non so metterla come lui...

ha saltato l'uomo sul fondo almeno 3 volte stasera,che poi i suoi cross non siano passati è un altro discorso,non ho visto l'egoismo del quale parli se non un'unica volta in contropiede quando ha tirato sulla corsa invece di darla sulla destra,tra l'altro non mi sembrava neanche così nitida l'opportunità di fare gol per il compagno specialmente se in quel caso era vucinic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2024 messaggi

Bonucci disastroso, non può non rinviare quella palla, ma come C***O si fà, non è possibile!

Conte è due partite che sbaglia tutto, lascia quella nullità di vucinic in campo tutta la partita e canna tutti i cambi.

Con oggi abbiamo salutato lo scudetto, cominciamo a guardarci indietro che udinese e lazio sono li, tanto col bologna non si vince.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1802 messaggi

Mentalmente pesa tanto sto pareggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1781 messaggi

Quello no. Però appunto, concentriamoci sul secondo posto.

Anche perchè non è scontato visto le minchiate che stiamo facendo, speriamo di vincere almeno la Coppa Italia se no sarà veramente una stagione triste, bella la Champions ma un trofeo servirebbe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13807 messaggi

comnte con l'organico di medio livello che ha sta facendo le nozze con i fichi secchi

Sti fichi secchi però li sta spremendo all'inverosimile. È innegabile che la gestione dell'organico lasci qualche dubbio (che non muta la mia stima, logico).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
231 messaggi

Non c'è un giocatore della rosa (a parte pirlo) che sappia fare un passaggio filtrante e un dribbling

tutti soldatini che corrono avanti e indietro

Questo quando si preferiscono i mediocri italiani a giovani talenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3479 messaggi

Spero non stia prendendo corpo quello che , pur senza averne mai accennato qui, ho sempre temuto.Ossia, partenza sparata, ritmi

forsennati, anche bel gioco, se vogliamo,ma adesso?? Fiato corto.E con tre trasferte in vista, sulla carta abbordabili ma che adesso, in queste condizioni fisiche, con giocatori che, palesemente non reggono,le tre partite settimanali, e ai quali non hanno certo giovato

le varie pause forzate del calendario, adesso, dicevo rischiano di diventare proibitive.E pensare che con anche solo, non dico molto,tre pareggi in meno, saremmo davanti con 3-4 punti vantaggio.Peccato.

Poi, che gli avversari con noi giochino alla morte,mentre contro altri, improvvisamente si squaglino, è cosa ormai assodata.Ma

Sant'Iddio,qualcuno che la metta dentro....no?Dove sono i cosiddetti "uomini d'area"? Roba da far rimpiangere Trezeguet, che

magari non era un fuoriclasse nel vero senso del termine, ma nel "traffico" il piedino lo metteva sempre.Buonanotte a tutti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6217 messaggi

La juve di questa sera sembrava quella di del neri e/o quella di zaccheroni!!! Ed ho detto tutto!

Mi dispiace ma per questo pareggio la colpa è tutta di Conte!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9305 messaggi

Siamo in debito di ossigeno con troppi giocatori ormai...se poi ci si mette anche Conte con scelte discutibili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 messaggi

Ma che è successo a Marchisio?

Non è successo niente, è scarso.

Questo signore è da 6 anni alla Juve senza dimostrare NIENTE.

I vari Poulsen, Tiago, Melo, era tutta colpa loro se abbiamo fatto schifo in questi anni, lui è sempre il Principino e capitano futuro.

Giocatore Insopportabile, che non ci mette grinta, non ha abbastanza qualità, non recupera palloni, non fa un cavolo per mesi e mesi ed è una cosa che va avanti da ANNI.

Eppure è ancora lì, titolare inamovibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
280 messaggi

ora mi inca**o come un pignuino. voglio sapere perchè non gioca mai del piero , elia e marrone . e perchè gioca sempre quel bidone di vucinic?

C***O è fissato è fissato!!! non c'è niente da fare, f****o alla meritocrazia. è innamorato di vucinic.

ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97102 messaggi

Oggi potevi anche rispolverare Krasic, Conte ha avuto il merito di far esprimere al massimo certi giocatori ma pure il demerito di aver fatto sparire un giocatore che l'anno scorso è stato l'unico a fare bene, idem Elia, che nonostante non mi faccia impazzire, 2 anni fa giocava la finale dei mondiali...

Borriello preso perchè si diceva più adatto al suo gioco ma forse era meglio prendere un altro centrocampista

Sono d'accordo: se vuole giocare coi laterali, che metta in campo gente di ruolo, non Padoin riadattato!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21547 messaggi
Inviato (modificato)

Aldilà dei meriti del chievo(nulla di speciale avevano visto i dvd di juve-siena-juve-cagliari -juve-catania etc poi vabbè di carlo fino a quando non lo prendimo ce lo metterà sempre in quel posto. )dico che la gestione di anto non è stata delle migliori....Troppo ottuso, nel considerare positiva la prova di Matri.(spettatore non pagante)...Troppo ottuso nel togliere Marchisio(un pelino migliore rispetto alle ultime prestazioni)in quel momento e tanto altro ancora.....Che dire...... verrebbe davvero voglia di dire game over.....Però nel calcio come nella vita...non bisogna mai mollare........

Modificato da MadJ1897

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41498 messaggi

Credo si possa riassumere con il confronto Viviano - Sorrentino. Chi si "vende" e chi no.

ecco .quoto

Beh, ci sono anche altre squadre con dei qualificati in varie nazionali.

sisi infatti... come Robben Scweiny e ribery... 90 minuti in campo con le loro nazionali...oggi camminavano .oddio

menomale che si gioca di nuovo mercoledì, non mi va di continuare a bestemmiare per l'intera settimana...

.quoto a chi lo dici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5895 messaggi

Non sono un pessimista ma la situazione un po' mi preoccupa.

Siamo, fisicamente parlando, completamente a terra.

C'era qualcuno che diceva che le squadre di Conte hanno una ripresa fisica per Marzo, speriamo bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
669 messaggi

Guardate che a bonucci stasera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32124 messaggi

Abbiamo smesso di correre da un po' e sono emersi tutti i limiti di questa squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11323 messaggi

che ha detto?

si è arreso e non mi piace

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Anche perchè non è scontato visto le minchiate che stiamo facendo, speriamo di vincere almeno la Coppa Italia se no sarà veramente una stagione triste, bella la Champions ma un trofeo servirebbe.

Esatto. La Coppa Italia è l'obbiettivo principale, insieme al secondo posto.

Dobbiamo farcela.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
510 messaggi

Io credo che a Bologna faremo una grande prestazione, non foss'altro che sull'onda emotiva di questa delusione. Ma permangono i limiti strutturali di una squadra i cui 5 attaccanti hanno segnato insieme meno di Ibra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11008 messaggi

azz rivedendo il video... mi sa che con il tocco di Buffon andava fuori mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5859 messaggi

Quello no. Però appunto, concentriamoci sul secondo posto.

Domani speriamo che almeno una tra Udinese e Lazio non vincano, e occhio anche al Napoli che è in forma strepitosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...