Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Scaracchio

[ Serie A ] Juventus - Chievoverona 1-1

Recommended Posts

11323 messaggi

.quoto ...giusto riposo per lic....ed in assenza di Pepe....darei un'opportunità ad Elia....se non ora quando??? sefz

parere personale per me elia non giocherà mai, a meno che la matematica non sia certa elia farà tribuna le occasioni per farlo giocare ci sono state e anche parecchie, ergo mettetevi l'anima in pace sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
879 messaggi

Si lo sappiamo tutti ma chi vuoi mettere al sui posto ? Bonucci ? :,(

semplice Caceres ! sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1721 messaggi

ennesimo sold-out ... godo!

Ai rosiconi e a coloro che dicevano "finito l'effetto stadio" dico solo "PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR"

Ascoltate le mie parole "Elja sarà il nostro acquisto più importante" ... abbiate fede!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76 messaggi

sefz.penso Spero che quanto dichiarato da Conte in una conferenza stampa possa realizzarsi...mi ricordo che disse " Elia quando meno ve l'aspettate....." @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11984 messaggi

ennesimo sold-out ... godo!

Ai rosiconi e a coloro che dicevano "finito l'effetto stadio" dico solo "PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR"

Ascoltate le mie parole "Elja sarà il nostro acquisto più importante" ... abbiate fede!

e speriamo...

ma il campionato a maggio finisce sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22487 messaggi

Io forse sarò condizionato dalla scorsa stagione nel amburgo e dalla sua ammirevole testolina,ma quanti hanno visto elia giocare realmente senza andare su youtube?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
879 messaggi

Partita che per noi ha la stessa valenza di una finale mondiale.

In caso di non vittoria potrebbe significare una resa nella lotta scudetto, in caso di successo il nostro sogno potrà continuare.

Non aspettatevi nulla dal palermo, il bilan avrà vita facile e vincerà 2-0 o 3-0.

giochiamo contro il chievo non il barcellona , dobbiamo vincere e vinceremo ! .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81766 messaggi

:haha: :haha:

Come non detto .asd

Mi hai anticipato di poco..

Si tiene a mente sempre quella partita... Un errore fa si che Caceres faccia danni da centrale quando ha praticamente da noi sempre giocato da terzino destro..

L'hai visto disimpegnarsi da centrale in altre occasioni?

Se anche da terzino secondo il tuo parere Caceres ha sempre fatto male in fase difensiva mi sa che non hai ben chiaro il concetto di difesa ;)

ma quoto.. sorvolando sul fatto che in quasi 3 anni un calciatore può migliorare tantissimo...

altrimenti fesso conte che l'ha voluto a tutti i costi.... credo e spero che l'abbia osservato prima di farlo acquistare, altrimenti è veramente triste la cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81766 messaggi

Io forse sarò condizionato dalla scorsa stagione nel amburgo e dalla sua ammirevole testolina,ma quanti hanno visto elia giocare realmente senza andare su youtube?

eddai basta, anche io l'ho definito il nuovo quaresma, anche prima di te...

ma ora visto che ormai ci abbiamo speso 9 ml, sarebbe il caso di vederlo all'opera almeno un paio di partite..

a tiago sono stati dati 3 anni...

non è degno di giocare manco col chievo? ma conte gli acquisti perché li approva allora? scusa ma non posso credere assolutamente che l'abbiano preso contro la sua volontà..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
879 messaggi

sefz.penso Spero che quanto dichiarato da Conte in una conferenza stampa possa realizzarsi...mi ricordo che disse " Elia quando meno ve l'aspettate....." @@

sei illuso quasi come me che sono ancora qui che spero di vedere krasic ! .penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3601 messaggi

De Ceglie e Giaccherini dentro assolutamente, bisogna far rifiatare Lichtsteiner, quindi anche Caceres lo vedrei bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22487 messaggi

eddai basta, anche io l'ho definito il nuovo quaresma, anche prima di te...

ma ora visto che ormai ci abbiamo speso 9 ml, sarebbe il caso di vederlo all'opera almeno un paio di partite..

a tiago sono stati dati 3 anni...

non è degno di giocare manco col chievo? ma conte gli acquisti perché li approva allora? scusa ma non posso credere assolutamente che l'abbiano preso contro la sua volontà..

Facciamo gli esperimenti a Marzo,mi sembra sensato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81766 messaggi

non è una questione di esperimenti, è che sei forzato non hai alternative, a meno di non vagliare ipotesi fantasiose come quella di qualgiarella nel tridente con mirko e matri, o di "sperimentare" padoin, che alla fine è un punto interrogativo anche più grosso di elia.

se poi per un giocatore inserito da quasi 7 mesi si parla ancora di esperimenti.. allora la cosa è grave per chi l'ha preso e per chi ne ha approvato l'acquisto.

Modificato da Desmond

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81766 messaggi

De Ceglie e Giaccherini dentro assolutamente, bisogna far rifiatare Lichtsteiner, quindi anche Caceres lo vedrei bene.

giocano sicuro i primi 2, fanno parte della ristretta cerchia di gente fresca che ancora ci rimane, poi dopo queste cavolo di nazionali... a maggior ragione..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32306 messaggi

Ale, ti dovrei svelare una statistica su quella cosa che pubblico ogni tanto. :sisi:

SVELA, ma ho un po' di timore. mh

Beh, Intanto non abbiamo mai perso. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22487 messaggi

non è una questione di esperimenti, è che sei forzato non hai alternative, a meno di non vagliare ipotesi fantasiose come quella di qualgiarella nel tridente con mirko e matri, o di "sperimentare" padoin, che alla fine è un punto interrogativo anche più grosso di elia.

se poi per un giocatore inserito da quasi 7 mesi si parla ancora di esperimenti.. allora la cosa è grave per chi l'ha preso e per chi ne ha approvato l'acquisto.

Sicuramente è stato un errore senza dubbio,ma ora devono giocare giocatori che sono piu'dentro gli schemi.Poi secondo me la questione principale che è di testa non è equilibrato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81766 messaggi

Sicuramente è stato un errore senza dubbio,ma ora devono giocare giocatori che sono piu'dentro gli schemi.Poi secondo me la questione principale che è di testa non è equilibrato.

boh, di certo è un peccato.. visto che gli olandesi sono famosi per la loro duttilità pure... se solo conte ci avesse creduto un minimo forse la testa si sarebbe aggiustata... al limite è leggermente svogliato, non è pazzo come balotelli o altri. è tipo menez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20490 messaggi

:haha: :haha:

Come non detto .asd

Mi hai anticipato di poco..

Si tiene a mente sempre quella partita... Un errore fa si che Caceres faccia danni da centrale quando ha praticamente da noi sempre giocato da terzino destro..

L'hai visto disimpegnarsi da centrale in altre occasioni?

Se anche da terzino secondo il tuo parere Caceres ha sempre fatto male in fase difensiva mi sa che non hai ben chiaro il concetto di difesa ;)

o forse mi sa che non l'hai ben chiaro tu

e io adoro caceres

ma siccome io capisco di calcio so benissimo che se il problema di bonucci sono le cazzate estemporanea e non la fase difensiva tutta, allora caceres è uno che fa altrettante cazzate

questo per chi l'ha sempre visto giocare, poi ci sono quelli che vanno sulla fiducia

ah, solo per la precisione, ANTONIO CONTE dopo due gol di caceres si è lamentato della fase difensiva, pessima, che ha mostrato contro il milan. e a logica è quello il motivo per cui non lo propone centrale difensivo

per cui parlate tanto per parlare, al solito

rimane invece un punto interrogativo sul perchè non lo proponga come fluidificante, visto che linchstainer è in netto calo, e dall'altra parte estigarribia è inadeguato dal primo minuto (perfetto per il finale di gara con spazi larghi)

Modificato da Akhenaton

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20490 messaggi

verissimo,ma è altrettanto vero che non è sensato nemmeno insistere su chi sta facendo ridere

cosa stanno facendo quagliarella e vucinic per meritarsi il posto?

probabilmente elia non sta facendo nulla (viceversa non si spiegherebbe l'ostracismo nei suoi confronti) , ma altri fanno schifo e vengono puntualmente riproposti domenica dopo domenica

in quest'ottica si potrebbe dare UNA possibilità anche ad elia

mettiamo pure che al 99,9% farà schifo, ma perchè agli altri è concesso fare schifo e a lui no? di potenziale ne ha, quindi per lui dovrebbe valere lo steso discorso fatto per altri ("giocano male, ma chissà che prima o poi non inventino una giocata")

semplicemente questa è la domanda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3785 messaggi

probabile formazione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20490 messaggi

Ragazzi, il mister non è uno sprovveduto e non fa le cose a casaccia tanto per farle. Il 3-5-2 non piace neanche a me, ma a parte che lui stesso ha dichiarato che se non ci sono Pepe e Vucinic, il 4-3-3 non lo fa, ma soprattutto utilizza l'altro modulo perché in mezzo al campo non corrono e non coprono più come prima, questo è il motivo. Ho paura che contro certe squadre, se Vidal e Marchisio non si svegliano e pure Pepe e Vucinic aiutano molto meno ultimamente, sarà sempre 3-5-2. In casa contro il Chievo dovrebbe essere diverso, ma mancherà Pepe. Vedremo...

con pepe assente e vucinic in questo stato è normale si vada di 3 5 2, schema con cui per altro abbiamo giocato ottime partite per intensità CON LE RISERVE (vedi milan juve), tanto per dimostrare ulteriormente come non sia una questione di modulo ma di condizione fisica in calando per chi ha giocato di più

spero giochino almeno uno tra padoin (al centro però, non certo in fascia) e marrone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2624 messaggi

SVELA, ma ho un po' di timore. mh

Beh, Intanto non abbiamo mai perso. .asd

L'ho messo 4 volte in 4 trasferte (Napoli, Roma, Udine e Milano).

Sempre pareggi! sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11008 messaggi

Buffon, Lich-Bar-Bon-Chie, Giac-Pir-Marc, Elia-Vuc-Kras.....ho detto tutto...anzi no.. .forza JUVE

ma sta formazione nell'amichevole di oggi giusto? mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...