Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A ] Milan - Juventus 1-1

Recommended Posts

725 messaggi

a freddo dico che il mister ha sbagliato la formazione iniziale regalando buon 50' alle me**e. Certo il dato lampante è che correvano più di noi, noi andavamo a vuoto ma le gambe loro avevano più energia. Mi preoccupa un pò sto fatto...sono 1 mese e mezzo che Vidal e Marchisio mi sembrano spompati, lo stesso Lich è completamente scarico.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71125 messaggi

io tutto questo strapotere Bilanista non lo vedo :sventola:

96566315.gif

I 20 calci d' angolo concessi sono troppi, questo vuol dire che in fase di copertura, se pressati come ha fatto ieri il Milan, non sappiamo gestire il pallone.

Andiamo troppo in difficoltà ieri sera sbagliavamo i più semplici degli appoggi, Bonucci non era il solo ad essere "poco sereno" nel reparto difensivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71125 messaggi

Qualcuno mi spieghi l'espulsione di Vidal? Forse ieri ero troppo preso dalla foga da non capire bene, ma quello a me non sembrava un fallo da espulsione diretta

Si.

Era chiaramente un fallo di frustrazione visto che non gli era stato concesso uno a suo favore.... per di più da dietro....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18899 messaggi

A mente fredda dico solo:Conte ha sbagliato la formazione,basta con questo 3-5-2.

Se ieri avessimo giocato sin dall'inizio con Matri e Pepe li avremmo battuti.

Purtroppo,non so perchè,il mister si è fissato con sta formazione,che sinceramente mi ha rotto un pò i cosiddetti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5454 messaggi

piccole considerazioni

abbiamo comprato un buon difensore per 10 milioni di euro,, perchè sta ancora giocando bonucci? è l'anello debole della nostra squadra

basta 3-5-2 non abbiamo i giocatori adatti. avanti con il 4-3-3

grande giorgione, hai le palle cubiche

grande anche arturo che ce l ha messa tutta nonostante si fosse fatto male e il fallo su van bommel l ha fatto solo perchè non ne aveva più, sia mentalmente che fisicamente

barzagli è clamoroso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2375 messaggi

io tutto questo strapotere Bilanista non lo vedo :sventola:

96566315.gif

Bene ... per la serie sul 2-0 partita irreversibilmente persa e chiusa ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5454 messaggi

I 20 calci d' angolo concessi sono troppi, questo vuol dire che in fase di copertura, se pressati come ha fatto ieri il Milan, non sappiamo gestire il pallone.

Andiamo troppo in difficoltà ieri sera sbagliavamo i più semplici degli appoggi, Bonucci non era il solo ad essere "poco sereno" nel reparto difensivo.

non sono 10?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71125 messaggi

non sono 10?

ah si 10 .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3862 messaggi

mettete su sky supercalcio con telecronaca di suma :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
776 messaggi

Ho rivisto la partita a (relativamente) freddo. Consiglio a tutti di farlo, perché stavolta Conte, nonostante abbia sbagliato l'undici iniziale, ha azzeccato i cambi, modificando il volto della squadra e le sorti della partita. Non è poco, visto come si era messa... coitus interruptus molto bravo a trasformare la squadra sonnecchiante di Ibra in un'ottimo team di corridori tutta grinta (cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 messaggi

Innanzitutto un buon pari.Conte è un grande allenatore ma ha alcune "fisse" preoccupanti.Non posso credere che Del Piero,Caceres e Elia non possano fare meglio di Borriello(per me finirà a 0 reti in campionato) Estigarribia e Bonucci.

Parlando dei singoli molto male Vidal con i suoi fenomenali tiri dal limite,Bonucci ormai determinante in senso negativo in ogni partita e Estigarribia.Sinceramente l ultimo De Ceglie è nettamente superiore.Da servi del padrone la cronaca su premium,con quel verme di piccinini che ogni 2 minuti parlava del goal di Muntari sorvolando su mexes e il resto.Bene cosi ma adesso non dobbiamo perderci con le piccole...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29575 messaggi

C'è da fare un commento lungo. Iniziamo con il dire che Conte non ha la maturità per guidare una squadra di vertice in serie A. Molto probabilmente la acquisirà con il tempo, ma per ora è lontano anche dal primo Lippi. Escludere ancora una volta Matri e inserire Esti dall'inizio sono scelte folli che abbiamo rischiato di pagare a caro prezzo. Conte ha un pessimo rapporto, secondo me, e sottolineo secondo me, con una parte del gruppo. Ha cacciato Ziegler e Pazienza (che oggi sarebbero molto utili) ed emarginato Elia e Krasic. Inoltre non si capisce con Matri (lo stesso Alessandro a fine partita si è lasciato sfuggire che è incazzato - parole sue - per questa situazione). Questi ultimi fatti fino ad ora non hanno causato danni perchè non abbiamo mai perso, tuttavia vorrei vedere cosa succederebbe con un paio di sconfitte. La squadra atleticamente in questo momento non è al top purtroppo e senza qualità si paga. Infine l'arbitro: l'errore su Muntari è paradossale tanto che Macchiavelli penserebbe che lo hanno fatto di proposito per da re al Milan una valangata di rigori prossimamente. Nella ripresa Mexes da espellere subito e il goal annullato a Matri sono già episodi significativi. E qui si parlava alla vigilia di Tagliavento come gran arbitro. Ma per favore. Conclusione: scudetto al Milan al 100%. Noi pensiamo al secondo posto anche se non credo servirà a molto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
129 messaggi

Me ne dite tre del Milan? Tutti parlano di un Milan stratosferico ... Io dico che hanno segnato un gol regalato da Bonucci con doppia c...ta. E hanno segnato su un confuso calcio d'angolo...

Noi non avendo il pallino in mano se non per 30 min: azione di Quaglia e DUE gol di Matri su azione....la parabola dei Meravigliosi continua.... Ma il coro facciamolo fare a Pellegatti

P.S. I complimenti di Conte non sono eccessivi ...sono furbi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1498 messaggi

Ma infatti,sul piano fisico dovevamo dare di più però,soprattutto nel primo tempo.Cmq GODO!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Concordo.

Il fatto che poi loro sono andati in vantaggio prima (lasciamo perdere come...) li ha fatti poi chiudere... Ed è chiaro che giocare con una squadra che si chiude non è facile, specie per noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11008 messaggi

concordo... ieri hanno giocato meglio di noi, ma come occasioni quelle più importanti sono le nostre, loro oltre ai "2" gol hanno fatto solo quel tiro di van bommel uscito di poco... noi "2" gol, tiro di estigarribia, occasione di quaglia, tiro di vidal uscito di poco...

se giocavamo come sappiamo, ne facevamo pure ieri 2... peccato davvero, ma sono comunque orgogliosa dei ragazzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi

Ohh...dai che piano piano cominciamo a fare esamine corrette sefz

Ho sentito che il milan ci ha restituito la partita dell'andata...

Ma stiamo scherzando?? :261:

All'andata questi non uscirono dalla loro metà campo, per non dire area (ricordo solo l'assist di Cassano per Boateng)...li prendemmo a pallonate, dominammo in lungo e in largo...e ci avrebbero restituito la partita di andata....ahaha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27207 messaggi

grande possesso a centrocampo ma dominio sterile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2610 messaggi

Ma come si fa a dire cose simili su Conte?

Possiamo discutere la scelta di tenere fuori Matri, anche se a dir la verit

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1886 messaggi

anche il bel tiro di estigaribbia non mi sembrava da dietro un tiro telefonato

cmq quella di quaglia è clamorosa

Modificato da Gigi & andrea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7919 messaggi

io resto convinto che il primo tempo l abbiamo steccato mentalmente.abbiamo regalato un gol e nei successivi 20 minuti abbiamo fatto una marea di errori,persino nei passaggi piu semplici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
817 messaggi

Milanisti bastardi. Galliani gran figlio di P*****A.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18382 messaggi

NOCERINO SPIA CHE, A FINE PARTITA, VA A DIRE DAVANTI ALLE TELECAMERE CHE LA PALLA ERA ENTRATA!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6889 messaggi

Ho letto che molti c'è l'hanno con conte per aver sbagliato la formazione iniziale, è vero.

Non ho proprio capito perchè estigarribia sia partito titolare, ok forse pepe non reggeva i 90 minuti, a questo punto de ceglie è meglio, ed anche contro il catania non aveva giocato male.

Leggo anche di lichtsteiner, è vero è in calo e dunque da terzino rende meglio, comunue l'idea di partite col 3-5-2 secondo me non era asbagliata, dopo certo vista l'andamento della gara era necessario passare al 4-3-3.

I cami counque li ha azzeccati tutti il mister e per questo gli faccio i complimenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...