Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Scaracchio

[ Serie A ] Juventus - Chievoverona 1-1

Recommended Posts

Joined: 11-May-2011
5454 messaggi

se sabato non gioca padoin al posto di vidal è un acquisto davvero insensato.

come avevo già scritto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31968 messaggi

L'ho messo 4 volte in 4 trasferte (Napoli, Roma, Udine e Milano).

Sempre pareggi! sefz

:| Non farlo pi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jan-2010
108 messaggi

L'ho messo 4 volte in 4 trasferte (Napoli, Roma, Udine e Milano).

Sempre pareggi! sefz

E in coppia italia vinto contro il bbilan =D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-May-2007
263 messaggi

se sabato non gioca padoin al posto di vidal è un acquisto davvero insensato.

come avevo già scritto

perchè quello di borriello lo è mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2008
49 messaggi

Buffon

De Ceglie

Chiellini

Barzagli

Liechstenir

Pirlo

Marchisio

Giaccherini/padoin

Vucinic

Matri

Giaccherini/Elia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Feb-2012
39 messaggi

sei illuso quasi come me che sono ancora qui che spero di vedere krasic ! .penso

eheh, anch'io spero ancora in un recupero in extremis di Krasic....l'anno scorso era determinante....non posso credere che sia diventato improvvisamente un brocco....evidentemente c'è qualche problema di comunicazione o psicologico....e penso valga lo stesso per Elia....solitamente in questi frangenti vige il clima di omertà da parte di allanatori/società, proprio per coprire i momenti difficili dei giocatori......speriamo bene....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2009
13455 messaggi

Vince facile il chievo 3a0 gol di therau jokic e bradley

Modificato da Bruce Wayne

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

eddai basta, anche io l'ho definito il nuovo quaresma, anche prima di te...

ma ora visto che ormai ci abbiamo speso 9 ml, sarebbe il caso di vederlo all'opera almeno un paio di partite..

a tiago sono stati dati 3 anni...

non è degno di giocare manco col chievo? ma conte gli acquisti perché li approva allora? scusa ma non posso credere assolutamente che l'abbiano preso contro la sua volontà..

e la lingua, e la germania, esticazzi, ecc ecc

finta meritocrazia, 9 ml in the cess

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Dec-2009
3222 messaggi

o forse mi sa che non l'hai ben chiaro tu

e io adoro caceres

ma siccome io capisco di calcio so benissimo che se il problema di bonucci sono le cazzate estemporanea e non la fase difensiva tutta, allora caceres è uno che fa altrettante cazzate

questo per chi l'ha sempre visto giocare, poi ci sono quelli che vanno sulla fiducia

ah, solo per la precisione, ANTONIO CONTE dopo due gol di caceres si è lamentato della fase difensiva, pessima, che ha mostrato contro il milan. e a logica è quello il motivo per cui non lo propone centrale difensivo

per cui parlate tanto per parlare, al solito

rimane invece un punto interrogativo sul perchè non lo proponga come fluidificante, visto che linchstainer è in netto calo, e dall'altra parte estigarribia è inadeguato dal primo minuto (perfetto per il finale di gara con spazi larghi)

Mmm.. Ti assicuro che non parlo tanto per .asd

L'hai visto sempre giocare e fai riferimento alla partita col Bayern? E dici che non sa difendere perchè hai visto l'ultima partita col Milan? E le partite col Siviglia o quelle della nazionale (vedi Uruguay vs Italia ad esempio) le hai viste per poter giudicare come difende Martin?

Devi considerare un calciatore nel suo complesso e non per una partita e poi sono passati praticamente 3 anni e al tempo Caceres era giovane e ti assicuro che è migliorato parecchio visto che porto come nick il suo nome dal 2009 presumo tu abbia capito che lo seguo da un po' .asd

Sono il primo a dire che Caceres è meglio da terzino che da centrale (anche se a lui piacerebbe giocare più da centrale) perchè le sue doti migliori sono il temperamento, spinge bene ma soprattutto ha una tecnica superiore ai terzini normali.

Col Milan era un 3 5 2 ruolo che ha occupato rarissime volte in carriera e che Conte gli ha voluto far provare in una partita importante. (un conto è giocare da terzino nel 4 4 2 o 4 3 3 ed un conto è farsi tutta la fascia nel 3 5 2.)

Non a caso Lichtsteiner col passaggio alla difesa a 3 sta peggiorando notevolmente le sue prestazioni ma la colpa non è la sua visto che per me tutta la fascia non la può fare ed ha per spingere bisogno di qualcuno che lo faccia sovrapporre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14968 messaggi

Io giocherei così :

Buffon

Caceres Barzagli Chiellini De Ceglie

Giaccherini/Padoin Pirlo Marchisio

Elia Matri Vucinic

L'unico dubbio Padoin o Giaccherini per Vidal.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Dec-2009
3222 messaggi

Io giocherei così :

Buffon

Caceres Barzagli Chiellini De Ceglie

Giaccherini/Padoin Pirlo Marchisio

Elia Matri Vucinic

L'unico dubbio Padoin o Giaccherini per Vidal.

Non dovrebbero esserci dubbi sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14968 messaggi

Non dovrebbero esserci dubbi sefz

Giaccherini mi piace un sacco come mezz'ala però lo vedo più sostituto di Marchisio che di Vidal.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Dec-2009
3222 messaggi

Giaccherini mi piace un sacco come mezz'ala però lo vedo più sostituto di Marchisio che di Vidal.

In teoria hai ragione nel senso che Padoin dovrebbe essere la riserva di Vidal e Giaccherini quella di Marchisio..

Sicuramente Conte giocherà così mi ci gioco le palle :|

Buffon

Licht Barza Chiello The Ceglie

Padoin Pirlo Marchisio

Giaccherini Matri Vucinic

Elia purtroppo non lo vedremo mai :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
16039 messaggi

eheh, anch'io spero ancora in un recupero in extremis di Krasic....l'anno scorso era determinante....non posso credere che sia diventato improvvisamente un brocco....evidentemente c'è qualche problema di comunicazione o psicologico....e penso valga lo stesso per Elia....solitamente in questi frangenti vige il clima di omertà da parte di allanatori/società, proprio per coprire i momenti difficili dei giocatori......speriamo bene....

Il problema è il lavoro tattico che gli chiede Conte e soprattutto il modo di giocare di Lichsteiner che non lo lancia mai in velocità e va ad occupare gli spazi per proporsi lui sulla fascia. Con un terzino blindato in difesa sarebbe diverso.

Poi c'è un altro discorso... Estigarribia dopo una gran partita con la Roma in cui sembrava il Krasic di un anno fa NON è stato confermato la partita successiva.. : mi vien da pensare che forse a Conte non piace poprio il tipo di giocata di Krasic a prescindere che non gli riesca o meno... cioè non vuole uno che vada a 1000 all'ora a proporre cross dalla linea di fondo (molte volte inutili) preferisce arrivare in porta in modo diverso E quindi non si sbatte troppo per recuperare Krasic, ammesso che sia possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Feb-2012
39 messaggi

Il problema è il lavoro tattico che gli chiede Conte e soprattutto il modo di giocare di Lichsteiner che non lo lancia mai in velocità e va ad occupare gli spazi per proporsi lui sulla fascia. Con un terzino blindato in difesa sarebbe diverso.

Poi c'è un altro discorso... Estigarribia dopo una gran partita con la Roma in cui sembrava il Krasic di un anno fa NON è stato confermato la partita successiva.. : mi vien da pensare che forse a Conte non piace poprio il tipo di giocata di Krasic a prescindere che non gli riesca o meno... cioè non vuole uno che vada a 1000 all'ora a proporre cross dalla linea di fondo (molte volte inutili) preferisce arrivare in porta in modo diverso E quindi non si sbatte troppo per recuperare Krasic, ammesso che sia possibile.

E' l'unica spiegazione che mi do anch'io....e per le stesse ragioni infatti non comprendo il mancato utilizzo di Elia che invece dovrebbe corrispondere maggiormente all'esterno offensivo ad inserimento che vuole proprio Conte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Nov-2007
3785 messaggi

al posto di padoin mi piacerebbe vedere marrone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6743 messaggi

In teoria hai ragione nel senso che Padoin dovrebbe essere la riserva di Vidal e Giaccherini quella di Marchisio..

Sicuramente Conte giocherà così mi ci gioco le palle :|

Buffon

Licht Barza Chiello The Ceglie

Padoin Pirlo Marchisio

Giaccherini Matri Vucinic

Elia purtroppo non lo vedremo mai :D

O così oppure si continua col 3-5-2(e secondo me non sarebe neanche una cattiva idea date le asenze).

Il 4-3-3 senza pepe spesso non ha funzionato come contro il siena appunto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
16039 messaggi

Non dovrebbero esserci dubbi sefz

Povero Padoin .asd invece a me piace spero che trovi spazio se non con Il Chievo in altre gare.

E lo vedo più adatto per sostituire Vidal nella prossima partita ... nelle chiusure è senz'altro meglio di Giaccherini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
16039 messaggi

In teoria hai ragione nel senso che Padoin dovrebbe essere la riserva di Vidal e Giaccherini quella di Marchisio..

Sicuramente Conte giocherà così mi ci gioco le palle :|

Buffon

Licht Barza Chiello The Ceglie

Padoin Pirlo Marchisio

Giaccherini Matri Vucinic

Elia purtroppo non lo vedremo mai :D

Apriranno un topic anche per te ? .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Oct-2010
996 messaggi

mi sono appena liberata dagli esami e quindi sono stata fuori dal mondo juve per un po'...

novità sulla formazione??

leggevo su fb che dovrebbero giocare quaglia e giaccherini, confermate??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2009
16197 messaggi

Forza Ragazzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2011
5454 messaggi

Io preferirei vedere in campo Giaccherini.

Padoin non da'proprio nessun valore aggiunto, Giaccherini almeno (che purtroppo spesso pecca in freddezza in zona gol/assist) è veloce e da'imprevedibilità alla fase offensiva.

perchè quello di borriello lo è mh

lascialo pure insensato ......... deve giocare giaccherini al suo posto

ah allora non sono l'unico pirla che la pensa cosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
34065 messaggi

In teoria Padoin e Giak (i due pupilli del mister) dovrebbero essere quasi certi del posto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...