juventino83 114 Joined: 02-Jun-2005 3719 messaggi Inviato February 26, 2012 questo il commento di un mio "amico", piuttosto conoscenza direi sul suo FB Potrei risponderli un sacco di cose ma preferisco fare altro anche se mi rode Non sta a me, e non voglio nemmeno farlo, prendere le difese del Milan però a sentire i vostri commenti RUBBENTINI qualcosa si deve dire. Ho visto la partita ed a mio parere per 1 ora non avete visto il pallone quando il Milan é calato fisicamente e Conte ha riparato agli errori commessi vi siete rianimati. però paragonare i due gol annullati e pazzesco, arrogante é negare la realtà.Matri era in linea con la difesa del Milan e l'errore ci puo stare. la palla era entrata quasi 1 metro e il guardalinee aveva tutta la visuale. Va bene che ci siete abituati vedi Udinese,Empoli, Chievo pero anche la vergogna ha un limite cosa che voi non avete e mai l'avrete. dovreste solo stare zitti e non fare allusioni a persone che con voi, mondo juve, sono lontanissime e non hanno niente da spartire. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
arkas90 30 Joined: 13-Jan-2010 2322 messaggi Inviato February 26, 2012 Ho letto che molti c'è l'hanno con conte per aver sbagliato la formazione iniziale, è vero. Non ho proprio capito perchè estigarribia sia partito titolare, ok forse pepe non reggeva i 90 minuti, a questo punto de ceglie è meglio, ed anche contro il catania non aveva giocato male. Leggo anche di lichtsteiner, è vero è in calo e dunque da terzino rende meglio, comunue l'idea di partite col 3-5-2 secondo me non era asbagliata, dopo certo vista l'andamento della gara era necessario passare al 4-3-3. I cami counque li ha azzeccati tutti il mister e per questo gli faccio i complimenti. certo, alla fine conte l'ha aggiustata, ma per un buon quarto d'ora vidal ha giocato zoppo... senza i cambi avevamo una sostituzione, peccato, pazienza cmq può capitare, ricordiamoci che è la prima panchina importante per conte. in queste partite il 433 è d'obbligo ieri licht non era lo stesso (poteva partire con caceres) estig non si è visto molto il centrocampo era inesistente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato February 26, 2012 questo il commento di un mio "amico", piuttosto conoscenza direi sul suo FB Potrei risponderli un sacco di cose ma preferisco fare altro anche se mi rode Non sta a me, e non voglio nemmeno farlo, prendere le difese del Milan però a sentire i vostri commenti RUBBENTINI qualcosa si deve dire. Ho visto la partita ed a mio parere per 1 ora non avete visto il pallone quando il Milan é calato fisicamente e Conte ha riparato agli errori commessi vi siete rianimati. però paragonare i due gol annullati e pazzesco, arrogante é negare la realtà.Matri era in linea con la difesa del Milan e l'errore ci puo stare. la palla era entrata quasi 1 metro e il guardalinee aveva tutta la visuale. Va bene che ci siete abituati vedi Udinese,Empoli, Chievo pero anche la vergogna ha un limite cosa che voi non avete e mai l'avrete. dovreste solo stare zitti e non fare allusioni a persone che con voi, mondo juve, sono lontanissime e non hanno niente da spartire. Meglio vincere a tavolino vero? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lemon11 2726 Joined: 01-Oct-2008 12413 messaggi Inviato February 26, 2012 C'è poco da fare ieri il mister ha sbagliato completamente formazione La cosa positiva è che se ne è accorto in tempo ed abbiamo riacciuffato la partita Ma errori del genere molto spesso si pagano ed ieri c'è andata bene Adesso ritorniamo stabilmente al 4-3-3 (anche se col Chievo mancherà Pepe ed il suo apporto in questo modulo è fondamentale...) Per il campionato sarà durissima anche perchè abbiamo un calendario difficilissimo dal Chievo in poi Sarebbe fondamentale fare 6 punti con i clivensi e nel recupero di Bologna per avere un minimo di margine Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 8677 Joined: 01-Jan-2009 60721 messaggi Inviato February 26, 2012 Adesso verrà la Lega Calcio che dirà: "la partita è irregolare, si rigioca". Dopo la buffonata di Napoli mi aspetto tutto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Momo Sissoko! 809 Joined: 30-May-2008 6825 messaggi Inviato February 26, 2012 certo, alla fine conte l'ha aggiustata, ma per un buon quarto d'ora vidal ha giocato zoppo... senza i cambi avevamo una sostituzione, peccato, pazienza cmq può capitare, ricordiamoci che è la prima panchina importante per conte. in queste partite il 433 è d'obbligo ieri licht non era lo stesso (poteva partire con caceres) estig non si è visto molto il centrocampo era inesistente Per me ci stava partite col 3-5-2 però a sx doveva giocare de ceglie o pepe(se reggeva i 90 minuti), purtoppo si sono ripetuti gli errori fatti a parma dove con licht ed esti i nostri esterni prendevano sempre palla da fermi e mai sulla corsa, con de ceglie avremmo avuto più profondità. Coumunque una coa, il 4-3-3 senza pepe secondo me non si può fare perchè non abbiamo un vero esterno, al massimo si può improvvisare giaccherini però il suo vero ruolo è la mezz'ala e da esterno non riesce a creare quella suepriorità numeirca che ci serve e dunque non si riesce ad allargare il gioco. Comunque il milan nel 1 tempo ricordo che ha segnato solo su uno svarione di bonucci ed anche il goal annullato di muntari parte da calcio d'angolo, quindi non è che ci abbiano massacrato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JOHN CENA PREPARA LA CENA 710 Joined: 23-Mar-2010 41498 messaggi Inviato February 26, 2012 io resto convinto che il primo tempo l abbiamo steccato mentalmente.abbiamo regalato un gol e nei successivi 20 minuti abbiamo fatto una marea di errori,persino nei passaggi piu semplici. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventina_4ever 25 Joined: 15-Mar-2006 11008 messaggi Inviato February 26, 2012 io resto convinto che il primo tempo l abbiamo steccato mentalmente.abbiamo regalato un gol e nei successivi 20 minuti abbiamo fatto una marea di errori,persino nei passaggi piu semplici. non tutto il primo tempo però, eravamo partiti bene ma il doppio errore di bonucci ha condizionato un po' tutti... non eravamo "tranquilli" e non abbiamo giocato, ci siamo sbloccati dopo l'occasione di Quaglia.... ma nonostante questo non abbiamo mai rischiato di subire gol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventina_4ever 25 Joined: 15-Mar-2006 11008 messaggi Inviato February 26, 2012 @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KoSo 5 Joined: 17-Apr-2008 28 messaggi Inviato February 26, 2012 qualcuno potrebbe mettere l'esultanza di nedved.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sarabianconera 0 Joined: 29-Jan-2012 2 messaggi Inviato February 26, 2012 quoto e poi alla faccia del vedere i migliori settimanalmente litch e marchisio sono 3-4 partite che fanno schifo... li tolga e basta, senza guardare in faccia nessuno la prox ora mancheranno vidal e pepe per squalifica e marchisio deve giocare per forza ok ma fuori litch e dentro caceres per favore e dentro sto c**** di elia al posto di pepe io credo che lich soffra il 3-5-2 anche perchè non c'è nessuno mai che gli va incontro, mentre quando fa il terzino sulla fascia sono sempre in due (lui e pep) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ANGELO_1984 18 Joined: 21-Apr-2007 132 messaggi Inviato February 26, 2012 Rivedendo la partita con tranquillità, ho visto una juve nel primo quarto d'ora giocare bene, tenere il campo meglio del milan. Poi il nostro gol regalato ha completamente cambiato la partita. Per la prima volta quest'anno abbiamo sentito il peso di una partita cosi importante. Da li il milan ha avuto tre ripartenze pericolose, ma mai mettendoci sotto, come si può notare dai dati del possesso palla nettamente a favore nostro. Negli ultimi 25 minuti poi si è rivista la solita Juve di questa stagione che ha davvero messo il milan spalle al muro. Riguardo agli episodi arbitrali, oltre a quelli già citati ricordo che il milan avrebbe dovuto giocare tutto il secondo tempo in dieci. poi voglio vedere anche sul due a zero se avrebbero portato a casa la partita. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Eta-Beta 0 Joined: 05-Jan-2011 39 messaggi Inviato February 26, 2012 Guardate un po' il risultato di questo sondaggio sul sito di *****aset: http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/ditelavostra/risultati/3121/ditelavostra.shtml @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr. Bill 0 Joined: 29-Apr-2007 854 messaggi Inviato February 26, 2012 sono d'accordo...diciamo che il milan ha fatto una grande partita soprattutto sotto l'intensità e grinta...noi siamo stati molli dal gol preso fino al sessantesimo quando non solo siamo tornati a giocare come sappiamo in fase offensiva,ma anche in fase difensiva la squadra si era sistemata. Questo alla fine dà fiducia...noi abbiamo fatto una partita monca e abbiamo non solo strappato il pareggio...ma il dato confortante è che giocando male abbiamo creato quanto loro che avevano il pallino della gara mentalmente soprattutto per 50 minuti... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventina_4ever 25 Joined: 15-Mar-2006 11008 messaggi Inviato February 26, 2012 Guardate un po' il risultato di questo sondaggio sul sito di *****aset: http://www.sportmedi...elavostra.shtml @@ ora lo taroccano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nino71 201 Joined: 05-Aug-2006 3728 messaggi Inviato February 26, 2012 per quanto mi riguarda è finita 2 a 2 ... punto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolmer 562 Joined: 21-Jul-2006 2510 messaggi Inviato February 26, 2012 Come sempre l'obbiettività rossonera lascia il tempo che trova! Nessuno ha mai negato che quello di Muntari fosse gol, ma se contiamo solo gli episodi a favore allora siamo 2a1 per loro. La mancata espulsione di Mexes dopo 30'' secondi del secondo tempo pesa tantissimo. Il Milan avrebbe giocato 47' minuti in 10 probabilmente togliendo Robinho per Bonera. E poi vediamo che sarebbe successo... Ma nessuno lo dice... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barbagia Bianconera 0 Joined: 13-Dec-2008 1758 messaggi Inviato February 26, 2012 La Juve ha giocato 15 minuti e ha fatto due reti. Va bene. Però Matri è troppo importante, va sempre messo in campo. Detto questo ieri avrei fatto giocare anche Giaccherini. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mendrev 241 Joined: 22-Jun-2007 1550 messaggi Inviato February 26, 2012 alla fine la Juve stava soffocando il milan e senza l'espulsione di Vidal credo che avremmo avuto molte possibilità di raggiungere persino il vantaggio. Che questa sia una partita di lezione, la squadra in questo periodo aveva bisogno di una sveglia e forse questa lo è... sotto tutti i punti di vista. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Harry Stamper 58 Joined: 08-Sep-2008 3357 messaggi Inviato February 26, 2012 mister basta esperimenti però, basta. quell'attacco mai più Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
furax 904 Joined: 29-Oct-2008 4291 messaggi Inviato February 26, 2012 qualcuno potrebbe mettere l'esultanza di nedved.... http://www.video.mediaset.it/video/sportmediaset/calcio/286644/milan-juve-che-tensione.html dal min 1:33 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
..The Rock.. 30 Joined: 01-Jun-2005 4318 messaggi Inviato February 26, 2012 siamo ancora imbattuti e io GODO @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.Simpatia11 2319 Joined: 11-Aug-2008 12757 messaggi Inviato February 26, 2012 (modificato) Guardate un po' il risultato di questo sondaggio sul sito di *****aset: http://www.sportmedi...elavostra.shtml @@ Non andate!!!! Biocottare!!! Modificato February 26, 2012 da Mr.Simpatia11 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kolja_k 1 Joined: 27-May-2006 108 messaggi Inviato February 26, 2012 (modificato) questo il commento di un mio "amico", piuttosto conoscenza direi sul suo FB Potrei risponderli un sacco di cose ma preferisco fare altro anche se mi rode Non sta a me, e non voglio nemmeno farlo, prendere le difese del Milan però a sentire i vostri commenti RUBBENTINI qualcosa si deve dire. Ho visto la partita ed a mio parere per 1 ora non avete visto il pallone quando il Milan é calato fisicamente e Conte ha riparato agli errori commessi vi siete rianimati. però paragonare i due gol annullati e pazzesco, arrogante é negare la realtà.Matri era in linea con la difesa del Milan e l'errore ci puo stare. la palla era entrata quasi 1 metro e il guardalinee aveva tutta la visuale. Va bene che ci siete abituati vedi Udinese,Empoli, Chievo pero anche la vergogna ha un limite cosa che voi non avete e mai l'avrete. dovreste solo stare zitti e non fare allusioni a persone che con voi, mondo juve, sono lontanissime e non hanno niente da spartire. ha ragione il tuo amico. siamo brutti, gobbi, maledetti, sporchi e cattivi; lo stile è roba per milanesi: gente che ha sopportato il buio di marsiglia, che sa indossare smoking pieni di candore, che non ha nessun amico nei giornali e nelle televisioni, gente così onesta che vincono per decreto della procura federale....... Modificato February 26, 2012 da kolja_k Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Quelli della sud 5 Joined: 03-Jun-2005 48 messaggi Inviato February 26, 2012 Sto riguardando la partita con piu calma e non in trans!Premetto che per 60 minuti il Milan ci ha messo sotto ma qua si dice che hanno fatto la nostra partita dell'andata..beh c'e una grande differenza noi gli abbiamo surclassati con occasioni a ripetizione!Il Milan il secondo tempo non ha fatto un tiro In porta e ha disputato la migliore partita della stagione?!Hanno fatto meglio loro ma la testa nn dobbiamo abbassarla perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti