Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A ] Juventus - Chievoverona 1-1

Recommended Posts

22478 messaggi

Guardate Bonucci non mi piace,ma sul gol vedo piu'sfiga che "bravura",oggi quelli che mi hanno fatto girare le palle sono stati vucinic,marchisio e matri e mi dispiace dirlo ma anche Conte.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi

Nooooooooo

Male in tutto stasera Conte, anche nelle dichiarazioni post partita...

Male male male...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1781 messaggi

per me andava dentro...

Andava dentro sì, però Bonucci ha voluto essere sicuro del gol!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8421 messaggi

Si sapeva già da mesi che per aspirare allo scudetto bisognava sperare nel mantenere la forma fisica e che non saltasse fuori una squadra che cominciasse a mietere punti.

Potete dare le colpe alle scelte di Conte o a chi volete, ma quanto ho detto sopra non cambia.

Delusione va bene, ma cominciare a sparare a zero come se fosse la squadra di Del neri, no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10630 messaggi

Sai cosa?

Il calo del centrocampo è coinciso con quello di Marchisio e Vidal (sebbene quest'ultimo in ripresa, ma stasera ci mancava).

:(

il calo di Marchisio è lampante, un fantasma in campo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Stasera e' finita. Pensiamo ad entrare in champions che secondo me si rischia pure il terzo posto.

Quello no. Però appunto, concentriamoci sul secondo posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16197 messaggi

Auguri. Io domani!

grazie

sono di 1 giorno piu grande di te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1732 messaggi

pensiamo a fare 70 punti alla svelta, adesso abbiamo tre partite fuori di fila

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14496 messaggi

Brutta Juve, ma non c'erano Vidal e Pepe e, almeno su SKY, nessuno che abbia detto che hanno giocato 2 giorni fa in nazionale molti di loro. Pirlo 94 min. e gli altri ed anche i nazionali stranieri.Per me questo ha inciso molto sulla stanchezza di tanti.

Sarebbe ora che anche qualcuno dei nostri la domenica delle convocazioni accusi qualche botta. Prandelli mi deve spiegare che bisogno c'era di far giocare Pirlo anche in amichevole .bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3771 messaggi

Strepitose almeno 3 parate di sorrentino, non ho veramente parole.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4354 messaggi

.quoto ormai pensiamo al secondo e alla coppa italia.

pensiamo a vincere a Bologna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

il calo di Marchisio è lampante, un fantasma in campo...

Esatto. E stasera, secondo me, è stato uno dei motivi per cui abbiamo giocato così male... A centrocampo non c'era assolutamente filtro. Avete visto quante palle abbiamo perso li? :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25349 messaggi

Magari si potrebbe provare a sfruttarlo tutto l'organico a disposizione.

Ci sarebbe un esterno pagato 10 milioni che non gioca mai non si capisce bene per quale motivo.

Hanno giocato tutti, cani e porci, ha giocato FABIO GROSSO, ed Elia non lo fa giocare mai porca miseria

Oggi potevi anche rispolverare Krasic, Conte ha avuto il merito di far esprimere al massimo certi giocatori ma pure il demerito di aver fatto sparire un giocatore che l'anno scorso è stato l'unico a fare bene, idem Elia, che nonostante non mi faccia impazzire, 2 anni fa giocava la finale dei mondiali...

Borriello preso perchè si diceva più adatto al suo gioco ma forse era meglio prendere un altro centrocampista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18382 messaggi

C'è anche da dire che si è anche fatto infinocchiare da Moscardelli nell'azione del goal.

macché erano chiellini e deceglie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi

Cmq non condivido su Matri...io ho sempre evidenziato la lacuna di Matri spalle alla porta...

Ma stasera ha fatto un ottimo lavoro...a me non è dispiaciuto...pessima l'intesa con Vucinic, quello si...

Entrambi a mio avviso male quando hanno cercato di dialogare, tra loro o con altri...meglio paradossalmente in azioni individuali...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

pensiamo a fare 70 punti alla svelta, adesso abbiamo tre partite fuori di fila

Fuori o in casa per noi cambia poco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81581 messaggi

Nooooooooo

Male male male...

che ha detto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Ma comunque ci rendiamo conto, spero, che non si possono giocare i primi 3 mesi a 1000 e poi calare in questo modo dopo gennaio?

Non so se per eccesso di generosità, ma sicuramente qualcuno s'è spremuto troppo dimostrando incoscienza... oggi non abbiamo riserve qualitativamente affidabili, e giocatori chiave spompati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3327 messaggi

:haha: Ma come fuori?!

Comunque Bonucci è stato sfortunato là dai, il resto della difesa sull'azione è da linciare...

Ma infatti l'ultimo con cui prendersela là è Bonucci che poi ci mette del suo non riuscendo a rinviare la palla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2507 messaggi

Giacc corre corre ed è inutile! Errori su errori.

Comunque migliore in campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
297 messaggi

è vero che eravamo slegati a centrocampo, ma C***O ci siamo mangiati ancora un mucchio di occasioni, tra tiri sbagliati, parate miracolose, errori di rifinitura..cioè poteva essere una partita tipo da 4-2, se non sprecassimo così tanto..non siamo lucidi nel finalizzare le azioni e siamo anche abbastanza sfigati, in casa con le piccole avremo avuto 25 palle gol..

io dico che comunque non bisogna mollare, non pensare ne allo scudo ne un C***O, giocare partita su partita come fosse la finale di champions e alla fine si tirano le somme..

aggiungo che quelli che fischiano bonucci e vucinic sono dei co*****i, non fanno altro che peggiorare la situazione, vucinic ha fatto anche buone cose, è un periodo che non gliene va bene una ma fischiandolo lo affossi del tutto, così come bonucci..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3965 messaggi

Stasera e' finita. Pensiamo ad entrare in champions che secondo me si rischia pure il terzo posto.

Vero. A meno che da fine marzo non ci riprendiamo ma... Purtroppo mi sembra che ci manchi entusiasmo e C**O.

Vigiliamo parlare dei portieri che contro di noi fanno solo miracoli?? Arbitri ridicoli. Bo...

Ps: manca il fuoriclasse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21881 messaggi

Nooooooooo

Male male male...

che ha detto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

vabbeh stiamo pagando il calo di condizione che prima o poi doveva arrivare...e quando viene a mancare la corsa, ne risentiamo anche perchè non abbiamo giocatori che con una giocata ti risolvono le partite ...stiamo soffrendo e non penso che la cosa passerà a breve. E' stato bello crederci ma ora pensiamo a tenerci stretti il secondo posto per lo meno....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...