ScaccoMatt0 39 Joined: 20-Mar-2010 4026 messaggi Inviato February 25, 2012 C'è poi da dire che non mi sembra che abbiamo Nani in panchina. mi sa che elia andrà in tribuna per l'ezzesima volta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato February 25, 2012 mi sa che elia andrà in tribuna per l'ezzesima volta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato February 25, 2012 Ho come la sensazione che Conte stia mandando una formazione in campo volutamente rimaneggiata Sia una tattica per non dar adito a polemiche in caso di vittoria? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheBeast83 1997 Joined: 20-Aug-2006 12261 messaggi Inviato February 25, 2012 Per vincere uno scudetto ci vuole anche la fortuna.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato February 25, 2012 Ho come la sensazione che Conte stia mandando una formazione in campo volutamente rimaneggiata Sia una tattica per non dar adito a polemiche in caso di vittoria? Tu leggi troppi libri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
M@rco 29 Joined: 07-Sep-2006 1114 messaggi Inviato February 25, 2012 Ho come la sensazione che Conte stia mandando una formazione in campo volutamente rimaneggiata Sia una tattica per non dar adito a polemiche in caso di vittoria? Beh rimaneggiata... a volerne discutere gli unici che lì non ci stanno sono gli eventuali Estigarribia e Borriello, perché Quagliarella comunque è in forma al contrario del Matri delle ultime apparizioni e poi gli altri 8/11 sono i titolari Poi non penso che Antonio pensi a queste cose, penso che lui pensi solo a cercar di vincere la partita fottendosene del contorno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
thor658 0 Joined: 24-Aug-2008 101 messaggi Inviato February 25, 2012 Quello è sicuro, sarà comunque dura... Però dobbiamo essere onesti, abbiamo un vantaggio allucinante. Hanno 5 fuoriclasse (pato ibra boa nesta tiago) e gliene mancan 3.... In più c'è il corollario di seedorf gattuso aquilani cassano maxi... Dobbiamo essere onesti, se fossimo nella situazione opposta ci sarebbero fiumi di lacrimi (in primis le mie). Beh lo zingaro nelle partite importanti si perde praticamente sempre e Nesta al momento non lo trovo così meglio di Mexes, il vero vantaggio l'abbiamo a centrocampo dove Boateng a parte anche le assenze contemporanee di Seedorf Aquilani Gattuso e Flamini ci permettono di alzare il baricentro della squadra. Bloccando loro le fasce credo che il pericolo sia sopratutto il lancio lungo dalla difesa per Pato o Robinho in quanto non mi pare che Van Bommel abbia il passo per far alzare loro di squadra mentre ne Emanuelson ne Nocerino tantomeno Muntari ne sono capaci. E' un'occasione unica da non perdere dobbiamo fare i 3 punti e stop. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
magic box 0 Joined: 28-Aug-2010 3327 messaggi Inviato February 25, 2012 Ho come la sensazione che Conte stia mandando una formazione in campo volutamente rimaneggiata Sia una tattica per non dar adito a polemiche in caso di vittoria? E se non vinciamo per la formazione rimaneggiata? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 17006 Joined: 13-Oct-2005 220841 messaggi Inviato February 25, 2012 Ho come la sensazione che Conte stia mandando una formazione in campo volutamente rimaneggiata Sia una tattica per non dar adito a polemiche in caso di vittoria? Dai su Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
caska 4 Joined: 13-Jul-2010 650 messaggi Inviato February 25, 2012 C'è poi da dire che non mi sembra che abbiamo Nani in panchina. no vero, abbiamo elia in tribuna cmq seriamente, era in riferimento a pepe che per quanto può coprire quel ruolo è meno "difensivo" di esti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JOHN CENA PREPARA LA CENA 711 Joined: 23-Mar-2010 41498 messaggi Inviato February 25, 2012 Andiamo a vincere porka trotaaaaaaaa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
caska 4 Joined: 13-Jul-2010 650 messaggi Inviato February 25, 2012 Ho come la sensazione che Conte stia mandando una formazione in campo volutamente rimaneggiata Sia una tattica per non dar adito a polemiche in caso di vittoria? io penso che metta solo in campo una formazione "prudente" per cercare di non perderla sennò si andava di 4-3-3 con vucinic matri/quaglia pepe e rischiavamo qualcosa in più ma pace Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
magic box 0 Joined: 28-Aug-2010 3327 messaggi Inviato February 25, 2012 Alla tribù del calcio nello speciale milan-juve iniziano con l'immagine della storica panchina e dicono "Questa è la panchina più vincente del mondo, altro che Mourinho" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
caska 4 Joined: 13-Jul-2010 650 messaggi Inviato February 25, 2012 17.40 - Antonio Conte dovrebbe avere sciolto gli ultimi dubbi. Condizionale ancora d'obbligo, perché solo alla lettura delle formazioni ufficiali sapremo effettivamente gli 11 iniziali. In attacco, confermata la coppia di sabato scorso, quindi spazio sin dal primo minuto al tandem Quagliarella - Borriello. Sorpresa anche sulla sinistra dove giocherà Estigarribia preferito a Pepe e De Ceglie. Nel Milan, Allegri sceglie Mexes come compagno di Thiago Silva, mentre come terzino sinistro preferito Antonini. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperMagoAlex 444 Joined: 05-Dec-2009 3788 messaggi Inviato February 25, 2012 vedo i bilanisti in giro molto nervosi.......... per me se la stanno facendo sotto. Voglio concentrazione ed intensità!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ramses 26 Joined: 18-Apr-2008 1625 messaggi Inviato February 25, 2012 Ma è il topic della sfida di Coppa Italia rimasto ancora aperto? Leggo di Borriello, Estigarribia? Mancano Grosso e Del piero Ditemi che sono nel topic sbagliato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mofise 402 Joined: 30-Aug-2008 3478 messaggi Inviato February 25, 2012 Ho come la sensazione che Conte stia mandando una formazione in campo volutamente rimaneggiata Sia una tattica per non dar adito a polemiche in caso di vittoria? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
thor658 0 Joined: 24-Aug-2008 101 messaggi Inviato February 25, 2012 io penso che metta solo in campo una formazione "prudente" per cercare di non perderla sennò si andava di 4-3-3 con vucinic matri/quaglia pepe e rischiavamo qualcosa in più ma pace La sensazione che ho è che Conte più passano partite e più tema di perdere la prima (e comunque stasera è vietato) e magari anche inconsciamente tenda a coprirsi un pò di più. Non vorrei che questo record di imbattibilità sotto sotto stia diventando un pò un peso ma magari sono se*** mentali mie eh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dan 115 Joined: 27-Apr-2006 18382 messaggi Inviato February 25, 2012 si è fatto male nesta? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
magic box 0 Joined: 28-Aug-2010 3327 messaggi Inviato February 25, 2012 si è fatto male nesta? Pare di sì Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 17006 Joined: 13-Oct-2005 220841 messaggi Inviato February 25, 2012 Mi vedo la puntata di Spartacus, carichiamoci un pò Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 4921 Joined: 01-Jun-2005 43712 messaggi Inviato February 25, 2012 pavel su sky Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 7644 Joined: 08-Jan-2007 71025 messaggi Inviato February 25, 2012 wlf Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 4921 Joined: 01-Jun-2005 43712 messaggi Inviato February 25, 2012 che razza di uomo, che giocatore ragazzi! poteva giocare altri 5 anni tranquillamente e spaccare ancora gli orelli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P4p3r0 0 Joined: 02-Jun-2005 701 messaggi Inviato February 25, 2012 OT: ha segnato Gobbi. Segno dal cielo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti