Dieu 32 Joined: 11-Aug-2009 16197 messaggi Inviato February 24, 2012 VERGINE! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sattualex 3 Joined: 19-Jul-2006 5433 messaggi Inviato February 24, 2012 VERGINE! Vergine, sei nato sotto il segno dei lavoratori, delle persone attente ai dettagli, dotate di realismo e a volte anche un po’ troppo puntigliose. Cerchi sempre il pelo nell’uovo e sei perfino capace di trovarlo, attento e scrupoloso come sei. L’insicurezza fa parte del tuo carattere, ma puoi vincerla. Se ti interessano gli altri segni dimmelo pure... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luisao 0 Joined: 23-Aug-2008 4354 messaggi Inviato February 24, 2012 Il Milan, al di là di quel che pensano alcuni, ha comunque una rosa ampia che gli permette si schierare una buona squadra in campo anche domani, così come la Roma nella partita dell'Olimpico....saremmo veramente dei fessi nel pensare che sia facile perchè gli mancano alcuni giocatori importanti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
albypsx 0 Joined: 01-Jun-2005 984 messaggi Inviato February 24, 2012 Vergine, sei nato sotto il segno dei lavoratori, delle persone attente ai dettagli, dotate di realismo e a volte anche un po’ troppo puntigliose. Cerchi sempre il pelo nell’uovo e sei perfino capace di trovarlo, attento e scrupoloso come sei. L’insicurezza fa parte del tuo carattere, ma puoi vincerla. Se ti interessano gli altri segni dimmelo pure... la mia ex era vergine (di segno) e confermo, una rompigojoni di primo livello Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JOHN CENA PREPARA LA CENA 710 Joined: 23-Mar-2010 41498 messaggi Inviato February 24, 2012 ho sentito che Licasteri partirà dalla panchina trovano riscontri queste voci? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JOHN CENA PREPARA LA CENA 710 Joined: 23-Mar-2010 41498 messaggi Inviato February 24, 2012 VERGINE! mh mh mh mh mh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato February 24, 2012 ho i crampi allo stomaco.... ma sono carico come una molla è ufficiale, devi evacuare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
solitarioterzo 23 Joined: 15-Apr-2009 138 messaggi Inviato February 24, 2012 ho i crampi allo stomaco.... ma sono carico come una molla Corda di violino....... Non so come farò fino a domani sera. E già pregusto l'adrenalina mentre si sale sulla torrre !!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dadapavel 203 Joined: 29-Mar-2006 6040 messaggi Inviato February 24, 2012 è ufficiale, devi evacuare piciu Corda di violino....... Non so come farò fino a domani sera. E già pregusto l'adrenalina mentre si sale sulla torrre !!!! non vedo l'ora.... e una volta in cima.... Inizia la guerra.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SalentinoJuventino 188 Joined: 19-Jul-2006 608 messaggi Inviato February 24, 2012 la mia ex era vergine (di segno) e confermo, una rompigojoni di primo livello per esperienza analoga Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sines 0 Joined: 01-Jun-2005 478 messaggi Inviato February 24, 2012 per esperienza analoga Ahahahahah la mia era cancro ed era una rompipalle lo stesso Per tutti i fratelli bianconeri, se qualcuno vi chiede di che segno siete la risposta è una ed una soltanto: Toro n'anz e e vergine arret!! (toro avanti, vergine dietro) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Harry Stamper 58 Joined: 08-Sep-2008 3357 messaggi Inviato February 24, 2012 la mia ex era vergine (di segno) e confermo, una rompigojoni di primo livello Ahahahahah la mia era cancro ed era una rompipalle lo stesso Per tutti i fratelli bianconeri, se qualcuno vi chiede di che segno siete la risposta è una ed una soltanto: Toro n'anz e e vergine arret!! (toro avanti, vergine dietro) :haha: :haha: :haha: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Harry Stamper 58 Joined: 08-Sep-2008 3357 messaggi Inviato February 24, 2012 ma la conferenza stampa di conte? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato February 24, 2012 gira voce che domani ci sarà uno striscione milanista sulla nostalgia dell'heysel Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vale84 0 Joined: 03-Apr-2006 2135 messaggi Inviato February 24, 2012 ma la conferenza stampa di conte? http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=83662 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8652 Joined: 23-Apr-2009 32174 messaggi Inviato February 24, 2012 gira voce che domani ci sarà uno striscione milanista sulla nostalgia dell'heysel Quanta intelligenza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cuorezebrato71 0 Joined: 22-Feb-2011 932 messaggi Inviato February 24, 2012 comunque senza Ibra-boateng e Maxi lopez non possiamo dire che ci sia andata male... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luisao 0 Joined: 23-Aug-2008 4354 messaggi Inviato February 24, 2012 gira voce che domani ci sarà uno striscione milanista sulla nostalgia dell'heysel ole'....e mi raccomando qui continuate pure ad avere il solito gran rispetto per sti infamoni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vale84 0 Joined: 03-Apr-2006 2135 messaggi Inviato February 24, 2012 comunque senza Ibra-boateng e Maxi lopez non possiamo dire che ci sia andata male... come ha ricordato qualcuno qualche post indietro anche la roma aveva molti assenti.... ha ragione conte. non conta chi c'è e chi no conta solo entrare in campo per vincere. sempre. che sia il milan o chiunque altro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato February 24, 2012 comunque senza Ibra-boateng e Maxi lopez non possiamo dire che ci sia andata male... io taccio... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventina_4ever 25 Joined: 15-Mar-2006 11008 messaggi Inviato February 24, 2012 gira voce che domani ci sarà uno striscione milanista sulla nostalgia dell'heysel Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vale84 0 Joined: 03-Apr-2006 2135 messaggi Inviato February 24, 2012 (modificato) Dalla conferneza di Conte in corso Hai sempre detto che il Milan è favorito. Quest'anno l'hai incontrato due volte e l'hai sempre battuto. Il Milan è ancora più forte della tua Juve, oppure il gap si è ridotto quasi a zero... "Sì, ma non dimentichiamo che il Milan ci ha battuto al Trofeo Berlusconi. Noi abbiamo perso col Milan al Trofeo Berlusconi. Abbiamo poi vinto in campionato e Coppa Italia, quindi la sconfitta ce l'ha data. Il Milan è una squadra forte; noi, come ho detto precedentemente, abbiamo raggiunto uno step decisivo, quello di essere tornati competitivi. Io mi ero posto questo step... diversi step mi ero posto....lo step più importante era quello di tornare competitivi. Io penso che questa competitività l'abbiamo raggiunta e questa è una bellissima cosa e deve essere un motivo di orgoglio e di soddisfazione per i calciatori, per me, per la società, per i tifosi. E il fatto - ribadisco - di essere tornati a vivere una vigilia così importante, sta a significare che comunque il lavoro che stiamo facendo è stato in pochissimi mesi un lavoro che ha portato dei frutti straordinari. E' inevitabile che adesso questa competitività dobbiamo dimostrare di reggerla". http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=83662 Modificato February 24, 2012 da Vale84 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paglia 1238 Joined: 31-May-2005 40606 messaggi Inviato February 24, 2012 "Sì, ma non dimentichiamo che il Milan ci ha battuto al Trofeo Berlusconi." Sta trolleggiando Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8652 Joined: 23-Apr-2009 32174 messaggi Inviato February 24, 2012 ole'....e mi raccomando qui continuate pure ad avere il solito gran rispetto per sti infamoni. Una bella squalifica del campo e poi vedi come si calmano. Peccato che come al solito passerà tutto in sordina. Che schifezza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato February 24, 2012 Dalla conferneza di Conte in corso Hai sempre detto che il Milan è favorito. Quest'anno l'hai incontrato due volte e l'hai sempre battuto. Il Milan è ancora più forte della tua Juve, oppure il gap si è ridotto quasi a zero... "Sì, ma non dimentichiamo che il Milan ci ha battuto al Trofeo Berlusconi. Noi abbiamo perso col Milan al Trofeo Berlusconi. Abbiamo poi vinto in campionato e Coppa Italia, quindi la sconfitta ce l'ha data. Il Milan è una squadra forte; noi, come ho detto precedentemente, abbiamo raggiunto uno step decisivo, quello di essere tornati competitivi. Io mi ero posto questo step... diversi step mi ero posto....lo step più importante era quello di tornare competitivi. Io penso che questa competitività l'abbiamo raggiunta e questa è una bellissima cosa e deve essere un motivo di orgoglio e di soddisfazione per i calciatori, per me, per la società, per i tifosi. E il fatto - ribadisco - di essere tornati a vivere una vigilia così importante, sta a significare che comunque il lavoro che stiamo facendo è stato in pochissimi mesi un lavoro che ha portato dei frutti straordinari. E' inevitabile che adesso questa competitività dobbiamo dimostrare di reggerla". http://www.tuttojuve...idnotizia=83662 :261: :261: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti