delsa 11 Joined: 08-Feb-2007 2874 messaggi Inviato February 21, 2012 http://www.corriere.it/economia/12_febbrai...46180c4ab.shtml la decisione del tribunale civile di torino. IL GIUDICE: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
antobros66 1 Joined: 01-Jun-2005 2375 messaggi Inviato February 21, 2012 Ho riportato la notizia ieri in altro topic. Beneaugurante. Soprattutto dalle parti di Torino sanno fare i conti dei danni patrimoniali e di immagine e le relative cause di risarcimento. Briamonte è una garanzia. Dopo la Rai la FIGC. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Ram 2288 Joined: 22-May-2010 8073 messaggi Inviato February 21, 2012 La mia solidarieta' ( per quel che vale ) ad Annozero e Formigli. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
arkas90 30 Joined: 13-Jan-2010 2322 messaggi Inviato February 21, 2012 eh speriamo nei ricorsi intanto qualche querela in giro possono farla eh! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Giorgione forever 0 Joined: 16-Apr-2008 21 messaggi Inviato February 21, 2012 La mia solidarieta' ( per quel che vale ) ad Annozero e Formigli. Formigli è un infame,basta vedere come si è comportato con Moggi nella trasmissione Piazza Pulita su La 7,in una puntata del dicembre 2011. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato February 21, 2012 Formigli è un infame,basta vedere come si è comportato con Moggi nella trasmissione Piazza Pulita su La 7,in una puntata del dicembre 2011. Vero, ometto piccolo piccolo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Iniesta8 0 Joined: 21-Jul-2010 695 messaggi Inviato February 21, 2012 La mia solidarieta' ( per quel che vale ) ad Annozero e Formigli. Perchè? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vale84 0 Joined: 03-Apr-2006 2135 messaggi Inviato February 21, 2012 santoro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delsa 11 Joined: 08-Feb-2007 2874 messaggi Inviato February 21, 2012 eh speriamo nei ricorsi intanto qualche querela in giro possono farla eh! è questo che mi fa incaxxare potremmo fare le prossime 10 campagne acquisti semplicemente querelando a destra e manca tutti i vari prostituti del giornalettismo italico è ora di smetterla di prenderlo, è ora di infilarlo in giro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18558 Joined: 02-Apr-2008 65222 messaggi Inviato February 21, 2012 Eh..già, questa volta LA FAMIGLIA non ha detto che la MiTO si era macchiata di gravi irregolarità.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Iniesta8 0 Joined: 21-Jul-2010 695 messaggi Inviato February 21, 2012 Non entro nel merito... per carità di Dio! Però è indubbio come, in nome della libertà di informazione, si finisca spesso per farla abbondantemente fuori dal vaso! E quando la parte "danneggiata" non sporge querela, passano "verità" che verità non sono! Ma infatti la libertà d' informazione è sacrosanta, così come, in un paese civile, è altrettanto sacrosanto punire chi disinforma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bloodblacknwhite 0 Joined: 14-Jan-2011 31 messaggi Inviato February 21, 2012 Oggettivamente hanno fatto una cazzata ad Anno Zero, prima di tutto in una trasmissione che non centra niente con le auto si mettono a paragonare vetture, fosse risultato che era l'altra casa la peggiore penso sarebbe partita comunque la denuncia, ma era fatto apposta per colpire Fiat, il discorso Juve è più difficile anche perchè purtroppo c'è la giustizia sportiva di mezzo che fa grossi danni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Ram 2288 Joined: 22-May-2010 8073 messaggi Inviato February 21, 2012 Perchè? Discorso troppo lungo e che non va mischiato con la fede calcistica che a quanto vedo per qualcuno va sopra tutto il resto. E visto che sono in ot ( ma lo stesso post e' ot dal calcio)ci tengo anche ad esprimere la mia ammirazione per un altra persona che probabilmente qui e' vista come la peste ( un certo Guariniello )e che e' riuscito a istruire un processo che probabilmente fara' storia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeRoi 1168 Joined: 01-Jun-2005 10775 messaggi Inviato February 21, 2012 La mia solidarieta' ( per quel che vale ) ad Annozero e Formigli. La mia solidarietà a chi fa informazione e non propaganda pro e contro chicchessiaSposto in farsopoli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Iniesta8 0 Joined: 21-Jul-2010 695 messaggi Inviato February 21, 2012 Discorso troppo lungo e che non va mischiato con la fede calcistica che a quanto vedo per qualcuno va sopra tutto il resto. E visto che sono in ot ( ma lo stesso post e' ot dal calcio)ci tengo anche ad esprimere la mia ammirazione per un altra persona che probabilmente qui e' vista come la peste ( un certo Guariniello )e che e' riuscito a istruire un processo che probabilmente fara' storia. Dimmi, dimmi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato February 21, 2012 La mia solidarietà a chi fa informazione e non propaganda pro e contro chicchessia Sposto in farsopoli Mi trovi d'accordo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Ram 2288 Joined: 22-May-2010 8073 messaggi Inviato February 21, 2012 "Quello sul doping?" Proprio quello Del resto non avevo la pretesa che qualcuno avesse seguito quello contro i capi dell Eternit ,la Juve non era coinvolta quindi non degno di nota. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ivymike 3474 Joined: 16-Feb-2011 8629 messaggi Inviato February 21, 2012 Briamonte mi sembra abbia le palle e speriamo si faccia valere allo stesso modo per Calciopoli... se ci ridanno gli scudi e i 440 milioni, mi sa per i top player abbiamo l'imbarazzo della scelta dopo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pumpkinsman 0 Joined: 11-Dec-2006 204 messaggi Inviato February 21, 2012 La mia solidariet Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ex laterzastella 574 Joined: 10-Apr-2010 6283 messaggi Inviato February 21, 2012 Ho riportato la notizia ieri in altro topic. Beneaugurante. Soprattutto dalle parti di Torino sanno fare i conti dei danni patrimoniali e di immagine e le relative cause di risarcimento. Briamonte è una garanzia. Dopo la Rai la FIGC. Speriamo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
arkas90 30 Joined: 13-Jan-2010 2322 messaggi Inviato February 21, 2012 è questo che mi fa incaxxare potremmo fare le prossime 10 campagne acquisti semplicemente querelando a destra e manca tutti i vari prostituti del giornalettismo italico è ora di smetterla di prenderlo, è ora di infilarlo in giro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
diamond 865 Joined: 26-Jul-2006 3486 messaggi Inviato February 21, 2012 (modificato) Un azione legale di questa potenza ed efficacia, avrebbe dovuto essere portata avanti SUBITO ALL'INIZIO DI CALCIOPOLI,mentre invece,per le ragioni che tutti sappiamo ed è quindi del tutto superfluo ripetere,si è scelta la strada opposta.Pensare perciò che adesso, oltretutto a grande distanza di tempo, si possa ripetere quanto portato avanti oggi con grande efficacia per la MITO, mi sembra pura utopia. Certo, visto anche tutto quello che, in questo periodo, ci sta arrivando addosso da ogni parte, sarebbe una fantastica lezione, che magari potrebbe anche far abbassare ben bene la cresta a più d'uno.E tuttavia, non credo prorio , ripeto,che la Società vorrà mai intraprendere questa strada. Modificato February 21, 2012 da diamond Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
matteolennon 88 Joined: 08-Jun-2009 1520 messaggi Inviato February 21, 2012 (modificato) Grande Micky! Adesso pensa alle 443 cucuzze! Tra l' altro io ho la MiTo e sono soddisfattissimo, macchina veramente fica, cosa aveva detto quel bacarozzo? Modificato February 21, 2012 da matteolennon Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delsa 11 Joined: 08-Feb-2007 2874 messaggi Inviato February 21, 2012 Sposto in farsopoli non sono d'accordo qui non c'entra farsopoli se non marginalmente qui si tratta di difendersi contro chi diffama quotidianamente e impunemente perchè tanto sa che ogni vaccata che dice viene fatta passare liscia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino a vita 142 Joined: 24-Aug-2006 6556 messaggi Inviato February 22, 2012 clone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti