parametrosottozero 8 Joined: 20-Sep-2006 348 messaggi Inviato February 23, 2012 La Juventus potrebbe riavere i suoi due scudetti. Lo ha confermato attraverso il proprio profilo facebook Paco D'Onofrio, avvocato di Luciano Moggi per quel che concerne il versante sportivo: "In considerazione delle molte domande in privato, rispondo pubblicamente - ha scritto il legale sul social network -: ho molte volte detto sia in tv sia in radio, già prima che venissero pubblicate le motivazioni del processo di Napoli, che le sentenze federali di calciopoli possono essere riformate, revocando la radiazione a Moggi e riattribuendo gli scudetti alla Juventus. Il diritto sportivo fornisce poche certezze, questa è una! Siamo comunque in attesa che il Coni fissi l'udienza per discutere la paradossale radiazione di Moggi, colpevole di...non aver alterato alcun campionato!", ha concluso l'avvocato D'Onofrio. tuttojuve.com Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Quilapan 0 Joined: 09-Jun-2005 91 messaggi Inviato February 23, 2012 (modificato) ... Modificato February 23, 2012 da Fernando Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
antobros66 1 Joined: 01-Jun-2005 2375 messaggi Inviato February 23, 2012 Non so quanto tempo ancora ci sia per richiedere la revisione del processo. Ammesso anche che si possa farlo con successo già oggi ma vorrei che si aspettasse l'assoluzione di Giraudo e l'apertura delle inchieste sulle indagini di Auricchio e le falsificazioni della Procura di Napoli. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Ram 2336 Joined: 22-May-2010 8187 messaggi Inviato February 23, 2012 Anche il genere umano potrebbe essere migliorato e le guerre abolite etc etc etc. Il problema e' che non succede mai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lunastorta 3749 Joined: 16-Sep-2010 18225 messaggi Inviato February 23, 2012 Mi piacerebbe sapere FIGC e Coni che C***O hanno da fare tutto il giorno che questi appelli ci mettono una vita per ponderare, riflettere, discutere per poi dire "non siamo competenti". gente che ruba lo stipendio senza fare un'emerita sega. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Farsopoli_Giustizia_WMoggi 8 Joined: 26-Aug-2006 7004 messaggi Inviato February 23, 2012 Si ma quando??? Si dessero una mossa! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
arkas90 30 Joined: 13-Jan-2010 2322 messaggi Inviato February 23, 2012 tutto è possibile, il problema è VOLERLO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato February 23, 2012 Si ma quando??? Si dessero una mossa! credo che per questo sia di fondamentale importanza il processo a giraudo. era lui ad avere potere di firma e non moggi (ciò riconduce alla responsabilità oggettiva della società). quindi, credo, che se giraudo vince sono caxxi amari un pò per tutti diciamo ciò non toglie comunque che molto importanti sono le motivazioni della casoria (il campionato 2005 è stato regolare) e l'eventuale ribaltamento della sentenza di colpevolezza di moggi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MaZzA 2262 Joined: 20-Jul-2005 62342 messaggi Inviato February 23, 2012 ma, io ci spero, ma non mi illudo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JOHN CENA PREPARA LA CENA 711 Joined: 23-Mar-2010 41498 messaggi Inviato February 23, 2012 ma, io ci spero, ma non mi illudo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
leo13 15 Joined: 18-Apr-2007 457 messaggi Inviato February 23, 2012 tutto è possibile, il problema è VOLERLO Il problema è che la figc non vuole, moratti paga bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pluto31 0 Joined: 17-May-2006 82 messaggi Inviato February 23, 2012 Se non l'hanno fatto finora, malgrado le prove schiaccianti emerse, perchè dovrebbero farlo adesso? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3501 Joined: 08-Jul-2006 21497 messaggi Inviato February 24, 2012 Se non l'hanno fatto finora, malgrado le prove schiaccianti emerse, perchè dovrebbero farlo adesso? le prove schiaccianti dici tu e dici bene finchè lo dici a me ......dico giraudo condannato in primo grado accolta richiesta pm moggi condannato in primo grado accogliendo la richiesta dei pm ....5 anni daspo etc etc ambedue condannati a 5 anni x giustizia sportiva con proposta di radiazione dalla giustizia sportiva la juve che riceve solo porte in faccia e (platini) berleffi il nostro paco ha un bel dire..................... ci vuole calma costanza e tempo .........tempo e denaro...............tempo denaro e cocciutaggine puntano allo sfinimento ma noi siamo temprati la riva del fiume ci ha reso forti e tenaci Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
terzino 309 Joined: 07-May-2009 2742 messaggi Inviato February 24, 2012 Occorre attendere almeno la sentenza positiva del ricorso di Giraudo in appello. Sinora ci è stato tutto contro anche se la sentenza di Napoli ha escluso la società, ma poichè bisogna rivolgersi nuovamente alla incompetente giustizia sportiva meglio andarci con dati di fatto congrui.Sperare che si muovano loro nonopstante le novità, la FIGC, è da matti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti