-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato February 25, 2012 rosso diretto L'espulsione non dà sempre una giornata di squalifica a meno che non ci sia violenza? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabietto84 2325 Joined: 17-Aug-2005 9811 messaggi Inviato February 25, 2012 ma caceres cosa l'abbiamo comprato a fare??? fare la coppa italia? al massimo bonucci dovrebbe fare la coppetta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1104 Joined: 15-Feb-2008 22478 messaggi Inviato February 25, 2012 Infatti...Boban si è impuntato sulla gravità dell'errore...quindi diciamo sulla forma...ma quanto a sostanza, malgrado un'errore più eclatante quello su Muntari, vale sempre un gol annullato, non di più...un gol annullato esattamente come a Matri... Come un gol sbagliato da 10 metri è uguale a un gol mangiato da un metro,certo il secondo è piu'grave ma sempre errori sono. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JayJay 1552 Joined: 31-Jan-2008 8550 messaggi Inviato February 25, 2012 Quali sono le nostre prox partite? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato February 25, 2012 eh beh è una bella lotta eh.... Fanno schifo entrambi comunque penso che il predominio del milan nel primo tempo sia stato anche per il gol su nostra minchiata che li ha caricati di bestia, non hanno mai corso così in vita loro..poi con la formazione che avevamo (in pratica 5 difensori e quaglia-borriello sottotono) era dura attaccare in maniera pericolosa...quando sono calati e con il 4-3-3, per un 15-20 minuti li abbiamo messi all'angolo... per vincere sto scudo bisognerà lottare partita su partita, pallone su pallone, e forse, con un pò di fortuna, ce la potremmo fare al fotofinish.. Esatto. Senza la cappella di Bonucci sarebbe stata un'altra partita probabilmente. E' chiaro che quel gol ci ha tagliato le gambe e ha caricato loro... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pao23 967 Joined: 30-Apr-2009 37463 messaggi Inviato February 25, 2012 Bastava dire semplicemente che non si era accorto. per me ha fatto bene così... opinioni! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato February 25, 2012 Tornando ad aspetti tecnici io mi auguro di vedere d'ora in poi Giaccherini, Vucinic e Matri titolari, senza se e senza ma. Appena passata la sbornia di Quagliarella al forum, vedrai che si tornerà alla vecchia coppia d'attacco Ci si renderà conto che forse certe critiche ai nostri attaccanti erano esagerate. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventina_4ever 25 Joined: 15-Mar-2006 11008 messaggi Inviato February 25, 2012 Io credo che al pari di Napoli e Roma questa partita avrà un impatto clamoroso sul nostro entusiasmo da qui alla fine... concordo... se pareggi una partita del genere dove non hai giocato nel migliore dei modi, contro questo milan... beh è una gran bella botta di fiducia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
werewolf 6 Joined: 18-Aug-2008 530 messaggi Inviato February 25, 2012 Borriello ha giocato bene col Catania, Quagliarella anche lì lo ricordo solo per essersi quasi mangiato persino il gol del 3-1. Per cortesia. Non c'è il divario di prestazione che dipingete. E' che Borriello sta sulla m*****a al forum Sai cos'é che non mi piace di Borry? Che un sacco di volte si preoccupa piú e prima del difensore che della palla....come Amauriiiii!!! ecco, l'ho detto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato February 25, 2012 L'espulsione non dà sempre una giornata di squalifica a meno che non ci sia violenza? Di preciso non saprei Forse hai ragione... Quali sono le nostre prox partite? Juve-Chievo Bologna-Juve Genoa-Juve Viola-Juve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chees_9àin 9506 Joined: 23-Sep-2007 58454 messaggi Inviato February 25, 2012 ma dopo un'ora dalla fine della partita, nessuno ha fatto notare il cazzotto di mexes?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato February 25, 2012 Quali sono le nostre prox partite? sabato juve-chievo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato February 25, 2012 Sai cos'é che non mi piace di Borry? Che un sacco di volte si preoccupa piú e prima del difensore che della palla....come Amauriiiii!!! ecco, l'ho detto C'è da dire anche che a Borriello non fischiano un fallo che sia uno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
axela 0 Joined: 14-May-2006 227 messaggi Inviato February 25, 2012 NOCERINO su SKY...sentiamo un po'..."il primo tempo che abbiam fatto 2 gol la partita poteva cambiare...non so come ha fatto l'arbito a non dare il gol" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JayJay 1552 Joined: 31-Jan-2008 8550 messaggi Inviato February 25, 2012 Come un gol sbagliato da 10 metri è uguale a un gol mangiato da un metro,certo il secondo è piu'grave ma sempre errori sono. Conte penso volesse fare questo genero di discorso...Boban invece si è impuntato sulla forma...sulla gravità... Ma a me non è tanto questo...ha dato fastidio il modo in cui si è espresso Boban... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vitabianconera 0 Joined: 23-Apr-2006 213 messaggi Inviato February 25, 2012 Mi dispiace dirlo ma da stasera chi mi difende borriello e bonucci lo prendo a male parole Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rafa84 0 Joined: 15-Dec-2008 168 messaggi Inviato February 25, 2012 Matri ora intervistato sul postpartita, ha ricevuto un buffetto da Abbiati. E' proprio vero che ognuno ha un suo stile... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabietto84 2325 Joined: 17-Aug-2005 9811 messaggi Inviato February 25, 2012 Rosicata del secolo "Più che uno stadio avete un centro commerciale, fatto a misura del tifoso occasionale" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
axela 0 Joined: 14-May-2006 227 messaggi Inviato February 25, 2012 ma dopo un'ora dalla fine della partita, nessuno ha fatto notare il cazzotto di mexes?? si mi sa che han parlato di prova tv Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato February 25, 2012 (modificato) NOCERINO su SKY...sentiamo un po'..."il primo tempo che abbiam fatto 2 gol la partita poteva cambiare...non so come ha fatto l'arbito a non dare il gol" Senza la cappella e la successiva deviazione di Bonucci non segnava Quindi ha poco da fare il buffone Modificato February 25, 2012 da Juventus Mea Lux Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Caceres24 1 Joined: 10-Dec-2009 3222 messaggi Inviato February 25, 2012 ma dopo un'ora dalla fine della partita, nessuno ha fatto notare il cazzotto di mexes?? No Scandaloso.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JayJay 1552 Joined: 31-Jan-2008 8550 messaggi Inviato February 25, 2012 Di preciso non saprei Forse hai ragione... Juve-Chievo Bologna-Juve Genoa-Juve Viola-Juve quindi domanda, se Vidal si becca due giornate salta Chievo e...Bologna (recupero) o Genoa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
freddie120 0 Joined: 10-May-2009 2516 messaggi Inviato February 25, 2012 CI E' ANDATA DI LUSSO. Ora sveglia e concentrazione già dalla prossima. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
starclass 3 Joined: 23-Mar-2010 109 messaggi Inviato February 25, 2012 Tornando ad aspetti tecnici io mi auguro di vedere d'ora in poi Giaccherini, Vucinic e Matri titolari, senza se e senza ma. Vucinic no, ti prego. Un vomito di romanista, scarto di giocatore, vezzoso, nervoso, rissaiolo e S****O Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino a vita 142 Joined: 24-Aug-2006 6556 messaggi Inviato February 25, 2012 Arturo si becca due giornate secondo voi? ovvio espulsione diretta = 2 giornate soprattutto se di mezzo c'è la juve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti