Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A ] Milan - Juventus 1-1

Recommended Posts

807 messaggi

parere mio? conte ha sofferto della pressione mediatica dell'ultima settimana..anche sentendo l'intervista a sky.. lui non si aspettava tutti i commenti odiosi dei media e del milan per le nostre lamentele agli arbitri (i quali c'entravano come i cavoli a merenda) e si è deconcentrato.. spero sia da insegnamento che a volte è meglio stare zitti (e lavorare come dice sempre lui).. ah come mi manca il caro vecchio silenzio stampa lippiano/capelliano!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2983 messaggi

con il 3-5-2 non si vedono mai sovrapposizioni, l'esterno che avanza si trova a fronteggiare il difensore e non è in grado di saltarlo, specie lichsteiner, ma anche estigarribia non è un dribblatore, e la manovra è più bloccata, invece vucinic e pepe creano maggiori pericoli svariando, e il terzino si può sovrapporre portando via l'uomo, vedi il gol di matri....inoltre no so perchè mi pare si aprano più spazi a centrocampo sulle ripartenze avversarie..una squadra offensiva per fare bene questo modulo avrebbe bisogno di due grandi esterni tipo Bale e Dani alves che coprono ma sanno anche andar via nell'uomo contro uno, sanno fare le ali aggiunte, allora sarebbe probabilmente un altra musica..

Basta veramente conn questa pazzesca difesa a tre. Assurda poi contro il Milan senza una punta centrale. E invece abbiamo tenuto 3 difensori fissi, due terzini alle ali eun mediano puro come Vidal. Conte è un grande, ma deve capire che Lich, se gioca così avanzato, combina poco, mentre se si può sovrapporre aun'ala è devastante. E anche dall'altra parte De Cegle terzino può spingere: spero che lo capisca che schierare uno come Esti esterno di centrocampo è assurdo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25354 messaggi

Ha chiaramente esagerato, ma il suo lo fa, la butta dentro. La Juve non gioca per Matri e lui non gioca solo per se stesso. Se fosse così, avrebbe il doppio dei gol segnati. Si fa un mazzo tanto, gioca in una squadra dove tutti possono segnare e ha 12 gol, per me sono 12, non 10. Certa gente lo insulta troppo spesso, senza analizzare tutte le variabili del caso.

Io so solo che è l'unico che segna con regolarità, l'unico che fisicamente ti garantisce una certa continuità nell'arco di un campionato....

Resto dell'opinione che a questa squadra più di un grandissimo attaccante, manchi una 2 punta/esterno veramente forte, quello che ti salta l'uomo... un Sanchez.Robben, non lo so, vedete voi chi...Vucinic mi sembra evidente che dopo 24 partite non è quel tipo di giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22478 messaggi

la cazzetta mette le foto in prima pagina i gol annullati a Muntari e Matri :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi

Beh, conoscendoli pensavo peggio...mi aspettavo mettessero il solo episodio di Muntari...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22478 messaggi

Neanche io avevo capito. Hahahahahahaha. Inquadravano Chiellini e pensavo fosse stato lui a segnare. Hahahahahahaha. Avevo notato però che non si era trasformato in Tarzan come sempre nell'esultare, quindi il dubbio mi era venuto. .asd

io pure :| visto che hanno inquadrato subito lui che festeggiava come un matto .asd

anche perchè un mio amico si è fatto una diagonale allucinante verso la tv e non mi ha fatto vedere il tiro di Matri sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81581 messaggi

ci è andata di lusso, prendere e portare a casa

primo tempo orribile, l'approccio è stato forse un po' troppo morbido, ma comunque era sull'equilibrio...fin quando quella sciagura umana di difensore non è salita in cattedra...il gol ci ha abbattuto mentalmente e ha gasato loro, siamo andati completamente in bambola, e infatti avevamo preso pure il secondo...poco pressing, mosci, baricentro basso, orribile proprio

formazione sbagliata, poi si è dovuto correre ai ripari e Vidal è dovuto rimanere in campo mezzo rotto...come si fa nel match scudetto a rinunciare a quello che la butta dentro, al capocannoniere della squadra? Marchisio è purtroppo l'ombra di se stesso...magari cominciare col 4-3-3 o mettere Giaccherini...perchè è vero che Marchisio era la forza del 4-3-3 con Pepe, ma anche senza di loro si può provare a fare...Caceres?

buon secondo tempo, orgoglioso della reazione di carattere, favorita dal calo milanista, ma comunque c'è stata...primo tempo troppo brutto per essere vero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
227 messaggi

:haha:

se ha detto questo, Conte diverrà il mio idolo vita natural durante

probabilmente è li che Galliani si è sentito male..ha capito di essere stato sgamato ed è scappato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4354 messaggi

Non hai capito, non è fretta

Ma dopo 24 partite un trend si può individuare. E mentre loro hanno affrontato quasi tutte le big, a noi capiteranno tutte nei prossimi due mesi, per non parlare del fatto che con le piccole falliamo sistematicamente.

Mi aspettavo che di febbraio avremmo approfittato prendendoci un qualche margine di vantaggio. Non è stato così, per me lo pagheremo. Amen

Non ho capito se quindi è meglio dovere affrontare le big o le piccole .asd

Io non sono convinto che il trend sarà uguale fino alla fine....nelle 13 partite che restano mi aspetto 9 vittorie e 4 pareggi...se sarà così è scudetto...se ne pareggiamo (o perdiamo) qualcuna di più arriveremo secondi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22478 messaggi

Beh, conoscendoli pensavo peggio...mi aspettavo mettessero il solo episodio di Muntari...

certo mettono la foto in grande da dietro la porta del gol di muntari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25354 messaggi

Non hai capito, non è fretta

Ma dopo 24 partite un trend si può individuare. E mentre loro hanno affrontato quasi tutte le big, a noi capiteranno tutte nei prossimi due mesi, per non parlare del fatto che con le piccole falliamo sistematicamente.

Mi aspettavo che di febbraio avremmo approfittato prendendoci un qualche margine di vantaggio. Non è stato così, per me lo pagheremo. Amen

Inter,Lazio,Roma,Napoli le avremo tutte in casa, se poi vogliamo considerare " big " le prime 3 squadre che ho citato...

Il rammarico può averlo anche il MIlan che dopo 3 pareggi nostri nelle ultime 4/5 partite non è riuscito ad approfittarne,..

Senza dimenticare che andranno avanti in champions e forse gli toglierà ancora qualcosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16950 messaggi

lo so che mi darete del complottista ma vedendo la formazione iniziale ho capito che voleva aiutare i bilanisti senza Ibra e Boaeteng... ero strasicuro del pari oggi, infatti il gurdialinee l'ha combinata bene bene...

a pensar male alla fine ci si azzecca...

f

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
816 messaggi

ma per dimostrare cosa?

la juve ha ancora un passivo di 6 rigori non fischiati in suo favore

il milan ne avrà 4 o 5 regalati ...

stasera avevano l'occasione per batterci ... era il terzo incontro ... non ci sono riusciti e si attaccano ad un goal che in ogni caso non avrebbe cambiato le sorti della partita visto che Matri ne ha fatto due altrettanti regolari ...

p.s.

e secondo me la storiella del peso specifico più pesante del goal non dato al milna è una frottola ... perché qualcuno mi dovrebbe dire secondo quale regola scientifica la juve sotto di due goal non avrebbe potuto fare almeno 2 goal o addirittura vincere... ???

vi ricordate la partita contro il Napoli? quanti goal stavamo sotto per dio? QUANTi ... mi sto alterando p***o zio ...

Modificato da Sentenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Non ho capito se quindi è meglio dovere affrontare le big o le piccole .asd

Io non sono convinto che il trend sarà uguale fino alla fine....nelle 13 partite che restano mi aspetto 9 vittorie e 4 pareggi...se sarà così è scudetto...se ne pareggiamo (o perdiamo) qualcuna di più arriveremo secondi.

Non è meglio o peggio in assoluto, lo è in relazione al trend... la Juve con le piccole e con le medie fa fatica, è un dato di fatto... e dovendo inseguire sarà molto difficile rispondere punto su punto, soprattutto se poi in mezzo devi anche affrontare battaglie sanguinose come quelle con le grandi

Oh poi ognuno ha diritto alle sue aspettative... tu t'aspetti di vincerne 9 in 13 partite, cosa che non è mai successa peraltro in questo campionato (siamo campioni in fatto di prestazioni alterne), se sarà così probabilmente vinceremo

Il problema è che è improbabile .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Inter,Lazio,Roma,Napoli le avremo tutte in casa, se poi vogliamo considerare " big " le prime 3 squadre che ho citato...

Il rammarico può averlo anche il MIlan che dopo 3 pareggi nostri nelle ultime 4/5 partite non è riuscito ad approfittarne,..

Senza dimenticare che andranno avanti in champions e forse gli toglierà ancora qualcosa.

Averle in casa non significa partire da "+1 gol segnato". Non ci insegna niente Juve-Siena? ma anche Juve-Genoa.

Il Milan poteva approfittarne, ma è lapalissiano che siamo noi ad aver avuto le occasioni più ghiotte per approfittare della LORO debacle....

La scusa della CL non la commento neanche, è un po' come quando dicono di noi che giochiamo senza coppe... poi giochi oggi col Milan correndo ai 2 all'ora .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
411 messaggi

Primo tempo male e credo che l'errore grave di Bonucci abbia condizionato il resto della prima parte di gioco.Altra considerazione da fare; Marchisio leggermente migliore delle ultime partite ma non ancora risolutivo come nelle prime 15 partite e come lui Pepe, indispensabile alla squadra.Per il resto io continuo a credere che siamo più squadra del Milan, più cattiva e cinica fino al 90° e cosa non trascurabile noi dobbiamo giocare in casa con l'Inter,la Roma,il Napoli,la Lazio e per il Milan già la prossima partita di Palermo non sarà una passeggiata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3905 messaggi

e grazie a questo pareggio ho preso 600 euro. Grazie ragazzi credevo di dovermi accontentare di 90 sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
101 messaggi

oltretutto forse forse nell'ultimo mese e mezzo di campionato è meglio affrontare big seste settime o ottave quindi ormai in vacanza che squadre che lottano per salvarsi e ti affrontano con il coltello tra i denti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi

e grazie a questo pareggio ho preso 600 euro. Grazie ragazzi credevo di dovermi accontentare di 90 sefz

Minkia...

Che risultato hai giocato se si può sapere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4354 messaggi

Non è meglio o peggio in assoluto, lo è in relazione al trend... la Juve con le piccole e con le medie fa fatica, è un dato di fatto... e dovendo inseguire sarà molto difficile rispondere punto su punto, soprattutto se poi in mezzo devi anche affrontare battaglie sanguinose come quelle con le grandi

Oh poi ognuno ha diritto alle sue aspettative... tu t'aspetti di vincerne 9 in 13 partite, cosa che non è mai successa peraltro in questo campionato (siamo campioni in fatto di prestazioni alterne), se sarà così probabilmente vinceremo

Il problema è che è improbabile .asd

Si ma devi tenere conto anche che le partite non sono tutte uguali....affrontare alla fine un Novara o un Cesena già retrocessi (ipotesi) e nelle ultime due Atalanta e Cagliari già salve, non è come affrontarle all'andata....contano anche le motivazioni diverse.

Le ultime 4 sono Novara (fuori) Lecce (casa) Cagliari (fuori) Atalanta (casa) mi stupirei se non sono 4 vittorie....poi nel calcio ci può stare tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25354 messaggi

Averle in casa non significa partire da "+1 gol segnato". Non ci insegna niente Juve-Siena? ma anche Juve-Genoa.

Il Milan poteva approfittarne, ma è lapalissiano che siamo noi ad aver avuto le occasioni più ghiotte per approfittare della LORO debacle....

La scusa della CL non la commento neanche, è un po' come quando dicono di noi che giochiamo senza coppe... poi giochi oggi col Milan correndo ai 2 all'ora .asd

Giocare in casa è sempre un vantaggio, da che mondo è mondo, preferisco giocare Juve-Napoli a casa mia piuttosto che a Napoli...

Tu dici che siamo noi ad aver mancato le occasioni per allungare ma questo è il punto di vista un tifoso della Juve, perchè si può dire tranquillamente il contrario... anzi, se può dire pure che con una vittoria a Bologna ( o anche con un pari ) siamo a + 2 con lo scontro diretto a favore, ma forse voi volete chiudere il discorso scudetto a febbrario e allora è inutile discutere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3905 messaggi

Minkia...

Che risultato hai giocato se si può sapere?

ho giocato una combinata a 6 partite: 4 straniere + Parma Genoa + Juve Milan. Io gioco sempre tutto con il pareggio e 4 su 5 avevano pareggiato, mi mancava Milan Juve, così con il pareggio sono passato da 90 a 600€ .rulez facendo 5 su 6 .rulez

ps. mio papà (interista) al gol della juve ha esultato con me, prima volta, chissà perchè sefz

Modificato da Near87

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17647 messaggi

Giocare in casa è sempre un vantaggio, da che mondo è mondo, preferisco giocare Juve-Napoli a casa mia piuttosto che a Napoli...

Tu dici che siamo noi ad aver mancato le occasioni per allungare ma questo è il punto di vista un tifoso della Juve, perchè si può dire tranquillamente il contrario... anzi, se può dire pure che con una vittoria a Bologna ( o anche con un pari ) siamo a + 2 con lo scontro diretto a favore, ma forse voi volete chiudere il discorso scudetto a febbrario e allora è inutile discutere

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 messaggi

Secondo me l' unica cosa che conta è che loro hanno giocato la loro migliore partita noi la peggiore e non ci hanno battutti.

Tutto il resto è fuffa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...