seb 0 Joined: 24-Jun-2009 114 messaggi Inviato February 25, 2012 anche a me sembrerebbe così... ma pare fosse con un piede sulla linea ma bisognerrebbe vedere le immagini... non c'entra un piede. non basta uscire dal rettangolo di gioco per non esser considerato "in gioco"... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUVENTUS IS MAGIC 0 Joined: 14-Nov-2006 219 messaggi Inviato February 25, 2012 ma lo stile milan stasera è andato a farsi benedire??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maratalex 0 Joined: 17-Aug-2011 53 messaggi Inviato February 25, 2012 con 3 recuperavo la giocata, con 4 vincevo 90, con 5 ho vinto 600, se pareggiava anche la sesta prendevo 1650 Questo tipo di giocata non la conoscevo.....ma si chiama proprio cosi? In quale agenzia di scommesse l' hai giocata? ....scusate l' OT...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato February 25, 2012 ah perchè tu pensi che il Napoli venga a giocare a Torino alla morte, dopo avere fatto il quarto di andata tre giorni prima e dovendo fare il ritorno tre giorni dopo? Ma l'hai seguito il campionato del Napoli? Secondo me è un metro più sensato questo , rispetto al pensare che quello che è successo fino adesso, automaticamente dovrà continuare fino alla fine...come se non ci fossero tante variabili in mezzo. Io so solo due cose: a) Il Napoli ai quarti non c'è ancora. Classico atteggiamento "itaGLiano" quello di archiviare un 3-1 in CL come una qualificazione già arrivata. La storia non insegna proprio niente. b) Il Napoli VIVE di rendita di questa partita, con il suo pubblico, ci mettono la faccia per giocare alla morte con la Juve. Possono anche fare 12 punti in 12 partite contro le ultime 12 squadre di serie A, ma stai sicuro che Juve-Napoli sarà una partita in cui sputare anche le viscere... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sentenza 0 Joined: 24-Feb-2009 816 messaggi Inviato February 25, 2012 Ci hanno pressato per 65 minuti. Durante i quali han fatto due gol di cui uno regalato e niente altro. Nei restanti 25 minuti occasionissima di Quaglia gol annullato e gol di Matri. Ergo pareggio giusto e senza cappella di Bonucci la portavamo a casa. d'accordissimo!!! se non fosse stato per la maialata di Bonucci ... come sarebbe andato il primo tempo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Billy Lo 0 Joined: 10-Jan-2011 1980 messaggi Inviato February 25, 2012 ah perchè tu pensi che il Napoli venga a giocare a Torino alla morte, dopo avere fatto il quarto di andata tre giorni prima e dovendo fare il ritorno tre giorni dopo? Ma l'hai seguito il campionato del Napoli? Secondo me è un metro più sensato questo , rispetto al pensare che quello che è successo fino adesso, automaticamente dovrà continuare fino alla fine...come se non ci fossero tante variabili in mezzo. Il Napoli con la Juve giocherà sempre anche alla morte , anche se fossero in Lega Pro sputerebbero il sangue contro di noi , per loro è la partita dell'anno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8749 Joined: 23-Apr-2009 32417 messaggi Inviato February 25, 2012 mi ripeto..... chiedo lumi...... Muntari non era in fuorigioco????? (Vidal era fuori dal campo quando colpisce di testa) Devi vedere dove si trova Vidal quando prende la palla di testa Mexes, non Muntari e in quel momento mi sa proprio che non era ancora oltre la linea di fondocampo. Non centra nulla quando colpisce la palla di testa Muntari. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JayJay 1552 Joined: 31-Jan-2008 8550 messaggi Inviato February 25, 2012 Questo tipo di giocata non la conoscevo.....ma si chiama proprio cosi? In quale agenzia di scommesse l' hai giocata? ....scusate l' OT...... Sono interessato anch'io a sto punto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 8834 Joined: 09-Jun-2006 33900 messaggi Inviato February 25, 2012 NO QUANDO COLPISCE DI TESTA è COMPLETAMENTE FUORI.... INFATTI LUI STESSO ALZA IL BRACCIO PER SEGNALARE IL FUORIGIOCO.... MA OVVIAMENTE NON è STATA APPROFONDITA LA COSA.... MALEDETTI LORO anch'io la pensavo così ma la regola vuole che se sei fuori dal campo vale come se stessi in campo, cioè sei in gioco per quanto attiene l'off side ed è ragionevole, perché altrimenti basterebbe uscire dal campo per mettere in fuorigioco l'avversario ergo, il gol era regolare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventina_4ever 25 Joined: 15-Mar-2006 11008 messaggi Inviato February 25, 2012 link? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luisao 0 Joined: 23-Aug-2008 4354 messaggi Inviato February 25, 2012 Ah ma in loro che ci partecipano si sente, non ho dubbi Il problema è che noi della mancata partecipazione non gioviamo gtanché O volete raccontarmi che nell'ultimo mese e mezzo corriamo come ad ottobre? Il mitologico calo che non si vede Ma secondo me è un bene che non corriamo troppo adesso, perchè vuol dire che correremo di più dopo....poi se vogliamo vedere tutto sempre in negativo, è un altro discorso. Nessuna squadra regge tutta la stagione sugli stessi ritmi...figuriamoci una che nella corsa ha la sua arma in più. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Majonese 27 Joined: 17-Jun-2007 2170 messaggi Inviato February 25, 2012 Risultato che alla fine è sostanzialmente giusto e mi va abbastanza bene alla luce di quanto successo stasera, perché si era messa male davvero. Pareggio che vale 2 punti visti gli scontri diretti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato February 25, 2012 Ambrosini... 35 anni e sentirsene 10 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luisao 0 Joined: 23-Aug-2008 4354 messaggi Inviato February 25, 2012 (modificato) Io so solo due cose: a) Il Napoli ai quarti non c'è ancora. Classico atteggiamento "itaGLiano" quello di archiviare un 3-1 in CL come una qualificazione già arrivata. La storia non insegna proprio niente. b) Il Napoli VIVE di rendita di questa partita, con il suo pubblico, ci mettono la faccia per giocare alla morte con la Juve. Possono anche fare 12 punti in 12 partite contro le ultime 12 squadre di serie A, ma stai sicuro che Juve-Napoli sarà una partita in cui sputare anche le viscere... Vedremo.....io dico che se sono ai quarti mettono le riserve...accetto scommesse. Poi non è l'atteggiamento "itagliano" è che secondo me a Londra il Napoli o pareggia o vince in contropiede. Modificato February 25, 2012 da Luisao Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8749 Joined: 23-Apr-2009 32417 messaggi Inviato February 25, 2012 Anche se fosse stato fuori dal campo non sarebbe stato fuorigioco...perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
antobros66 1 Joined: 01-Jun-2005 2375 messaggi Inviato February 25, 2012 anch'io la pensavo così ma la regola vuole che se sei fuori dal campo vale come se stessi in campo, cioè sei in gioco per quanto attiene l'off side ed è ragionevole, perché altrimenti basterebbe uscire dal campo per mettere in fuorigioco l'avversario ergo, il gol era regolare Il gol era regolare non si discute. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato February 25, 2012 Ma secondo me è un bene che non corriamo troppo adesso, perchè vuol dire che correremo di più dopo....poi se vogliamo vedere tutto sempre in negativo, è un altro discorso. Nessuna squadra regge tutta la stagione sugli stessi ritmi...figuriamoci una che nella corsa ha la sua arma in più. Ma guarda che non è questione di essere negativi, si tratta di essere obiettivi e soprattutto di portare argomenti alla propria tesi, che ripeto, era: La Juve non sfrutta adeguatamente le occasioni e per questo il treno scudetto rischia di essere troppo veloce per lei Non significa certo che la Juve non possa avere un calo o perdere punti, anzi sto proprio dicendo che è NORMALE che lo faccia, perché in primis non sono tutti Superman, e in secundis non abbiamo negli 11 gli uomini determinanti che ha il Milan. Poi può andare bene o può andare male, ma il duello lo vedo lievemente a loro favore, in ragione di questo febbraio soprattutto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Near87 731 Joined: 14-Dec-2010 3905 messaggi Inviato February 25, 2012 Questo tipo di giocata non la conoscevo.....ma si chiama proprio cosi? In quale agenzia di scommesse l' hai giocata? ....scusate l' OT...... scusa mi ero confuso con la giocata scorsa, qua ho giocato un 4+1+1 esattamente come avevi scritto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato February 25, 2012 Vedremo.....io dico che se sono ai quarti mettono le riserve...accetto scommesse. Poi non è l'atteggiamento "itagliano" è che secondo me a Londra il Napoli o pareggia o vince in contropiede. Io ho i miei dubbi persino che arrivino ai quarti, vedi tu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FlowChart 1013 Joined: 10-Sep-2005 2560 messaggi Inviato February 25, 2012 (modificato) :| Modificato February 25, 2012 da FlowChart Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vitabianconera 0 Joined: 23-Apr-2006 213 messaggi Inviato February 25, 2012 Sono interessato anch'io a sto punto Ragazzi basta fare un sistema alla better 3 fisse e 3 variabili e via Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luisao 0 Joined: 23-Aug-2008 4354 messaggi Inviato February 25, 2012 Io ho i miei dubbi persino che arrivino ai quarti, vedi tu addirittura va beh allora è inutile andare avanti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Quoll Lucifer 1 Joined: 01-Feb-2009 2819 messaggi Inviato February 25, 2012 Tagliavento fà parte degli illuminati! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luisao 0 Joined: 23-Aug-2008 4354 messaggi Inviato February 25, 2012 Ma guarda che non è questione di essere negativi, si tratta di essere obiettivi e soprattutto di portare argomenti alla propria tesi, che ripeto, era: La Juve non sfrutta adeguatamente le occasioni e per questo il treno scudetto rischia di essere troppo veloce per lei Non significa certo che la Juve non possa avere un calo o perdere punti, anzi sto proprio dicendo che è NORMALE che lo faccia, perché in primis non sono tutti Superman, e in secundis non abbiamo negli 11 gli uomini determinanti che ha il Milan. Poi può andare bene o può andare male, ma il duello lo vedo lievemente a loro favore, in ragione di questo febbraio soprattutto. e' questo ragionamento che non capisco....come si possa dire che abbiamo perso il treno a febbraio, quando ci sono ancora tante partite da fare....al massimo lo si potrà dire alla fine. A volte mi sembra di leggere i bilanci di fine stagione, quando leggo molti post Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JOHN CENA PREPARA LA CENA 711 Joined: 23-Mar-2010 41498 messaggi Inviato February 26, 2012 Ambrosini ma per cortesia buttati nel cesso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti