-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato February 23, 2012 A me invece nell'ultima gara sono sembrati in ripresa (ovviamente non Vidal visto che non c'era). Chi li ha visti in allenamento suggerisce una condizione ateltica crescente del terzetto.. Vidal si è riposato e sarà il solito motorino, Andrea sta bene e sono ciecamente fiducioso. Il vero desaparecido, nonché quello che faceva realmente la differenza nei primissimi mesi, è Marchisio. Ma sappiamo che nelle partite importanti su di lui si può contare, quindi speriamo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5108 Joined: 03-Jan-2006 34123 messaggi Inviato February 23, 2012 E' proprio dura fare il giocatore eh..... Se gioca, gioca una delle partite che tutti vorrebbero giocare. Se non gioca si scatena con Melissa Satta tutta la Notte. Potrebbe fare entrambe le cose eh Vedi Matri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sanguenobilebianconero 0 Joined: 04-Jun-2006 510 messaggi Inviato February 23, 2012 A me invece nell'ultima gara sono sembrati in ripresa (ovviamente non Vidal visto che non c'era). Chi li ha visti in allenamento suggerisce una condizione ateltica crescente del terzetto.. Si Marchisio in leggera ripresa, vero. Ma a noi servirebbe il giocatore mostruoso visto fino a dicembre. Ad ogni modo è necessario porla una volta di più sul ritmo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sanguenobilebianconero 0 Joined: 04-Jun-2006 510 messaggi Inviato February 23, 2012 Ma secondo voi é rinunciabile giaccherini in questo momento? In un periodo in cui Vidal e Marchisio sono down(senza contare che anche al top nessuno dei 2 brilla per scatto bruciante o cambio di passo) l'ex_cesena messo mezzala ti da davvero il cambio di ritmo ad una squadra che altrimenti puó affidarsi solo a Vucinic per questo. Io fatico a farlo fuori ora, e lo abbiamo visto appena rimesso nel suo ruolo dove non a caso abbiamo vinto contro Roma, mIlan e catania. Capisco la riconoscenza per Marchisio, anche io fatico a farlo fuori, ma si puo davvero lasciare in panca Giak? Giaccherinho è uno dei pochi giocatori capaci di cambiare ritmo. Forse,però, sarebbe ancor più utile in corso di partita. Se stanno bene, non credo che Conti rinunci a Pepe,Vidal,Marchisio.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Indignato 202 Joined: 28-Oct-2007 2765 messaggi Inviato February 23, 2012 A me dispiace che non possano schierare due dei loro uomini più forti, ma a sto punto è evidente che siamo favoriti. Capisco che giochiamo a Milano e che sono carichi, ma se vogliamo vincere sto scudetto non dobbiamo perderla. Io prevedo un pareggio..ma sarei felice di portare tre punti a casa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BLACKWHITE81 27 Joined: 21-Oct-2011 799 messaggi Inviato February 23, 2012 Ragazzi ma quanti saranno i tifosi della Juve a San Siro sabato sera? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
aomegax 17 Joined: 19-Jul-2006 782 messaggi Inviato February 23, 2012 con l'assenza di Ibra spero che non si trasformi in una nuova Roma-Juve...tutti a parlare di una vittoria scontata che poi non arrivò... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sisifo 838 Joined: 28-Aug-2010 3672 messaggi Inviato February 23, 2012 (modificato) Ma secondo voi é rinunciabile giaccherini in questo momento? In un periodo in cui Vidal e Marchisio sono down(senza contare che anche al top nessuno dei 2 brilla per scatto bruciante o cambio di passo) l'ex_cesena messo mezzala ti da davvero il cambio di ritmo ad una squadra che altrimenti puó affidarsi solo a Vucinic per questo. Io fatico a farlo fuori ora, e lo abbiamo visto appena rimesso nel suo ruolo dove non a caso abbiamo vinto contro Roma, mIlan e catania. Capisco la riconoscenza per Marchisio, anche io fatico a farlo fuori, ma si puo davvero lasciare in panca Giak? giak sicuramento ha lo scatto ed e' molto bravo nel portare palla pero non garantisce la copertura di marchisio anche fuori forma o la forza nei contrasti che con un centrocampo tutto muscoli come quello del milan saranno importanti,in piu giak spesso perde palla quando si intestardisce con il dribbling cosa che succede anche a pirlo quindi rischiamo di farci prendere in controtempo. Se giochiamo come in coppa e' piu utile giak ma se giochiamo come all'andata marchisio e indispensabile imho Modificato February 23, 2012 da Sisifo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jc1974 4 Joined: 11-Aug-2006 1062 messaggi Inviato February 23, 2012 Ragazzi ma quanti saranno i tifosi della Juve a San Siro sabato sera? io 7 biglietti li ho presi :sventola: :sventola: :sventola: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8626 Joined: 23-Apr-2009 32115 messaggi Inviato February 23, 2012 Vabbé, ma tanto hanno Tevez e Fàbregas. Che sarà mai l'assenza di Ibra? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Giangiogiagu 0 Joined: 06-Sep-2008 60 messaggi Inviato February 23, 2012 E' proprio dura fare il giocatore eh..... Se gioca, gioca una delle partite che tutti vorrebbero giocare. Se non gioca si scatena con Melissa Satta tutta la Notte. U Made my dayTriste comunque( per noi comuni mortali) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cruciani 8 Joined: 30-Sep-2011 1611 messaggi Inviato February 23, 2012 Non rompano il C***O visto che: Loro non fanno mai polemica. Se Ibra è un violento non è colpa nostra Anche noi nel 2005 abbiamo fatto a meno di Ibra nella sfida scudetto contro di loro Nella finale del 2003 eravamo senza pavel quindi cari zozzoneri non rompete le palle Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
behemoth 23 Joined: 06-Nov-2010 1721 messaggi Inviato February 23, 2012 Ragazzi ma quanti saranno i tifosi della Juve a San Siro sabato sera? tra curva e distinti per lo meno 15.000 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato February 23, 2012 Vabbé, ma tanto hanno Tevez e Fàbregas. Che sarà mai l'assenza di Ibra? proprio vero, senza considerare poi che sono splendidi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
נυνєитυѕ 66 Joined: 02-Jun-2005 637 messaggi Inviato February 23, 2012 Ragazzi ma quanti saranno i tifosi della Juve a San Siro sabato sera? Una volta riempivano tutta la curva nord, ora credo possano stare solo in 3°anello... Con quelli sparsi qua e là, saranno diverse migliaia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson 464 Joined: 08-Sep-2006 5859 messaggi Inviato February 23, 2012 Non rompano il C***O visto che: Loro non fanno mai polemica. Se Ibra è un violento non è colpa nostra Anche noi nel 2005 abbiamo fatto a meno di Ibra nella sfida scudetto contro di loro Nella finale del 2003 eravamo senza pavel quindi cari zozzoneri non rompete le palle Io li sto aspettando al varco e non solo ai milanisti: A noi non hanno dato mai sconti e nessuno si scandalizzava, ora invece diranno che il campionato è falsato. Si fottano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 16995 Joined: 13-Oct-2005 220816 messaggi Inviato February 23, 2012 Voglio fare una scommessa con voi: non succede, ma se succede, mi tengo per 2 settimane il nick EMMA MARRONE E qualcuno per ricordarlo potrà aprire anche un topic in JF Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tupac Shakur 94 Joined: 17-May-2006 2063 messaggi Inviato February 23, 2012 dovevamo arrivare a questa partita con almeno 4 punti di vantaggio...porca P*****A Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato February 23, 2012 Voglio fare una scommessa con voi: non succede, ma se succede, mi tengo per 2 settimane il nick EMMA MARRONE E qualcuno per ricordarlo potrà aprire anche un topic in JF Non sarebbe una cosa triste per te. Beh è facile non sarebbe una nick da scommessa. Al limite una cosa tipo WannaMarchiNuda... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 16995 Joined: 13-Oct-2005 220816 messaggi Inviato February 23, 2012 Non sarebbe una cosa triste per te. Beh è facile non sarebbe una nick da scommessa. Al limite una cosa tipo WannaMarchiNuda... No cazz io sono scaramanticissimo con i nickname Per me sarebbe un grande sacrificio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8626 Joined: 23-Apr-2009 32115 messaggi Inviato February 23, 2012 Voglio fare una scommessa con voi: non succede, ma se succede, mi tengo per 2 settimane il nick EMMA MARRONE E qualcuno per ricordarlo potrà aprire anche un topic in JF Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Ram 2278 Joined: 22-May-2010 8057 messaggi Inviato February 23, 2012 ma fatemi capire perche l'assenza di ibra dovrebbe essere un vantaggio per il milan Se cosi fosse meno male che di solito gioca altrimenti starebbero a punteggio pieno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JOHN CENA PREPARA LA CENA 710 Joined: 23-Mar-2010 41498 messaggi Inviato February 23, 2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gen 36 Joined: 01-Jun-2005 1919 messaggi Inviato February 23, 2012 ma fatemi capire perche l'assenza di ibra dovrebbe essere un vantaggio per il milan Se cosi fosse meno male che di solito gioca altrimenti starebbero a punteggio pieno ESATTO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mi consenta 1822 Joined: 29-Mar-2009 8700 messaggi Inviato February 23, 2012 Non sarebbe una cosa triste per te. Beh è facile non sarebbe una nick da scommessa. Al limite una cosa tipo WannaMarchiNuda... siccome non c'è da nessuna parte vanna marchi nuda ... propongo qualcosa di più reale tipo il mago otelma in mutande: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti