Luisao 0 Joined: 23-Aug-2008 4354 messaggi Inviato February 25, 2012 Boban:Milan troppo superiore stasera e in questa stagione. Ma in 3 partite non ci hanno battuto Stasera han giocato meglio loro...ma di solito quando il Milan gioca male e fa il risultato, qui si dice che è una grande squadra...quindi stasera la grande squadra siamo stati noi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventina_4ever 25 Joined: 15-Mar-2006 11008 messaggi Inviato February 25, 2012 ahahahahahahahaha I giocatori del milan si sono lamentati con l'inviato di mediaset dicendo che a fine partita si sono incazzati perchè Buffon è il capitano della nazionale e doveva ammettere che non era goal ahahahaha anche Mexes a volte è il capitano della nazionale francese Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato February 25, 2012 Stasera han giocato meglio loro...ma di solito quando il Milan gioca male e fa il risultato, qui si dice che è una grande squadra...quindi stasera la grande squadra siamo stati noi Speriamo di continuare il filotto anche nel ritorno di coppa italia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 5381 Joined: 18-Feb-2006 15197 messaggi Inviato February 25, 2012 dopo stasera e tutto lo schifo che ci stan buttando addosso...quanta voglia avete di vincere questo scudetto da 1 a 10????!!!!!!! 30 ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
magic box 0 Joined: 28-Aug-2010 3327 messaggi Inviato February 25, 2012 anche Mexes a volte è il capitano della nazionale francese deve ammettere di aver dato il pugno e che il goal di Matri è regolare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1105 Joined: 15-Feb-2008 22487 messaggi Inviato February 25, 2012 Stasera han giocato meglio loro...ma di solito quando il Milan gioca male e fa il risultato, qui si dice che è una grande squadra...quindi stasera la grande squadra siamo stati noi Infatti nessuno pensa che siamo stati superiori,però in 3 scontri diretti siamo usciti meglio noi in complessivo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Quoll Lucifer 1 Joined: 01-Feb-2009 2819 messaggi Inviato February 25, 2012 Questa storia dell'imbattibilità però ha veramente rotto i c*******!!! Ci influenza in negativo!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vitabianconera 0 Joined: 23-Apr-2006 213 messaggi Inviato February 25, 2012 Non difendete l'indifendibile: bonucci va messo in panca così come borriello. Non inziamo a dire s********e sul difendere i nostri i via dicendo con le solite solfe perchè mi inca**o una belva. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato February 25, 2012 Infatti nessuno pensa che siamo stati superiori,però in 3 scontri diretti siamo usciti meglio noi in complessivo. Esatto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabietto84 2325 Joined: 17-Aug-2005 9811 messaggi Inviato February 25, 2012 e ora vediamo di non buttar epunti con le prossime squadrette...abbiamo 4 partite molto agevoli vediamo di farle fruttare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maratalex 0 Joined: 17-Aug-2011 53 messaggi Inviato February 25, 2012 Che buffon fa il signore solo quando gli pare. Io l' avrei detto all' arbitro. Io vi dico che la partita dopo il gol "fantasma" (virgolettato anche se fantasma non è....) non è stata più la stessa e non l' ho più vissuta col patos e l' attenzione che si meritava questa serata.....detto questo al gol di Matri ho urlato da matti.........ci mancherebbe!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
axela 0 Joined: 14-May-2006 227 messaggi Inviato February 25, 2012 pagelle sky? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Aral13 275 Joined: 27-Jul-2011 5895 messaggi Inviato February 25, 2012 (modificato) Ha detto bene Conte per 60 min siamo stati timorosi. Il Milan ha giocato con l'aggressività che ci dovevamo mettere noi. Comunque il nostro secondo tempo non è stato da buttare abbiamo fatto 2 gol e abbiamo avuto almeno un altra nitida occasione. Non perdere questa partita è un buon risultato Modificato February 25, 2012 da bianconero13 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
peval 1609 Joined: 27-Mar-2007 6779 messaggi Inviato February 25, 2012 Primo tempo regalato da errore bonucci e ancor di più da formazione e modulo sbagliato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luisao 0 Joined: 23-Aug-2008 4354 messaggi Inviato February 25, 2012 Hai visto la partita? La Juve di CONTE stasera dov'era? Il mister il primo tempo dov'era? La sua grinta? Dov'era finita? le partite durano 90 minuti...il Milan per metterci in difficoltà ha speso tantissimo e alla fine era sulle gambe, difatti gli abbiamo fatto 2 gol.....il pareggio è giusto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pax73 0 Joined: 01-Jun-2005 1694 messaggi Inviato February 25, 2012 dite che ce la faranno pagare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato February 25, 2012 Infatti nessuno pensa che siamo stati superiori,però in 3 scontri diretti siamo usciti meglio noi in complessivo. Diciamo che le prime due partite le abbiamo dominate, l'altra l'hanno giocata meglio loro Nel complesso possiamo dire di essergli stati superiori eccome Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chris Cornell 1022 Joined: 24-Feb-2008 4514 messaggi Inviato February 25, 2012 Comunque Muntari non può fare due gol di fila,neppure i Maya l'avrebbero prevista questa. giusto annullarlo,le sorti del pianeta erano in pericolo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato February 25, 2012 dite che ce la faranno pagare? E' da inizio campionato che la paghiamo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JayJay 1552 Joined: 31-Jan-2008 8550 messaggi Inviato February 25, 2012 Cmq per 65 minuti il milan ha fatto la partita vero (io continuo a dire molto per demeriti nostri) Ma quante azioni davvero pericolose? Io non ne ricordo nessuna...ricordo male? l'unica conclusione in porta è stato il colpo di testa di Mexes su calcio d'angolo nell'azione del gol non dato.... Noi giocando 20 minuti abbiamo creato il triplo.......... Rimane la più brutta partita da noi giocata...rimane che se perdavamo non vi era nulla da dire...ma io continuo a pensare che tutto ciò è stato più per demeriti nostri... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1105 Joined: 15-Feb-2008 22487 messaggi Inviato February 25, 2012 Per Sconcerti risultato giusto e influenti gli errori arbitrali. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ritchieb 3987 Joined: 05-May-2006 7547 messaggi Inviato February 25, 2012 Mi aspetto l'inferno quando verranno a Torino per la Coppa Italia: spero che ricevano l'accoglienza che meritano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
axela 0 Joined: 14-May-2006 227 messaggi Inviato February 25, 2012 dite che ce la faranno pagare? siam più forti anche di questo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
El Bachator 0 Joined: 15-Jul-2006 217 messaggi Inviato February 25, 2012 Un arbitraggio schifoso un capolavoro di quel viscosit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato February 25, 2012 Cmq per 65 minuti il milan ha fatto la partita vero (io continuo a dire molto per demeriti nostri) Ma quante azioni davvero pericolose? Io non ne ricordo nessuna...ricordo male? l'unica conclusione in porta è stato il colpo di testa di Mexes su calcio d'angolo nell'azione del gol non dato.... Noi giocando 20 minuti abbiamo creato il triplo.......... Rimane la più brutta partita da noi giocata...rimane che se perdavamo non vi era nulla da dire...ma io continuo a pensare che tutto ciò è stato più per demeriti nostri... Loro erano più in palla e, complice il vantaggio, giocavano più di contropiede. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti