Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A ] Milan - Juventus 1-1

Recommended Posts

816 messaggi

Ma mi dici che c'entra nell'economia di un campionato vincere uno scontro diretto e pareggiare l'altro? A parte il fatto che hai tolto all'avversario in modo diretto 5 punti, dico. La sostanza, mi pare, è che loro sono davanti di un punto (PER ORA)

Quindi, che vorresti mai dimostrare con la tua affermazione di superiorità nello scontro diretto? .penso

il milan ha perso altre partite con Ibrahimovic in campo ... paradossalmente, quando manca Ibra vince sempre .asd

ecco cosa voglio dimostrare ... che Ibrahimovic sarà decisivo in qualche partita, così come lo è e lo sarà Matri, Marchisio, Pirlo e via discorrendo ...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2819 messaggi

1 minchiata col Parma.

1 minchiata col Bologna.

1 minchiata col Cagliari.

2 minchiate col Napoli.

1 minchiata col Milan.

1 minchiata con l'Inter.

Ho tralasciato qualcosa???

Quell'uomo è una calamità naturale... .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4354 messaggi

Troppe ipotesi, troppe congetture.

Come si fa a pronosticare in modo scientifico come fai tu quelle che saranno le partite facili, difficili, medie, scontate, impossibili, alla portata.

Le vittorie che faremmo e i pareggi, quello che faranno le altre...

Alla fine sono tutte chiacchiere INUTILI

Anche perché il fatto che l'avversario sbagli (Seppure sbagliasse) presuppone che tu ne approfitti.

Tante chiacchiere le avevamo fatte anche sul calendario nostro e quello del Milan di questo mese. Abbiamo fatto gli stessi punti o quasi! .asd

Quindi...

Finché non vinceremo tranquillamente partite come quella con Parma o Siena, la penserò così, punto.

Si, ma sono inutili anche quelle che portano a pensarla diversamente...perchè si ritiene che un trend debba continuare uguale fino alla fine, come se non ci fosse nessuna variabile da considerare.

E anche quelle che vedono il Milan sempre vincente contro le piccole....perchè anche quello potrebbe cambiare con i quarti e magari anche le sf di CL.

Anche in quei discorsi non vedo niente di scientifico :nono:.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

il milan ha perso altre partite con Ibrahimovic in campo ... paradossalmente, quando manca Ibra vince sempre .asd

ecco cosa voglio dimostrare ... che Ibrahimovic sarà decisivo in qualche partita, così come lo è e lo sarà Matri, Marchisio, Pirlo e via discorrendo ...

Ti ricordo, visto che sei un interlocutore attentissimo, che Ibrahimovic ha segnato 15 gol (su 49 del Milan, praticamente un terzo) oltre ad averne propiziati molti altri con assist e giocate varie. Ecco cosa ti stai dimenticando.

Che poi abbia solo Ibra di determinante è una favoletta buona per qualcuno, io non ci ho mai creduto.

Ha individualità, ma ha anche esperienza per vincere uno scudetto. Noi ci stiamo lavorando su.

Fermo restando, che se Vucinic è determinante come Ibrahimovic, io mi chiamo Nonna Papera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Si, ma sono inutili anche quelle che portano a pensarla diversamente...perchè si ritiene che un trend debba continuare uguale fino alla fine, come se non ci fosse nessuna variabile da considerare.

E anche quelle che vedono il Milan sempre vincente contro le piccole....perchè anche quello potrebbe cambiare con i quarti e magari anche le sf di CL.

Anche in quei discorsi non vedo niente di scientifico :nono:.asd

Ma infatti anche le mie sono congetture, ma le mie congetture almeno sono basate sui risultati pregressi, sulle statistiche nostre e quindi sono dati empirici

I tuoi pronostici si basano su eventi sovrannaturali e sulle tue speranze più intime ed inconfessabili! sefz (che fra l'altro condivido, ma è un ragionamento meno serio del mio, imho)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

appunto dico io , come si può dire che con lazio udinese e napoli non facciamo più punti di quelli fatti con parma catania e siena?

Ecco, questo è già un punto di vista che posso capire.

Magari fosse così, ma c'è un motivo se gli scudetti si vincono con le piccole, comunque...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4354 messaggi

Ma infatti anche le mie sono congetture, ma le mie congetture almeno sono basate sui risultati pregressi, sulle statistiche nostre e quindi sono dati empirici

I tuoi pronostici si basano su eventi sovrannaturali e sulle tue speranze più intime ed inconfessabili! sefz (che fra l'altro condivido, ma è un ragionamento meno serio del mio, imho)

appunto....una squadra in costruzione a settembre.....ed una squadra che ha fatto un carico di lavoro durante la sosta genn-febb.

Allora, trasporre i risultati pregressi nel futuro senza tenere conto di questi o di altri fattori, secondo me è completamente fuorviante .asd

poi ognuno resti pure della propria idea....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5859 messaggi

Ho letto un pò di giornali e finora devo dire che sono stati tutti abbastanza obiettivi sottolineando l'errore da una parte e dall'altra.

Tranne *****aset (come ovvio che sia) che parla di fuorigioco di Matri dubbio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

appunto....una squadra in costruzione a settembre.....ed una squadra che ha fatto un carico di lavoro durante la sosta genn-febb.

Allora, trasporre i risultati pregressi nel futuro senza tenere conto di questi o di altri fattori, secondo me è completamente fuorviante .asd

poi ognuno resti pure della propria idea....

Ma vedi che per tentare di allontanarmi dalla mia tesi che tu non condividi, non fai altro che accampare pretesti e scuse abbastanza senza fondamento?

I risultati li abbiamo fatti per un motivo. Nel calcio non vinci se non c'è un motivo, e non arrivi settimo se non c'è un motivo.

Per cui... squadra in costruzione, rodaggio, affinità, chimica, carichi di lavoro

Va tutto BENISSIMO

Ma la stessa poca incisività contro il Bologna allo JS l'abbiamo vista a Parma.

La stessa fatica di Siena-Juve l'abbiamo vista in Juve-Siena.

Cioè, avrebbe un senso quello che dici se si fosse trattata di una parentesi. Ma è una COSTANTE invece nel nostro campionato il fatto di lasciare punti persi per strada.

Se non sbaglio, prima di incontrare l'Udinese nella prima di ritorno, avevamo un ruolino alternato di una vittoria e un pareggio per una striscia consecutiva impressionante... e allora mi inca**o quando mi parlano di Juve da scudetto, perché ce lo stiamo giocando facendo i miracoli, ma la Juve da scudetto che ricordo io è un'altra cosa

Ecco da cosa origina il mio scetticismo :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

Appena tornato da Milano...ero in 1° verde (dietro la porta dei gol per intenderci...)...il primo pareggio di quest'anno che mi fa godere come un riccio.

Avremmo meritato di perdere per colpa di alcuni elementi impresentabili e quindi godo il doppio.

DEDICATO A

coitus interruptus

FESTER, MALEDETTO PRIMA O POI QUALCUNO TI SPACCHERA' QUALCOSA NELLA TUA CRAPA PELATA

MISTER BUNGA BUNGA NEO PRESCRITTO

I MACELLAI AMBROSINI VAN BOMMELL

NOCERICCHIO (MA CHI TI RIMPIANGE, POULSEN A TUO CONFRONTO ERA UN FENOMENO)

I MILANISTI A SAN SIRO (AL COGLIONAZZO ACCANTO A ME LO STAVO PRENDENDO A SPRANGATE)

LA tr**a BIONDA FRANCESE

CHUPAREEEE

IL 21 MARZO NON VI PRESENTATE NEANCHE TROVERETE L'INFERNO...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

Come sono esploso allo stadio al gol di Matri...che bellissima goduria...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1396 messaggi

Buffon 6,5

Barzagli 7

Bonucci 2

Chiellini 6

Lichtsteiner 5

Vidal 5

Pirlo 5

Marchisio 5

Estigarribia 5

Borriello 4

Quagliarella 5

Pepe 6

Vucinic 5

Matri 7

All Conte 5

Beh che dire, per come si era messa la partita ci e' andata di lusso. Juve decisamente sottotono stasera, in particolare il centrocampo era spento e a tratti , specialmente in difesa sembrava riemergere il fantasma della Juve dello scorso anno. Bonucci purtroppo e' stato imbarazzante, mi spiace anche ci vada sempre lui di mezzo, pero' stasera ha prorpio toccato il fondo: assolutamente inguardabile, come Borriello del resto, acquisto che continuo a reputare insensato. Non ho condiviso questo modulo e le scelte del mister stavolta, cambi troppo tardivi a parere mio.

Terna arbitrale scandalosa, nettamente regolare il secondo gol del Milan come del resto quello annullato a Matri. Insomma una brutta serata. Restiamo pero' imbattuti... e sa la peggior Juve della stagione e' uscita imbattuta da San Siro, possiamo sperare in bene per il prosieguo del campionato; ma ci vuole la grinta dei giorni migliori!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11008 messaggi

Appena tornato da Milano...ero in 1° verde (dietro la porta dei gol per intenderci...)..

siete stati paurosi.

si sentivano solo i nostri, per TUTTA la partita e non solo quando abbiamo pareggiato... grandissimi @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

cmq ha ragione Conte a dire che l'atmosfera era incandescente...si percepiva proprio anche fuori dallo stadio che tensione ci fosse nell'aria...

70.000 furiosi allo stadio sia milanisti che juventini...roba che non accadeva dal 2004/2005...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

siete stati paurosi.

si sentivano solo i nostri, per TUTTA la partita e non solo quando abbiamo pareggiato... grandissimi @@

IN CASA GIOCHIAMO NOI!

.rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4354 messaggi

Ma vedi che per tentare di allontanarmi dalla mia tesi che tu non condividi, non fai altro che accampare pretesti e scuse abbastanza senza fondamento?

I risultati li abbiamo fatti per un motivo. Nel calcio non vinci se non c'è un motivo, e non arrivi settimo se non c'è un motivo.

Per cui... squadra in costruzione, rodaggio, affinità, chimica, carichi di lavoro

Va tutto BENISSIMO

Ma la stessa poca incisività contro il Bologna allo JS l'abbiamo vista a Parma.

La stessa fatica di Siena-Juve l'abbiamo vista in Juve-Siena.

Cioè, avrebbe un senso quello che dici se si fosse trattata di una parentesi. Ma è una COSTANTE invece nel nostro campionato il fatto di lasciare punti persi per strada.

Se non sbaglio, prima di incontrare l'Udinese nella prima di ritorno, avevamo un ruolino alternato di una vittoria e un pareggio per una striscia consecutiva impressionante... e allora mi inca**o quando mi parlano di Juve da scudetto, perché ce lo stiamo giocando facendo i miracoli, ma la Juve da scudetto che ricordo io è un'altra cosa

Ecco da cosa origina il mio scetticismo :)

Secondo me è un errore a monte che molti fanno, quello di paragonare questa Juve ad altre Juve del passato.... quando si parla di possibilità di vincere lo scudetto lo si fa in relazione agli avversari attuali...se vuoi anche al campionato dell'anno scorso, vinto per inerzia dal Milan in mancanza di avversari.

Siamo più forti del Napoli dell'anno scorso o dell'Inter di Leonardo e secondo me il Milan vale qualcosa meno dell'anno scorso....sono questi i termini di paragone...non certo la Juve di Lippi o quella di Capello.

Modificato da Luisao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

Pagelle visto che il topic non è stato ancora aperto

Buffon 6.5

Barzagli 6

Bonucci 5

Chiellini 6

Lichsteiner 5

Vidal 5

Pirlo 6

Marchisio 5

Estigarribia 5

Borriello 5

Quagliarella 5

Pepe 6.5

Vucinic 6

Matri 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4354 messaggi

Poi diciamo anche che finchè siamo lì, non crederci lo trovo di una tristezza infinita .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

Contro il Chievo

Buffon

Lich Barzagli Chiellini Caceres

Giaccherini Pirlo Marchisio

Elia Matri Vucinic

Per forza!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82544 messaggi

Buffon 6.5

Barzagli 6

Bonucci 5

Chiellini 6

Lichsteiner 5

Vidal 5

Pirlo 6

Marchisio 5

Estigarribia 5

Borriello 5

Quagliarella 5

Pepe 6.5

Vucinic 6

Matri 7

Il topic delle pagelle lo trovi qui:

è qui in jf, non in live!

Sulle tue pagelle credo meriti di più Chiellini in particolare :sventola: inevitabili quei voti agli attaccanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3222 messaggi

Contro il Chievo

Buffon

Lich Barzagli Chiellini Caceres

Giaccherini Pirlo Marchisio

Elia Matri Vucinic

Per forza!

Quoto col sangue..

Spero davvero sia così anche perchè comunque mancano Pepe e Vidal e continuare col 3 5 2 non mi pare proprio il caso.

E poi ripeto manca qualità cosa che in questa squadra te la possono dare Vucinic,Del Piero ed Elia in avanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40606 messaggi

Comunque volevo far notare (se qualcuno non l'ha già fatto) che per la prima volta Conte ha sbagliato la formazione iniziale, ma ha bensìazzeccato i cambi. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3608 messaggi

Buffon 6.5

Barzagli 6

Bonucci 5

Chiellini 6

Lichsteiner 5

Vidal 5

Pirlo 6

Marchisio 5

Estigarribia 5

Borriello 5

Quagliarella 5

Pepe 6.5

Vucinic 6

Matri 7

Buffon 6.5

Barzagli 6+

Bonucci 4.5

Chiellini 7

Lichsteiner 5

Vidal 6

Pirlo 6

Marchisio 5.5

Estigarribia 5

Borriello 4.5

Quagliarella 5

Pepe 6.5

Vucinic 6

Matri 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
799 messaggi

Io dico che con Giak al posto di Esti e Matri fin dall'inizio sta partita l'avremmo vinta tranquillamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

Il topic delle pagelle lo trovi qui: http://www.tifosibia...n-juventus-1-1/

è qui in jf, non in live!

Sulle tue pagelle credo meriti di più Chiellini in particolare :sventola: inevitabili quei voti agli attaccanti

Per Chiellini ho fatto media: 5 nel primo tempo e 7 nella ripresa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...