clic 4962 Joined: 04-May-2006 9724 messaggi Inviato February 25, 2012 Speriamo bene , sentivo che era la partita per vucinic , specialmente con mexex in campo...vedremo borriello fare a sportellate con i 2 centrali ma faticheremo a segnare , speriamo nel caceres di turno... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FlowChart 1013 Joined: 10-Sep-2005 2560 messaggi Inviato February 25, 2012 leggendo le formazioni, sarà difficile segnare, ma dobbiamo riuscirci, anche di stinco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Caceres24 1 Joined: 10-Dec-2009 3222 messaggi Inviato February 25, 2012 La formazione non mi convince per niente... Speriamo bene... Manca poco più di un'ora.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheBeast83 1997 Joined: 20-Aug-2006 12260 messaggi Inviato February 25, 2012 leggendo le formazioni, sarà difficile segnare, ma dobbiamo riuscirci, anche di stinco ma puru cu ru culu.. scusa il francesismo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Val_Gabry 1 Joined: 28-May-2008 1222 messaggi Inviato February 25, 2012 Juve in campo. Mi ha colpito l'espressione di alex... si guarda intorno con aria strana... Sa che è la sua ultima a san siro? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4672 Joined: 14-Nov-2006 82544 messaggi Inviato February 25, 2012 Mesbah ha la febbre... doveva giocare? no a sinistra da loro era dato da tempo in formazione Antonini. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ritchieb 3947 Joined: 05-May-2006 7507 messaggi Inviato February 25, 2012 Fermo restando che il mister ne sa più di me; fermo restando che li vede tutti i giorni in allenamento e io no; fermo restando che siamo praticamente primi in classifica ed è gran parte merito suo, non capisco come si possa affrontare il match più importante della stagione mettendo in panca il capo-cannoniere della squadra. Cioè, possibile che basti una settimana di allenamento per mettere titolare uno arrivato a gennaio che non ha mai segnato a dispetto di uno che ne ha fatti 9 e che se lo servi decentemente la butta sempre dentro? Ovviamente detto questo dico forza Borriello, siamo con te Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Caceres24 1 Joined: 10-Dec-2009 3222 messaggi Inviato February 25, 2012 La panchina a questo punto sarà Storari Caceres Giaccherini Pepe Matri Vucinic Del Piero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 4790 Joined: 01-Jun-2005 43356 messaggi Inviato February 25, 2012 Juve in campo. Mi ha colpito l'espressione di alex... si guarda intorno con aria strana... Sa che è la sua ultima a san siro? voglio un suo gol decisivo stasera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elkanestamuerto 10840 Joined: 09-Jun-2007 28036 messaggi Inviato February 25, 2012 Eccomi.. sono pronto, carico e affamato. FORZA JUVE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
super tramp 0 Joined: 05-Feb-2011 342 messaggi Inviato February 25, 2012 caxxo,hanno fatto un'inquadratura di 1 minuto sul capitano,da pelle d'oca.... si guardava intorno,gia con nostalgia........ è in trans..quanti pensieri e ricordo gli staranno passando per la testa..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ritchieb 3947 Joined: 05-May-2006 7507 messaggi Inviato February 25, 2012 E aggiungo una cosa: in un centrocampo con Ambrosini, Van Bommel ecc la velocità di Giaccherini a mio avviso poteva essere determinante. Mi chiedo cosa debba fare sto ragazzo per partire titolare: ha corsa, grinta, dribbling e gran faccia tosta in campo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4672 Joined: 14-Nov-2006 82544 messaggi Inviato February 25, 2012 La panchina a questo punto sarà Storari Caceres Giaccherini Pepe Matri Vucinic Del Piero Sulla carta è superiore a quella del Milan Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato February 25, 2012 a me è scomparso da 5 minuti il segnale su premium Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
erboss88 1836 Joined: 31-May-2005 41602 messaggi Inviato February 25, 2012 Mi aspettavo l'inserimento di Estigarribia, col 3-5-2 è la scelta più equilibrata per quel ruolo: troppo difensivo De Ceglie, troppo offensivo Giaccherini, fuori corsia Pepe. Davanti invece avrei messo Vucinic con Borriello, ancora inesplorata come coppia. Spero comunque che questa sia la partita di Marchisio, mi aspetto molto dopo un periodo ormai prolungato di appannamento. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
inuyasha 2 Joined: 04-Jun-2006 726 messaggi Inviato February 25, 2012 VOGLIAMO 11 SPARTACUS E CRIXUS Anche Gannicus già che ci siamo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4672 Joined: 14-Nov-2006 82544 messaggi Inviato February 25, 2012 E aggiungo una cosa: in un centrocampo con Ambrosini, Van Bommel ecc la velocità di Giaccherini a mio avviso poteva essere determinante. Mi chiedo cosa debba fare sto ragazzo per partire titolare: ha corsa, grinta, dribbling e gran faccia tosta in campo. Sì però chi leva? Pirlo, Vidal e Marchisio sono intoccabili. Giaccherini gioca meglio da mezz'ala, ma è la riserva di Marchisio anche se sta facendo benissimo specialmente in partite del genere dove non puoi lasciarlo fuori a Claudio. Conte cmq davvero sorprendente non se l'aspettava nessuno quella coppia d'attacco e volendo neanche Esti a sinistra, Pepe e De Ceglie sembravano favoriti da quel lato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Caceres24 1 Joined: 10-Dec-2009 3222 messaggi Inviato February 25, 2012 Vado a vedere il prepartita.. A più tardi gobbi.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 16389 Joined: 18-May-2006 92501 messaggi Inviato February 25, 2012 Forza ragazzi. Voglio vedere il sangue negli occhi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
noyz 0 Joined: 24-Mar-2010 35 messaggi Inviato February 25, 2012 ok l'ansia c'è, non è ancora iniziata la partita e già ho triturato le unghie delle mani, mi sa che passerò a quelle dei piedi.... scherzo eh! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Val_Gabry 1 Joined: 28-May-2008 1222 messaggi Inviato February 25, 2012 L'inviato di premium ha detto che nel tunnel inzaghi e agnelli si sono parlati a lungo. Gli inviati hanno fatto "strane" allusioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4672 Joined: 14-Nov-2006 82544 messaggi Inviato February 25, 2012 Mi aspettavo l'inserimento di Estigarribia, col 3-5-2 è la scelta più equilibrata per quel ruolo: troppo difensivo De Ceglie, troppo offensivo Giaccherini, fuori corsia Pepe. Davanti invece avrei messo Vucinic con Borriello, ancora inesplorata come coppia. Spero comunque che questa sia la partita di Marchisio, mi aspetto molto dopo un periodo ormai prolungato di appannamento. Occhio anche a Vidal, dopo aver riposato con il Catania me lo aspetto bello agguerrito. A centrocampo dobbiamo dimostrare la nostra superiorità Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
u_boss 260 Joined: 28-Jun-2008 9777 messaggi Inviato February 25, 2012 Fermo restando che il mister ne sa più di me; fermo restando che li vede tutti i giorni in allenamento e io no; fermo restando che siamo praticamente primi in classifica ed è gran parte merito suo, non capisco come si possa affrontare il match più importante della stagione mettendo in panca il capo-cannoniere della squadra. Cioè, possibile che basti una settimana di allenamento per mettere titolare uno arrivato a gennaio che non ha mai segnato a dispetto di uno che ne ha fatti 9 e che se lo servi decentemente la butta sempre dentro? Ovviamente detto questo dico forza Borriello, siamo con te Gran bel post. Costruttivo. Forza Marco!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Aral13 275 Joined: 27-Jul-2011 5895 messaggi Inviato February 25, 2012 E portiamoci a casa sti 3 punti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BLACKWHITE81 27 Joined: 21-Oct-2011 799 messaggi Inviato February 25, 2012 Non mi aspettavo Borriello, ero convinto che avrebbe giocato Vucinic, ma il Mister sa quello che fa e io mi fido di lui. Esti perfetto per il 3-5-2. A loro mancano uomini importanti in mezzo al campo, sulle fasce invece potrebbero essere piu' pericolosi.....Quindi scelta giusta a mio avviso... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti