Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A ] Milan - Juventus 1-1

Recommended Posts

40606 messaggi

E' TORNATA LA RUBENTUS.

Finalmente i giornali e le tv italiane dopo aver aspettato tanto tempo, possono reiniziare a sborrare.

Non ne potevano piu' dell'Inter che stenta.. dei rigorini del Milan.. finalmente siamo tornati al vecchio regime.

Buona settimana.

F*****O a tutti, FORZA JUVE.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15120 messaggi

Ma secondo me è un bene che non corriamo troppo adesso, perchè vuol dire che correremo di più dopo....poi se vogliamo vedere tutto sempre in negativo, è un altro discorso.

Nessuna squadra regge tutta la stagione sugli stessi ritmi...figuriamoci una che nella corsa ha la sua arma in più.

Esattamente. Meglio che noi ora abbiamo una pausa, a fine campionato saremo al top; il Milan al contrario potrebbe calare nell'ultimo mese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

addirittura .asd

va beh allora è inutile andare avanti. .asd

Considerando che persino Capello è caduto in terra d'Albione ed aveva una squadra ben più forte e più esperta, beh, sì... permettimi di dubitare che il Napoli a Londra ci andrà per una passeggiata di salute...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17665 messaggi

comunque al di là di tutto le 2 squadre nell'arco della stagione fino a ora si sono equivalse,inutile dire che siamo più scarsi noi,che loro sono più forti o viceversa.Tutto si deciderà nelle ultime giornate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6898 messaggi

Ho visto la partita a casa di amici quindi intervengo solo ora nel topic.

Prima della partita speravo in una vittoria ed ero abbastanza fiducioso, ora a aprtita concluse da alcune ore ormai dico che il pareggio ci è andato bene, il milan ha disputato un'ottima partita giocando a livelli altissimi(alla fine erano un po' crollati).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

e' questo ragionamento che non capisco....come si possa dire che abbiamo perso il treno a febbraio, quando ci sono ancora tante partite da fare....al massimo lo si potrà dire alla fine.

A volte mi sembra di leggere i bilanci di fine stagione, quando leggo molti post

Non ho mai detto che abbiamo perso il treno :)

Per forza non capisci, se interpreti erroneamente ciò che è chiaro sefz

Ho detto che questo era il momento di aggrapparcisi con le unghie e tenersi strettissimi. Ma mi pare che le occasioni più ghiotte le abbiamo un po' mandate a quel paese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
816 messaggi

Ma guarda che non è questione di essere negativi, si tratta di essere obiettivi e soprattutto di portare argomenti alla propria tesi, che ripeto, era: La Juve non sfrutta adeguatamente le occasioni e per questo il treno scudetto rischia di essere troppo veloce per lei

Non significa certo che la Juve non possa avere un calo o perdere punti, anzi sto proprio dicendo che è NORMALE che lo faccia, perché in primis non sono tutti Superman, e in secundis non abbiamo negli 11 gli uomini determinanti che ha il Milan.

Poi può andare bene o può andare male, ma il duello lo vedo lievemente a loro favore, in ragione di questo febbraio soprattutto.

ma cosa? ma per favore

il milan cosa sfrutta? i favori arbitrali ...

in tre partite non è riuscito a batterci ... ci sarà un motivo? O NO?

la juve è ancora imbattuta, il milan NO ... nonostante "non abbiamo negli 11 gli uomini determinanti che ha il Milan" .asd

io dico che pe rtrovarci lì sù, qualcosa di determinante ce l'abbiamo pure noi ...

ma se vi piace credere che l'erba del vicino è più florente, beh ... fate vobis

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6898 messaggi

Comunque pepe per noi è davvero importantissimo, io speravo che partitsse titolare, purtoppo esti tecnicamente deve lavorare ancora molto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6898 messaggi

Non ho mai detto che abbiamo perso il treno :)

Per forza non capisci, se interpreti erroneamente ciò che è chiaro sefz

Ho detto che questo era il momento di aggrapparcisi con le unghie e tenersi strettissimi. Ma mi pare che le occasioni più ghiotte le abbiamo un po' mandate a quel paese.

Per come è andata la partita oggi l'accasione l'hanno mancata loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

ma cosa? ma per favore

il milan cosa sfrutta? i favori arbitrali ...

in tre partite non è riuscito a batterci ... ci sarà un motivo? O NO?

la juve è ancora imbattuta, il milan NO ... nonostante "non abbiamo negli 11 gli uomini determinanti che ha il Milan" .asd

io dico che pe rtrovarci lì sù, qualcosa di determinante ce l'abbiamo pure noi ...

ma se vi piace credere che l'erba del vicino è più florente, beh ... fate vobis

.oddio

Parlo di uomini determinanti in chiave scudetto, ovvero gli Ibrahimovic e i Boateng che sì, DECIDONO le partite con le piccole

Mentre tu hai Vucinic Matri e Pepe che danno l'anima e meriterebbero una statua, ma molte partite non te le sbloccano

Che fra l'altro è una tesi talmente semplice e logica da essere condivisa da mezzo forum (tutti o quasi concordano sul fatto che ci manchi il campione, il fuoriclasse, il pezzo da 90)

Ma ognuno vede quel che vuol vedere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Per come è andata la partita oggi l'accasione l'hanno mancata loro.

Oggi sì, però insomma... obiettivamente non puoi fare 5 punti in 3 partite contro Siena, Parma e Catania. Solo uno in più di quanti ne abbia raccolti il Milan fra Lazio, Udinese, Napoli

Modificato da -Majakovskij-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2560 messaggi

senza l'autogol avremmo tenuto botta e rischiato di vincerla imho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4354 messaggi

Considerando che persino Capello è caduto in terra d'Albione ed aveva una squadra ben più forte e più esperta, beh, sì... permettimi di dubitare che il Napoli a Londra ci andrà per una passeggiata di salute...

ma che c'entra Capello? .asd

Io parlo di caratteristiche di gioco...per me per il Napoli era più difficile la partita al S. Paolo perchè gioca meglio quando la partita la fanno gli altri.

Comunque siamo OT...parliamo della Juve.

Io credo che ne pareggeremo una tra Bologna e Genova e un altra tra Firenze e PAlermo...in casa mi fa paura quella con la Roma, mentre sono abbastanza tranquillo contro Inter, Lazio e Napoli (per i motivi detti sopra)....il finale come ho detto prima dovrebbe essere in discesa, perchè incontriamo tutte squadre demotivate (tranne forse il Lecce).

Per me il trend delle vittorie che per adesso è 13 contro 11 pareggi, si alzerà sicuramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15120 messaggi

Il paragone è improprio. Il Napoli va a nozze con il tipo di partita che deve fare a Londra, tanto che è la stampa inglese a chiedersi come diamine possa fare il Chelsea cadaverico di questi tempi a passare il turno; la Juventus di allora era un caterpillar in campionato, ma non riusciva minimamente a imporsi in Europa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
448 messaggi

.oddio

Parlo di uomini determinanti in chiave scudetto, ovvero gli Ibrahimovic e i Boateng che sì, DECIDONO le partite con le piccole

Mentre tu hai Vucinic Matri e Pepe che danno l'anima e meriterebbero una statua, ma molte partite non te le sbloccano

Che fra l'altro è una tesi talmente semplice e logica da essere condivisa da mezzo forum (tutti o quasi concordano sul fatto che ci manchi il campione, il fuoriclasse, il pezzo da 90)

si si tutto quel che vuoi ma nel complesso il milan nelle tre partite che abbiam fatto ci è stato veramente superiore per60 minuti circa, anche con gli ibra e i boateng in campo. Che noi abbiamo caratteristiche diverse dalle loro è lampante, che noi abbiamo qualche giocatore in meno determinante anche. Ma da qui a dire che è meglio non farsi illusioni ce ne corre, ormai non è più solo un'illusione e allo stesso tempo non c'è da restarci malissimo se alla fine finiremo secondi perchè questa squadra sta veramente facendo grandissime cose pur se nell'ultimo mese non sempre è stata brillantissima. Ma mi sembra di aver letto che generalmente febbraio è il mese peggiore per Conte giusto? beh febbraio è finito, speriamo....

Modificato da drughi31

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6898 messaggi

senza l'autogol avremmo tenuto botta e rischiato di vincerla imho

Vabè ogni goal esce per forza da un errore altrimenti le partite finirebbero tutte 0-0; certo bonuci l'ha combinata grossa.

Comunque il milan oggi ha mostrato un'intensità che non mi aspettvo bloccando gli inserimenti dei nostri centrocampisti e non concedendo la profondità ai nostri esterni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
816 messaggi

.oddio

.oddio .oddio .oddio

certamente la squadra dovrà essere rinforzata ... ma tu e il mezzo forum converrete sul fatto che con Ibrahimovic e Boateng (citati) il milan ha perso due volte ...

quindi questi discorsi lasciano il tempo che trovano ... gli scudetti non si vincono con le individualità ... gli equilibri vengono spostati dal collettivo ... non da un naso lungo qualsiasi ...

Modificato da Sentenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

ma che c'entra Capello? .asd

Io parlo di caratteristiche di gioco...per me per il Napoli era più difficile la partita al S. Paolo perchè gioca meglio quando la partita la fanno gli altri.

Comunque siamo OT...parliamo della Juve.

Io credo che ne pareggeremo una tra Bologna e Genova e un altra tra Firenze e PAlermo...in casa mi fa paura quella con la Roma, mentre sono abbastanza tranquillo contro Inter, Lazio e Napoli (per i motivi detti sopra)....il finale come ho detto prima dovrebbe essere in discesa, perchè incontriamo tutte squadre demotivate (tranne forse il Lecce).

Per me il trend delle vittorie che per adesso è 13 contro 11 pareggi, si alzerà sicuramente.

Qualcuno è troppo negativo, qualcuno è troppo ottimista...

Punti di vista :)

Preferisco non illudermi, considerato il recente passato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Il paragone è improprio. Il Napoli va a nozze con il tipo di partita che deve fare a Londra, tanto che è la stampa inglese a chiedersi come diamine possa fare il Chelsea cadaverico di questi tempi a passare il turno; la Juventus di allora era un caterpillar in campionato, ma non riusciva minimamente a imporsi in Europa.

L'entusiasmo del proprio stadio può fare miracoli, specialmente per le inglesi ( i precedenti sono tanti, non ho voglia di snocciolarli)

In ogni caso al Chelsea "basta" un 2-0 e non è che sia un'impresa titanica contro il Napoli che perde con Parma e Chievo, credo

FINE OT.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25979 messaggi

Non si voi fratelli , ma io ho passato la partita insieme a un interista , 1 milanista e 2 pseudo Juventini che con la scusa del gol annullato di muntari denigravano la juve ... Ho un carico di rabbia che non finisce mai , c**** come ho goduto al gol di matri ... Forza Juve ! E adesso andiamo a passarle ste *****e !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40606 messaggi

Comunque indipendentemente da gol non dati ecc

Grosso passo indietro nel nostro gioco. Oggi non ci siamo espressi al massimo, sia come collettivo che come individualità.

Alcuni giocatori erano l'ombra di loro stessi.

Poi la formazione era palesemente sbagliata. Io mi chiedo ancora come si possa lasciare in panchina Matri, quando è l'unico che la biutta dentro con regolarità.

Speriamo sia un incidente di percorso, la partita è stata caricata fin troppo, ancora non sappiamo sopportare una tale pressione, siamo entrati scarichi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4354 messaggi

Qualcuno è troppo negativo, qualcuno è troppo ottimista...

Punti di vista :)

Preferisco non illudermi, considerato il recente passato

Attenzione....poi bisogna anche vedere cosa fanno gli altri....ad esempio PAlermo-Milan della settimana prossima è una delle partite in cui potrebbero perdere qualcosa....io spero di tornare in testa anche prima di Bologna-Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

.oddio .oddio .oddio

certamente la squadra dovrà essere rinforzata ... ma tu e il mezzo forum converrete sul fatto che con Ibrahimovic e Boateng (citati) il milan ha perso due volte ...

quindi questi discorsi lasciano il tempo che trovano ... gli scudetti non si vincono con le individualità ... gli equilibri vengono spostati dal collettivo ... non da un naso lungo qualsiasi ...

Ma mi dici che c'entra nell'economia di un campionato vincere uno scontro diretto e pareggiare l'altro? A parte il fatto che hai tolto all'avversario in modo diretto 5 punti, dico. La sostanza, mi pare, è che loro sono davanti di un punto (PER ORA)

Quindi, che vorresti mai dimostrare con la tua affermazione di superiorità nello scontro diretto? .penso

si si tutto quel che vuoi ma nel complesso il milan nelle tre partite che abbiam fatto ci è stato veramente superiore per60 minuti circa, anche con gli ibra e i boateng in campo. Che noi abbiamo caratteristiche diverse dalle loro è lampante, che noi abbiamo qualche giocatore in meno determinante anche. Ma da qui a dire che è meglio non farsi illusioni ce ne corre, ormai non è più solo un'illusione e allo stesso tempo non c'è da restarci malissimo se alla fine finiremo secondi perchè questa squadra sta veramente facendo grandissime cose pur se nell'ultimo mese non sempre è stata brillantissima. Ma mi sembra di aver letto che generalmente febbraio è il mese peggiore per Conte giusto? beh febbraio è finito, speriamo....

Sì, generalmente le sue squadre si riprendono verso la Primavera. Speriamo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Attenzione....poi bisogna anche vedere cosa fanno gli altri....ad esempio PAlermo-Milan della settimana prossima è una delle partite in cui potrebbero perdere qualcosa....io spero di tornare in testa anche prima di Bologna-Juve.

Troppe ipotesi, troppe congetture.

Come si fa a pronosticare in modo scientifico come fai tu quelle che saranno le partite facili, difficili, medie, scontate, impossibili, alla portata.

Le vittorie che faremmo e i pareggi, quello che faranno le altre...

Alla fine sono tutte chiacchiere INUTILI

Anche perché il fatto che l'avversario sbagli (Seppure sbagliasse) presuppone che tu ne approfitti.

Tante chiacchiere le avevamo fatte anche sul calendario nostro e quello del Milan di questo mese. Abbiamo fatto gli stessi punti o quasi! .asd

Quindi...

Finché non vinceremo tranquillamente partite come quella con Parma o Siena, la penserò così, punto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

detto ciò ti ricordo che cmq con tali squadre e fuori casa è all andata ne abbiamo raccolti 5 lo stesso uno più del milan... e se con il parma e il siena ci davano i rigori parlavamo diversamente... cmq magari avessero dato il 2-0 stasera a patto che ci davano i rigori di parma e siena ci sarei stato eccome a perdere con 4 punti in più...

Con i Se e con i Ma la storia non si fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...