Liberate86 3 Joined: 18-Oct-2007 725 messaggi Inviato February 26, 2012 a freddo dico che il mister ha sbagliato la formazione iniziale regalando buon 50' alle me**e. Certo il dato lampante è che correvano più di noi, noi andavamo a vuoto ma le gambe loro avevano più energia. Mi preoccupa un pò sto fatto...sono 1 mese e mezzo che Vidal e Marchisio mi sembrano spompati, lo stesso Lich è completamente scarico. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 7739 Joined: 08-Jan-2007 71126 messaggi Inviato February 26, 2012 io tutto questo strapotere Bilanista non lo vedo I 20 calci d' angolo concessi sono troppi, questo vuol dire che in fase di copertura, se pressati come ha fatto ieri il Milan, non sappiamo gestire il pallone. Andiamo troppo in difficoltà ieri sera sbagliavamo i più semplici degli appoggi, Bonucci non era il solo ad essere "poco sereno" nel reparto difensivo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 7739 Joined: 08-Jan-2007 71126 messaggi Inviato February 26, 2012 Qualcuno mi spieghi l'espulsione di Vidal? Forse ieri ero troppo preso dalla foga da non capire bene, ma quello a me non sembrava un fallo da espulsione diretta Si. Era chiaramente un fallo di frustrazione visto che non gli era stato concesso uno a suo favore.... per di più da dietro.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gian8Marchisio 847 Joined: 05-Jul-2007 18899 messaggi Inviato February 26, 2012 A mente fredda dico solo:Conte ha sbagliato la formazione,basta con questo 3-5-2. Se ieri avessimo giocato sin dall'inizio con Matri e Pepe li avremmo battuti. Purtroppo,non so perchè,il mister si è fissato con sta formazione,che sinceramente mi ha rotto un pò i cosiddetti... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kun32 469 Joined: 11-May-2011 5454 messaggi Inviato February 26, 2012 piccole considerazioni abbiamo comprato un buon difensore per 10 milioni di euro,, perchè sta ancora giocando bonucci? è l'anello debole della nostra squadra basta 3-5-2 non abbiamo i giocatori adatti. avanti con il 4-3-3 grande giorgione, hai le palle cubiche grande anche arturo che ce l ha messa tutta nonostante si fosse fatto male e il fallo su van bommel l ha fatto solo perchè non ne aveva più, sia mentalmente che fisicamente barzagli è clamoroso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
antobros66 1 Joined: 01-Jun-2005 2375 messaggi Inviato February 26, 2012 io tutto questo strapotere Bilanista non lo vedo Bene ... per la serie sul 2-0 partita irreversibilmente persa e chiusa ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kun32 469 Joined: 11-May-2011 5454 messaggi Inviato February 26, 2012 I 20 calci d' angolo concessi sono troppi, questo vuol dire che in fase di copertura, se pressati come ha fatto ieri il Milan, non sappiamo gestire il pallone. Andiamo troppo in difficoltà ieri sera sbagliavamo i più semplici degli appoggi, Bonucci non era il solo ad essere "poco sereno" nel reparto difensivo. non sono 10? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 7739 Joined: 08-Jan-2007 71126 messaggi Inviato February 26, 2012 non sono 10? ah si 10 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ibragol9 3 Joined: 01-Jun-2005 3862 messaggi Inviato February 26, 2012 mettete su sky supercalcio con telecronaca di suma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morglum 25 Joined: 04-Jun-2005 776 messaggi Inviato February 26, 2012 Ho rivisto la partita a (relativamente) freddo. Consiglio a tutti di farlo, perché stavolta Conte, nonostante abbia sbagliato l'undici iniziale, ha azzeccato i cambi, modificando il volto della squadra e le sorti della partita. Non è poco, visto come si era messa... coitus interruptus molto bravo a trasformare la squadra sonnecchiante di Ibra in un'ottimo team di corridori tutta grinta (cit.) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stella di teschio 0 Joined: 31-Aug-2005 55 messaggi Inviato February 26, 2012 Innanzitutto un buon pari.Conte è un grande allenatore ma ha alcune "fisse" preoccupanti.Non posso credere che Del Piero,Caceres e Elia non possano fare meglio di Borriello(per me finirà a 0 reti in campionato) Estigarribia e Bonucci. Parlando dei singoli molto male Vidal con i suoi fenomenali tiri dal limite,Bonucci ormai determinante in senso negativo in ogni partita e Estigarribia.Sinceramente l ultimo De Ceglie è nettamente superiore.Da servi del padrone la cronaca su premium,con quel verme di piccinini che ogni 2 minuti parlava del goal di Muntari sorvolando su mexes e il resto.Bene cosi ma adesso non dobbiamo perderci con le piccole... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8783 Joined: 19-Aug-2008 29575 messaggi Inviato February 26, 2012 C'è da fare un commento lungo. Iniziamo con il dire che Conte non ha la maturità per guidare una squadra di vertice in serie A. Molto probabilmente la acquisirà con il tempo, ma per ora è lontano anche dal primo Lippi. Escludere ancora una volta Matri e inserire Esti dall'inizio sono scelte folli che abbiamo rischiato di pagare a caro prezzo. Conte ha un pessimo rapporto, secondo me, e sottolineo secondo me, con una parte del gruppo. Ha cacciato Ziegler e Pazienza (che oggi sarebbero molto utili) ed emarginato Elia e Krasic. Inoltre non si capisce con Matri (lo stesso Alessandro a fine partita si è lasciato sfuggire che è incazzato - parole sue - per questa situazione). Questi ultimi fatti fino ad ora non hanno causato danni perchè non abbiamo mai perso, tuttavia vorrei vedere cosa succederebbe con un paio di sconfitte. La squadra atleticamente in questo momento non è al top purtroppo e senza qualità si paga. Infine l'arbitro: l'errore su Muntari è paradossale tanto che Macchiavelli penserebbe che lo hanno fatto di proposito per da re al Milan una valangata di rigori prossimamente. Nella ripresa Mexes da espellere subito e il goal annullato a Matri sono già episodi significativi. E qui si parlava alla vigilia di Tagliavento come gran arbitro. Ma per favore. Conclusione: scudetto al Milan al 100%. Noi pensiamo al secondo posto anche se non credo servirà a molto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kalalaluna 1 Joined: 27-Apr-2009 129 messaggi Inviato February 26, 2012 Me ne dite tre del Milan? Tutti parlano di un Milan stratosferico ... Io dico che hanno segnato un gol regalato da Bonucci con doppia c...ta. E hanno segnato su un confuso calcio d'angolo... Noi non avendo il pallino in mano se non per 30 min: azione di Quaglia e DUE gol di Matri su azione....la parabola dei Meravigliosi continua.... Ma il coro facciamolo fare a Pellegatti P.S. I complimenti di Conte non sono eccessivi ...sono furbi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Scorpion- 145 Joined: 20-Apr-2008 1498 messaggi Inviato February 26, 2012 Ma infatti,sul piano fisico dovevamo dare di più però,soprattutto nel primo tempo.Cmq GODO! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato February 26, 2012 Concordo. Il fatto che poi loro sono andati in vantaggio prima (lasciamo perdere come...) li ha fatti poi chiudere... Ed è chiaro che giocare con una squadra che si chiude non è facile, specie per noi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventina_4ever 25 Joined: 15-Mar-2006 11008 messaggi Inviato February 26, 2012 concordo... ieri hanno giocato meglio di noi, ma come occasioni quelle più importanti sono le nostre, loro oltre ai "2" gol hanno fatto solo quel tiro di van bommel uscito di poco... noi "2" gol, tiro di estigarribia, occasione di quaglia, tiro di vidal uscito di poco... se giocavamo come sappiamo, ne facevamo pure ieri 2... peccato davvero, ma sono comunque orgogliosa dei ragazzi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JayJay 1552 Joined: 31-Jan-2008 8550 messaggi Inviato February 26, 2012 Ohh...dai che piano piano cominciamo a fare esamine corrette Ho sentito che il milan ci ha restituito la partita dell'andata... Ma stiamo scherzando?? All'andata questi non uscirono dalla loro metà campo, per non dire area (ricordo solo l'assist di Cassano per Boateng)...li prendemmo a pallonate, dominammo in lungo e in largo...e ci avrebbero restituito la partita di andata....ahaha Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raf15 4905 Joined: 16-Apr-2006 27207 messaggi Inviato February 26, 2012 grande possesso a centrocampo ma dominio sterile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bastalagne 648 Joined: 05-Feb-2008 2610 messaggi Inviato February 26, 2012 Ma come si fa a dire cose simili su Conte? Possiamo discutere la scelta di tenere fuori Matri, anche se a dir la verit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tursiu 4 Joined: 30-Mar-2006 304 messaggi Inviato February 26, 2012 concordo pienamente, infatti i numeri danno ragione a noi: http://www.legaseriea.it/it/serie-a-tim/match-report/-/match-report/Milan-Juventus/35301 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gigi & andrea 22 Joined: 18-Jan-2008 1886 messaggi Inviato February 26, 2012 (modificato) anche il bel tiro di estigaribbia non mi sembrava da dietro un tiro telefonato cmq quella di quaglia è clamorosa Modificato February 26, 2012 da Gigi & andrea Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bad man 1946 Joined: 30-Aug-2006 7919 messaggi Inviato February 26, 2012 io resto convinto che il primo tempo l abbiamo steccato mentalmente.abbiamo regalato un gol e nei successivi 20 minuti abbiamo fatto una marea di errori,persino nei passaggi piu semplici. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cecchino1 0 Joined: 08-Apr-2008 817 messaggi Inviato February 26, 2012 Milanisti bastardi. Galliani gran figlio di P*****A. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dan 115 Joined: 27-Apr-2006 18382 messaggi Inviato February 26, 2012 NOCERINO SPIA CHE, A FINE PARTITA, VA A DIRE DAVANTI ALLE TELECAMERE CHE LA PALLA ERA ENTRATA! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Momo Sissoko! 840 Joined: 30-May-2008 6889 messaggi Inviato February 26, 2012 Ho letto che molti c'è l'hanno con conte per aver sbagliato la formazione iniziale, è vero. Non ho proprio capito perchè estigarribia sia partito titolare, ok forse pepe non reggeva i 90 minuti, a questo punto de ceglie è meglio, ed anche contro il catania non aveva giocato male. Leggo anche di lichtsteiner, è vero è in calo e dunque da terzino rende meglio, comunue l'idea di partite col 3-5-2 secondo me non era asbagliata, dopo certo vista l'andamento della gara era necessario passare al 4-3-3. I cami counque li ha azzeccati tutti il mister e per questo gli faccio i complimenti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti