Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato February 24, 2012 ole'....e mi raccomando qui continuate pure ad avere il solito gran rispetto per sti infamoni. io li abbatterei con un bazooka appena vedo quello striscione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8693 Joined: 23-Apr-2009 32260 messaggi Inviato February 24, 2012 Questa volta c'è un gran segreto sulla nostra formazione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
arkas90 30 Joined: 13-Jan-2010 2322 messaggi Inviato February 24, 2012 (modificato) Dalla conferneza di Conte in corso Hai sempre detto che il Milan è favorito. Quest'anno l'hai incontrato due volte e l'hai sempre battuto. Il Milan è ancora più forte della tua Juve, oppure il gap si è ridotto quasi a zero... "Sì, ma non dimentichiamo che il Milan ci ha battuto al Trofeo Berlusconi. Noi abbiamo perso col Milan al Trofeo Berlusconi. Abbiamo poi vinto in campionato e Coppa Italia, quindi la sconfitta ce l'ha data. Il Milan è una squadra forte; noi, come ho detto precedentemente, abbiamo raggiunto uno step decisivo, quello di essere tornati competitivi. Io mi ero posto questo step... diversi step mi ero posto....lo step più importante era quello di tornare competitivi. Io penso che questa competitività l'abbiamo raggiunta e questa è una bellissima cosa e deve essere un motivo di orgoglio e di soddisfazione per i calciatori, per me, per la società, per i tifosi. E il fatto - ribadisco - di essere tornati a vivere una vigilia così importante, sta a significare che comunque il lavoro che stiamo facendo è stato in pochissimi mesi un lavoro che ha portato dei frutti straordinari. E' inevitabile che adesso questa competitività dobbiamo dimostrare di reggerla". http://www.tuttojuve...idnotizia=83662 CONTE----> Modificato February 24, 2012 da IL Capitano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6605 Joined: 27-Jun-2008 37688 messaggi Inviato February 24, 2012 AHAHAHAHA grande trollata di Conte su Allegri! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8693 Joined: 23-Apr-2009 32260 messaggi Inviato February 24, 2012 Che ansia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*LeRoiMichel* 341 Joined: 14-Jul-2006 5033 messaggi Inviato February 24, 2012 Dalla conferneza di Conte in corso "Sì, ma non dimentichiamo che il Milan ci ha battuto al Trofeo Berlusconi. E' un grande, è il genere di risposte che dò anch'io Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Niko1012 369 Joined: 03-Jan-2009 21881 messaggi Inviato February 24, 2012 Conte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vale84 0 Joined: 03-Apr-2006 2135 messaggi Inviato February 24, 2012 A proposito del dato statistico. Per tre volte - questa è la terza volta - Ibrahimovic ha mancato una sfida scudetto, sempre per la stessa ragione. Successe nel 2005 prima di Milan-Juve e la Juve vinse a Milano senza di lui. E' successo l'anno scorso... "Io sto facendo gli scongiuri...sotto il tavolo (ride, ndr)". http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=83662 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pao23 967 Joined: 30-Apr-2009 37463 messaggi Inviato February 24, 2012 occhio gente... legga da parte di qualcuno commenti che mi piacciono poco... ricordiamo che è il milan... NON SARà UNA SCAMPAGNATA!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sines 0 Joined: 01-Jun-2005 478 messaggi Inviato February 24, 2012 GENIO CONTE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dieu 32 Joined: 11-Aug-2009 16197 messaggi Inviato February 24, 2012 "Sì, ma non dimentichiamo che il Milan ci ha battuto al Trofeo Berlusconi. Noi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
magic box 0 Joined: 28-Aug-2010 3327 messaggi Inviato February 24, 2012 Dalla conferneza di Conte in corso Hai sempre detto che il Milan è favorito. Quest'anno l'hai incontrato due volte e l'hai sempre battuto. Il Milan è ancora più forte della tua Juve, oppure il gap si è ridotto quasi a zero... "Sì, ma non dimentichiamo che il Milan ci ha battuto al Trofeo Berlusconi. Noi abbiamo perso col Milan al Trofeo Berlusconi. Abbiamo poi vinto in campionato e Coppa Italia, quindi la sconfitta ce l'ha data. Il Milan è una squadra forte; noi, come ho detto precedentemente, abbiamo raggiunto uno step decisivo, quello di essere tornati competitivi. Io mi ero posto questo step... diversi step mi ero posto....lo step più importante era quello di tornare competitivi. Io penso che questa competitività l'abbiamo raggiunta e questa è una bellissima cosa e deve essere un motivo di orgoglio e di soddisfazione per i calciatori, per me, per la società, per i tifosi. E il fatto - ribadisco - di essere tornati a vivere una vigilia così importante, sta a significare che comunque il lavoro che stiamo facendo è stato in pochissimi mesi un lavoro che ha portato dei frutti straordinari. E' inevitabile che adesso questa competitività dobbiamo dimostrare di reggerla". http://www.tuttojuve...idnotizia=83662 Idolo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Borracho 2 Joined: 19-May-2008 2624 messaggi Inviato February 24, 2012 io taccio... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luisao 0 Joined: 23-Aug-2008 4354 messaggi Inviato February 24, 2012 comunque senza Ibra-boateng e Maxi lopez non possiamo dire che ci sia andata male... inoltre gli manca anche Pirlo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vale84 0 Joined: 03-Apr-2006 2135 messaggi Inviato February 24, 2012 inoltre gli manca anche Pirlo eh ma loro hanno van bommel .... vuoi mettere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dieu 32 Joined: 11-Aug-2009 16197 messaggi Inviato February 24, 2012 Onorate la maglia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato February 24, 2012 Dai ragazzi carichi per domani!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luisao 0 Joined: 23-Aug-2008 4354 messaggi Inviato February 24, 2012 eh ma loro hanno van bommel .... vuoi mettere E' stato fantastico sentire Suma mettere le mani avanti e dire che se perdono lo scudetto Pirlo non c'entra niente, la colpa è delle squalifiche e degli infortuni, su tutti quello di Gattuso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato February 24, 2012 E' stato fantastico sentire Suma mettere le mani avanti e dire che se perdono lo scudetto Pirlo non c'entra niente, la colpa è delle squalifiche e degli infortuni, su tutti quello di Gattuso Suma oltre ad essere un co*****e, è anche scemo completamente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 5359 Joined: 18-Feb-2006 15136 messaggi Inviato February 24, 2012 E' stato fantastico sentire Suma mettere le mani avanti e dire che se perdono lo scudetto Pirlo non c'entra niente, la colpa è delle squalifiche e degli infortuni, su tutti quello di Gattuso Suma mi piace ricordarlo così è uno che ci vede lungo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxfido 1292 Joined: 30-Mar-2006 6373 messaggi Inviato February 24, 2012 la loro qualità è strabordante, hanno piallato l'Arsenal, sarà un impresa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato February 24, 2012 Domani sarà importante la forma di Vidal.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luisao 0 Joined: 23-Aug-2008 4354 messaggi Inviato February 24, 2012 Suma mi piace ricordarlo così o anche così: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Borracho 2 Joined: 19-May-2008 2624 messaggi Inviato February 24, 2012 Conte è un idolo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxfido 1292 Joined: 30-Mar-2006 6373 messaggi Inviato February 24, 2012 1portiere in fase calante 9 brocchi che corrono non tanto oramai ( sarà finito il doping) 1 solo campione, ma vecchio e forse anche talpa del milan NON possono battere una squadra con una qualità cosi rindondante come il MMMMIlan Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti